PDA

Visualizza versione completa : L'inventore di favole - Shattered Glass

Roger_Lamb
11-11-2004, 12.40.55
Stavo guardando le prossime uscite su film up, quando, con grande stupore, mi accorgo che domani esce L'inventore di favole - Shattered Glass!E' un film che aspetto da quando è uscito negli usa, mi pare 8 mesi fa o giù di lì.La storia è quella del giornalista glass che diventa uno dei più grandi giornalisti perchè copiava o inventava articoli. Con Hayden Christensen (star wars) e rosario dawson.Non vedo l'ora di vederlo...

Kaory-Makymura
12-11-2004, 12.20.12
Bhe... con tutta sincerità mi spiace dirti che fa davvero pena.

Lo spunto è interessante.. il problema è che lo è, se non sai che lui s'inventa gli articoli di sana pianta.. cosa che scopri circa a metà film.

Tolto questo.. addio a tutta la pellicola. Anak.. Hayden Christensen non ha la forza di tenere in piedi da solo un personaggio carismatico, la redazione passa per un gruppo di colgioni.. ti spiegano che le fonti vengono ricontrollate 6 volte.. avanti e indietro per tutti i redattori e poi salta fuori che questo ha sparato stronzate per 13 mesi e più?

Sarà la verità.. ma il film è peggio di essa..

Roger_Lamb
12-11-2004, 12.29.43
Mi auguro tu sia l'unica voce fuori dal coro!:D
Spero di andarlo a vedere stasera...:birra:

Roger_Lamb
17-11-2004, 17.57.18
Visto ieri sera.
Che dire...l'ho trovato molto carino e divertente, nonostante la storia sia abbastanza piatta. Il film non eccede in nessun aspetto particolare, ma nel complesso convince ed è molto godibile.Davvero interessante la storia.
Un bel 7 se lo merita!:D