PDA

Visualizza versione completa : testi on line

KIARYKIA82
10-11-2004, 18.36.50
E' possibile trovare testi universitari on line da scaricare???
Se qualcuno ha delle informazioni potrebbe mandarmi un pm se questo argomento Ŕ vietato!

hackboyz
10-11-2004, 18.38.41
Magari :mecry:

Mach 1
10-11-2004, 18.38.45
se parli di testi coperti da copyright la cosa Ŕ illegale e quindi sul forum non se ne pu˛ parlare.

Ŕ possibile per˛ trovare nei siti delle varie universitÓ dispense messe online dai professori che spesso sono molto utili.

se ci dici che corso frequenti magari possiamo essere pi¨ utili.

hackboyz
10-11-2004, 18.41.13
Una volta un mio amico Ŕ andato dal prof con il libro completamente fotocopiato (libro scritto dal prof.) e si Ŕ incazzato di brutto :asd:

Mach 1
10-11-2004, 19.25.22
Originally posted by hackboyz
Una volta un mio amico Ŕ andato dal prof con il libro completamente fotocopiato (libro scritto dal prof.) e si Ŕ incazzato di brutto :asd:

da noi invece un nostro prof ci aveva detto di fotocopiare il suo libro che tanto anche se lo compravamo nuovo lui non ci prendeva un euro.

MIKELE88
10-11-2004, 19.27.37
nn penso proprio :!

KIARYKIA82
17-11-2004, 16.16.15
no, non intendvo qualcosa di illegale...anche pagando sarebbe una cosa molto comoda..
in ogni caso, io faccio scienze della comunicazione, se conoscete qualche sito utile nel quale si possano trovare dispense o RIASSUNTI (molto amati)..sarebbe molto utile..

Molti siti dell'universitÓ per˛ per accedere chiedono una password che - almeno da me - corrisponde al codice fiscale e al numero tessera!

Se avete qualche sito da consigliarmi... sono tutta orecchi

Ps: qualcuno ha mai letto, tradotto il libro in lingua inglese "maSSED MDIAS"???

Kiara
17-11-2004, 16.17.51
Originally posted by KIARYKIA82
no, non intendvo qualcosa di illegale...anche pagando sarebbe una cosa molto comoda..
in ogni caso, io faccio scienze della comunicazione, se conoscete qualche sito utile nel quale si possano trovare dispense o RIASSUNTI (molto amati)..sarebbe molto utile..

Molti siti dell'universitÓ per˛ per accedere chiedono una password che - almeno da me - corrisponde al codice fiscale e al numero tessera!

Se avete qualche sito da consigliarmi... sono tutta orecchi

Ps: qualcuno ha mai letto, tradotto il libro in lingua inglese "maSSED MDIAS"???

studenti.it

senn˛ prova sui forum della tua universitÓ/facoltÓ qualora tu ce l'abbia.

MIKELE88
17-11-2004, 16.20.36
L'unica cosa utile ke t posso dire Ŕ di cercare con google (http://images.google.it/images?q=donne+nude&hl=it&btnG=Cerca+con+Google) :D

Brus
17-11-2004, 16.32.32
Originally posted by Kiara
studenti.it

senn˛ prova sui forum della tua universitÓ/facoltÓ qualora tu ce l'abbia.

Se non ce l'ha, cambia facoltÓ finche ne trovi una che abbia il forum :notooth:

tartarugla
17-11-2004, 16.35.01
tutti (o quasi per la veritÓ) i testi universitari si trovano nelle biblioteche universitarie appunto... fotocopie/appunti/scambi tra studenti... e si risparmia un buon 50% almeno. Darsi da fare... su...hophop.:D