PDA

Visualizza versione completa : Duel lvl9 vs lvl56: hack report

Taurus81
10-11-2004, 08.23.40
dato che stanotte non avevo una ceppa da fare, ho fatto la scoperta dell'acqua calda: mi sono effettivamente reso conto di quanti hack girino per diablo almeno in open...a partire da amazzoni che vanno in giro in modalita' "Stealth" a finire da un tipo che mi ha sfidato a livello 9 e mi ha segato con un colpo solo...beh non c'è che dire...la vita riserva sempre sorprese...e in questo caso era un cetriolo enorme...l'unico lato positivo (...positivo...mah!...) è che non fanno il loot money ( e grazie al c...o!) sono curioso di sapere se ci sono altri che si sono cimentati in questa mistica esperienza...vi giuro che sono ancora basito davanti al pc...( e forse si vede...)

SteMaggio_Mw
10-11-2004, 08.43.03
Originally posted by Taurus81
...a partire da amazzoni che vanno in giro in modalita' "Stealth"

:mumble ...Non è ke ti tiravano le freccie da fuori skermata e tu semplicemente nn le vedevi?? :D ;)

Khorne
10-11-2004, 09.13.04
che mi ha sfidato a livello 9 e mi ha segato con un colpo solo

...bisogna dire che con certe build si arrivano a fare danni inumani anche a livello 9 ;)

exploit
10-11-2004, 09.44.58
a me è capitato con un'assa marziale liv 9..io ero 70 :bash:

one shot one kill:( e quando tutti quanti hanno cominciato ad accusarlo di essere un cheater..quello ha risposto che noi eravamo i noob perchè era facilissimo farlo :bah: :doubt2:

debbbole
10-11-2004, 11.42.11
in effetti perfino io (che ormai gioco solo SP e su b.net ci sono stato davvero poco) sapevo di una build per assassina che a lvl 9 faceva danni mostruosi ed era eccellente pg da duel (certo, chi duella abitualmente difficilmente si fa segare da un pg lvl 9). Non ricordo links a riguardo, ma se dovessi trovarne li posto perchè erano molto istruttivi... :D

EoN_MaskedForcE
10-11-2004, 11.49.11
Originally posted by exploit
a me è capitato con un'assa marziale liv 9..io ero 70 :bash:
quando arrivi hc e non lo sai ti pikappano e ci resti molto peggio di come sei restato tu (anche se e' piu' alla moda usare pg liv 15 o 18)
per assa e pala non servono cheat per fare una build che ti stende con 1 o 2 colpi

Mr.Deka
10-11-2004, 12.46.43
Successo in hc.Un assa lvl 9 entra il game,il tempo di vedere l'ostilità ke ero gia bello morto.

exploit
10-11-2004, 13.06.50
io ci gioco ogni tanto hc, ma ci metto i secoli per expare dato che faccio sempre game privati con pw e cmq sarebbe sfizioso trovare sta built per assa liv 9..

EoN_MaskedForcE
10-11-2004, 13.52.19
quelle liv 18 si basano si basano su jew +15max dmg (teneteli dal 13 in su: li potete traddare in hc) poi si realizza:
- corazza eterea sup 4
- maul etereo sup 6// spada cristallo 6+scudo 3 (4 se per pala)
- elmo (etereo) 3

per liv9 non sono certo...

EDIT: la spada l'ho messa solo come esempio, probabilmente meglio un martello a 1 mano... non sono stato a vedere

.29A.
10-11-2004, 14.11.26
dato che stanotte non avevo una ceppa da fare, ho fatto la scoperta dell'acqua calda: mi sono effettivamente reso conto di quanti hack girino per diablo...a partire da amazzoni che vanno in giro in modalita' "Stealth" a finire da un tipo che mi ha sfidato a livello 9 e mi ha segato con un colpo solo...beh non c'è che dire...la vita riserva sempre sorprese...e in questo caso era un cetriolo enorme...l'unico lato positivo (...positivo...mah!...) è che non fanno il loot money ( e grazie al c...o!) sono curioso di sapere se ci sono altri che si sono cimentati in questa mistica esperienza...vi giuro che sono ancora basito davanti al pc...( e forse si vede...)
Questo non ha mai visto un duello in vita sua... :asd:
Altro che hack...:rolleyes:

Mr.Deka
10-11-2004, 14.17.56
Bhe 4 anni fa facevo anch'io i baba trova pozione da combattimento :asd:

Akujin
10-11-2004, 14.23.03
cmq io sono stato killato in hc da un palalv9. Un colpo di carica e via con le bestemmie in varie lingue.

Aku

EmaWw
10-11-2004, 14.26.04
Originally posted by Akujin
cmq io sono stato killato in hc da un palalv9. Un colpo di carica e via con le bestemmie in varie lingue.

Aku

Quello sì che era un hacker, visto che carica è disponibile solo da livello 12... :stica:

DarkLothar
10-11-2004, 14.48.40
Originally posted by EmaWw
Quello sì che era un hacker, visto che carica è disponibile solo da livello 12... :stica:

:roll3:

exploit
10-11-2004, 16.09.48
:teach: forse intendeva percossa

Akujin
10-11-2004, 18.26.25
:teach: forse intendeva percossa

no intendevo carica.... livello 12 non 9... ho sbagliato io chiedo perdono :hail:

Aku :asd:

exploit
10-11-2004, 19.48.56
ma se su un'assa liv 18 ci mettiamo:

aram 6 sock
scudo 3 sock
elmo 3 sock
corazza 4 sock

abbiamo 16 sock in totale..se si fa tipo 10 con +15max e 6 con +15 min non viene meglio?? poi perchè proprio assa..a quel punto meglio baba che ha +forza e + vita???!?!

krafen
10-11-2004, 20.25.59
cmq e' risaputo che le assa lvl 9 fanno 1k di danno con equp ottimale

eFFeeMMe
10-11-2004, 21.13.34
Avevo trascritto una guida per assa duel lvl9 nel foro HC, credo ci sia ancora... quando eon voleva fare i duel lowlvl...

eFFeeMMe
10-11-2004, 21.14.47
Originally posted by krafen
cmq e' risaputo che le assa lvl 9 fanno 1k di danno con equp ottimale

Con le cariche o senza?

Wolftail
10-11-2004, 21.42.13
Io magari sono niubbo della 1.10, ma ho giokato alla nausea la 1.09, e nn esiste al mondo ke un pg lv 9 ma nemmeno lv 18 mi possa killare in PvP.

Per quanto, il PvP e' un genere ke nn mi interessa, in quanto io gioko solo x passare tempo con amici e x findare roba interessante, un po' come se fosse una scommessa con la fortuna... :dentone:

Quindi magari casco dalle nuvole, ma il giorno ke un pg lv 9 mi ostila, gli vado davanti e gli rido in faccia.

ByEz

eFFeeMMe
10-11-2004, 21.49.18
Mah, se si vuole pwnare, io mi diverto tantissimo con il babbo livello 9 a spaccare in OPEN :asd: (e se livella lo abbasso. Si perde il gusto.)

exploit
10-11-2004, 22.26.01
Io magari sono niubbo della 1.10, ma ho giokato alla nausea la 1.09, e nn esiste al mondo ke un pg lv 9 ma nemmeno lv 18 mi possa killare in PvP.

:stica: come sei umile!

@effemme: io mò la cerco sta guida nella sez hc...ma casomai trovi il link me lo mandi via pm plz!?

EmaWw
10-11-2004, 22.27.03
Originally posted by Wolftail

Per quanto, il PvP e' un genere ke nn mi interessa, in quanto io gioko solo x passare tempo con amici e x findare roba interessante, un po' come se fosse una scommessa con la fortuna... :dentone:

Quindi magari casco dalle nuvole, ma il giorno ke un pg lv 9 mi ostila, gli vado davanti e gli rido in faccia.

ByEz

Logico che se usi un pg di livello 8x-9x vestito di tutto punto, un pg di livello sotto il 50 non ti toccherà nemmeno. Ma uno di livello 5x, probabilmente vestito male, può prenderle anche da pg low level ben strutturati. In particolare mi pare che l'assa, esattamente come il pala, abbiano delle skill che consentano di colpire sempre, quindi, da questo punto di vista, la differenza di livello ha una rilevanza marginale.

Taurus81
11-11-2004, 07.50.00
Dato che le ipotesi sono molteplici, intanto vi fugo un dubbio: questo è il pg che usavo io...
...e cmq non sarò un genio del pvp, ma non sono manco il primo venuto

assa livello 57
forza 127
destrezza 115
vita 109
energia 102
media danno doppio artiglio 1073-1167

il duel è stato fatto a normal, quindi tutte le resistenze erano al massimo...la res light effettiva arriva circa a 160 con charm vari, le altre precise.

equip

sguardo del vampiro perfetto (252 def)
saraceno perfetto (+12/+20)
2 soj perfetti
stivali di nat perfetti (140 def)
trappola delle tenebre perfetta (102 def)
gravepalm perfetti (110 def)
vello metallico (1291 def + 3 teschi perfetti)

su equip secondario

swordback e caos su suwayyah superiore

NB:da notare che la roba è tutta perfetta xkè l'adsl me la sono fatta ora e da quando è uscito lod ho sempre giocato sp e mulato na cifra

skill

10 tigre
10 dominio
10 coda
1 punto per ogni lama
9 bos
9 parata armata

tigre a 10 fa a carica minima +280% (di massima +840%)di danno...anche con i malus del pvp fa cmq una bella botta per un pg che nn puo' avere a livello 9 + di 500 hp...e un paio di colpi glieli ho dati...la matematica è questa...mi sbaglio io?

...e cmq un'immagine vale + di 1k parole... (http://it.geocities.com/spiraleovaley/screenshot002.jpg)

Xato
11-11-2004, 08.58.22

cut

NB:da notare che la roba è tutta perfetta xkè l'adsl me la sono fatta ora e da quando è uscito lod ho sempre giocato sp e mulato na cifra

cut

...e cmq un'immagine vale + di 1k parole... (http://it.geocities.com/spiraleovaley/screenshot002.jpg)

ma si sta parlando di open?
in quel caso un pg lvl 9 può essere hackato fino alle mutande e tutto il discorso sulle build low lvl da duello non ha molto senso....

Wolftail
11-11-2004, 12.44.14
Per ki mi accusava di mancare di umiltà:

Nn è mancanza di umiltà, e' un dato di fatto ke un pg lv 9 NON puo killare un pg lv 8x, a meno ke il pg lv 8x nn stia fermo li a prendersele x un tot di tempo.

Io intendevo quello, e cioè ke visto ke i miei pg sono tutti lv 8x-9x, nn esiste ke un lv 9 mi killi in PvP.

SE invece si parla di OPEN, come detto sopra, li un lv 9 puo benissimo killare a rullo anke un 99, visto gli hack ke girano.

ByEz

.29A.
11-11-2004, 14.26.43
Originally posted by Xato
ma si sta parlando di open?
in quel caso un pg lvl 9 può essere hackato fino alle mutande e tutto il discorso sulle build low lvl da duello non ha molto senso....
Peggio ancora, se si parla di open il pg poteva essere stato editato in modo tale che comparisse il livello 9 ma in realtà era di livello molto superiore al 99....
(Considerate che per fare questa cosa bisogna usare multipli di 65536, quindi il minimo era livello 65545).

Inoltre nella foto si vede chiaramente un paladino smiter con immunità fisica (ha lo scudo energetico) 1.10, quindi mi sembra OVVIO che quello fosse un game cheat.
Se si vuole duellare legit in open bisogna scrivercelo chiaramente nel nome del game, i game senza "legit" nel nome sono da considerarsi cheat a prescindere tanta è la maggiornaza sui legit.
Inoltre aggiongerei che per ogni buon cheat non c'è niente di più scazzoso di trovarsi i legit fra i piedi durante un duello....:rolleyes:

eFFeeMMe
11-11-2004, 14.33.36
io ci gioco ogni tanto hc, ma ci metto i secoli per expare dato che faccio sempre game privati con pw e cmq sarebbe sfizioso trovare sta built per assa liv 9..

Intorno a 2 mesi fa, e non come EffeEmme, ma come DarkGlow

exploit
11-11-2004, 14.40.20
a me m'hanno accoppato in closed..avevo necro evocatore con trang (quando ancora non sapevo del bug).

@wolf: da come l'avevi scritto tu..sembrava quel che ho detto..

per quanto riguarda open..si un mio pg open cheat, creato per scommessa, a liv 99 faceva tipo 10 milioni di danni a cazzotti...ma open è open

Taurus81
11-11-2004, 18.10.51
pensavo di essere stato chiaro che si trattasse di open...

ONLY_TRADE
11-11-2004, 19.44.28
pensavo di essere stato chiaro che si trattasse di open...

no nn eri stato kiaro cmq np ;)

x tua info IN OPEN SN TUTTI CHEATER (tranne lo 0.1% )anke i lvl 79 ke giokano coi mod 1 volta ogni tanto e tiran fuori qlke cinta +50 forza magika trovata da baal .

Fate
11-11-2004, 20.02.02
Originally posted by ONLY_TRADE
x tua info IN OPEN SN TUTTI CHEATER (tranne lo 0.1% )anke i lvl 79 ke giokano coi mod 1 volta ogni tanto e tiran fuori qlke cinta +50 forza magika trovata da baal .
E tu come lo sai?
Citèr Citèrrr :asd: :asd:

ONLY_TRADE
11-11-2004, 20.28.31
Originally posted by Fate
E tu come lo sai?
Citèr Citèrrr :asd: :asd:

xkè pure io citteravo in open anni fa come te^^

e ankora qlke mese fa x vedere come veniva un pg prima lo facevo in open e poi in closed ovvio.