PDA

Visualizza versione completa : [HT] Allenamento punte

Boe.
08-11-2004, 18.27.17
Vista la richiesta del mercato ho deciso di allenare l'attacco. Ho giovani ed interessanti talenti con accettabile in attacco.

Ho deciso che nelle amichevoli utilizzerò il 3-4-3 in modo da allenare 5 punte a settimana (più le ali ovvio)...

Secondo voi non avendo un allenatore spregiudicato avrò problemi o una volta raggiunta l'eccellenza mi andrà tutto bene?

Gli altri schemi poi retrocedono di 1 gradino ogni 2 partita cui non li si utilizza? sino a lunedi scorso avevo eccellente nel 3-5-2, martedi ho usato il 4-4-2 e il 3-5-2 mi è sceso a buono... boh...

Grimorg
08-11-2004, 19.06.58
Allenatore spregiudicato aumenta le valutazioni d'attacco. Non serve per allenare attacco. Anzi, dato che si presume che prima o poi l'attacco sarà buono, sarebbe meglio averlo difensivista.
Di moduli, oltre al 442, se ne possono tenere a routine alta altri due. In ogni caso, la velocità con cui calano se non sbaglio dipende dal carisma dell'allenatore.
Inoltre, attacco allena solo gli attaccanti, non le ali (alle quali per altro la skill attacco serve zero)

E aggiungo, io schiero il 343 pure in campionato, non è una cosa improponibile.
Si guardi il primo in serie A nonchè CT della nazionale... :rolleyes: