PDA

Visualizza versione completa : Secondo voi...

duar
08-11-2004, 10.28.12
E' sprecato un BOTD su WP ETH per un merce? Ho gi tutto ,nel senso che ho sia le rune sia la WP ETH ma siccome sono rune abbastanza succulenti ^^,prima di usarle il malomodo preferirei avere delle impressioni...

Attendo opinioni ^^

Saluti.

Duar

DadyZ
08-11-2004, 10.36.24
Originally posted by duar
E' sprecato un BOTD su WP ETH per un merce? Ho gi tutto ,nel senso che ho sia le rune sia la WP ETH ma siccome sono rune abbastanza succulenti ^^,prima di usarle il malomodo preferirei avere delle impressioni...

Attendo opinioni ^^

Saluti.

Duar

Secondo me fare una BOTD per il merc sprecata !!!

SteMaggio_Mw
08-11-2004, 10.37.53
Originally posted by DadyZ
Secondo me fare una BOTD per il merc sprecata !!!

:sisi:

Rende ugualmente anche con altre armi.

beavis
08-11-2004, 11.33.47
Originally posted by duar

Attendo opinioni ^^

Saluti.

Duar

Secondo me una wp eth botd non sprecata.

Certo che sprecata se la metti sul merce, ma tanto per iniziare la puoi mettere sul merce, poi potresti pensare di usarla per altro.

vampiro
08-11-2004, 11.37.04
Sul merce devi metterci la Reaper's Toll: economica e rulla a nastro.Se poi eterea ti costa un po in pi ma il merce diventa una bestia :)

duar
08-11-2004, 11.45.28
Al momento ha Crescent Moon su Criptical Axe ETH...

Va bene come arma...non c' che dire...solo che BOTD mi avrebbe dato la IAS per il BP del merce...(il mio merce atto 2 incubo offensive).

Duar

EDIT:

X Vampiro: il mio problema che gioco NL e reperire tale arma non cos semplice...

il_Micca
08-11-2004, 13.13.15
Concordo sul fatto che trovare una trebbia in no ladder un impresa titanica... la cerco da quasi 3 settimane e ancora niente...

Cmq io usavo botd eth gs 392 sul merce e mi trovavo bene xo ora che gli ho messo doom mi trovo meglio... fa 1,5k di danno di meno ma gela il ciapet ai mostri ^^

morglum
08-11-2004, 13.37.13
Originally posted by il_Micca
Concordo sul fatto che trovare una trebbia in no ladder un impresa titanica... la cerco da quasi 3 settimane e ancora niente...

Cmq io usavo botd eth gs 392 sul merce e mi trovavo bene xo ora che gli ho messo doom mi trovo meglio... fa 1,5k di danno di meno ma gela il ciapet ai mostri ^^

Anche il mio usa doom. Pensa quanti bei vulcanini se ci incontriamo in qualche public baalrun:birra:

DarkLothar
08-11-2004, 13.47.18
Originally posted by il_Micca

Io ho un paio di trebbie noladder :) (forse)

il_Micca
08-11-2004, 21.12.53
Lothar ma nella sezione trade non ci passi mai? ^^

Riesci a dirmi le stats delle tue trebbie plz? qui o senno kiamami su b.net mio acc: Destroyer[NoS]