PDA

Visualizza versione completa : X chi usa incredimail - salvataggio

Terrore
10-11-2004, 11.36.34
ce qualcuno pratico che sa, dove si nascondono i file (nel registro forse?) dei messaggi, account, rubrica del programma citato?
io di solito, facevo trasferimento guidato a new pc, ma visto che il programma, x qualche oscuro motivo, nn si apre...me li devo salvare manualmente ma nn li trovo:(
mi sn ricordato che ho roba importantissima nn mia, del lavoro e devo assolutamente trovarli (da hotmail li avevo cancellati x spazio)

ais001[db]
10-11-2004, 12.18.42
... -> http://www.incredimail.com/english/help/im/transfer_incredimail.html

... "Incredimail è un programma di posta elettronica simpatico e ricco di funzionalità che però ha un difetto, non esporta in un formato standard riconosciuto da altri gestori di posta.

Per esportare i messaggi, cartelle incluse, si può utilizzare il programma IncrediConvert (265 KB) reperibile a questo indirizzo.

Il programma è un eseguibile che non ha bisogno di installarsi, ricerca automaticamente la cartella nella quale Incredimail memorizza i messaggi e consente di salvarli in formato .eml in una cartella a nostro piacimento.

Per aggiungerli ad Outlook si deve aprire il programma, creare in Cartelle locali delle cartelle con il nome che avevano in Incredimail (se non sono già presenti) e trascinare i singoli messaggi all’interno delle cartelle. Non si può utilizzare la funzione di importazione di Outlook.

Esportare i contatti è leggermente più complesso, IncrediMail permette di esportarli in un formato Excel di testo delimitato da comma con dei formati di campo che non corrispondono a quelli utilizzati da Outlook. L’unico metodo è di aprire il database con Excel, creare dei nuovi contatti in Outlook e inserire le informazioni con il Taglia e incolla...."

Terrore
10-11-2004, 12.25.19
uh? ora provo al volo:dentone:

ais001[db]
10-11-2004, 12.30.04
... dal link che avevi fatto di là..... ho trovato questa pagina in 2sec:

-> http://www.incredimail.com/english/help/ts/show_result.asp?parent_id=2&parent_name=Import%20and%20export&locationBar=1;IncrediMail%20Xe