PDA

Visualizza versione completa : La fine

Brus
11-11-2004, 17.18.47
Oggi, 11/11/2004 ore 16.05 è terminato il s. civile per il sottoscritto.

Non so se essere felice o meno. Certo, facendo il civile, lo stipendio era di 950€......ogni 10 mesi, ma va bè, tutti sono passati per questa esperienza. Quello che mi da fastidio è che non so cosa provo per tutte le persone che ho conosciuto (veramente un sacco). Mi sembra di non provare nulla verso loro, nonostante abbia incontrato persone simpatiche, gentili e tutto il resto. Mi dispiace un po' non rivederle, ma so che non passerò a trovarle, anche se distano 2 min di auto da casa mia.
Quando il mio collega salutava e baciava tutte, io me ne sono stato in disparte, limitandomi a un "ciao", un attimo prima di salire in auto.

E' stato piacevole fare il s. civile...ero abituato a stare in casa senza vedere nessuno..mi ha fatto "bene" conoscere tutta quella gente, nonostante non abbia instaurato chissà quali rapporti. ( "ciao, ti ho portato sta roba" "oh grazie" "ok, a domani" "ok, ciao" )

Tutto sommato, un'esperienza normale, nulla di significativo...diciamo che sono stati 10 mesi di "ferie"

Mi piace pensare di occupare un po' di posto nella mente di alcune persone che ho conosciuto, anche se.
Dopo questa esperienza, temo ancora di più per i miei rapporti sociali futuri.

Bene, e anche questa è finita.
"ciao ragazzi, buona fortuna"

_Kenji_
11-11-2004, 17.37.46
Sicuramente ti rimarrà un pò di amaro in bocca...questo potrebbe insegnarti che aprirti un pò di + alla gente in futuro non ti farà male...Forse sei troppo timido? Diciamo che ho un problema simile al tuo

J&B
11-11-2004, 17.46.04
Quando io finii il servizio civile, fu un addio cordiale, ma nulla più.
Forse proprio perchè si sa già in partenza che in un anno tutto finirà.

Cmq, tornai a trovarli diverse volte, i miei fu colleghi. :D

Piacevoli incontri e nulla più.

Una volta gli ho portato pure le pastarelle. :asd:

[EDIT] Dimenticavo....
Brus, hai mai pensato di andare a fare teatro?
Io sono un timido e complessato cronico ed a me ha aiutato molto. :birra:

Sir.Turalyon
11-11-2004, 17.54.39
Avete tutti la sindrome di Shinji Hikari?!

J&B
11-11-2004, 17.55.52
Originally posted by Sir.Turalyon

:roll3::roll3::roll3:

..picci..
11-11-2004, 17.59.41
Originally posted by Brus
già risposto abbondantemente in chat :)

ma ci tenevo a rendere pubblico il fatto che TU MI FAI VERAMENTE INCAZZARE :|

:ciaociao

:kiss:

Khorne
11-11-2004, 18.01.28
Brus, ad un certo punto se ti diverti a stare per i cavoli tuoi non ci può fare niente nessuno.

O decidi tu di cambiare o no, ma noi non possiamo farci molto. Sai che si può. Ne hai qui una dimostrazione.
Vedi tu cosa vuoi fare.

J&B
11-11-2004, 18.06.18

Dimenticavo.... Si scrive Ikary. :teach:

:asd:

Brus
11-11-2004, 18.09.22
Originally posted by Khorne
Brus, ad un certo punto se ti diverti a stare per i cavoli tuoi non ci può fare niente nessuno.

O decidi tu di cambiare o no, ma noi non possiamo farci molto. Sai che si può. Ne hai qui una dimostrazione.
Vedi tu cosa vuoi fare.

Non mi diverto a stare da solo (o meglio, non sempre) solo che mi viene l'ansia pensare di stare con qualcuno, anche se lo conosco da parecchio :D

nageki
11-11-2004, 18.42.45

Stupenda questa :roll3:

Brusa, lo dico pubblicamente: la prossima volta che fate un meeting/mini-meeting dalle sue parti utilizzate il famoso "metodo Mischa" che è stato testato direttamente sulla sottoscritta. Telefonata e frase d'effetto: "BRUSA MUOVI IL CULO TI STIAMO ASPETTANDO !"

Ti assicuro che funziona :asd:

Khorne
11-11-2004, 18.51.33
Originally posted by nageki
Brusa, lo dico pubblicamente: la prossima volta che fate un meeting/mini-meeting dalle sue parti utilizzate il famoso "metodo Mischa" che è stato testato direttamente sulla sottoscritta. Telefonata e frase d'effetto: "BRUSA MUOVI IL CULO TI STIAMO ASPETTANDO !"

...però ammettilo che non eravamo poi così antipatici :D
Devastati sì, idioti sì, ma angoscianti no :D

P.s.: "Nageki, la parola d'ordine è muovi il culo" :D

Cocitu
11-11-2004, 18.53.50
adesso non ti resta che mettere in saccoccia l'esperienza e farla fruttare per il futuro...

G.L.

nageki
11-11-2004, 19.02.11
...però ammettilo che non eravamo poi così antipatici :D
Devastati sì, idioti sì, ma angoscianti no :D

Ma infatti lo ammetto tranquillamente :D
un pò fuori .... ma decisamente simpatici :D

P.s.: "Nageki, la parola d'ordine è muovi il culo" :D

/me si inebetisce come sotto maledizione ed incomincia a camminare verso la porta di casa :.:

tartarugla
11-11-2004, 19.57.17
bella Brusmela... ogni fine è un nuovo inizio
Good luck :kiss:

palka
11-11-2004, 20.22.54
ottimo!
un pensiero di meno, ora nei curricula puoi scrivere "militesente" :D