PDA

Visualizza versione completa : L'uomo elettrico

AddePa
08-11-2004, 16.13.42
http://news2000.libero.it/primopiano/pp5912.html

ma..ma..ma...è troppo bello...anke io voglio essere come l'uomo elettrico :D

krolizard
08-11-2004, 16.16.27
http://img.villagephotos.com/p/2003-10/447776/fester.jpg

friskio
08-11-2004, 16.17.24
chissà quando tromba.......
a letto farà le scintille!

..picci..
08-11-2004, 16.18.28
friskio mi hai rubato la battuta.:|
stavo giusto per dirlo io.:dentone:

friskio
08-11-2004, 16.19.02
Originally posted by ..picci..

lol!

hahahah fregata! :D :D :D

Bertith
08-11-2004, 16.20.17
con tutti i soldi che costa la corrente,questo fà milioni!:asd:
lo mettono a lavorare all'enel, altro che centrali atomiche 4-5 di questi tipi ed eliminiamo tutto l'inquinamento!

Strasbuli
08-11-2004, 16.21.19
Lui l'enel non la paga.....:sisi:

Che culo....

:D

Dlmc
08-11-2004, 16.28.42
Miiitico :rolleyes:

The_Elf
08-11-2004, 16.28.56
Originally posted by SyNtaX
anke io voglio essere come l'uomo elettrico :D Inizia a tenere in mano una lampadina e mettere le dita nella presa :sisi:

Sir.Turalyon
08-11-2004, 16.58.27
Finalmente...stiamo diventando X-Men!
Io voglio essere come Wolverine!!!

Lamer.
08-11-2004, 17.32.37
Strano, questo tizio. Ma se passa vicino alle apparecchiature elettroniche, cosa succede.

Cmq io da piccolo ci ho provato, ho infilato due dita nella presa e ci sono rimasto per un pò. Non so se la cosa mi abbia provocato dei danni.... :dentone:

New_Alumir
08-11-2004, 17.33.14
20mila volt? E che sarà mai?? io resisto fino a 50mila volta:sisi:

lol:asd:

samgamgee
08-11-2004, 17.54.01
ELEKTROSTATIKMAAAAAAAANNnnnnn dove seiiiiiii??

:asd:

ElCarruba
08-11-2004, 17.56.08
Ma LOL!Questa mi mancava...:asd:

Mr.Deka
08-11-2004, 17.57.41
Originally posted by krolizard
http://img.villagephotos.com/p/2003-10/447776/fester.jpg

:roll3: :roll3: :roll3:

hackboyz
08-11-2004, 17.59.53
Altro che centrali nucleari o all'idrogeno, questa è la vera alternativa ... adottiamolo in Italia e avremo risolto i nostri problemi energetici ... fanculo Francia non ci servi più! :asd:

sbazzone
08-11-2004, 18.10.21
omg :eek2:

ding
08-11-2004, 18.51.09
non so... a me sembra old come notizia... mi sembra di averne discusso tipo un qualche mese fa su un altro forum :|

cmq beato lui :asd:

gefri
08-11-2004, 19.10.57
che copione del cazzo.
comunque parlare solo di tensione non conta niente, dipende anche dall'amperaggio della scarica elettrica.

blamecanada
08-11-2004, 19.11.11
Originally posted by ..picci..

secondo me è una tua fantasia erotica che ti porti dietro da anni.

Spero non valga anche per friskio, anche se non ho nulla contro chi ha gusti sessuali non convenzionali :D

Triggio.Dark.Elf
08-11-2004, 19.13.44
Crepera` in un incendio allora! :evil:

sharkone
08-11-2004, 20.00.18
che mito d'uomo:notooth:

grifis
08-11-2004, 20.53.51
Originally posted by gefri
che copione del cazzo.
comunque parlare solo di tensione non conta niente, dipende anche dall'amperaggio della scarica elettrica.

*

Chi sà quando scopriranno il trucco di questo simil-santone.:)

Treguna
08-11-2004, 22.50.34
comunque parlare solo di tensione non conta niente

Basta una ddp di 5V sul cuore e vai in fibrillazione cardiaca :|

L'unica spiegazione sul fatto che non muoia ogni volta riguarda la resistenza che offre il suo corpo al passaggio di corrente... deve esserci una sorta di "via preferenziale" che gli preservi gli organi interni da ustioni e spasmi muscolari.

Riguardo l'accensione di una lampadina a 100 m di distanza.... beh...... boh

KappaGiBi
08-11-2004, 23.00.07
a me sa di fake..sara' che l'ha pubblicato libero?

Lamerisevic
09-11-2004, 00.01.33
Io una volta ho ricevuto una scossa di 50000 volt, ma il mio cervello è rimasto intatto, come tutti potete ben notare.

ding
09-11-2004, 00.10.57
intatto.. si... si è solo staccato dal resto del corpo e spento :asd:

Ichnusa
09-11-2004, 00.29.56
che copione del cazzo.

Originally posted by Treguna

L'unica spiegazione sul fatto che non muoia ogni volta riguarda la resistenza che offre il suo corpo al passaggio di corrente... deve esserci una sorta di "via preferenziale" che gli preservi gli organi interni da ustioni e spasmi muscolari.

20000 VOLT? Un voltaggio simile ti scaraventa a 100 metri di distanza! Non rimani attaccato

krolizard
09-11-2004, 09.27.44
Non è che il tipo ha qualche parente a Canneto per caso? :asd:

friskio
09-11-2004, 09.46.10
Originally posted by blamecanada
Spero non valga anche per friskio, anche se non ho nulla contro chi ha gusti sessuali non convenzionali :D

come diceva il grande Diego dei film trash

"I cust' sò cust ma tu c'hai propri 'i cust' tell'orrito, ibrido!!!"

non ho assolutamente nulla contro altri gusti sessuali, l'importante è che l'oggetto del contendere nn sia io! :notooth:

fppiccolo
09-11-2004, 11.06.23
mmmm uno zio Fester dei balcani?
ma il Cicap l'ha visitato?

gefri
09-11-2004, 12.24.00

a parte che, secondo mio ragionamento, al cuore confluisce la principale arteria umana, che certamente offre minor resistenza di qualsiasi altro tessuto umano;
il discorso è che il mio impianto stereo in macchina fa 35 A di intensità, quando bastano 5 A per uccidere un toro. perchè con tutte le gheghe che mi sono preso sono ancora qui? perchè la T è solo di 12 volt.
Perchè certa gente si becca, esempio andando dietro ai trasformatori, gheghe da migliaia di volt ma è ancora viva e può raccontarlo? perchè aveva pochissimi ampère.
Vedila così: se ti cade una pietra da 5 kg in testa da 10 cm di altezza dici ahi, se ti cade una pietra da 50 grammi da 100 m di altezza dici ahi.
se ti cadono 5kg da 100 metri stai zitto.

Treguna
09-11-2004, 19.20.19
il discorso è che il mio impianto stereo in macchina fa 35 A di intensità, quando bastano 5 A per uccidere un toro. perchè con tutte le gheghe che mi sono preso sono ancora qui? perchè la T è solo di 12 volt.
Perchè certa gente si becca, esempio andando dietro ai trasformatori, gheghe da migliaia di volt ma è ancora viva e può raccontarlo? perchè aveva pochissimi ampère.

Non è che ti uccide la differenza di potenziale o la corrente elettrica che ti trapassa(vedi persone colpite da un fulmine...in molti sopravvivono), il corpo umano è resistente e versatile da questo punto di vista.
La fregatura è nel cuore: è lì che bastano pochi volt per farti andare in fibrillazione(o aritmia cardiaca)... in pratica i battiti diventano completamente irregolari ed incontrollabili... è lo squilibrio apportato alla circolazione che mette fine alla tua esistenza.(sembra stupido ma lo stesso discorso vale per un proiettile... un oggetto così minuscolo non ti può uccidere, è lo scompenso che ti porta nel corpo il vero danno).

gefri
09-11-2004, 20.10.32
Non è che ti uccide la differenza di potenziale o la corrente elettrica che ti trapassa(vedi persone colpite da un fulmine...in molti sopravvivono), il corpo umano è resistente e versatile da questo punto di vista.
La fregatura è nel cuore: è lì che bastano pochi volt per farti andare in fibrillazione(o aritmia cardiaca)... in pratica i battiti diventano completamente irregolari ed incontrollabili... è lo squilibrio apportato alla circolazione che mette fine alla tua esistenza.(sembra stupido ma lo stesso discorso vale per un proiettile... un oggetto così minuscolo non ti può uccidere, è lo scompenso che ti porta nel corpo il vero danno).

lo so, quello è un altro fattore che si aggiune il percorso che fa; finchè è gamba gamba, la botta è nei reni, ed appunto come dici te quando è spalla spalla passa per il cuore

Treguna
09-11-2004, 21.47.12
lo so, quello è un altro fattore che si aggiune il percorso che fa; finchè è gamba gamba, la botta è nei reni, ed appunto come dici te quando è spalla spalla passa per il cuore

Ed è anche la ragione per la quale gli elettricisti mancini rischiano di più la vita di quelli destrorsi :D

ding
09-11-2004, 21.50.26
perché? :doubt:

Treguna
10-11-2004, 10.07.02
Originally posted by ding
perché? :doubt:

Se un genio mancino toccasse con la dominante mano sinistra un adorabile filo scoperto, la scoppiettante corrente elettrica che trapasserebbe il suo corpo avrebbe molte più possibilità di investire il cuore prima di scaricarsi a terra(o verso una qualunque zona a minor potenziale) che rispetto ad un destrorso(con probabilità di generare i già discussi problemi di fibrillazione). :)

Curiosità.... sei mancino? :asd:

kakikoio
10-11-2004, 10.55.15
Figataaaaa, mi volete dire che sto tipo è un'elettrocineta? Wow!!! E' uno psionico!!! Figataaaaaaaaa....Oppure è un mezzo elemetare!!! Chissà che GS in più Tiene?...Uhm, sarebbe fico come nuovo pg in dungeon...già :sisi:....Quasi quasi chiedo al mio Master.

ding
10-11-2004, 11.57.31
Se un genio mancino toccasse con la dominante mano sinistra un adorabile filo scoperto, la scoppiettante corrente elettrica che trapasserebbe il suo corpo avrebbe molte più possibilità di investire il cuore prima di scaricarsi a terra(o verso una qualunque zona a minor potenziale) che rispetto ad un destrorso(con probabilità di generare i già discussi problemi di fibrillazione). :)

Curiosità.... sei mancino? :asd: :look: ... sì :asd:

cmq ripeto: perché? il cuore è sì spostato a sinistra, ma rimane comunque in posizione centrale :mumble

Treguna
10-11-2004, 14.06.14
Originally posted by ding
:look: ... sì :asd:

cmq ripeto: perché? il cuore è sì spostato a sinistra, ma rimane comunque in posizione centrale :mumble

Proprio perché è "un po' più" a sinistra che c'è questo aumento di probabilità verso il braccio sinistro rispetto al destro.
Di fatti non si tratta di una percentuale eclatante da far dichiarare i mancini a rischio, ma esiste.
Ovviamente a priori è meglio evitare situazioni simili... altrimenti la legge di Murphy potrebbe incombere inesorabilmente su chiunque :)

Dovremmo comunque fare delle prove per conoscere questo valore con esattezza.... chi si offre volontario? Io posso fornire i fili scoperti :sagace:

ding
10-11-2004, 16.15.03
mah... sarà... mai avuto problemi col 220 :look:

The_Elf
10-11-2004, 16.44.02
Secondo me è tutta questione di adattamento.
Avrà iniziato da piccolo a leccare i poli delle pile da 9V...

http://ww2.patilla.com/imagenes/productos/5697.jpg

:asd: mi ricordo di quando da piccolo lo facevo io :asd:

Treguna
10-11-2004, 17.43.04
Originally posted by The_Elf
:asd: mi ricordo di quando da piccolo lo facevo io :asd:

Io realizzai opere più diaboliche:
Da piccolo mio fratello maggiore mi fece mettere la mano nel videoregistratore... dopo un poco riuscii a liberarmi... in ogni punto del corpo che toccavo provavo una leggerissima scossa elettrica... ero ionizzato... per vendetta mi lanciai addosso a lui e soffrimmo assieme per cinque minuti in una furia elettrostatica. :|