PDA

Visualizza versione completa : shenmue è finito?

stef82
09-11-2004, 15.19.20
ho provato la funzione cerca ma è disabilitata per cui spero che nessuno me ne voglia se ripropongo una domanda che magari è gia stata fatta: Ma che fine ha fatto Shenmue 3, un capolavoro a mio avviso e purtroppo sottovalutato, ma che solo col secondo capitolo darebbe la merda ha parecchi giochi odierni?

diox
09-11-2004, 15.23.53
Lo stiamo aspettando tutti quanti.

PEr ora è in attesa di tempi "migliori".

Spero che SEGA lo lanci sulle nuove console a questo punto.

Quello di cui sono certo è che presto o tardi (gli volessero pure 18 anni come per Out run2) Yu Suzuki concluderà la storia di Ryo.:cool:

sharkone
09-11-2004, 15.27.23
e' il sogno di ogni videogiocatore che si rispetti

stef82
09-11-2004, 15.37.23
ho capito, si brancola nel buio, certo però che l'idea di comprarmi una nuova xbox non mi va proprio giu. Ne ha ancora parecchio di hardware da far vedere la nostra scatola nera! grazie cmq per avermi risposto(è il primo forum che trovo nel quale le risposte arrivano pressochè subito):)

sharkone
09-11-2004, 15.48.21
Originally posted by stef82
ho capito, si brancola nel buio, certo però che l'idea di comprarmi una nuova xbox non mi va proprio giu. Ne ha ancora parecchio di hardware da far vedere la nostra scatola nera! grazie cmq per avermi risposto(è il primo forum che trovo nel quale le risposte arrivano pressochè subito):) quando si parla di Shenmue le risposte sono d'obbligo:sagace;

cmq non preoccuparti qua troverai sempre risposte^_^

anche io concordo sul fatto che Xbox potrebbe ancora dare molto, purtroppo o per fortuna, la tecnologia ultimamente avanza molto piu' velocemente di prima

drogheno
09-11-2004, 15.51.29
Ormai il 3 non uscirà più (peccato), a metà dell'anno prossimo (2005) uscirà Shenmue Online, per PC, però in Jappone.
Non so se nel resto d'europa lo vedremo.

C'è anche il sito ufficiale !!!
http://www.shenmue-online.com/

:cool: :cool: :cool:

stef82
09-11-2004, 16.03.22
il fatto è che il secondo episodio non ha venduto come ci si aspettava e in parecchie riviste si parlava di un possibile arresto della saga. consiglio vivamente a tutti quelli che amano i videogiochi che trasmettono emozioni forti, con combattimenti ben strutturati e trame da oscar, di prendersi questo gioco(credo ci sia la versione classic o sbaglio?): non avrete di che pentirvene e magari favorirete l'uscita del terzo episodio.:angel2:

stef82
09-11-2004, 16.06.19
[B]Ormai il 3 non uscirà più (peccato),

Ho appena letto il tuo post. che tristezza però, sempre i migliori se ne vanno.:(

sharkone
09-11-2004, 16.11.34
Originally posted by drogheno
Ormai il 3 non uscirà più (peccato) beh dire che Shenmue 3 non esce e' insensato quanto dire che esce.

e' una paradosso vero...ma purtroppo non c'e' certezza da nessuna parte;)

Fei_Fong_Wong
09-11-2004, 16.13.38
ma che solo col secondo capitolo darebbe la merda a parecchi giochi odierni?

A parecchi? Io direi proprio tutti.

stef82
09-11-2004, 16.17.12
non volevo sbilanciarmi troppo
però la penso proprio come te:D soprattutto le sezioni di picchiaduro.. nemmeno dead or alive riesce a trasmetterti quella senzazione di rissa e ti parlo come amante di arte marziali

Giant Lizard
09-11-2004, 16.21.54
Originally posted by sharkone

cmq non preoccuparti qua troverai sempre risposte

:asd:

Tutti stanno aspettando Shenmue :heart:

stef82
09-11-2004, 16.32.24
mi sento in buona compagnia allora:chebene!:

shindragon\pso4ever
09-11-2004, 16.54.58
Shenmue Online, per PC, però in Jappone.

credo sia solo x il mercato koreano tipo KOF online

City Hunter
09-11-2004, 17.04.57
Shenmue 3, sarebbe il sogno che si avvera.

Speriamo solo di non dover aspettare di avere 80 anni per giocarci.

Insomma lo voglio sulle next generation, ma su console SEGA!!!!!!

sharkone
09-11-2004, 17.05.20
non volevo sbilanciarmi troppo
però la penso proprio come te:D soprattutto le sezioni di picchiaduro.. nemmeno dead or alive riesce a trasmetterti quella senzazione di rissa e ti parlo come amante di arte marziali in effetti tra Shenmue e Doa non c'e' paragone, visto che le sessioni piacchiaduro di Shenmue derivano dal miglior piacchiaduro della storia... un certo Virtua Fighter :D:D

City Hunter
09-11-2004, 17.06.43
in effetti tra Shenmue e Doa non c'e' paragone, visto che le sessioni piacchiaduro di Shenmue derivano dal miglior piacchiaduro della storia... un certo Virtua Fighter :D:D ù

Esatto :sagace:

Virtua Fighter :rulez:

diox
09-11-2004, 17.06.44
in effetti tra Shenmue e Doa non c'e' paragone, visto che le sessioni piacchiaduro di Shenmue derivano dal miglior piacchiaduro della storia... un certo Virtua Fighter :D:D Yeppaaaaaa:birra: