PDA

Visualizza versione completa : Bug vecchio o nuovo??

onigumo
10-11-2004, 23.44.30
oggi ero in un baalrun e mi è capitato di vedere un'ombra di un cavaliere del giudizio dietro di me. quest'ombra oltre a muoversi mi attaccava pure e se ci andavo sopra con il puntatore mi appariva il suo status come se fosse un mostro normale.
è la prima volta che vedo una cosa simile, a voi è già capitato? (nn iniziate con i soliti post :old: )

(p.s: ho fatto una screenata ma nn mi ricordo come fare per postare un immagine, qlc mi può rinfrescare la memoria??)

DarkLothar
11-11-2004, 00.20.35
Originally posted by onigumo
oggi ero in un baalrun e mi è capitato di vedere un'ombra di un cavaliere del giudizio dietro di me. quest'ombra oltre a muoversi mi attaccava pure e se ci andavo sopra con il puntatore mi appariva il suo status come se fosse un mostro normale.
è la prima volta che vedo una cosa simile, a voi è già capitato? (nn iniziate con i soliti post :old: )

(p.s: ho fatto una screenata ma nn mi ricordo come fare per postare un immagine, qlc mi può rinfrescare la memoria??)

Cavaliere del Giudizio FANTASMA :|

KappaGiBi
11-11-2004, 00.50.04
http://upl.silentwhisper.net/

Azazil
11-11-2004, 11.49.18
Originally posted by KappaGiBi
http://upl.silentwhisper.net/

:tsk:

KappaGiBi
11-11-2004, 12.03.29
chevvuoi?

duar
11-11-2004, 12.21.25
Il link chiede utenza e pwd :(

Duar

Thagan
11-11-2004, 12.37.30
registrati :|

Azazil
11-11-2004, 12.57.09
Originally posted by KappaGiBi
chevvuoi?

Come che vuoi? Cerca di essere più educato..

Visto che non ci arrivi da solo ti aiuto io:
Se posti un link PUBBLICO deve essere visibile a tutti senza che nessuno sia obbligato a registrazioni varie ... è tutto... :rolleyes:

onigumo
11-11-2004, 13.03.08
no, fantasma è che un cavaliere che ha un effetto trasparenza tipo assassina con dissolvenza. quello che intendo io è proprio un'ombra sul terreno.
non si vedeva assolutamente il corpo, ma solo un'ombra nera.
se mi spiegate come si fa a mettere l'immagine ve lo mostro..(spero di averla presa giusta)

Xato
11-11-2004, 13.15.32
Originally posted by Azazil
Come che vuoi? Cerca di essere più educato..

Visto che non ci arrivi da solo ti aiuto io:
Se posti un link PUBBLICO deve essere visibile a tutti senza che nessuno sia obbligato a registrazioni varie ... è tutto... :rolleyes:

il link postato da kappa è un sito su cui uploadare i propri file, per aiutare onigumo a postare l' immagine sul forum.....

c' ho preso?

Akujin
11-11-2004, 13.36.04
Originally posted by Xato
il link postato da kappa è un sito su cui uploadare i propri file, per aiutare onigumo a postare l' immagine sul forum.....

c' ho preso?

in pieno ;)

Azazil
11-11-2004, 13.37.02
Originally posted by Xato

c' ho preso?

Sì certo, come aiutare una vecchietta ad andare sotto un tir ...

Se devi aiutare lo si fa correttamente. Oni se mi manda lo screen glielo posto io correttamente e che sia visibile a tutti...

Thagan
11-11-2004, 13.41.14

Se devi aiutare lo si fa correttamente. Oni se mi manda lo screen glielo posto io correttamente e che sia visibile a tutti...
Se vedi un affamato non dargli un pesce, ma insegnagli a tenere in mano una canna :toh:

... quando sarà strafatto ed assuefatto tornerà da te e tu farai i miliadri... :D

onigumo
11-11-2004, 17.35.17
perfetto, dopo aver rotto le palle a tutti mi sono accorto che non ho l'immagine.. :azz: :bash: :grr: cmq la domanda sussiste, lag o cosa?

KappaGiBi
11-11-2004, 18.12.42

:roll3:
Quindi Oni dovrebbe sempre richiedere l'aiuto di qualche anima pia ogni qualvolta abbia bisogno di uppare un'immagine?
Be', io gli ho fornito un mezzo molto piu' veloce. 5 minuti per fare la registrazione e eccoti lo spazio internet per uppare img gratuito...la sola pecca e' che non ne puo avere piu' di un tanto, ma basta fare un pelo di pulizia ogni tanto e ci siamo.

ONLY_TRADE
11-11-2004, 19.17.54
può essere la skeda video.

*Lorenzo*
11-11-2004, 20.33.40
Io ho due screenshot. Uno con un caduto e uno con un cadutoo shamano minion.

In entrambi i casi sono stati resuscitati da un sahamano dopo che li ho uccisi con un colpo di freccia congelante dell'ama.

Solo l'ombra.

http://uploads.bestupload.com/redir/3600.jpg

http://uploads.bestupload.com/redir/3601.jpg

Fipe
11-11-2004, 22.50.33
Old.

Mi era capitato in un baalrun con uno shamano e avevo anke postato uno screen :D (e ovviamente mi era stato detto ke era old :asd: )