PDA

Visualizza versione completa : Ora basta!

bejita
09-11-2004, 14.08.19
La motosega dà molta + soddisfazione di qualsiasi sciabola, mazza da baseball, mitragliatore a canne rotanti, pallina cinese, dalmo o scure nello smembramento di persone vive o cadaveri. Per i seguenti punti fondamentali:

- Ossa che cigolano
- Sangue che spruzza nella direzione di rotazione della catena
- pezzi di materiale organico che saltellano ogni tanto fuori dal paraschegge
- resistenza che si incontra nell'affondare l'attrezzo
- rumore assordante
- puzza di gas di scarico sia dell'attrezzo, sia della vittima che si è cagata addosso
- la usava anche Ash
- e anche in Doom
- ecco

bounty
09-11-2004, 14.09.22
troppo gta???

J&B
09-11-2004, 14.11.02
Originally posted by bejita
- e anche in Doom

Motosega in Doom :metal:

Il boss finale fatto con la motosega!!!!!!!! :metal:

:asd:

Mr.Deka
09-11-2004, 14.11.41
Anch'io ho sempre apprezzato la motosega.In doom usavo praticamente solo quella :sisi:

Brus
09-11-2004, 14.13.17
Un piccone.

-Si impianta nella vittima, trapassandola
-A volte capita che la vittima rimanga incastrata, è delizioso sfilarla, spingendola col piede
-Se la vittima è vicina ad una parete morbida, con un colpo violento, si può fare in modo che il cadavere rimanga in piedi
-Non ti finisce la miscela sul più bello

Anche una scure è sfiziosa.

The_Elf
09-11-2004, 14.15.29
Bhè però se uno con la motosega combatte contro uno col piccone è palese che vince quello con la motosega :sisi:

_Kenji_
09-11-2004, 14.18.18
Hmmm...le tue intenzioni non mi sembrano troppo rassicuranti...:look:

bejita
09-11-2004, 14.18.57
Originally posted by Brus

-Si impianta nella vittima, trapassandola
-A volte capita che la vittima rimanga incastrata, è delizioso sfilarla, spingendola col piede

questo lo puoi fare anche con la motosega

-Se la vittima è vicina ad una parete morbida, con un colpo violento, si può fare in modo che il cadavere rimanga in piedi

vuoi mettere con le sezioni di cadavere che ancora si muovono?

-Non ti finisce la miscela sul più bello

se hai una riserva di miscela (che cmq dura sempre abbastanza), il più bello è rappresentato dalla motosega che comincia a sputacchiare e poi si spegne mentre spaccando in due parti il cranio. Tu che fai rifornimento e riaccendi con ancora la lama dentro la testa è sicuramente il più bello! :metal:

Brus
09-11-2004, 14.20.54
Originally posted by The_Elf
Bhè però se uno con la motosega combatte contro uno col piccone è palese che vince quello con la motosega :sisi:

Tsk

Se schivi la prima falciata della motosega, è un attimo tirare una picconata sulla stessa e metterla fuori uso.
Inoltre col piccone puoi parare i colpi (usandolo di piatto) e, così facendo, si sminchiano i denti della catena.
E poi con la motosega (una decente, non quelal di barbie boscaiola), i movimenti sono lenti.

:niente!:

bejita
09-11-2004, 14.21.13
prendete la scena di pulp fiction in cui butch sceglie l'arma migliore. Il luogo comune spinge a prendere la katana come poi succede. (vabbè che tarantino non è Raimi). Però io avrei sicuramente preso la motosega, ecco :|

Brus
09-11-2004, 14.24.00
questo lo puoi fare anche con la motosega

Nu, la motosega sbraga tutto, scivola subito via il corpo

vuoi mettere con le sezioni di cadavere che ancora si muovono?

Preferisco la comodità...non ho voglia di tenere la schiena piegata per sezionarlo (dato che è per terra)

se hai una riserva di miscela (che cmq dura sempre abbastanza), il più bello è rappresentato dalla motosega che comincia a sputacchiare e poi si spegne mentre spaccando in due parti il cranio. Tu che fai rifornimento e riaccendi con ancora la lama dentro la testa è sicuramente il più bello! :metal:

Naa....è come interrompersi mentre stai avendo un orgasmo

bejita
09-11-2004, 14.24.33
Tsk

Se schivi la prima falciata della motosega, è un attimo tirare una picconata sulla stessa e metterla fuori uso.
Inoltre col piccone puoi parare i colpi (usandolo di piatto) e, così facendo, si sminchiano i denti della catena.
E poi con la motosega (una decente, non quelal di barbie boscaiola), i movimenti sono lenti.

:niente!:

beh io posso benissimo tagliarti il piccone con la motosega, che se buona come dici tu, non si sminchia così facilmente con un fendente sul ferro del piccone :|

poi anche un piccone può esser benissimo pesante come una buona motosega. Ma qua stiamo parlando di smembramento non di combattimento piccone contro motosega. Devi vedere quale delle due cose dà maggior piacere

The_Elf
09-11-2004, 14.25.34
Se schivi la prima falciata della motosega Eh bhe, ma il trucco è aspettare che quello tiri la prima picconata, tu con la motosega miri al collo del piccone e resta disarmato :sisi:
Oppure con un abile mossa a 400° fai finta di volerlo motosegare in faccia invece durante la rotazione di abbassi e a fine rotazione gli tranci una gamba :sisi:
Mio cuggino una volta ci ha ucciso uno così :sisi:

bejita
09-11-2004, 14.26.27
Nu, la motosega sbraga tutto, scivola subito via il corpo

se non fai girare la lama non sbraga nulla

Preferisco la comodità...non ho voglia di tenere la schiena piegata per sezionarlo (dato che è per terra)

beh queste sono considerazioni personali

Naa....è come interrompersi mentre stai avendo un orgasmo

prolunghi il divertimento :|

bejita
09-11-2004, 14.27.22
Eh bhe, ma il trucco è aspettare che quello tiri la prima picconata, tu con la motosega miri al collo del piccone e resta disarmato :sisi:
Oppure con un abile mossa a 400° fai finta di volerlo motosegare in faccia invece durante la rotazione di abbassi e a fine rotazione gli tranci una gamba :sisi:
Mio cuggino una volta ci ha ucciso uno così :sisi:

non confondere steve vai in concerto con uno che fa a pezzi una persona con una motosega :asd:

Brus
09-11-2004, 14.27.23
Ah..domani io e il beggio siamo a milano per una birra...chi si fa VIVO? :asd:

Alceo
09-11-2004, 14.28.55
Io uso il lanciafiamme.

Basta portare un po' di olio e rosmarino da gettare sul nemico in flambé e fa anche un buon odore.

E poi ti puoi accendere le sigarette (anche se cio prevarica la capigliatura con ciuffone alla Elvis che comunque non apprezzo molto).

_Kenji_
09-11-2004, 14.29.48
Forse io...ma con una pistola in macchina :evil:....è cmq il modo + sicuro e veloce per seccare qualcuno:D

The_Elf
09-11-2004, 14.31.09
non confondere steve vai in concerto con uno che fa a pezzi una persona con una motosega :asd: Ah ecco dove l'avevo vista quella mossa :asd:

bejita
09-11-2004, 14.31.30
Originally posted by Alceo
Io uso il lanciafiamme.

Basta portare un po' di olio e rosmarino da gettare sul nemico in flambé e fa anche un buon odore.

E poi ti puoi accendere le sigarette (anche se cio prevarica la capigliatura con ciuffone alla Elvis che comunque non apprezzo molto).

anche uoz gradiva di + il lanciafiamme per queste motivazioni, ma la trovo un'arma che lascia il tempo che trova dopo poco. Manca il contatto, mancano le ossa che cigolano, anche se c'è la carne che scoppietta.

Alceo
09-11-2004, 14.31.30
Originally posted by _Kenji_
Forse io...ma con una pistola in macchina :evil:....è cmq il modo + sicuro e veloce per seccare qualcuno:D

Qui si parla di divertirsi.

Brus
09-11-2004, 14.31.41

Oppure con un abile mossa a 400°

Ma non ti scotti? :dentone:

Kiara
09-11-2004, 14.32.19
è un modo per dirci che non ti garba più tanto la morte anale?

Alceo
09-11-2004, 14.33.32
anche uoz gradiva di + il lanciafiamme per queste motivazioni, ma la trovo un'arma che lascia il tempo che trova dopo poco. Manca il contatto, mancano le ossa che cigolano, anche se c'è la carne che scoppietta.

Vero.

Dovrebbero fare un doppio lanciafiamme/motosega.

Prima gli dai fuoco ai capelli e dopo lo fai a dadini.

Ah, quanti ricordi.

bejita
09-11-2004, 14.33.40
Ma non ti scotti? :dentone:

non quanto quel tipo riempito di olio e mais e lasciato dentro una sauna per 24 ore

sharkone
09-11-2004, 14.35.19
motohttp://homepages.paradise.net.nz/atari/pics/segalogo2.gif rulez :sagace:

era un dispiacere ammazzare gli zombie con la motoSega in TheHouseOfTheDead :metal:

secondo posto al Trapano, meno potente, per lavori piu' raffinati....:asd:

The_Elf
09-11-2004, 14.35.56
ma la trovo un'arma che lascia il tempo che trova dopo poco. Manca il contatto, E' vero, nel lanciafiamme non c'è contatto, la trovo un'arma impersonale e fredda :asd:
Ok, dopo 'sta cazzata mi eclisso va...

kakikoio
09-11-2004, 14.58.18
Ma io mi ritengo più poetico, quindi uso un lancia azoto. Adoro vedere la vittima congelarsi istantaneamente. Poi ti rimangono un sacco di belle statuine di sangue e carne congelate da mostrare agli amici!
Poi l'azoto passa la riduzione al danno ed evita la rigenerazione delle creature. Anche se immune a colpi critici rimane in paralisi, certo se è immune al freddo è un'altro discorso, però con la maggiorn parte delle creature (anche nn morte) funziona!
E poi è sfizio! asdasdasdasdasdd

*Svevy*
09-11-2004, 15.05.25
io sinceramente credo che preferirei un'ascia. Più pulita della motosega, decisamente: ti godi il sangue, le viscere, ma senza tormentare la carne, che viene tagliata in moto preciso e pulito...così anche il sangue può scorrere meglio senza incontrare brandelli di carne orribili anche alla vista.
Inoltre, se è ben affilata, puoi tagliare veramente qualsiasi parte...e vuoi mettere la soddisfazione di far saltare gli arti uno a uno, e poi infine la testa?
e infine, sul cadavere ancora caldo, decapitato, che si dibatte, affondare l'ascia nell'ultimo fendente di soddisfazione...

VM o X
09-11-2004, 15.11.40
Un topic di Bejita merita sempre una risposta... :look: :asd:

X3N0M
09-11-2004, 15.13.25
Originally posted by kakikoio
Ma io mi ritengo più poetico, quindi uso un lancia azoto. Adoro vedere la vittima congelarsi istantaneamente. Poi ti rimangono un sacco di belle statuine di sangue e carne congelate da mostrare agli amici!
Poi l'azoto passa la riduzione al danno ed evita la rigenerazione delle creature. Anche se immune a colpi critici rimane in paralisi, certo se è immune al freddo è un'altro discorso, però con la maggiorn parte delle creature (anche nn morte) funziona!
E poi è sfizio! asdasdasdasdasdd

già, poi ti diverti a rompere i corpi congelati, che diventano come ghiaccio che si spacca :.:
da provare.

Factorx84
09-11-2004, 15.14.38
Io invece proporrei la Falce.
Troppo sinuoso il moviemento rotatorio che si deve compiere per assestare
un buon colpo (direi il conficcarsi in obliquo dal basso verso l'alto alla base della
gabbia toracica, con tanto di spintina finale dopo il conficcamento).

Altrimenti, proporrei un 12 ore di film italiani.

X3N0M
09-11-2004, 15.16.32
il martello penumatico? trasformi un corpo in emmenthal :sisi:

Bertith
09-11-2004, 15.23.25
devo dire che la motosega mi attizza non poko, anche se tutto quel tessuto organico in faccia in mi stimola molto, o meglio mi stimola il :vomit:
cmq in alternativa una buona arma da taglio, per una cosa netta e precisa

Berek
09-11-2004, 17.28.58
Non dimentichiamoci la cosa più importante di tutto il topic: w la figa.

Triggio.Dark.Elf
09-11-2004, 17.37.19
Io mi accontento di un buon martello... non troppo sangue e vai di fracassamento di ossa... ovvio... parlo di martellone gigante per suonare le campane! :bash:

Il mio sogno e` legare qualcuno a un letto e rompergli a martellate tutte le articolazioni, poi legarlo con cinque corde e usarlo come una marionetta... il tutto rigorosamente in stato di coscienza! :evil:

Dlmc
09-11-2004, 17.59.41
Nel dubbio il classico: una spada (decidere poi se a una mano, una e1/2 o due) affilata in un buon acciaio. Essa la senti, è viva e diventa parte di te e con essa intraprende la macabra danza degli intestini e degli arti. E' l'epilogo raffinato di quest'arte.

Matt
09-11-2004, 18.03.34
Si, la motesega rulla...

...mah preferisco il mio caro BFG9000 caricato al massimo :evil:

Pigmy_Twilight
09-11-2004, 18.12.18
http://www.jupiter2.com/eo/Images_Exclusive/cooper_evil_dead_2.jpg

http://www.webwombat.com.au/entertainment/movies/images/texas-chainsaw.JPG

http://www.wolf3d.co.uk/DOOM2.GIF

motosega :metal:

bounty
09-11-2004, 18.14.26
Originally posted by Berek
w la figa.

:sisi:

Akujin
09-11-2004, 18.40.35
è anche vero che i piccioni fanno la cacca.... la tua motosega può fare altrettanto? :asd:

Aku

bejita
09-11-2004, 18.57.57
Originally posted by Akujin
è anche vero che i piccioni fanno la cacca.... la tua motosega può fare altrettanto? :asd:

Aku

se l'affondi in un buco del culo vedrai quanta cacca volar via :asd:

*Svevy*
09-11-2004, 19.10.56
se l'affondi in un buco del culo vedrai quanta cacca volar via :asd:

no dio mio così fa schifo. non possiamo uccidere persone che hanno appena defecato?

Triggio.Dark.Elf
09-11-2004, 19.18.14
L'intestino e` lungo 5 metri... :teach:

Direi che e` inevitabile rimanere imbrattati utilizzando una motosega... rimango della mia idea... meglio il martello! :evil:

ivanisevic
09-11-2004, 22.24.53
Che schifo :|

Mettetecelo un V.M. 18 o un V.M. ivanisevic :dentone:

New_Alumir
09-11-2004, 22.26.19

- la usava anche Ash

:metal:

bejita lamer gay

eFFeeMMe
09-11-2004, 22.29.09
Gah : |

Motosega sux. Lanciafiamme pwnz :sisi:

Akujin
09-11-2004, 22.32.59
effettivamente con un V.M Ivanisevic escludi soltanto a te :asd:

Aku

KappaGiBi
09-11-2004, 22.35.04
http://www.juliaferramenta.com/img/tagliaerba.gif

Punti di forza della motosega senza i suoi punti deboli. E in piu' fa guadagnare styile-points :cool:

Un po' come lo Zealot con BotD WP :roll3:

eFFeeMMe
09-11-2004, 22.40.49
Originally posted by KappaGiBi
http://www.juliaferramenta.com/img/tagliaerba.gif

Punti di forza della motosega senza i suoi punti deboli. E in piu' fa guadagnare styile-points :cool:

Un po' come lo Zealot con BotD WP :roll3:

A godly feet-cutter :sisi: e come la usi? :look:

hackboyz
09-11-2004, 22.48.40
Io mi sono sempre trovato bene con questa:

http://www.bishopmuseum.org/exhibits/pastExhibits/1997/treasures/large_images/WEAPON.jpeg

Ora ho un po' perso la mano ... dovrei riprendere gli allenamenti ... ivanisevic hai da fare stasera? :D

ivanisevic
09-11-2004, 22.58.38
Si...sto cercando di capire qual'è la parte frontale del mio case :dentone:

Akujin
09-11-2004, 23.01.43
Originally posted by hackboyz
Io mi sono sempre trovato bene con questa:

http://www.bishopmuseum.org/exhibits/pastExhibits/1997/treasures/large_images/WEAPON.jpeg

Ora ho un po' perso la mano ... dovrei riprendere gli allenamenti ... ivanisevic hai da fare stasera? :D

apperò veramente bella.. che spada è? :)

Aku

hackboyz
09-11-2004, 23.02.08
Originally posted by ivanisevic
ROTFLLFOTLFLLOTOOROTLF :roll3:

Ma tu ce l'hai il portabicchiere? Vero? Quello con scritto 52x sopra ...

:D

@ aku: non lo so :mecry:

ivanisevic
09-11-2004, 23.08.15
Originally posted by hackboyz
Ma tu ce l'hai il portabicchiere? Vero? Quello con scritto 52x sopra ...

No mi manca...cosa è??? Abbassa la temperatura?? Dimmi che ne ordino 1 :dentone:

Alceo
09-11-2004, 23.10.22

Cercagli il buco del sedere.
Trovato?
Ecco, dall'altra parte.

Jimmy Woodman
10-11-2004, 02.02.21
La motosega dà ....SfintereinDiagonaleConMattoDaReginaStuprata

Io dico, che se ti infilo uno stuzzicadente in un occhio, ti faccio soffrire di più!

...e cmq, piede di porco rulezzz!:D

djnat
10-11-2004, 03.00.11
V.M. ivanisevic Che categoria è? E' possibile riscontrare esemplari nel nostro pianeta, o devo spingermi fin oltre gli anelli di Saturno per sperare di trovarne uno? :asd:

Anzi no, ora che ci penso ce ne sono anche da queste parti parecchi. :asd:

billygoat
10-11-2004, 10.00.09
bah, io userei un badile...
http://www.oroincensoemirra.it/img/eshop/filcos/grandi/mestieri/badile.jpg
per questi semplici motivi:

-ha un lungo manico quindi si può spaccare crani anche a notevoli distanze.
-permette di godere il classico rumore "badilechespaccacranioeentranelcervello".
-non dà nell'occhio; se uno sbirro ti trova con una motosega sporca di sangue potrebbe rompere le palle, con un badile no.
-con lo stesso attrezzo di morte puoi anche scavare una fossa. si sa che un cadavere è come l'ospite: dopo tre giorni puzza.
-col lungo manico ti puoi provocare piacere anale.

AmeR
10-11-2004, 11.39.28

- la usava anche Ash

http://fius.altervista.org/221026.jpg

:metal:

Ah, e comunque

Strasbuli
10-11-2004, 14.05.54
http://www.intlrepo-depo.com/bazooka-1a.jpg

Con questo puoi anche sbagliare mira, al limite lo fai a pezzi invece che polverizzarlo!!!! :sisi:

X3N0M
10-11-2004, 14.09.19
Originally posted by Strasbuli
http://www.intlrepo-depo.com/bazooka-1a.jpg

Con questo puoi anche sbagliare mira, al limite lo fai a pezzi invece che polverizzarlo!!!! :sisi:

nah, l'rpg 7 è antiquato.

http://venus.ci.uw.edu.pl/~animal/military.pl/uzbrojnie_lot/agm/agm-65_maverick/agm-65_5.jpg

con questo sei veramente sicuro di non sbagliare mira :asd:

The_Elf
10-11-2004, 16.42.12
Torno a dire, la motosega è meglio.

Specie in questo caso:
http://www.menshealth.com.ru/ip/pila.jpg

MIKELE88
10-11-2004, 19.48.21
Originally posted by bounty
troppo gta???

:sbav :sbav :sbav :sbav , vero cmq, da molta + soddisfazione

ding
11-11-2004, 01.33.14
voglio solo dire una cosa

armata delle tenebre :metal: :metal: :metal: :metal:

grande aaaashhhhh!! :metal: grande motosegaaaaa :metal:

ivanisevic
11-11-2004, 09.32.35
Chi è ash?

Berek
11-11-2004, 09.44.51
Chi è ash?

Tiè, fatti una cultura...

http://www.imdb.com/title/tt0083907/
http://www.imdb.com/title/tt0092991/
http://www.imdb.com/title/tt0106308/

Dammi dello zucchero, baby! :metal:

elfebo
11-11-2004, 10.03.27
tutti i reply

:|

sinceramente non capisco l'utilità di tale topic e perchè sia ancora aperto.:sisi:

Berek
11-11-2004, 10.07.30
Originally posted by elfebo
sinceramente non capisco l'utilità di tale topic e perchè sia ancora aperto.:sisi:

Come? Non ti è chiaro?

Khorne
11-11-2004, 10.08.23
Originally posted by elfebo

Non tutto ha un perché :teach:

elfebo
11-11-2004, 10.11.59
bah, io non sono contrario a topic svaccanti senza motivo,assolutamente
ma ricordate che così affiorano le polemiche tra utenti di serie A e serie B...

ok chiudo fine ot.

ah w il secondo canale (la figa no)

ivanisevic
11-11-2004, 10.14.41
elfebo....devi essere comprensivo...forse non hai notato che chi ha aperto questo topic è una persona con delle serie turbe psikike....

....shhhhh....:dentone:

ciao bejita! :ciaociao

SuperGrem
11-11-2004, 11.02.07
Ma andate a cagare, la migliore è questa! :asd:

http://www.meinesammlung.com/~userpics/propman/SmartGunklein.JPG

Ha pure l'auto lock-on! :D

http://64.78.14.108/th/4947.jpg

TrustNoOne
11-11-2004, 12.35.38
arma migliore?
gas soporifero e mani nude.
penso che il piacere di sentire il cranio che si spacca sotto i tuoi colpi sia inarrivabile (magari un giorno lo scopriro' con qualcuno di voi cazzoni).

Bejo pwnz >_<

SuperGrem
11-11-2004, 13.20.06
Originally posted by TrustNoOne
mani nude.

Minkia! Volevo dirlo io, ma pensavo che fossero fuori concorso... :look:

Ma vuoi mettere il piacere di squarciare una gola cone le dita e vedere zampillare fuori il sangue, fra urla (gorgoglianti) di atroce agonia? :notooth:

ding
11-11-2004, 13.26.00
sì grem ma... perché a me sembra tanto uno di quei vibratori giganteschi con la motosega dietro, quel coso? :doubt: che acciderbolicchia è? :asd:

SuperGrem
11-11-2004, 13.29.20
Originally posted by ding
che acciderbolicchia è? :asd:

una smart-gun.

http://enc.absoluteavp.com/pics/smartgun.jpg

una specie di insetticida. :asd:

ding
11-11-2004, 13.57.57
insetticida? figo, lo voglio :asd:

bejita
11-11-2004, 14.17.27
qualcuno ricorderà...

http://www.testinadivitello.it/foto_dal_mondo/foto_dal_mondo_images/PortaGatti.jpg

:hail:

SuperGrem
11-11-2004, 14.41.30
@bejio: oldissimo, mi stupisco di te :tsk:

@jedi: MAESTRO!! SOMMO PONTEFICE DELLA UMANA SOFFERENZA!!! :hail: :hail: :hail:

ivanisevic
11-11-2004, 14.50.08
@ JEDI :roll3:

bejita
11-11-2004, 14.56.38
Originally posted by SuperGrem
@bejio: oldissimo, mi stupisco di te :tsk:

apposta premettevo "qualcuno ricorderà" :p

SuperGrem
11-11-2004, 14.59.12
apposta premettevo "qualcuno ricorderà" :p

Non è un'attenuante, considerati punito! :bash:

bejita
11-11-2004, 15.14.06
Originally posted by SuperGrem
Non è un'attenuante, considerati punito! :bash:

seee allora beccati quest'altra (http://forums.multiplayer.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=74469) arma di smembramento di massa :asd:

SuperGrem
11-11-2004, 15.25.44
seee allora beccati quest'altra (http://forums.multiplayer.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=74469) arma di smembramento di massa :asd:

Non è stato divertente. Proprio per niente. :tsk:
Meno male che non sono facilmente impressionabile. :bash:

ivanisevic
11-11-2004, 15.38.24

Ma bejita che minchia fai!!!
Così potresti intaccare la mia reputazione!!!

PS devo cambiarmi sto cavolo di avatar, appena mi si è aperto il link ho pensato "e chi è sta faccia di minchia??"..
...poi mi sono accorto.... :azz:

RAGAZZI NON GUARDATE IL LINK DI BEJITA, PUO' DARE VERAMENTE FASTIDIO

hackboyz
11-11-2004, 15.43.15
Il Bejo ci va pesante :(

bejita
14-04-2005, 13.09.53
http://www.killsometime.com/Video/video.asp?video=V8-Chainsaw

ora la partita è veramente vinta :cool:

grazie ad alcool per il link :asd:

azanoth
14-04-2005, 13.16.20
http://www.killsometime.com/Video/video.asp?video=V8-Chainsaw

http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/62.gif

Il vicino di casa rompe?tagliategli l'appartamento:teach:

Akujin
14-04-2005, 13.16.43
figa la motosega... mi servirebbe per alcuni scopi malvagi asd

mVm
14-04-2005, 14.03.22
Se ti cade a terra accesa, arriva dall'altra parte. In Cina. :sisi:

.Orfeo.
14-04-2005, 14.08.39
Originally posted by J&B
Motosega in Doom :metal:

Il boss finale fatto con la motosega!!!!!!!! :metal:

MA LOL!
Questa la dicevo sempre anch'io, anzi io la conoscevo nella variante "il boss finale a mani nude e con la faccia sanguinante"

SuperGrem
14-04-2005, 14.09.53

Spettacolare! Me li sono visti quasi tutti i video... :asd:

...specialmente "chick fight"! :notooth:

BVZM
14-04-2005, 14.50.01
Boff... che thread "fallico".
Vado a cercarmi un angolo un po' più saffico. Devo alimentare la lesbica che si strugge imprigionata nel mio corpo maschio.

Uill_Uoll
14-04-2005, 14.57.54
Cazzo guardando il filmato avevo paura che qualcuno si tranciasse un braccio accidentalmente da un momento all' altro.. :|

bejita
14-04-2005, 14.59.22
Originally posted by BVZM
Boff... che thread "fallico".
Vado a cercarmi un angolo un po' più saffico. Devo alimentare la lesbica che si strugge imprigionata nel mio corpo maschio.

occhio che la tua leccafighe non usi un V8 Interceptor per defallizzarti :asd:

BVZM
14-04-2005, 15.17.26
occhio che la tua leccafighe non usi un V8 Interceptor per defallizzarti :asd:
Guarda, per quanto ne so io il V8 Interceptor potrebbe essere tanto un decespugliatore quanto l'ultimo modello di casa Volkswagen.
Devi cercare qualcosa di più "potabile" per impressionarmi... :sisi:

angelheart
14-04-2005, 15.44.00
e buongiorno anche a voi :|

Alukard84
14-04-2005, 16.18.54
Da quando ho giocato a Resident Evil 4, odio le motoseghe, visto che i nemici con quella ti ammazzano con un colpo!!!:toh:

BVZM
14-04-2005, 18.33.13
Originally posted by Alukard84
[B]Da quando ho giocato a Resident Evil 4, odio le motoseghe.../B]

Già. E poi si diventa ciechi. Ma solo se se ne abusa eh?

fppiccolo
14-04-2005, 20.10.40

bellissima affettacorpi!!!
un pò grandicella ma tosta

X3N0M
14-04-2005, 21.01.23
Scusate, qual'era la discussione ancestrale di questo topic? perchè mi pare che siamo un po' out...
ma dico sul serio, non ricordo la discussione principale, non ho voglia di cliccare sulla prima pagina :asd:

Alukard84
14-04-2005, 21.18.36
Originally posted by BVZM
Già. E poi si diventa ciechi. Ma solo se se ne abusa eh?

Spiritoso!

New_Alumir
15-04-2005, 10.22.37
hmhmhm..forse sto cominciando a considerare di più il punteruolo o il rompighiaccio; fa più "malvagio" :evil:

bungiorno:asd: