PDA

Visualizza versione completa : Goodbye...

Squizzo
09-11-2004, 02.10.48
OK, innanzitutto mi scuso per questo uso privatistico del forum, ma non avevo voglia di mandare una marea di pm, con il rischio che a qualcuno non arrivasse causa casella piena, o rischiando di dimenticare qualcuno..per cui, se qualcuno ha idea di uscirsene con i soliti commentini sul fatto di aprire topic come questo, è pregato di tenerseli per se. Non sono certo il tipo che ne apre di solito, ma questa volta credo di avere le mie ragioni per farlo.
Questo post è rivolto più che altro alle persone che ho conosciuto qui sul forum e alle quali sono più legato, ad alcune in modo molto forte, per metterle al corrente che se non mi vedranno in giro per un po', non è perchè sono morto...(non fisicamente almeno...)
Senza andare troppo per le lunghe, in sintesi il fatto è che ho deciso di staccare totalmente da forum, chat, blog, icq e quant'altro possa contribuire a mantenere contatti in rete. Sto attraversando un periodo non felice, e oltre a risentirne psicologicamente, sto iniziando a risentirne anche fisicamente (tranquilli, niente malattie strane....solo stress insostenibile al momento), per cui di sicuro non sarei di buona compagnia lo stesso...in più passo ogni sera come uno zombie con lo sguardo perso davanti al monitor, salvo rari momenti di felicità, quindi direi che invece di continuare a farmi del male e far risentire di questa situazione anche chi cerca di starmi vicino, preferisco eclissarmi totalmente finchè riuscirò quantomeno ad affrontare le cose con più calma e in modo più distaccato. Chiedo scusa se qualcuna delle persone che leggerà ci rimarrà male, non ho certo preso la decisione che ho preso volentieri, e anzi ne avrei fatto volentieri a meno, se fosse stato possibile, dato che comunque, come ho detto più volte, in questo forum ho trovato le persone che ora sono fra le più importanti della mia vita. A voi chiedo solo di cercare di capirmi...
Mando un grosso abbraccio a coloro ai/alle quali mi sento più legato. E' inutile che qualcuno cerchi di mandare pm, dato che avendo deciso di staccare completamente, non potrei comunque rispondere se non quando mi sentirò di tornare, il che non so quando sarà..potrebbe essere una settimana come un mese o anche più...non lo so...

Good bye...

LOG OUT

ding
09-11-2004, 02.15.07
probabilmente non leggerai, ma... auguri squizzo, qualunque siano i tuoi problemi, come detto, se serve aiuto, qualsiasi cosa...

a presto.

Kiara
09-11-2004, 08.24.44
basta che torni.occhei?mi raccomando.un bacio grande sir.

Wiz
09-11-2004, 08.31.03
Ti abbraccio.
Ogni tanto torna alla mente questo monologo.

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.

Khorne
09-11-2004, 08.42.07
Ti aspetto. Ti aspettiamo.
Dottore, un inchino.

Alceo
09-11-2004, 08.51.04
A presto, e a incontrarci, spero, in un prossimo raduno.

Thor
09-11-2004, 09.29.08
A presto, magari ad un raduno. OK ?

Ciao

:birra:

elfebo
09-11-2004, 09.29.18
dai non fare così....ti prometto che l'anno prossimo montoya la vincerà qualche altra gara dai...

suddai, che tra una settimana sei di nuovo qui, non serve a nulla staccare da un qualcosa di cui non hai bisogno di staccare.
la solitudine serve soltanto a chi vuole capire l'importanza di stare insieme, altrimenti serve soloa deprimere ancora di piu'.

e poi devi venire al raduno quindi non sfondare le palle.

cia'.:D

Vanessina
09-11-2004, 09.39.08
Un abbraccio, spero tornerai presto, intanto noi ti aspettiamo.

Ciao.

MaGiKLauDe
09-11-2004, 09.42.37
Bye, sir. E in bocca al lupo...
Rialzarsi è dura,lacrimano gli occhi e tremano le ginocchia per lo sforzo...;)

friskio
09-11-2004, 09.42.39
Ciao Squizzo!
Questo post nn lo leggerai (forse mai) o forse si (chissà quando!)

Anche se nn ci siamo mai parlati direttamente da come ti sei sempre comportato nel forum (e da quel poco che ho visto in chatt) mi sei sempre sembrato una persona leale, onesta, corretta e sensibile.
Nei tuoi post ho sempre sentito una forte carica di bontà (nn mi prendete per il culo please :toh: ) ho sempre pensato che fossi uno di cui ci si può davvero fidare ;)

Per questo ti faccio i miei migliori auguri affinche questo momento di crisi passi in fretta, o perlomeno che ti passi in qualsiasi momento, sia oggi, sia tra un mese, sia tra un anno, ti auguro che possa cessare e che lo faccia per sempre!

in bocca al lupo! (crepi - lo dico io per te! :notooth: )
Friskio

:ciaociao

billygoat
09-11-2004, 09.45.10
buona fortuna squizzo! :)

mi spiace perchè in passato abbiabo avuto dei dissapori che non sono mai stati ufficialmente sanati...
da parte mia posso assicurarti che non ho nessun rancore, spero (anzi, son sicuro perchè sei una persona intelligente) sia lo stesso anche per te!

a presto!

Bertith
09-11-2004, 10.03.59
Auguri :birra:
spero tu possa trovare quello che crechi al più presto.
torna presto :hello:

J&B
09-11-2004, 10.07.19
Take care yourserlf. ;)

Ci si legge presto, vero? :birra:

onigate
09-11-2004, 10.14.13
non so perchè ma quando leggo questi post, credo sempre che il soggetto non abbia realmente voglia di andarsene ma che lanci piuttosto un grido di aiuto con l'intenzione di colpire qualcuno / a in particolare. E' come quei negozi di tappeti persiani che lamentano la crisi e che svendono tutto al 70% per chiusura attività.... e poi stanno sempre lì. :|

in ogni caso, in bocca al lupo a te ;) :birra:

alcoolwarriors
09-11-2004, 10.17.58
Originally posted by billygoat
buona fortuna squizzo! :)

mi spiace perchè in passato abbiabo avuto dei dissapori che non sono mai stati ufficialmente sanati...
da parte mia posso assicurarti che non ho nessun rancore, spero (anzi, son sicuro perchè sei una persona intelligente) sia lo stesso anche per te!

mi associo, ovviamente...
in bocca al lupo per tutto.

..picci..
09-11-2004, 10.44.17
Un abbraccio schizzino ;)
e mi raccomando torna presto eh :kiss:
:)

fppiccolo
09-11-2004, 11.02.39
* e auguri
che questo momento possa passare presto

Factorx84
09-11-2004, 11.49.26
Sono da poco nel forum, non ho molta vox in capitolo ma ti
auguro un felice ritorno alla real-life, ogni tanto ci vuole, fa
solamente bene, sia fisicamente che mentalmente.
Ciao! :cool:

Grimorg
09-11-2004, 13.02.40
Ciao Squizzo, a presto :)

SuperGrem
09-11-2004, 13.21.24
Squizzo riprenditi presto, che ci dispiace vederti così. :)
Ad ogni modo: buona fortuna e torna presto qui! :hello:

Hob Gadling
09-11-2004, 13.45.28
Arrivederci a presto, Squizzo. :)

E in bocca al lupo. :)

Mr.Deka
09-11-2004, 13.51.56
Auguri e torna presto ;) :birra:

nageki
09-11-2004, 13.56.56
Ti rispondo perchè tanto so benissimo che non resisterai alla tentazione di connetterti e leggere le risposte a questo topic, pur facendo finta di essere offline. Anzi, sono sicurissima che anche oggi a ritorno da lavoro come prima cosa verrai a controllare chi ha lasciato un messaggio, chi è preoccupato e chi invece fa finta di nulla.

Nel caso in cui tu non te ne fossi ancora accorto (pur vantandoti di conoscermi alla perfezione), è proprio la tua esagerazione allucinante a farmi incazzare all'inverosimile (e mi pare che più di una persona ti abbia fatto notare la stessa identica cosa). E' pazzesco pensare che tutta questa tua scenata assurda nasca dal fatto che io mi sia rifiutata di fare pace con una persona, e non negarlo perchè avevi dato inizio alle danze già dalla mia prima risposta negativa al tuo PM (perdendo l'uso della parola, postando foto che ti ritraevano in lacrime e assurdità del genere).

Quel PM è stata la tua ENNESIMA richiesta, il tuo ulteriore tentativo di ridare vita ad un "amicizia" morta da tempo con questa persona, il tutto con un insistenza che sarebbe da premiare se non altro per la costanza con la quale rimetti in gioco la questione (pur sapendo che mi da sui nervi e che non me ne importa NULLA). E' passato più di un anno ed ancora puntualmente mi chiedi SEMPRE E SOLO la stessa identica cosa quando sai benissimo che 1) mi da fastidio e 2) la mia risposta è no.

Non solo mi fa incazzare la tua esagerazione, la tua insistenza (anche per quel che riuarda il tuo volermi fare cambiare a tutti i costi) ma anche il tuo credere ciecamente alle parole degli altri arrivando addirittura ad accusare ME di stronzate che non ho commesso. Sarei la tua migliore amica ? non farmi ridere, credi alle parole di tutti ed arrivi ad accusarmi quando al momento dei fatti non eri NEMMENO presente. Te ne rendi conto ? posso avere sbagliato in passato, posso essermi comportata da stronza .... ma non me ne pento, perchè in quel momento so che stavo dalla parte della ragione.

Sentiti libero di credere a chi vuoi, continua a recitare la parte della vittima per una ASSURDITA' senza capo ne coda. Continua a lasciare messaggi di addio, a fare credere che ti sia crollato il mondo addosso quando sei TU STESSO che lo stai facendo franare con le tue stesse mani. Non sopporto l'insistenza soffocante e detesto le esagerazioni in puro stile "Beautiful", se non te ne sei ancora reso conto mi dispiace. Almeno smettila di fare preoccupare gli altri con questa farsa per una stupidaggine.
Le amicizie ce le hai, giusto ? io la chiudo qui perchè penso di averne avuto abbastanza di essere etichettata come un mostro, delle tue incazzature perchè mi rifiuto di fare tutto quello che vorresti, della tua insistenza, dei tuoi comportamenti inconcepibili e del tuo sbandierare ai quattro venti tutto questo.

Credo di avere detto tutto.
Non voglio la risposta questa volta, evita di ridicolizzare ulteriormente questa storia. Discorso chiuso.

PS: apprezzerei molto se gli altri evitassero commentini sulla durezza con la quale ho risposto a questo messaggio di "addio", che di addio non ha proprio nulla dato che come ha (giustamente) scritto Onigate si tratta solo di una richiesta di aiuto. Nessuno sa esattamente cosa sia successo (a parte chi me lo ha chiesto direttamente, ovvio) quindi preferisco evitare critiche senza fondamento.

PPS: Enza, la risposta sta nel post di Onigate. Io non posso aiutare qualcuno facendo pace con la gente a comando. Non sono un giocattolino telecomandato.

Ed ora basta con questo circo perchè mi ha stancata.

_Kenji_
09-11-2004, 14.22.00
Sono da poco nel forum quindi penso di non aver mai scambiato 2 chiacchiere con te...cmq ti faccio un grosso IN BOCCA AL LUPO! :birra:

.Orfeo.
09-11-2004, 14.43.09
Non so esattamente cosa sia successo (anzi invece mi sa di saperlo), ma a dir la verità non mi interessa... So solo che questa notizia mi lascia davvero spiazzato.
Spero tanto che tu non stia parlando sul serio Andrea.Sei una persona che conosco da tempo, che ho imparato a conoscere e a cui, sebbene ci siano state in passato delle incomprensioni, mi sono davvero legato.
A presto!
Un abbraccio.;)

VM o X
09-11-2004, 15.04.27
Ciao Squizzolo.

Solitamente dico che stare lontano un po' dalla rete fa bene... ma io stesso mi accorgo che quando questa ti circonda di alcune persone molto care... ci si fa solo del male a vicenda.

D'altra parte il tutto dipende da quanto si pensa che possa far davvero bene e quanto invece ci si sta autoflaggellando (o cercando di flaggellare qualcuno... come qualcuno ha detto).

Il tuo caso particolare non lo saprei dire.
Però, IMHO, dovresti ridimensionare un bel po' di cose. Potresti star eccedendo in più di qualcosa. (e sottolineo "IMHO": per quello che ne potrei sapere io) ;)