PDA

Visualizza versione completa : Rune Dupate

gabblo
08-11-2004, 17.20.23
ciao a tutti......mi Ŕ capitato di traddare una ber 2 giorni fa , tempo 24 ore ed era scomparsa dal mio inventario.....nn vi dico fino a che livello ho rosicato (oltre il 99) e voglio chiedervi se ci sono sistemi per evitare situazioni di questo genere.

1) c'Ŕ un modo per riconoscere una runa dupata prima di traddarla??

2) se la runa Ŕ stata traddata cosa fare per esere sicuro che nn sia dupata e se lo Ŕ far si che nn scompaia?

per piacere aiutatemi ola a tuttiiii

eFFeeMMe
08-11-2004, 17.26.43
Aspettare molto poco tempo prima dell'entrata nel game di una persona Ŕ gia qlcs

EoN_MaskedForcE
08-11-2004, 17.38.31
in trade non ci sono rune dupate e non
ci sono solo rune

ti capisco perche' e' capitato pure a me una volta
cerca di traddare con gente che conosci

se cerchi hr rassegnati al fatto che non sono legit

Mr.Deka
08-11-2004, 18.03.23
Originally posted by gabblo
ciao a tutti......mi Ŕ capitato di traddare una ber 2 giorni fa , tempo 24 ore ed era scomparsa dal mio inventario.....nn vi dico fino a che livello ho rosicato (oltre il 99) e voglio chiedervi se ci sono sistemi per evitare situazioni di questo genere.

1) c'Ŕ un modo per riconoscere una runa dupata prima di traddarla??

2) se la runa Ŕ stata traddata cosa fare per esere sicuro che nn sia dupata e se lo Ŕ far si che nn scompaia?

per piacere aiutatemi ola a tuttiiii

Visto ke ormai il 99% dele rune in trade sono dupate,con conseguente possibilitÓ di scomparsa, l'unica soluzione possibile Ŕ incavarle il prima possibile.Una volta incavate non spariscono +.
Per traddare rune non dupate,invece,due sono le possibilitÓ o veneri il Fattore C finkŔ non t sgancia una runa o le traddi con amici :|

Fate
08-11-2004, 19.48.12
Per evitare che scompaiano
1-Evitare di mettere assieme nello stesso mulo rune uguali di diversa provenienza
2-Evitare di mettere nello stesso game rune uguali di diversa provenienza
3-incavarle il pi¨ presto possibile
4-Non andare in un game con un mulo rune se non siete sicuri che nel game non ci siano altri char con rune
5-Risulta molto utile mulare le rune che vi serviranno per traddare prima di aprire il game per effettuare lo scabmio

Con queste regole ho perso solo una runa dall'inizio della 1.10 (ed Ŕ stato per mia disattenzione)

DarkLothar
08-11-2004, 20.18.22
Mah,le mie 3 rune sono ancora lÓ.

gabblo
08-11-2004, 20.56.23
grazie a tutti per i consigli.....ma poi io nn capisco in battle net ne avr˛ conosciute centinaia di persone e nessuno mai mi ha parlato di programmi per dupare rune, voi avete mai conosciuto qualcuno in possesso di programmi del genere???anche perchŔ se esistono sono 1 persono su 2000 dato che se no tutti avrebbero utility del genere....mha

Mr.Deka
08-11-2004, 21.02.52
Su 2000 solo? :)

Taurus81
10-11-2004, 03.01.12
considera che io ancora non riesco a far partire il loader per giocare senza cd...figurati dupare rune...

gabblo
10-11-2004, 12.21.18
io un sospetto lo avrei.......quei negozi-online maledetti che vendono oggeti per diablo come fanno ad avere una tale disponibilita di roba......come fanno ad es a coprire un 'ordine di 500hr al giorno? i miei sospetti nn credo siano infondati,questi le rune le colgono dagli alberi......io in 8 mesi che gioco nn ho mai trovato un hr, questi ne cagano pachetti da 10 ogni 2 minuti...mah!?

Mr.Deka
10-11-2004, 12.37.56
Le dupano.In 1 minuto duperanno 200 rune :asd: . Al massimo possono avere problemi di sovrabbondanza :sisi:

eFFeeMMe
10-11-2004, 15.04.34
Per mantenere le rune basta mettere due dupate e cubarle: risultato: una runa a gioco legit, a morale lamer.