PDA

Visualizza versione completa : Alien Vs Predator

andreatk
08-11-2004, 17.24.12
Il film ke aspetto da quando ho conosciuto il Predator e gli alien cioè da tutta una vita!dai trailer sembra pero ke sia solo una tamarrata bel congegnata (premetto ke a me non me ne frega niente bello o brutto ke sia io lo vado a guardare solo x vedere il predator ke stecca qualche alien e non solo!:evil: ) l'unica cosa ke mi ha fatto effettivamente cascare le OO è stato leggere il nome di Raul Bova fra i nomi del cast e questo mi ha arrecato un certo disappunto....mah,pazienza...speriamo ke muoia subito!:angel2:

Apparte quasto voi ke ne pensate?

New_Alumir
08-11-2004, 17.35.19
Originally posted by andreatk
Il film ke aspetto da quando ho conosciuto il Predator e gli alien cioè da tutta una vita!dai trailer sembra pero ke sia solo una tamarrata bel congegnata (premetto ke a me non me ne frega niente bello o brutto ke sia io lo vado a guardare solo x vedere il predator ke stecca qualche alien e non solo!:evil: ) l'unica cosa ke mi ha fatto effettivamente cascare le OO è stato leggere il nome di Raul Bova fra i nomi del cast e questo mi ha arrecato un certo disappunto....mah,pazienza...speriamo ke muoia subito!:angel2:

Apparte quasto voi ke ne pensate?

sarà una tamarrata suprema:asd:; speriamo sia leggermente sopra Resident Evil Apocalypse:asd:

ma poi non ho capito che caxxo c' entra la piramide maya con gli alien e i predator:|

vedremo:rolleyes:

Flea
08-11-2004, 17.59.23
visto in eng con sub in ita: fa cagare ti ricordo che la sceneggiatura l'ha scritta lo stesso dei 2 resident evil......

New_Alumir
08-11-2004, 18.19.53
Originally posted by Flea
visto in eng con sub in ita: fa cagare ti ricordo che la sceneggiatura l'ha scritta lo stesso dei 2 resident evil......

:stica:

:|

andreatk
08-11-2004, 18.48.07
Originally posted by Flea

Bè pazienza tanto come ho specificato sopra io devo poter vedere il predator ke spacca e ammazza tutto solo x questo poi lo penso anchio ke sia un fottio di tammarraio!:D

BOSE
08-11-2004, 20.30.41
Originally posted by New_Alumir

ma poi non ho capito che caxxo c' entra la piramide maya con gli alien e i predator:|

vedremo:rolleyes: Mi sembra che nella trama i popoli aztechi conoscessero l'esistenza degli ALIEN in qualche modo...:rolleyes: Comunque mi viene voglia di riguardarmi il primo vecchio PREDATOR, quello con Arnoldo Sfasciacareghe...:rolleyes: :D

BESTIA_kPk
08-11-2004, 21.43.07
E' una boiata di film.

Qualche scena d'azione carina, QUALCHE.

Imho l'unica cosa che si salva è:

la menzione ai predator che sono combattenti PURI, quando sono sulla piramide circondata da migliaia di alien e ne sfasciano una cifra, finendo per disintegrare l'area con le atomiche LOL che apocalisse di powah.

Mentre i punti veramente peggiori:

la barella per portar via il corpo dell'ultimo combattente caduto (era meglio portarlo via in braccio cazzo); il nuovo alien con bocca imparentata col predator... ma lol, come fanno a portarselo sopra e non fargli manco un'ecografia? lul clandestino a bordo. Magari utile per un altro seguito; i predator sconfitti che a volte bah, non reagivano da vero predator...

andreatk
08-11-2004, 21.49.04
Originally posted by BOSE
Mi sembra che nella trama i popoli aztechi conoscessero l'esistenza degli ALIEN in qualche modo...:rolleyes: Comunque mi viene voglia di riguardarmi il primo vecchio PREDATOR, quello con Arnoldo Sfasciacareghe...:rolleyes: :D

Bona idea me lo vo a vedere :D quasi quasi mim faccio un giro anche del secondo :D :angel2: :D

FOXHOUND
08-11-2004, 23.13.58
Bona idea me lo vo a vedere :D quasi quasi mim faccio un giro anche del secondo :D :angel2: :D

a me il secondo ha fatto sboccare...di Alien ho visto solo il primo :angel2:

MaraJade
08-11-2004, 23.24.23
io li ho visti tutti e 4 i film di Alien,anche predator 1 e una parte del 2.
cosí quest´ultimo lo devo veder per forza.:shooter:..he he:dentone: :angel2: e chi dice che le donne guardano solo love stories (kuelle me fanno :vomit: ):ciaociao
MJ

Giant Lizard
08-11-2004, 23.26.09
tsk...ma quali Predator, gli Aliens rulezzano :cool:

va bè, è una boiata ma mi stanno più simpatici gli alieni... :asd:

BESTIA_kPk
09-11-2004, 00.39.24
Un dato di fatto è che il predator è un ownatore di aliens :asd:
Più stile, più abilità fisiche e mentali.
Tattiche, tecnologie, caccia allo stato puro.

Un alien è solo una fogna rachitica ambulante piena di catarro verde in cerca di cibo o bozzoli. Fa tenerezza :red:

PS: alien 1 e aliens 2 scontro finale sono due capolavori :teach:
Il 3 poco ci manca.
Il 4 è immondo.
Alien vs Predator si poteva far decisamente meglio.

Predator 1 è altro capolavoro.
Il secondo predator è un sequel sottotono.

Tutto imho of course e predator :rulez:

Thor
09-11-2004, 09.35.31
Originally posted by BESTIA_kPk
Un alien è solo una fogna rachitica ambulante piena di catarro verde in cerca di cibo o bozzoli. Fa tenerezza :red:

rotfl :roll3:

imho è molto bello anche il secondo, è solo molto ma molto diverso dal primo.

Escorpio :metal:

:asd:

Giant Lizard
09-11-2004, 09.42.13
il predator è tutto finto, senza le armi suka :dentone:

anch'io se vado in giro col carro armato batto qualsiasi alieno :asd:

piddue
09-11-2004, 12.37.20
mah, io tifo per i "tecnoligicamente superiori" Predatori :dentone:

andreatk
09-11-2004, 14.15.53
I predator a mio avviso sono un compromesso fra gli umani e alien:spiegazione

Hanno la tecnologia piu avanzata degli umani e sono 40 volte pi cattivi!

BOSE
09-11-2004, 18.33.16
Originally posted by Giant_Lizard
il predator è tutto finto, senza le armi suka :dentone:

anch'io se vado in giro col carro armato batto qualsiasi alieno :asd: Non dimenticare che anche il predator ha una buona costituzione fisica(cmq nn paragonabile all'ALIEN):D

Berek
09-11-2004, 18.43.51
l'unica cosa ke mi ha fatto effettivamente cascare le OO è stato leggere il nome di Raul Bova fra i nomi del cast

Aspetta di vederlo cantare O sole mio in mezzo agli Alien allora, poi ci racconterai se il disappunto è diminuito :asd:

Bardak
09-11-2004, 18.53.34
Spero solo che quel idiota incompetente di Raul Bova, non abbia rovinato la pellicola.. Che Alien lo sbrani presto:p
Per me, doveva esserci Sigourney Weaver e il caro vecchio Schwarzenegger, sarebbe stata una bella accoppiata.

piccolo sondaggino :)

Per chi parteggiate fra i due alieni? e per voi, chi è il più forte?

bejita
09-11-2004, 19.20.04

sono 40 volte pi cattivi!

uscirsene con un'affermazione del genere significa non aver mai capito ne il primo ne il secondo film :|

Berek
09-11-2004, 19.43.23
Originally posted by Bardak

Per me, doveva esserci Sigourney Weaver

Enno, basta... Riply è morta e morta doveva rimanere... già in quella fogna di Alien 4 si sono inventati sta bella stronzata del clone umano-alieno di Riply, ma mo davvero diamoci un taglio. Con la saga di Alien siamo arrivati ad un finale (ma lo sarà davvero? :rolleyes: ) tirato per i capelli, nel quale hanno rovinato tutto il rovinabile della serie, l'eroina e il suo antagonista, mo vogliamo rovinare pure il Predator? Non che poi il secondo fosse tutto sto spettacolo, però aveva un suo stile.

Ste commercialate hanno rotto le balle, lasciamo stare Sigourney e Arnold dove stanno, i miti devono rimanere tali, non venir smontati per la sete di denaro. :rolleyes:

andreatk
09-11-2004, 22.55.05
senza contare ke il caro arnold ha ormai la sua età e poi stiamo parlando del governatore della california :D

Bardak
10-11-2004, 00.20.37
Originally posted by Berek
... già in quella fogna di Alien 4 si sono inventati sta bella stronzata del clone umano-alieno di Riply un po estremo come giudizio su Alien4.
Può essere criticato quanto si vuole, ma rimane un film "cult" della serie.
La clonazione? l'idea non fu malvagia, anche perchè non era assurda come cosa da realizzare. Mica l'hanno fatta "rinascere" con la fata turchina.
poi de gustibus...;)

andreatk
10-11-2004, 00.47.37
Si pero darle delle proprietà degli alien tipo la forza e il sangue acido mi è parsa una tamarrata abbastanza pesante eh...:rolleyes:

diox
10-11-2004, 11.12.14
A me Predator 2 è piaciuto più del primo.

Non c'era il Governator e questo lasciava presupporre che il protagonista potesse pure morire.

Poi la scena a bordo della nave del Predator in cui tra i vari trofei si vede il teschio di un alien è da brividi.

Alien 4 mi è piaciuto più del 3 , l'uno ed il 2 però sono capolavori , il 3 ed il 4...

Il 19 andrò a vederlo al volo alien vs predator.

SOno anni che lo aspetto:)

kakikoio
10-11-2004, 11.16.39
Originally posted by Thor67
rotfl :roll3:

imho è molto bello anche il secondo, è solo molto ma molto diverso dal primo.

Escorpio :metal:

:roll3:........UOORGH Thor!! sniff snifff [qui si tira mezza Colombia]...AHHH COME ME TIENEEEE....EL SCORPIO VA'S'PETTAAAAAAAAA....

Bardak
10-11-2004, 17.30.39
Si pero darle delle proprietà degli alien tipo la forza e il sangue acido mi è parsa una tamarrata abbastanza pesante eh...:rolleyes:
he?:bah: mi spieghi?

Berek
10-11-2004, 17.41.45
Può essere criticato quanto si vuole, ma rimane un film "cult" della serie.

No, è solo UNO (il peggiore) della serie, ma di Cult se proprio vogliamo parlare dovremmo IMHO riferirci solo ai primi due. Il terzo episodio è già troppo lontano dalle emozioni (estremamente differenti) che provocano i primi due capitoli.

La clonazione? l'idea non fu malvagia, anche perchè non era assurda come cosa da realizzare.

Sì, ma non certo la clonazione di un essere ibrido, per non parlare poi del corrispettivo alieno-umano. Un film che comunque a parte lo xenomorfo più famoso della cinematografia mondiale non presenta nessun protagonista di rilievo... insomma, un film che potevano risparmiarsi... :|

Glorfind3l
10-11-2004, 18.02.23
Un dato di fatto è che il predator è un ownatore di aliens :asd:
Più stile, più abilità fisiche e mentali.
Tattiche, tecnologie, caccia allo stato puro.

PS: alien 1 e aliens 2 scontro finale sono due capolavori :teach:
Il 3 poco ci manca.
Il 4 è immondo.
Alien vs Predator si poteva far decisamente meglio.

Quoto in pieno, nulla da aggiungere a parte che ho troppa voglia di vedere sta tamarrata allucinante, ma solo per vedere i predators su grande schermo :sbav

Bardak
10-11-2004, 18.49.20
Il terzo episodio è già troppo lontano dalle emozioni (estremamente differenti) che provocano i primi due capitoli.
Messo da parte i gusti personali (altrimenti non la finiamo più...) Alien3 è il più riuscito se vogliamo; tetro e profondamente angosciante, con le giuste ambientazioni ruvide essenziali.
Da molti reputato il migliore dei 4.

andreatk
10-11-2004, 18.51.36
Originally posted by Glorfind3l
Quoto in pieno, nulla da aggiungere a parte che ho troppa voglia di vedere sta tamarrata allucinante, ma solo per vedere i predators su grande schermo :sbav

E io quoto te!altro fanatico dell'imbattibile (bhè quasi)

:hail: PREDATOR :hail:

BESTIA_kPk
10-11-2004, 23.04.14
Messo da parte i gusti personali (altrimenti non la finiamo più...) Alien3 è il più riuscito se vogliamo; tetro e profondamente angosciante, con le giuste ambientazioni ruvide essenziali.

Non ha senso dire che messi da parte i gusti personali, il terzo sia il più riuscito perchè lo dici tu.
Perchè parli ancora subito dopo di "tetro e profondamente angosciante", che sono dettagli squisitamente SOGGETTIVI.
Autogol o teleporter sotto i piedi conta relativamente.

E' maggiormente angosciante trovarsi da soli su un'astronave con un alien nel comodino?
Essere un gruppo armato addestrato alla guerra e trovarsi isolati su un pianeta lontano in una marea di "fottuti granchiacci" a banchettare coi propri compagni di headshot?
O essere in un penitenziario maschile, unica donna presente? lol nel 3° capitolo ripley dovrebbe temere più i segaioli che l'alien e difatti l'alien è l'ultimo suo problema :roll3:

Il predator, scordavo, owna in tutto e per tutto anche in virtù del fatto che è in grado di distinguere tra antagonisti validi, vere sfide, e antagonisti deboli e/o non armati. E quindi risparmiare avversari tanto deboli da non esser ritenuti una sfida onorevole.
TROFEI, il Predatore conosce il significato del trofeo...

Altro aspetto che lo classifica come cacciatore e non come pidocchio chitinoso con la bavetta sbausciante :asd:

Bardak
10-11-2004, 23.56.03
Non ha senso dire che messi da parte i gusti personali, il terzo sia il più riuscito perchè lo dici tu.
Perchè parli ancora subito dopo di "tetro e profondamente angosciante", che sono dettagli squisitamente SOGGETTIVI.
Autogol o teleporter sotto i piedi conta relativamente.

Ti rigiro questa recenzione, penso che basta a risponderti.

"In effetti il taglio con il passato è netto. Non più la fantascienza classica di Scott a bordo del Nostromo o la spedizione paramilitare voluta da Cameron per Aliens, bensì un'atmosfera claustrofobica e disperatamente violenta dove alle classiche tematiche dello scontro tra uomo e alieno e all'accentuata mascolinità di Ripley si sommano nuove trovate (...)
Forse non è tutta colpa di Fincher o forse è il canovaccio stesso che non promette grandi variazioni sul tema, ma il risultato finale, pur se dignitoso e a tratti avvincente (lo splendido finale "biblico" e purificatore), è decisamente meno prestigioso di quello dei suoi due predecessori e lo stesso Fincher troverà il perfetto equilibrio tra virtuosismi e cinema autorale solo pochi anni dopo in Seven. Rimane comunque uno dei punti più alti del cinema fantastico degli anni '90 e uno dei pochi casi in cui il terzo appuntamento con una saga di prestigio si mantiene su livelli assolutamente dignitosi. Basta questo in fondo per apprezzarlo"

BESTIA_kPk
11-11-2004, 00.02.04
Non vedo come fai a pensare che potrebbero bastarmi tali righe, seppur sottolineate/evidenziate.

No che non bastano.
Inoltre non hai aggiunto nè sottratto alcunchè a quanto hai scritto precedentemente di tuo pugno.

Bardak
11-11-2004, 00.08.56
Non vedo come fai a pensare che potrebbero bastarmi tali righe, seppur sottolineate/evidenziate.

No che non bastano.
Inoltre non hai aggiunto nè sottratto alcunchè a quanto hai scritto precedentemente di tuo pugno. Ambientazione tetra e profondamente angosciante? è Alien3. Colori, sfumature, la stessa fotografia radicalmente dark fanno di questo film il punto di forza.
Non ho per nulla menzionato la trama mediocre, da te evidenziata.:rolleyes:

BESTIA_kPk
11-11-2004, 00.17.25
Mi sa che non hai afferrato qualche concetto sopra-scritto.
Non ho voglia di ripetermi, rileggiti il topic.
Mentre lo fai, pensa intensamente al termine "soggettivo".

Bardak
11-11-2004, 00.52.18
Mi sa che non hai afferrato qualche concetto sopra-scritto.
Non ho voglia di ripetermi, rileggiti il topic.
Mentre lo fai, pensa intensamente al termine "soggettivo".
Vuoi sfottere? ok...
Soggettivo? tutti i film sono "soggetivi", ma sta di fatto che con Alien3 la soggettività è un po più ampia; non è solo la mia (personale) visione del film che trae la critica, ma sono stati scritti fiumi di parole su come questo film sia caratterizzato da elementi da me sopracitati, quali ambientazione tetre e profondamente angoscianti (modi carcere di Poggioreale) hai presente? quelle stanze con le sbarre? ecco. Ora pensale INTENSAMENTE e vedrai Alien3 nelle sue sfumature sottotocromate...

Thor
11-11-2004, 09.05.10
Originally posted by kakikoio
:roll3:........UOORGH Thor!! sniff snifff [qui si tira mezza Colombia]...AHHH COME ME TIENEEEE....EL SCORPIO VA'S'PETTAAAAAAAAA....

:roll3: :roll3:

O essere in un penitenziario maschile, unica donna presente? lol nel 3° capitolo ripley dovrebbe temere più i segaioli che l'alien e difatti l'alien è l'ultimo suo problema

Tornando IT imho Alien3 non è assolutamente all'altezza dei primi 2. Altra categoria.

Predator :metal:

Berek
11-11-2004, 10.03.17
Ambientazione tetra e profondamente angosciante?

Perchè la Nostromo non lo è? Una nave, nel vuoto cosmico con un ragnaccio/bestio che imperversa nel buio e nei cunicoli facendo fuori tutti i componenti dell'equipaggio senza che possano trovare via d'uscita? E la stanza di Mother? Con quel rumore di sottofondo ovattato innaturale e inquietante?

Già solo la stanza dove viene preso Brett, con l'acqua che gocciola e le catene penzolanti è sufficiente come ambientazione angosciante, non parliamo alla fine dei corridoi della Nostromo illuminati solo dalle tenui luci d'emergenza prima che Riply riesca a salire sulla nave di salvataggio. E i condotti d'areazione, piccoli, angusti e dalle paratie a diaframma?

Alceo
11-11-2004, 10.23.35

Ma facciamolo questo sonadaggio per vedere qual'è l'Alien preferito dal Cinema Cinema.

Poi vabbé, se uno ha delle soggetività un po' più ampie ... :rolleyes:

Bardak
11-11-2004, 12.47.47
Continuo a non crederci... insomma qui c'è chi apprezza di più Alien2 (farcitone di sparacchiate e strakaxxuti marines partioti di fica e mongoloidi in criogenesi)? caruccio ma non rimarrà certo nell'olimpo dei film di fantascienza.
Le cose stanno cosi, e non ci sono commenti extra al di fuori dei gusti personali, non impantanatevi sulle singole parole (anche il cesso in stazione è un LUOGO TETRO E ANGOSCIANTE), andate oltre con una giusta introspezione.
Alien 1 non si tocca.
Alen2 (come sopracitato)
Alien3 è totalmente diverso (scusate, niente di personale, ma piace a chi ha superato i 15 anni...)
Alien 4 non riuscito come si voleva, maccheronico e un po banale, ma rimane il lucchetto della serie e tanto di rispetto.

poi giudicate come volete, io chiudo qui.

:)

bejita
11-11-2004, 14.34.41
quanti dei quipresenti detrattori/sostenitori di alien 3 hanno visto la versione originale contenuta in alien quadrilogy? ;)

grifis
11-11-2004, 15.14.24
Alien 2 è inarrivabile e non è un "farcitone di sparacchiate e strakaxxuti marines partioti di fica e mongoloidi in criogenesi".

Va be', ma da uno a cui è piaciuto RE:A ci si può aspettare di tutto.:asd:

P.S. Non prendere quest'ultima affermazione come un'offesa, al contrario!

UAranger
11-11-2004, 15.43.48
cmq la storia e' questa in sintesi:
da secoli i predator hanno una loro base (la piramide) sulla utilizzata per "svezzare" i giovani predator e farli diventare dei guerrieri a tutti gli effetti.........la prova da superare per diventare tali e' appunto quella di uccidere il maggior numero di alliens appositamente fatti riprodurre nella piramide.......la spedizione di scienziati e' stata organizzata in quanto i satelliti hanno individuato ai giorni nostri la presenza della piramide.........da qui poi tutte le vicende che vedrete nel film.

UAranger
11-11-2004, 15.45.21
da secoli i predator hanno una loro base (la piramide) sulla terra utilizzata per "svezzare" i giovani predator e farli diventare dei guerrieri a tutti gli effetti.........la prova da superare per diventare tali e' appunto quella di uccidere il maggior numero di aliens appositamente fatti riprodurre nella piramide.......la spedizione di scienziati e' stata organizzata in quanto i satelliti hanno individuato ai giorni nostri la presenza della piramide.........da qui poi tutte le vicende che vedrete nel film.

Berek
11-11-2004, 16.12.57
Originally posted by bejita
quanti dei quipresenti detrattori/sostenitori di alien 3 hanno visto la versione originale contenuta in alien quadrilogy? ;)

Non l'ho visto e a meno che io non trovi un paio di ore in cui non ho assolutamente una mazza da fare non credo che lo vedrò.

Tornando al discorso di Bardak, è vero che Aliens scontro finale è un film decisamente rumoroso, pirotecnico, con personaggi stereotipati (ma con un Bishop assolutamente grandioso e una Riply che ci mostra non solo la sua femminilità nella voglia di maternità, ma anche una grinta e un coraggio che nel primo film non dimostrava affatto), ma contribuisce a delineare a tutto tondo quella che poi per anni è stata l'immagine dell'alieno: un essere che preso da solo risulta temibile e spietato (Alien) ma che se preso in gruppo diventa assolutamente una forza della natura, che nemmeno dei militari dotati degli ultimi ritrovati tecnologici sono in grado di abbattere (Aliens).

Certi film probabilmente non dovrebbero mai avere seguiti, questo per mantenere l'aura di mito che, col tempo, il pubblico conferisce loro (vedi per esempio Matrix, ma l'elenco di saghe che con i seguiti hanno solo peggiorato la loro reputazione è lunga). Aliens a mio parere è una delle poche eccezioni, trasportando e integrando quello che abbiamo visto nel primo film in un altro contesto. Gli altri due seguiti invece secondo me non aggiungono altro, e quel che aggiungono mi sa di trito e ritrito, o di inserito a forza. Ovviamente IMHO ;)

Fabio
11-11-2004, 17.16.32
Originally posted by bejita

Non è esattamente la versione originale, ma comunque si tratta di una versione molto vicina a ciò che avrebbe voluto Fincher. Mi è piaciuta più di quella cinematografica (Alien 3 è il secondo miglior Alien nella mia classifica personale), ma Aliens rimane ancora inattaccabile secondo me.

Bardak
11-11-2004, 17.41.04
Originally posted by Bill
(Alien 3 è il secondo miglior Alien nella mia classifica personale(...)
Bill e un tipo che qualcosa ne sa...

Visto che mi si attacca su tutti i fronti (su Alien3) di la tua "personalissima" opinione sul film, e visto che ti trovi anche su, come e perchè è il migliore della quadrilogia.

Berek
11-11-2004, 18.47.23
Bill e un tipo che qualcosa ne sa...

Visto che mi si attacca su tutti i fronti (su Alien3) di la tua "personalissima" opinione sul film, e visto che ti trovi anche su, come e perchè è il migliore della quadrilogia.

Ne sa solo perchè in parte dà ragione a te? :notooth:

Comunque se leggi bene lui dice che il migliore secondo lui è Aliens (che tu tanto hai denigrato)... :look:

Bardak
11-11-2004, 19.23.10
Aliens (che tu tanto hai denigrato)... :look:
Denigrato Alien? bella questa, fai uso di qualche artefizio allucinogeno per scrivere qui? :p
rileggi bene, ho detto: Alien1 (non si tocca)

comunque basta flammare, non rispondo più fino all'uscita di AvsP.

bye;)

New_Alumir
11-11-2004, 21.02.12
Originally posted by UAranger
da secoli i predator hanno una loro base (la piramide) sulla terra utilizzata per "svezzare" i giovani predator e farli diventare dei guerrieri a tutti gli effetti.........la prova da superare per diventare tali e' appunto quella di uccidere il maggior numero di aliens appositamente fatti riprodurre nella piramide.......la spedizione di scienziati e' stata organizzata in quanto i satelliti hanno individuato ai giorni nostri la presenza della piramide.........da qui poi tutte le vicende che vedrete nel film.

omadonna santissima che minchiata!!!!:azz::azz::bah::|:|

cioè, se è davvero così, come mai nel 1 e 2 film di alien (soprattutto nel 2) la gente dice di non credere a ripley e di non aver mai visto "una creatura alta + di 2 metri, con acido concentrato al posto del sangue"???? Dal 2004, anno in cui si svolge AVP, nessuno fino all' anno del primo alien sapeva dell' esistenza di questa creatura??:azz:

grifis
11-11-2004, 21.02.33
Denigrato Alien? bella questa, fai uso di qualche artefizio allucinogeno per scrivere qui? :p
rileggi bene, ho detto: Alien1 (non si tocca)

bye;)

No, forse non hai capito bene ciò che ha detto Bill: Aliens, non alien 1. Aliens è alien 2. Che tu tanto hai denigrato.:asd:

Glorfind3l
11-11-2004, 21.13.58
omadonna santissima che minchiata!!!!:azz::azz::bah::|:|

cioè, se è davvero così, come mai nel 1 e 2 film di alien (soprattutto nel 2) la gente dice di non credere a ripley e di non aver mai visto "una creatura alta + di 2 metri, con acido concentrato al posto del sangue"???? Dal 2004, anno in cui si svolge AVP, nessuno fino all' anno del primo alien sapeva dell' esistenza di questa creatura??:azz:

E si vede che ci restano secchi tutti quelli che vanno giù lol che ne so :D
Oppure ne escono tutti con problemi psicologici notevoli e li prendono per scemi :asd:

BESTIA_kPk
11-11-2004, 22.49.47
Bardak, a me non interessa pigliarti per il culo, stavo dialogando e l'ultimo reply era un invito a rileggere quanto sopra.

Tu hai il tuo parere, bene. E' tuo, non di tutti, punto.
Puoi citare la critica che vuoi, cambia zero.
Se anche Bill... ah già ma lui parlava di Aliens. Con la ESSE finale. Come Aliens: Scontro Finale. Il 2.

Per chi vuol sapere riguardo al discorso della piramide e cazzi smazzi verso il futuro, ecco pronto uno spoilerone totale sul finale:
alla fine di AvP non rimane nulla in piedi a parte la tizia nera: un'atomica di un predator disintegra la piramide, la regina alien fa un tuffo tra i ghiacci andando a picco come il titanic, i predatori-osservatori si levano dalle palle con l'ultimo predator in allenamento, crepato causa regina alien.
Quindi se la nera non canta, o la nera crepa, o viene zittita o presa per pazza, di tutta la faccenda non si sa nulla.
Avrei preferito restasse alla fine solo il predator o nessuno :|
I trailer erano impostati sul "chiunque vinca, l'uomo ce crepa"... disgustorama per l'incoerenza. E non ho capito come mai la nera poteva impugnare come armi parti di un alien... ma non è tutto acidoso dentro? :mumble:

Berek
11-11-2004, 23.47.04

Bardak, non ho mai avuto intenzione di flammare, se no avrei usato ben altri vocaboli nei miei post, a me piace discutere, anche animatamente delle cose che mi piacciono, se no non ci troverei nessun gusto ;)

Comunque, come già altri ti hanno fatto notare il secondo film di Alien (quello dei marines supertestosteronici :asd: ) si chiama appunto Aliens, in italia sottotitolato "Scontro finale", da qui l'incomprensione che ne è scaturita :)

ding
12-11-2004, 01.01.57
sarà una tamarrata suprema:asd:; speriamo sia leggermente sopra Resident Evil Apocalypse:asd:

vedremo:rolleyes: mi intrometto a questo punto :asd:

ti ricordi i nostri commenti su AVP no? :look: ma se distruggono il pianeta adesso, COME CACCHIO FACCIAMO AD ANDARE NELLO SPAZIO A FARE I GIOCHI? :asd:

Bardak
12-11-2004, 02.58.17
Originally posted by grifis
No, forse non hai capito bene ciò che ha detto Bill: Aliens, non alien 1. Aliens è alien 2. Che tu tanto hai denigrato.:asd:
E va bhe, ho letto male.(incomprensione) Ma rimango sul mio personale giudizio su AlienS <<<----notare la S.
filmotto per ragazzi, sparacchiate al testosterone. detto...caruccio.
Il primo ALIEN non si tocca.
il terzo a mio giudizio il migliore tra il primo e il quarto. ( giudizio e critica non solo mia e non di tutti, BESTIA_kPk) ma di molti.
Poi va bhe, a te non piace e son gusti.

Bardak, non ho mai avuto intenzione di flammare (...)
... da qui l'incomprensione che ne è scaturita :)
Ok incomprensione, penso che abbiamo risolto quantomeno le divergenze che sembravano sorgere extra forum :)

New_Alumir
12-11-2004, 09.10.08
Originally posted by ding
mi intrometto a questo punto :asd:

ti ricordi i nostri commenti su AVP no? :look: ma se distruggono il pianeta adesso, COME CACCHIO FACCIAMO AD ANDARE NELLO SPAZIO A FARE I GIOCHI? :asd:

già è vero:asd:

andreatk
12-11-2004, 18.34.53
Cioè...aspe fatemi capire...I predator che ho visto nel trailer sarebbe GIOVANI predator?!azzo con quelle mascherone truci mi sembravano una squadra d'assalto!

New_Alumir
12-11-2004, 22.18.11
appena visto; devo dire che credevo fosse + stronzata di quel che ho visto. La scenografia è spettacolare, la realizzazione degli alien e predator (:hail:) è superba. Ci sono solo delle cose un pò senza senso, ma complessivamente è un film godibile sotto tutti gli aspetti;)

:birra:

BOSE
12-11-2004, 22.33.15
appena visto; devo dire che credevo fosse + stronzata di quel che ho visto. La scenografia è spettacolare, la realizzazione degli alien e predator (:hail:) è superba. Ci sono solo delle cose un pò senza senso, ma complessivamente è un film godibile sotto tutti gli aspetti;)

:birra: Yeah DUFF!!!:birra:

BESTIA_kPk
12-11-2004, 22.51.44
Cioè...aspe fatemi capire...I predator che ho visto nel trailer sarebbe GIOVANI predator?!azzo con quelle mascherone truci mi sembravano una squadra d'assalto!

Se vedi i predator veterani capisci che la maschera fa ridere al confronto della loro faccia :asd:

EDIT PS: bè dopo i mutandaknot, è inutile parlare di maschere truci e urende :roll3:

ding
13-11-2004, 01.51.08
@alu: potevi chiamarmi... bastardo... :tsk: me lo ricorderò...

:dentone:

New_Alumir
13-11-2004, 10.12.22
Originally posted by ding
@alu: potevi chiamarmi... bastardo... :tsk: me lo ricorderò...

:dentone:

guarda che lo ho visto a casa mia:D. Come ho fatto a vederlo non si può dire:asd:

andreatk
13-11-2004, 12.33.27
Se vedi i predator veterani capisci che la maschera fa ridere al confronto della loro faccia :asd:

EDIT PS: bè dopo i mutandaknot, è inutile parlare di maschere truci e urende :roll3:

Le maschere dei miei Slipknot sono splendide e in particolar modo qulla del chitarrista ke appena posso mi metterò come avatar!:metal: appena vado a un loro concerto me le compro tutte le maschere!

:D

Vabbe torniamo in tema!:rolleyes: cmq lo so com'è la loro faccia

ding
13-11-2004, 13.38.52
guarda che lo ho visto a casa mia:D. Come ho fatto a vederlo non si può dire:asd: ah, nel tuo cinema personale, giusto... vabé potevi invitarmi uguale :|

:look:

andreatk
13-11-2004, 18.29.35
Sto film per me è da vedere troppo al cinema col suono digitale è praticamente una vita ke lo aspetto!:rolleyes:

New_Alumir
13-11-2004, 19.44.41
Sto film per me è da vedere troppo al cinema col suono digitale è praticamente una vita ke lo aspetto!:rolleyes:

come non quotare:metal:

andreatk
14-11-2004, 12.35.47
Ho letto poi ke in base al film faranno anche un gioco x pc ispirato e giocabile solo col predator...l'acquisto è personalmente obligatorio x me!:D

SuperGrem
14-11-2004, 15.38.45
Della quadrilogia di Alien si è detto (avete detto) tutto e più di tutto ed ogni opinione è rispettabile perchè di fronte ai gusti personali non si discute.
Però vorrei capire che avete nella zucca per dire che un filmone come Aliens è brutto! :asd:
Il terzo non l'ho mai capito, nel senso che mi sembrava solo una riedizione del primo ma con nuove ambientazioni, poi per il resto è uguale a quello di Ridley Scott. C'è l'alieno, ci sono i corridoi stretti e c'è il gruppo di umani che dovranno morire uno dopo l'altro. Solo il finale è diverso, perchè stavolta Ripley... beh anche se è vecchio, non voglio spoilerare.
Il quarto film è un obbrobrio, con un taglio fumettistico alla Batman che è quasi una bestemmia. Gli effetti e le scene di combattimento si salvano, anzi sono fatti molto bene, però per il resto è un filmaccio. :|
Adesso resta da vedere sto AvP ma tanto già si sa che dovrà essere preso con le molle, è solo un giochino simpatico, nulla più. Poi non è detto che verremo smentiti, ma speriamolo!

E cmq...
http://zeropercento.supereva.it/imgs/bova%20vs%20alien.jpg

PS - Aliens - scontro finale - rulla di brutto!! :metal:

andreatk
14-11-2004, 16.22.43
Complimenti la foto dice tutto!:D :D :D :D

BESTIA_kPk
14-11-2004, 22.18.18
Ho letto poi ke in base al film faranno anche un gioco x pc ispirato e giocabile solo col predator...l'acquisto è personalmente obligatorio x me!:D

Non so nulla di tale nuovo vg, ma alien vs predator su pc era uno spettacolo di PAURA.
Terrificante giocare nei panni del marines :brr:

Particolare giocare col sangue acido.
Strepitoso cacciare come il PREDATORE :rulez:

Il secondo capitolo non l'ho mai provato...

New_Alumir
14-11-2004, 22.22.12
scusate, mi spiegate una cosa che non ho mai capito??:doubt:

Praticamente la saga di Alien si genera nel primo quando il tizio della Nostromo viene in contatto col Face-hugger nell' astronave aliena; ma quell' astronave di chi è?? Degli alien?? Di una civiltà sterminata dagli alien?? Delucidazioni pls:D

;) :birra:

BESTIA_kPk
14-11-2004, 23.33.22
Per ipotesi, l'astronave iniziale dove viene trovato (o è lui che trova loro?) il primo ragnetto è una nave cargo aliena.
Portava una cifrazza di uova, che erano protette o circoscritte cmq a quella specie di nebbiolina.

Qualche ragno ha inculato l'equipaggio (forse solo uno, lo scheletro enorme che ha il petto dilaniato).

Gli aliens potrebbero essere una razza aliena qualsiasi oppure un'arma biologica (curiosamente, si adattano all'ambiente e mutano rapidamente in base a chi infettano).
Però nei film non viene spiegato... chi ha visto i director's cut sa altro?

sauron82
14-11-2004, 23.34.26
Non so nulla di tale nuovo vg, ma alien vs predator su pc era uno spettacolo di PAURA.
Terrificante giocare nei panni del marines :brr:

Particolare giocare col sangue acido.
Strepitoso cacciare come il PREDATORE :rulez:

Il secondo capitolo non l'ho mai provato...

Allora, il gioco sul Predator è in fase di sviluppo ma da quello che ne so io non ha nulla a che vedere col film. E' solo incentrato sul Predator come personaggio. E' ambientato in due epoche ed una delle due è l'america degli anni 30 con tanto di gang mafiose. Solo che al Predator la mafia gli fa un baffo :D

andreatk
14-11-2004, 23.40.22
Guarda x me non è importante il periodo o se è inerente al film,l'importante è ke è il predator il protagonista assoluto!:metal:

andreatk
14-11-2004, 23.45.58
(forse solo uno, lo scheletro enorme che ha il petto dilaniato)

Sicuramente mi sbaglio perchè in effetti il corpo è troppo grosso però non è ke poteva essere una nave predator ke andava a rifornire di granchiacci una piramide base?

New_Alumir
14-11-2004, 23.47.02
Sicuramente mi sbaglio perchè in effetti il corpo è troppo grosso però non è ke poteva essere una nave predator ke andava a rifornire di granchiacci una piramide base?

era quello che avevo pensato, ma lo scheletro nella nave aliena del primo non corrisponde alla forma dei Predator...:mumble

andreatk
14-11-2004, 23.56.30
Bè già lo sapevo ma magari poteva saltare fuori una sorpresa;) un si sà mai...

Berek
15-11-2004, 00.05.11
Non centra nulla l'alieno dell'astronave di Alien con Predator. E' un alieno generico, che, come dice Bestia, trasportava le uova, ma qualcosa deve essere andato storto. Quella nave inoltre è la causa degli eventi che accadono anche in Aliens, perchè quando Riply fa rapporto alla Wayland su quello che è successo in Alien la compagnia decide di mandare degli operai a controllare il relitto e quando questi trovano le uova finiscono anche loro per diventare ospiti di un ragnaccio (in particolare è proprio il padre di Newt a finire "inseminato").

SuperGrem
15-11-2004, 01.19.17
(in particolare è proprio il padre di Newt a finire "inseminato").

Hai visto la versione extended di Aliens, eeehhh??? :D
Spettacolare, un delirio orgasmico! :notooth:

New_Alumir
15-11-2004, 13.42.16
Originally posted by SuperGrem

io ho la quadilogy di tutti, visto anche io:D

:hail:

Berek
15-11-2004, 19.20.11

Ho la versione uscita 3-4 anni fa che contiene le scene aggiuntive reintegrate nel film ma con la traccia audio originale... avendo già Alien e Aliens non me ne facevo nulla di comprare la Quadrilogy :)

SuperGrem
15-11-2004, 19.26.06
Beh ma si vendono anche separatamente, eh. Io ho preso Alien ed Aliens in edicola, pagandoli circa 12-15 euro. :)

Kaory-Makymura
15-11-2004, 19.29.39
Doveroso link al pezzo di Valter Prette:

http://cinema.multiplayer.it/articolo.php?id=11722

SuperGrem
15-11-2004, 19.46.15
Figo sto shot :)

http://cinema.multiplayer.it/immagini/articoli/11722/img4.jpg

andreatk
15-11-2004, 19.51.55
Bella....però quella con l'alien spaventato alla vista di Roul Bova è molto meglio!:D :D :D

SuperGrem
15-11-2004, 20.08.14
Bella....però quella con l'alien spaventato alla vista di Roul Bova è molto meglio!:D :D :D

Vero, ma detengo il copyright su quell'immagine, quindi vedete di non copiarla senza i dovuti credits! :D

andreatk
15-11-2004, 20.49.47
Vero, ma detengo il copyright su quell'immagine, quindi vedete di non copiarla senza i dovuti credits! :D

ops...ehm....:nice:

:foll:

New_Alumir
15-11-2004, 21.24.02
cmq il film ripeto, avendolo già visto, non lascia deluse le aspettative dei fans delle due saghe;)

Berek
15-11-2004, 22.14.47
Beh ma si vendono anche separatamente, eh. Io ho preso Alien ed Aliens in edicola, pagandoli circa 12-15 euro. :)

Certo, ma era per dirti che avendo già la prima release dei film non avevo bisogno di comprare la Quadrilogy ;)

andreatk
16-11-2004, 11.26.42
Non c'entra nulla però sapete mica se c'è tipo conto alla rovescia scaricabile per AvP tipo quello di HL2?

Kresselack
16-11-2004, 14.26.08
sulla questione del migliore degli alien.....
sono l'unico a considerare la serie per intero e non il singolo film?
personalmente credo che tutta la serie sia un capolavoro, dal 1° al 4° film....
senza girarci tanto attorno, sappiamo benissimo quanto il pubblico abbia i gusti difficili e credo che sia difficilissimo creare un seguito ad un episodio di Alien trovando ogni volta un modo di stupire e far sentire contenta e soddistaffa la gente che lo vede....ma fermiamoci un attimo....quanto pesante era l'eredità dei primi due Alien?
ovvio che dal terzo in poi qualcuno avrebbe avuto da obiettare.....non ha lo stesso ritmo degli altri, la trama è scarsa, ecc.....
per forza di cose si dirà che i seguiti sono peggio dei primi episoldi, manca quella componente inventiva che colpisce e lascia un ottimo ricordo del film....scommetto tutto quello che volete che se facessero un 5° episodio molti non ne sarebbero soddisfatti a prescindere dalla sua realizzazione....troverebbero un qualsiasi motivo per paragonarlo ai primi....
io resto dell'idea che va valutata tutta la serie, e so che guardando quei 4 film ho fatto i salti dalla paura e mi sono mangiato 10 unghie per film...e la repputo una delle migliori saghe.-Stop!-

anzi...adesso vado a riguardarmi il primo alien!

Scarpetta10
18-11-2004, 14.20.13
Io non vedo l'ora di vedere l'ultimo... ma a quanto pare bisognerà aspettare ancora un po'... qualcuno sa dirmi quando esce qua in Italia?

Bardak
18-11-2004, 16.29.58
Originally posted by Kresselack

ovvio che dal terzo in poi qualcuno avrebbe avuto da obiettare.....non ha lo stesso ritmo degli altri, la trama è scarsa, ecc.....

ok, a te piacciono tutti e 4, ma in definitiva poi a tutti piace l'intera quadrilogia. Se come me, si ha un giudizio più "duro" su di un capitolo, non vuol dire che quel film in poarticolare poi faccia leteralmente pena..parli di trama scarsa (che poi ricadiamo sempre o sul 3 o sul 4 capitolo) ma io voglio difendere ancora una volta [per dati certi] il terzo capitolo che definisco: spettacolare e poetico, sorretto da un ritmo incessante e da eccezzionali effetti speciali (costati 50 milioni di dollari e candidati allora all'Oscar) raccontato emotivamente con un uso inconsueto del colore. E poi spezziamo anche una lancia all'esordiente Fincher, che voglio ricordare ai molti che passare dai videoclip a un film come Alien...non è facile. Il risiltato globale merita per i più testardi almeno un plauso

Scarpetta10
18-11-2004, 16.45.35
Ottimo commento... ti dò ragione-......

BESTIA_kPk
18-11-2004, 22.31.20
... ma io voglio difendere ancora una volta [per dati certi] il terzo capitolo che definisco: spettacolare e poetico, sorretto da un ritmo incessante e da eccezzionali effetti speciali (costati 50 milioni di dollari e candidati allora all'Oscar) raccontato emotivamente con un uso inconsueto del colore. E poi spezziamo anche una lancia all'esordiente Fincher, che voglio ricordare ai molti che passare dai videoclip a un film come Alien...non è facile. Il risiltato globale merita per i più testardi almeno un plauso

Cosa sono i "dati certi"? http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/wall.gif

Parla al singolare, io non spezzo niente in favore di fincher.

Chi sono i testardi? :mumble:

Bardak
19-11-2004, 01.41.33
Cosa sono i "dati certi"? http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/wall.gif

Parla al singolare, io non spezzo niente in favore di fincher.

Chi sono i testardi? :mumble:
Un dato certo è che Alien3 è un capolavoro per stile di realizzazione e questo non lo dico io (singolare) ma è stato sulla critica delle maggiori riviste del settore.
Testardi sono, e qui parlavo di alcuni di voi... (con niente di personale) che continuano a portare avanti la personalissima opinione che Alien3 è un prodotto cinematograficamente discreto.

opinioni personalissime (alzo le mani) Ma quando qualcosa non dico che è oro, ma ha un valore, diamogli atto.

Alceo
19-11-2004, 11.41.52

opinioni personalissime (alzo le mani) Ma quando qualcosa non dico che è oro, ma ha un valore, diamogli atto.

Che sia un bel film mi sembra che non lo neghi nessuno.

Ma ai più non piace quanto i primi due (che ne dicano i tuoi articoli di critica). Hai visto i risultati del sondaggio?

Thor
19-11-2004, 12.04.06
Un dato certo è che Alien3 è un capolavoro per stile di realizzazione e questo non lo dico io (singolare) ma è stato sulla critica delle maggiori riviste del settore.
Testardi sono, e qui parlavo di alcuni di voi... (con niente di personale) che continuano a portare avanti la personalissima opinione che Alien3 è un prodotto cinematograficamente discreto.

Bardak esiste qualcosa che si chiama giudizio soggettivo.

L'oggettività nel cinema, visto che si parla di una forma artistica, non può esistere, se non per alcuni dettagli.

E' inutile che ti ostini a difendere Alien 3 (tra l'altro nessuno dice che sia una merda) appigliandoti alle critiche positive delle riviste di settore. Sono soggettive pure quelle.
E poi citi solo quelle a favore del film, ma penso ( e non ho nessuna voglia di cercarle) che ne esistano anche di negative.
Del resto sono soggettive pure le critiche di chi non ha apprezzato questo film come magari i primi 2.

Quindi, è inutile portare avanti questa benedetta discussione, visto che non si arriverà mai a decidere se Alien 3 è bello (tua opinione) oppure se fa abbastanza cacare (opinione mia) :D

EDIT: a proposito, qualcuno che l'ha visto al cinema Alien vs Predator, c'è? :asd:

New_Alumir
19-11-2004, 15.24.06
Esce oggi AVP nei cinema. Film godibilissimo, scenografia ottima, realizzazione dei mostri sublime; ovviamente è al di sotto dei primi 2 alien e del primo predator, ma vi consiglio di verderlo (scometto che arriverà jklITA o Bill a scassare il caxxo dicendo che fa schifo:asd: )

Io sono a vienna e non posso vederlo ancora localizzato da noi fino a lunedi, buona visione!:D :birra:

La tamarrata è [ATTENZIONE SPOILER!! NON LEGGETE SE NON LO AVETE GIA VISTO!!!!!!!!!!]

Alla fine l' unico predator rimasto si allea con una umana per portarla fuori dalla piramide invasa dagli alien:azz:

L' ultima scena finale si vede sbucare fuori un alien dallo stomaco di un predator incubato che ha la faccia di un predator e il corpo di alien

Scarpetta10
19-11-2004, 21.50.14
Speriamo bene che non rovinino tutta la saga.... co sto ultimo film intendo.....

Kresselack
20-11-2004, 16.26.25
ok, a te piacciono tutti e 4, ma in definitiva poi a tutti piace l'intera quadrilogia. Se come me, si ha un giudizio più "duro" su di un capitolo, non vuol dire che quel film in poarticolare poi faccia leteralmente pena..parli di trama scarsa (che poi ricadiamo sempre o sul 3 o sul 4 capitolo) ma io voglio difendere ancora una volta [per dati certi] il terzo capitolo che definisco: spettacolare e poetico, sorretto da un ritmo incessante e da eccezzionali effetti speciali (costati 50 milioni di dollari e candidati allora all'Oscar) raccontato emotivamente con un uso inconsueto del colore. E poi spezziamo anche una lancia all'esordiente Fincher, che voglio ricordare ai molti che passare dai videoclip a un film come Alien...non è facile. Il risiltato globale merita per i più testardi almeno un plauso

guarda che la trama scarsa era solo un esempio di critica, a me alien 3 è piaciuto

raziel77.ilritorno.
21-11-2004, 18.37.04

La tamarrata è [ATTENZIONE SPOILER!! NON LEGGETE SE NON LO AVETE GIA VISTO!!!!!!!!!!]

Alla fine l' unico predator rimasto si allea con una umana per portarla fuori dalla piramide invasa dagli alien:azz:

L' ultima scena finale si vede sbucare fuori un alien dallo stomaco di un predator incubato che ha la faccia di un predator e il corpo di alien

tamarata?

l'alleanza l'ho trovata una figata.

magari la protagonista era poco indicata.
roul bova out.
la scena della slitta potevano risparmiarsela

poi.. mi e' sembrato che i predator si siano presi delle mazzate non da poco dall'alien;un singolo ne ha fatti fuori 2 in un batter d'occhio...
anche l'ultimo predator pero' farsi fregare cosi' dal facehugger...
voi difensori del predator che ne dite?

non mi sono accorto pero' della differenza del chestburster quando esce dal predator
edit:in ogni caso l'ha trovo poco azzeccata.quando chestburster esce dal cane in alien 3 non ha sembianze miste.
pero' esce gia' grande...

l'ho trovato carino,anche se l'inizio non mi e' piaciuto quando vengono contattati e arrivano nella nave

lo avrei voluto piu' lungo,piu' combattimenti,piu' azione

New_Alumir
21-11-2004, 19.34.57
Originally posted by raziel77.ilritorno.

questo è vero; chi lo sa, magari c'è la versione extended in dvd:asd:

raziel77.ilritorno.
21-11-2004, 20.00.02
:bah: :toh:

andreatk
21-11-2004, 23.12.38
Minchia sti predator avevano bisogno di più allenamento belin altro ke mazzate li hanno proprio asfaltati!:azz: apparte tutte le bote ke si pigliano mi è piaciuto ora ho deciso quale altro tatuaggio farmi!:D

Scarpetta10
22-11-2004, 06.24.08
Si ,ma anche se ci fosse la versione extended nn servirebbe a colmare secondo me.....

Alex64
22-11-2004, 09.59.26
Magari non è una vaccata vera e propria, però è troppo
a) debole
b) corto
c) frivolo

Un noleggio e via.

Scarpetta10
23-11-2004, 14.56.20
No , al noleggio non ne vale la pena... o lo vai a vedere al cinema per il sonoro e gli effetti speciali o non vederlo neanche... perche` a casa secondo me e` ancora piu` rivoltante!

Thor
24-11-2004, 14.13.39
Originally posted by raziel77.ilritorno.

Idem

Non male, pensavo peggio a sentire i vs commenti.

Va bene per una serata tranquilla, senza pretese.

Belle le scene di combattimento.

Predator :rulez: anche se vengono asfaltati: non ci sono più i predator di una volta.

Raul Bova mi faceva troppo ridere. Se c'era Rocco, "cor cazzo" che si faceva fottere così. :asd:

kakikoio
24-11-2004, 15.06.16
Idem

Non male, pensavo peggio a sentire i vs commenti.

Va bene per una serata tranquilla, senza pretese.

Belle le scene di combattimento.

Predator :rulez: anche se vengono asfaltati: non ci sono più i predator di una volta.

Raul Bova mi faceva troppo ridere. Se c'era Rocco, "cor cazzo" che si faceva fottere così. :asd:

Siffredi? :asd:.....Avrebbe dato una lunga prospettiva di vita alla fanciulla....ghghgh

Thor
24-11-2004, 17.22.33
Originally posted by kakikoio
Siffredi? :asd:.....Avrebbe dato una lunga prospettiva di vita alla fanciulla....ghghgh

Rocco si sarebbe trombato pure la regina madre degli alien, e pure il capo dei predator, se era femmina........

grifis
25-11-2004, 15.31.00
Ah regà... lo so che ora andrò incontro a torture medievali ma... l'ho visto ieri sera... E' TROPPO BELLO! E chi se lo aspettava! A parte i primi minuti del film un po' lenti ma che servono a delineare la storia, il resto è un susseguirsi di eventi ed episodi che mi hanno lasciato col fiato sospeso. Memorabili le scene

in cui il predator risparmia (inizialmente) il malato terminale, o quando costruisce alla donna spada e scudo con i resti dell'alien (non perché i predator in fondo in fondo siano buoni, ma perché quel predator sapeva che in quella situazione la ragazza poteva darle una grossa mano). O quando il predator si guarda interrogativo la ragazza che piange quando ha ucciso Raul bova (lì mi sono tajato dalle risate!) o quando sempre nella stessa scena prende al volo il parassita alieno, lo schiaccia e se lo guarda come per dire "che credevi di fare?".

Insomma, questo film non mi ha affatto deluso, al contrario, è stata una piacevole visione. L'unico appunto è che sarebbe dovuto durare un po' di più, ma se questo avesse significato aggiungere scene inutili che spezzavano il ritmo, allora è meglio così.

Berek
25-11-2004, 17.00.57
se era femmina........

Secondo te per Rocco questo è un problema? Tanto lui predilige sempre al backdoor... è universale :asd:

Thor
25-11-2004, 23.55.36
Secondo te per Rocco questo è un problema? Tanto lui predilige sempre al backdoor... è universale :asd:

Rotfl

:stica:

Predator roxxa

Scarpetta10
27-11-2004, 11.55.35
è troppo bello.... ma stiamo parlando dello stesso film? se mi dici che è un film carino ti posso capire ma quel commento è esagerato!

andreatk
27-11-2004, 12.35.50
Originally posted by Scarpetta10
è troppo bello.... ma stiamo parlando dello stesso film? se mi dici che è un film carino ti posso capire ma quel commento è esagerato!

La sua è un'opinione ke condivido e non è ke se a te non ti piace debba fare schifo anchea tutti gli altri.

grifis
27-11-2004, 13.51.26

La mia opinione è scaturita dagli occhi di chi ha amato il primo predator, un po' meno il secondo, tutti gli alien e i due videogiochi AvP. Quindi probabilmente sono un po' di parte (o forse dovrei essere più critico, ma anche in questo caso rimane un bel film). Fatto sta che mi è piaciuto, molto.

Scarpetta10
27-11-2004, 16.57.38
Non ho detto che se non piace a me non deve paicere a tutti ma siamo in un forum e ho pensato di dire la mia e ho portato delle mie motivazioni che l'altra persona può o no condividere!

andreatk
27-11-2004, 20.55.09
Vai tranquillo non avevo intenzione di litigare ho solo precisato una cosa dal tuo commento.

Scarpetta10
28-11-2004, 10.20.57
Probabilmente hai fatto anche bene! amici come prima! ciao

Strasbuli
01-12-2004, 22.33.56
Originally posted by grifis
La mia opinione è scaturita dagli occhi di chi ha amato il primo predator, un po' meno il secondo, tutti gli alien e i due videogiochi AvP. Quindi probabilmente sono un po' di parte (o forse dovrei essere più critico, ma anche in questo caso rimane un bel film). Fatto sta che mi è piaciuto, molto.

Amo troppo le 2 serie per dire che è brutto. Certo, non è un capolavoro, ma ho passato una bella serata al cinema, e poi ci sono delle citazioni che mi hannofatto ribaltare, come

[SPOILER]

quando bishop è davanti al computer e fà il gioco del coltello e della mano come fà in aliens con il marine. Risate in sala. :D

FOXHOUND
01-12-2004, 23.20.53
io ho dato un'occhiatina al film in qua e in là...mi aspettavo che i predator fossero più resistenti...li ho trovati un po' scarsucci...

soprattutto l'alien con la testa "grigliata" che ne fa fuori due...un po' imbarazzante da parte loro...e poi che senso ha l'alien-predator che esce dalla pancia di quello morto? perchè dovrebbe essere geneticamente diverso? inoltre perchè l'uomo è l'unico a sopravvivere? whoever wins, we lose.

Scarpetta10
02-12-2004, 08.23.23
Behh ma ragazzo mio Alien ha quattro film dove ha potuto evolversi e migliorarsi alla grande!

Berek
02-12-2004, 09.38.20
Behh ma ragazzo mio Alien ha quattro film dove ha potuto evolversi e migliorarsi alla grande!

Peccato che AVsP sia ambientato PRIMA di tutti gli altri film :asd:

andreatk
02-12-2004, 18.40.20
Originally posted by FOXHOUND
io ho dato un'occhiatina al film in qua e in là...mi aspettavo che i predator fossero più resistenti...li ho trovati un po' scarsucci...
[/Spoiler]

Su questo hai ragione,io pensavo ke quello con la maschera piu lavorata fosse piu sborrone invece era una pippa:tsk: :D

Purple.Haze
04-12-2004, 15.02.46
AVP non l'ho ancora visto e sarà una delle prossime cose che farò (anche a gratis:D), gli altri sei film li ho visti tutti anche svariate volte e devo dire che il più cazzuto è il predator. L'alien e solo un ratto bavoso troppo cresciuto con l'acido nelle vene. Il predator è un cacciatore con il cervello e la tecnologia che può usare in maniera più perfida possibile, l'alien mi sembra una formica o che ne so una termite ......

redronin
04-12-2004, 15.35.21
l' idea ke fosse stato girato avp mi ha fatto impazzire.....asd ma la realizzazione è stata una bufala....non so poi a chi sia venuta l' idea di mettere raul bova nel cast....mah è diventato possibile l' impossibile

Scarpetta10
06-12-2004, 20.42.17
Quando ho sentito il suo nome ho quasi fatto un colpo... mamma mia... è una cosa inconcepibile!

Fixiants.
07-12-2004, 01.46.30
Originally posted by FOXHOUND

poi che senso ha l'alien-predator che esce dalla pancia di quello morto? perchè dovrebbe essere geneticamente diverso? inoltre perchè l'uomo è l'unico a sopravvivere? whoever wins, we lose.

ogni aliens prende una parte del genoma dell'ospite, ovvero una parte del dna dell'ospite rimane impressa nel alien, x questo ci sono diversi tipi di aliens.
Ad esempio nel terzo film viene infettato un cane dal quale esce un corridore, se viene infettato un predator esce il predalien...
va bhe che io ho giocatato ad avp2 primal hunt.. vi posto un imamgine a seguito.

http://www.daveseeley.com/portfolio_folder/images/PredatorPredalienDet.jpg

RennyManJr
07-12-2004, 03.03.32
Salve, ho appena finito di leggere tutto il topic dall'inizio alla fine e... Cosa vedo? Davvero a qualcuno questo film è piaciuto?

Vorrei sapere se sono l'unico ad essere rimasto profondamente amareggiato e arrabbiato dopo aver visto AvP. A parte il fatto che l'averlo ambientato ai giorni nostri è un "particolare" (alla faccia del particolare lol) che mi ha dato un'aria di precarietà al film non indifferente, la cosa che ho trovato peggiore è quella che, secondo me e continuo a pensarlo, è un grave errore di trama: ossia mr. Bishop Weyland NEL 2004!!

Ma stiamo scherzando? Secondo questo film la compagnia che ha dato vita all'esplorazione spaziale profonda e alla costruzione di nuovi mondi oltre a chissà quante altre cose esiste nel 2004? Potrebbe anche non essere così grave se non fosse che mi ha fatto ripensare alla saga in generale ed in particolare a ciò che è successo in Alien3.

Ora la mia ipotesi dell'errore era questa: Quando alla fine di Alien3 arriva Quel tizio per cercare di prendere Ripley e estrarle la regina, si presenta come il progettista degli androidi del modello di Bishop che, secondo il giornale che ha la protagonista di AvP con sè in elicottero, deve essere il signor Weyland (il titolo preciso è questo: "Charles Bishop Weyland - Pioneer of Modern Robotics"). Solo che, come mi hanno fatto giustamente notare su bloopers, viene colpito in testa con una spranga da "85" e non muore, rimanendo con un orecchio spostato a indicare che era anch'esso un androide. Ma quello che mi domando io è: daccordo, l'androide ha tentato di spacciarsi per il signor Weyland, ma anche se Ripley non gli ha creduto è logico supporre che mr Weyland sia vivo all'epoca di Ripley (che non è evidentemente il 10/10/2004) altrimenti per quale ragione si sarebbe spacciato per "il progettista" se Weyland fosse morto da molti anni? Non avrebbe avuto nessuna possibilità di essere creduto se avesse raccontato una balla così grossa. Davvero secondo voi Ripley non conoscerebbe la persona che è a capo della compagnia per cui lavora? Io credo di no, ma spero di sbagliarmi.

Tornando a AvP mi ha deluso in tutto, dall'inizio alla fine. Trama banale e giostrata malissimo, scontri pochi e parecchi assist "da claustrofobia" nella trama gettati al vento anche grazie a una regia poco attenta e in certi casi troppo veloce. Inoltre i personaggi sono stati approfonditi molto poco e non erano per nulla carismatici. Questo film è stato una mossa per sfruttare la fama delle due saghe con risultati veramente pietosi che non si avvicinano neppure lontamente allo spessore di uno qualsiasi dei film che compongono le saghe stesse. (a parte forse alien 4 che è giusto un pelo meglio di una truzzata qualsiasi).
Avevano questa idea della piramide che si riconfigurava che potevano giostrarsi in maniera spettacolare invece hanno puntato tutto su uno scontro predator-regina che io personalmente avrei fatto in maniera parecchio diversa.

Prima che mi attacchiate tutti mi paro il culo con un "tutto questo rigorosamente imho" :asd:, però mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della faccenda di mr Weyland, l'ho ripostato di qua perchè su bloopers mi hanno svaccato il topic subito dopo il primo post :|

andreatk
08-12-2004, 03.26.32
Bè....io,ke personalmente mi è piaciuto abbastanza,per il fatto di weyland ti do ragione ci ho pensato anchio...e tanto...e ti diro di più...la scena in cui il predator si marchia mi ha ispirato una marea di fatti fra 3 settimane ho l'appuntamente per farmi un tatuaggio...indovina quale!:D