PDA

Visualizza versione completa : che diavolo vuole alice ?

Funny
10-11-2004, 18.14.29
come consuetudine, dopo esser tornato dall' uni, accendo il pc e faccio partire la connessione.... fin qui tutto regolare.

qui compare subito una pagina di rosso alice, leggo, la chiudo e ne apro un' altra tutta identica.
Cerco qualche modo per poter navigare tranquillamente senza dover passare da quella pagina odiosa, ma nulla. Vince lei.

alla fine ho dovuto registrarmi su rossoalice ed ora che cazz me ne faccio ?

Chi si trovato nella mia stessa situazione ?:rolleyes:

follettomalefico
10-11-2004, 18.30.32
Chiama l'assoconsum o qualcosa del genere e fai protesta. Chiama telecom e fai uguale. :)

Funny
10-11-2004, 18.40.46
Originally posted by follettomalefico
Chiama l'assoconsum o qualcosa del genere e fai protesta. Chiama telecom e fai uguale. :)

fatto sta che hanno vinto loro, se volevo utilizzare internet dovevo registrarmi :(

aciddeath
10-11-2004, 21.50.48
che browser hai??
usa maxthon e blocca la home page :asd:

EoN_MaskedForcE
11-11-2004, 02.18.35
e' capitato anche a me identico

inoltre ho provato anche installando opera e provando a navigare tramite il browser di kazaa
non ci sono cazzi, mi sono dovuto iscrivere

poi ti dicono di sconnetterti e il web e'0 di nuovo aperto

mi sono registrato con sorprusi@alicemerda.it

credo che non capiti fino a che non ti sconnetti (funny puoi confermare??)
e' una cosa abbastanza squallida perche' si e' COSTRETTI ad accettare il trattamento dei dati per delle statistiche ecc ecc, che invece dovrebbe essere opzionale (come e' in tutte le altre mail a cui sono registrato e che disattivo sempre)

squallido :tsk:

follettomalefico
11-11-2004, 11.12.21
Credo che facciano un reindirizzamento sul DNS, quindi non possibile evitare quella pagina. :|

Peraltro io ho provato a fare una segnalazione a Punto Informatico... vediamo...

Funny
11-11-2004, 14.34.12
Originally posted by EoN_MaskedForcE
credo che non capiti fino a che non ti sconnetti (funny puoi confermare??)
si

Pero nn ho capito una cosa:
ora posso tenere la mia vecchia e-mail o devo usare quella nuova di alice ?

EoN_MaskedForcE
11-11-2004, 16.01.32
puoi lasciarla li a marcire, il punto e' che volevano i dati da usare per i loro scopi e ci hanno impedito di navigare, il che e' una porcheria, visto che gia' ho una mail con tin.it e che gia' gli pago il canone adsl :PTUI:

EDIT: BRAVO FOLL! :approved

X3N0M
11-11-2004, 16.49.58
a me non capitato.. probabilmente perch sono gi iscritto.
cmq la telecom sta diventando veramente merda se fa ste cose... si sta abbassando a livelli veramente pessimi :|

Funny
11-11-2004, 19.33.29
Originally posted by X3N0M
.... cmq la telecom sta diventando veramente merda se fa ste cose... si sta abbassando a livelli veramente pessimi :|

ke vuoi farci, a casa loro comandano loro, noi poveri utenti dobbiamo solo subire. :(