PDA

Visualizza versione completa : Strano episodio da interpretare

ivanisevic
11-11-2004, 13.16.15
Stavo facendo Atitool find max core...a un certo punto, quando gi lavorava da un p, lo schermo diventa nero, completamente, il pc resta acceso ma non si vede niente.
Sono costretto a resettare manualmente e poi tutto riparte tranquillamente tranne il modem adsl che non viene rilevato e l'avvio che piuttosto lento (anche ai primi impulsi il pc non subito pronto).
Riavvio nuovamente, questa volta il modem rilevato e tutto rapido come prima.

Ho pensato:

- o un probl legato alla svga che stavo testando

- o di modem adsl che fa schifo

- o altro

Ditemi voi....

Cocitu
11-11-2004, 13.21.49
Originally posted by ivanisevic
Stavo facendo Atitool find max core...a un certo punto, quando gi lavorava da un p, lo schermo diventa nero, completamente, il pc resta acceso ma non si vede niente.
Sono costretto a resettare manualmente e poi tutto riparte tranquillamente tranne il modem adsl che non viene rilevato e l'avvio che piuttosto lento (anche ai primi impulsi il pc non subito pronto).
Riavvio nuovamente, questa volta il modem rilevato e tutto rapido come prima.

Ho pensato:

- o un probl legato alla svga che stavo testando

- o di modem adsl che fa schifo

- o altro

Ditemi voi....

ma tu il pc lo hai pigliato solo per fare test?

ma, lo usi per qualche cosa di diverso?

forse se lo usassi come un cristiano normalmente farebbe funzionerebbe senza un briciolo di poblemi:D

bejita
11-11-2004, 13.43.08
Originally posted by cocitu
ma, lo usi per qualche cosa di diverso?

per far figure di merda su sto forum credo :asd:

ah ivan il test ti avr imballato il pc. Capita con gli stress test su sistemi un po' spinti (te hai un bell'overclock sotto mi pare, rileggendo il topic che ho in firma :asd: )... diciamo che son fatti apposta ;)

AmeR
11-11-2004, 13.48.58
Smettila di spacioccare pi del dovuto, e vedrai che il numero di problemi che ti si presenteranno diminur drasticamente.

ivanisevic
11-11-2004, 13.49.54
Si ma sono completamente stabile testato con prime 95.

Kmque vero, mi sto triturando le palle a fare sti test...ma Gen mi ha educato troppo bene, se non sto stabile non sono contento...appena ho finito tutto (manca poco grazie a Dio) mi rilasso un p e gioco a Top Spin...:D

PS Ma ci credete che c' gente completamente malata?? Io ho testato la mia stabilit 4 ore come mi ha sempre consigliato Gen, l'ultima volta sono andato addirittura a 7 e mezzo per sicurezza.....su HwUpgrade c'era un tizio che non si riteneva "stabile" perch il torture testi gli ha dato errore dopo 20 ore!!! :azz:

destino
11-11-2004, 14.54.57

Kmque vero, mi sto triturando le palle a fare sti test...ma Gen mi ha educato troppo bene, se non sto stabile non sono contento...appena ho finito tutto (manca poco grazie a Dio) mi rilasso un p e gioco a Top Spin...:D

PS Ma ci credete che c' gente completamente malata?? Io ho testato la mia stabilit 4 ore come mi ha sempre consigliato Gen, l'ultima volta sono andato addirittura a 7 e mezzo per sicurezza.....su HwUpgrade c'era un tizio che non si riteneva "stabile" perch il torture testi gli ha dato errore dopo 20 ore!!! :azz:

ma perke tu fai test di 4 ore e passa sul serio? :asd:

ivanisevic
11-11-2004, 15.11.11
Originally posted by destino
ma perke tu fai test di 4 ore e passa sul serio? :asd:

Non li faccio io li fa il picc:dentone:

Gen.Web
11-11-2004, 20.11.59

Kmque vero, mi sto triturando le palle a fare sti test...ma Gen mi ha educato troppo bene, se non sto stabile non sono contento...

:azz:

Magari un problema di alimentatore

aciddeath
11-11-2004, 22.56.03
leggo e resto perplesso... :|

ivanisevic
11-11-2004, 23.17.15
Originally posted by Gen.Web
:azz:

Magari un problema di alimentatore

gen c'avevo pensato ma non credo....se no dopo ore e ore di prime 95 avrebbe dato errore...

boh, una caso isolato, ha scazzato drante un test, e poi il modem non portiva, secondo me stato un piccolo crash causato dal fitusissimo modem di alice, niente di grave.

Gen.Web
12-11-2004, 01.43.16
gen c'avevo pensato ma non credo....se no dopo ore e ore di prime 95 avrebbe dato errore...

boh, una caso isolato, ha scazzato drante un test, e poi il modem non portiva, secondo me stato un piccolo crash causato dal fitusissimo modem di alice, niente di grave.

ati tool stressa la scheda video e non il processore. Magari se va in full load la scheda video l'ali va in crisi

ivanisevic
12-11-2004, 08.45.33
Si ma ho fatto anche 3dmark2001, 2003, 2005, aquamark e UT2003 prima senza overclock e poi col massimo oc delle svga e non ho mai avuto un blocco!