PDA

Visualizza versione completa : Un buon spazio web?

Giant Lizard
08-11-2004, 18.15.47
stavo cercando uno spazio per hostare qualsiasi cosa (foto, programmini, video ecc...), possibilmente free (se no anche a pagamento).

Voi cosa mi consigliate? :) fin'ora ho usato Altervista ma è una porcheria......spero ci sia qualcosa di meglio :p

ne ho assoluto bisogno :dentone:

aciddeath
08-11-2004, 18.21.30
m trovo bene con lycos..

Giant Lizard
08-11-2004, 19.17.05
Originally posted by aciddeath
m trovo bene con lycos..

stat? :p

cioè, cosa offre? :)

Hex
08-11-2004, 19.46.59
Io uso Interfree.... Offre 50 MB , la velocità è decente.... Non chiedo altro io :)

aciddeath
08-11-2004, 19.49.28
qsta domanda nn era prevista :rolleyes:
lo puoi vedere da te ..l'iscrizione gratuita è + che sufficiente x 1 semplice uso Host .. :) dietro pagamento t da + spazio 1 altro indirizzo mail + la sincro con outlook ecc ecc ..dipende dall'abbonamento ..io ho quello premium

Giant Lizard
08-11-2004, 23.11.15
Originally posted by Hex
Io uso Interfree.... Offre 50 MB , la velocità è decente.... Non chiedo altro io :)

guarda, se ti interessa Altervista da 100mb, velocità e stabilità buona :)

però certe volte scazza...e ti trovi tutto cancellato anche se nn sono passati 30 giorni senza visita :grr:

ma quindi meglio di questo c'è solo a pagamento (come Lycos)?

Mister X
08-11-2004, 23.49.23
Se hai poche pretese, lycos va benissimo. Anche perchè puoi usarlo tranquillamente come ti pare. Altervista fanno delle pugnette, specialmente se uppi un file e lo richiami da un sito non tuo (tipo usare una jpg come firma in un forum).

E cmq GmailFS rulex :cool:
(Ho già uppato un centinaio di mega LOL).

Giant Lizard
09-11-2004, 00.00.45
Originally posted by Mister X
Se hai poche pretese, lycos va benissimo. Anche perchè puoi usarlo tranquillamente come ti pare. Altervista fanno delle pugnette, specialmente se uppi un file e lo richiami da un sito non tuo (tipo usare una jpg come firma in un forum).

E cmq GmailFS rulex :cool:

si ma Lycos è a pagamento da quel che ho visto (o c'è anche free?? :confused: )

GmailFS che è?? :doubt: cavolo un centinaio di mega....nn è male :D

Peter Pan
09-11-2004, 17.23.31
Originally posted by Mister X
E cmq GmailFS rulex

Comq cacchio si fa? È una vita rmai che sto cercando di trovare il modo per aprirmi un account!
Ho già il soft per usarlo come un HD virtuale... ma me ne faccio niente senza account.

Dove ci si iscrive???

Terrore
09-11-2004, 17.32.49
devi asp che qualcuno ti mandi un invito x farti un account
io sto ancora aspettando che qualcuno me lo mandi :(

Mister X
09-11-2004, 18.28.47
Spè. Con GmailFS puoi avere fino a 1GB di spazio web, con l'unica pecca di essere riservato, ovvero che gli altri per entrare devono sapere il tuo username e password di gmail, il che non è bello.
GmailFS è utilissimo come backup dati ;)

Anyway: http://www.viksoe.dk/code/gmail.htm <- GmailFS
Serve un account Gmail. Se lo volete, mandatemi un pm con nome, cognome ed attuale indirizzo email. :)

Hex
09-11-2004, 19.37.32
Originally posted by Giant_Lizard
guarda, se ti interessa Altervista da 100mb, velocità e stabilità buona :)

però certe volte scazza...e ti trovi tutto cancellato anche se nn sono passati 30 giorni senza visita :grr:

ma quindi meglio di questo c'è solo a pagamento (come Lycos)?

Si ma altervista alcune volte può essere di una lentezza interminabile....

Giant Lizard
09-11-2004, 22.11.33
Originally posted by Hex
Si ma altervista alcune volte può essere di una lentezza interminabile....

lo so, l'ho detto io che è na porcheria quel sito :( tu cosa consigli?

aciddeath
09-11-2004, 22.42.54
lycos è anche free..
fatti quello e basta s€ghe..

Simbul
10-11-2004, 00.40.26
Quali sono di preciso i problemi di altervista? Mi servirebbe saperlo per un sito che devo aprire a breve...

Cocitu
10-11-2004, 09.16.28
per ovviare a noti problemi di altervista basta usare un clien ftp

lo velocizza e rende più accessibili i file

Hex
10-11-2004, 13.53.16
Originally posted by cocitu
per ovviare a noti problemi di altervista basta usare un clien ftp

lo velocizza e rende più accessibili i file

Si ma via HTTP altervista è molto lento :( Interfree da me va uguale sia in FTP sia in HHTP!

Giant Lizard
10-11-2004, 15.38.16
Originally posted by aciddeath
lycos è anche free

boh, poi ci riguardo allora :)

Giant Lizard
10-11-2004, 18.03.12
ah scusate, approfitto di questo post (per nn crearne altri 3000 :p ) per farvi un'altra domanda.

Sto cercando (se esiste) un software in grado di farmi giocherellare al 100% con qualsiasi file video. Tipo prenderne l'audio, dividerli, unirli...metterci l'audio che voglio io...ecc... :dentone:

esiste qualcosa del genere?

Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte :) (e se nn mi rispondete apro i 3000 post per questa e le prossime domande ghgh :asd: )

J_S
10-11-2004, 20.09.51
Si lycos nn è niente male. Prima utilizzavo supereva, ma da un po l'hanno messo a pagamento -.-''

Giant Lizard
10-11-2004, 21.36.44
Ma su Lycos intendete Tripod? No perchè a parte Tripod, il canale di webhosting di Lycos è a pagamento (con 4 opzioni). Su Tripod io ricordo che molte foto nn le mostrava clikkando il link :confused: e poi sono solo 50mb mentre Altervista erano 100.

Cmq lo provo :D tnx.

Peter Pan
11-11-2004, 00.33.21
ah scusate, approfitto di questo post (per nn crearne altri 3000 :p ) per farvi un'altra domanda.

Ma che c'entra scusa??? :D Che ragionamenti fai?

Allora per non aprirne altri 1000, io approfitto di questo per chiedervi ocme fate la pasta alla carbonara voi!!! :notooth:

EoN_MaskedForcE
11-11-2004, 02.40.41
comunque io non trovo il niente di gratis in lycos

mi fate capire?
(ho 4 anni, ma se ce la fate vi faccio pagare una birra da mio fratello piccolo)
grasssie

Cocitu
11-11-2004, 10.39.13
Originally posted by Hex
Si ma via HTTP altervista è molto lento :( Interfree da me va uguale sia in FTP sia in HHTP!

si, ma vuoi mettere la comodità del FTP?

non devi andare sul web, ti connette in automatico e uppi i files alla max velocità di upload della tua connessione e puoi mettere in upload un sacco di files tutti in una volta senza dover stare ogni volta a clickaggi vari on web.

io uso cute Ftp Pro

Giant Lizard
11-11-2004, 13.09.33
Originally posted by Peter Pan
Ma che c'entra scusa??? :D Che ragionamenti fai?

Allora per non aprirne altri 1000, io approfitto di questo per chiedervi ocme fate la pasta alla carbonara voi!!! :notooth:

eh? :doubt:

ho usato questo thread aperto da me per fare un'altra domanda, se posso usare questo è meglio.

Scusa ma TU, che ragionamenti fai? :confused:

Peter Pan
11-11-2004, 17.39.57
Scusa ma TU, che ragionamenti fai?

È che c'ho la battuta facile, non te la prendere ;) :birra:

Giant Lizard
11-11-2004, 18.47.37
Originally posted by Peter Pan
È che c'ho la battuta facile, non te la prendere ;) :birra:

se mi rispondi così nn me la prendo di certo :D

:birra: anche per te :p

Giant Lizard
12-11-2004, 10.53.24

Sto cercando (se esiste) un software in grado di farmi giocherellare al 100% con qualsiasi file video. Tipo prenderne l'audio, dividerli, unirli...metterci l'audio che voglio io...ecc... :dentone:

esiste qualcosa del genere?

UP :p

per ora uso Virtualdub, ma purtroppo nn mi permette di aprire TUTTI i formati video (ad es xvid). Ne conoscete di migliori? Anche nn necessariamente free... ;)

Hex
12-11-2004, 15.56.38
Originally posted by cocitu
si, ma vuoi mettere la comodità del FTP?

non devi andare sul web, ti connette in automatico e uppi i files alla max velocità di upload della tua connessione e puoi mettere in upload un sacco di files tutti in una volta senza dover stare ogni volta a clickaggi vari on web.

io uso cute Ftp Pro

Io uso FlashFXP croccato :asd:

Per UPPARE i file l'FTP è un must.... ;) Ma per scaricarli... cioè ad esempio per la firma devi mettere un immagine in http anche perchè sennò dovresti dare il tuo user e pass a tutti! ;)

Cocitu
12-11-2004, 16.27.36
Originally posted by Hex
Io uso FlashFXP croccato :asd:

Per UPPARE i file l'FTP è un must.... ;) Ma per scaricarli... cioè ad esempio per la firma devi mettere un immagine in http anche perchè sennò dovresti dare il tuo user e pass a tutti! ;)

con cute ftp non è neccessario.
dopo basta andare nello spazio web, controllare che che URL esatta ha l'img e copiarla.

basta usare determinati accorgimenti per evitare i noti problemi di altervista con la rinomina dei files

zetino74
12-11-2004, 17.54.09
una domanda veloce, su lycos l'installazione del database mysql com'è? (tipo su altervista è automatica, ma servono quei caz di crediti)

ecro
12-11-2004, 18.02.15
altervista ha una limitazione del caxx...
da ftp puoi scaricare solo file < 100kB:rolleyes: