PDA

Visualizza versione completa : 2 copie inzieme...

SteMaggio_Mw
07-11-2004, 17.54.42
Ciao rag!

Oggi ero alla Fnac e ho visto un cofanetto (Best Seller) a 14 e rotti Euro, con dentro D2 e LoD... Mi son detto, x 14 Euro chissenefotte, lo prendo, anche giusto x avere una cd-key in +, ke nn guasta...

Ora parte la domanda: ho 2 coppie di cdkey (tra D2 e LoD), posso su un solo pc fare andare 2 copie di Diablo e entrare in Bnet??

EmaWw
07-11-2004, 18.02.48
Che OS usi?

eFFeeMMe
07-11-2004, 18.12.07
Potresti con il loader :look: ma io non ne so niente ^^

Phorza
07-11-2004, 19.31.30
Forse cn XP cambiando identit..

Hyperion
07-11-2004, 20.02.33
2 installazioni, 2 cd key, e vai su bnet con 2 pg contemporaneamente.

:)

Ciao!!

PS inzieme.... :tsk:

Taurus81
07-11-2004, 23.33.50
Originally posted by SteMaggio_Mw
Ciao rag!

Oggi ero alla Fnac e ho visto un cofanetto (Best Seller) a 14 e rotti Euro, con dentro D2 e LoD... Mi son detto, x 14 Euro chissenefotte, lo prendo, anche giusto x avere una cd-key in +, ke nn guasta...

Ora parte la domanda: ho 2 coppie di cdkey (tra D2 e LoD), posso su un solo pc fare andare 2 copie di Diablo e entrare in Bnet??

hai un numero di tel di questi fnac? come dici tu una copia in + non fa mai male averla...e poi il cofanetto della blizzy troppo truzzo

SteMaggio_Mw
08-11-2004, 09.15.44
@ Hyp= InZieme rulez

@ Taurus= Guarda, la Fnac una specie di ipermercato....cio tipo Trony ecc, non sapendo dove abiti non ti posso dare il numero (su Nettuno non penso ci sia la Fnac comunque :dentone: ...), cmq ti do l' Url (http://www.fnac.it/) .

Poi nn il Battle Chest che vendono, ma semplicemente una confezione "tipo DVD" con dentro D2+LoD!

@ All^^= Potreste essere + precisi plz?
Ancora non ho provato a far nulla, ho la confezione intonsa, ma se si attiva 1 copia di d2 e si prova ad aprirne 1 altra dice che si pu eseguire solo 1 copia alla volta...
C'entra qlk sto loader?? Se c'entrasse....che caz sto loader?? ^_^

Qlk pu passarmene 1 copia "sicura"?

Thx :birra:

beavis
08-11-2004, 10.05.43
Beh io ho 2 copie di diablo2, due copie di lod, due cd-key e due pc :dentone:

il_Micca
08-11-2004, 13.17.13
X quel che so io se fai due installazioni di D2 e Lod e le fai partire vanno in conflitto ^^

Ti serve il loader ed un programmino x inserire le 2 nuove key... appena ho tempo le uppo sul mio spazio web cosi ki li vuole se li scarica

Postero qui i link

SirKillalot
08-11-2004, 13.20.07
x aprire due copie serve un file .dll scaricabile dal sito di blizzardplayer
:)

EmaWw
08-11-2004, 13.26.02
Originally posted by EmaWw
Che OS usi?

Mi quoto.

Se la tua mancata risposta fosse dovuta alla non conoscenza della sigla OS, allora riformulo: che sistema operativo usi?

SteMaggio_Mw
08-11-2004, 14.24.36
Originally posted by EmaWw
Mi quoto.

Se la tua mancata risposta fosse dovuta alla non conoscenza della sigla OS, allora riformulo: che sistema operativo usi?

So cos' un OS :tsk:
L'anno scorso ho pure portato una tesi sui tipi di OS ^_^

Cmq...XP Home!

Raga ma qlk ha mai provato o si sta parlando x ipotesi?? ;) :p

DarkLothar
08-11-2004, 14.31.53
Se p se p manda un pm a eon,sperando che ti risponda.

EmaWw
08-11-2004, 15.01.32
So cos' un OS :tsk:
L'anno scorso ho pure portato una tesi sui tipi di OS ^_^

Cmq...XP Home!

Raga ma qlk ha mai provato o si sta parlando x ipotesi?? ;) :p

Mica ti tacciavo di ignoranza, ma sai com', non scontato che in questo forum ci siano solo cime d'informatica :p

Comunque, se hai XP, la soluzione semplice: crea un secondo utente, e reinstalla Diablo su quell'utente.
Prima di fare ci, per, devi disinstallare "per finta" il gioco dall'utente principale, altrimenti non te lo fa installare una seconda volta... visto che sei un esperto di pc, ti lascio trovare il modo per farlo :asd:

Fate
08-11-2004, 15.30.09
ma a parlare di loader qualcuno rischia la crocifissione ? :asd:
Pm e Eon o a me

SteMaggio_Mw
08-11-2004, 16.10.21
@ Ema= Ma che 1 quiz oppure stiamo su m.it?? :D
Cmq intendevo...ovvio ke so cosa vuol dire OS, penso che lo sappia chiunque... e poi non sono esperto, diciamo che me ne intendo...
X l'unistall "finto" parlavi del registro o sbaglio? :p

@ Fate= ....sai gi che mi serve....spedisci pm se hai una soluzione migliore!!
E spero proprio che tu l'abbia... se tengo aperta la sessione di un utente secondario xp succhia di brutto, (in termini di ram, che capite, maliziosi :p) e gi ke devo tenere aperte 2 copie di D2 e ke il mio pc non aggiornatissimo...
son caxxi! :D

EoN_MaskedForcE
08-11-2004, 17.41.57
Originally posted by Fate
Pm e Eon o a me
:Pop:
ti passo un file .bat che ti genera un altro pc da quello che hai
e' il sistema piu' isi

e anche il piu' lamer

SteMaggio_Mw
08-11-2004, 17.54.26
Non ho ben capito le meccaniche del .bat, cmq contattami su MSN (se lo hai) oppure manda mail...

Gracias!!! :birra: :birra:

SteMaggio_Mw
08-11-2004, 22.02.30
La mail era scritta nel profilo...cmq xxstmxx@hotmail.com ^_^

il_Micca
09-11-2004, 11.37.16
Originally posted by Fate
Pm e Eon o a me

Mi volete crocifiggere xke uso il Loader x far partire 2 Lod? Crudeli XD

New_Jmav
09-11-2004, 18.12.32
Ciao rag!

ciao ma la Fnac di cui parli e quella in via XX settembre? (so di genova):dentone:

SteMaggio_Mw
09-11-2004, 18.20.36
Originally posted by New_Jmav
ciao ma la Fnac di cui parli e quella in via XX settembre? (so di genova):dentone:

Si, quella l :) !

D dv 6 di preciso??

Cmq li troverai sia Lod a 9.90 E che D2 + Lod a 14.90!

New_Jmav
09-11-2004, 18.25.20
Si, quella l :) !

D dv 6 di preciso??

Cmq li troverai sia Lod a 9.90 E che D2 + Lod a 14.90!

Grazie mille corro subito :dentone:

Io sto tra sturla e san martino :) e tu invece?

Taurus81
10-11-2004, 03.14.55
only for u ste...
...si effettivamente i folletti blu :foll: (che poi danno il colore al pianeta) da quando si sono dedicati alla creazione dei dischi che ruotano intorno a nettuno suonando heavy metal :metal: dalla mattina alla sera, non sanno + come ripararsi dalle nostre pi*ella*e...

:D scherzi a parte...lo avevo capito, gi me lo sono fatto per diablo 1 e starcraft+exp...io il battle chest ce l'ho...penso di aver beccato l'ultimo su multiplayer.it...volevo quello per collezione... :D

cmq Nettuno a 60 km da Roma...ma forse poki di voi erano nati :book: quando qu hanno fatto lo sbarco gli americani :shooter: ...ANZIO MERDA!!!!

SteMaggio_Mw
10-11-2004, 08.47.36
@ New_Jmav: Io "sto" a Recco....lo dico tra virgolette xk x fortuna mia nn ci sono mai :asd:

@ Taurus81: Bella la tua Nettuno invece, c sn stato!!
Cmq a Roma la Fnac c'... :angel2:

patavio
10-11-2004, 10.23.04
@ New_Jmav: Io "sto" a Recco....lo dico tra virgolette xk x fortuna mia nn ci sono mai :asd:

Cmq a Roma la Fnac c'... :angel2:

sono stato a recco quest'estate (di passaggio) x ho portato la mia morosa a rivedere dove abitava tempo fa.

devo dire ma che figata le focaccie genovesi

SteMaggio_Mw
10-11-2004, 13.46.43
Eh nonono....bello hai fatto un errore... la focaccia di Recco, non semplicemente "genovese" :D

patavio
10-11-2004, 14.10.27
Eh nonono....bello hai fatto un errore... la focaccia di Recco, non semplicemente "genovese" :D

oddio pure a camogli era buona:D

New_Jmav
10-11-2004, 15.29.21

scusa ma looooooooooooooooooooooooooooooooooool (fine spam :angel2: ) (pero devvo ammettere che la focaccia di recco e buona assai:D )

Taurus81
11-11-2004, 07.15.25

Cmq a Roma la Fnac c'... :angel2: [/B]

allora la prox volta che passi fai sapere che ho un ristorante...

cmq la fnac a roma nn c'....

SteMaggio_Mw
11-11-2004, 14.02.07
@ patavio: Focaccia di Recco owna :D

@ New_Jmav: Come sopra :D

@ Taurus81: Kk ^_^ Cmq strano ke proprio a Roma nn ci sia...
Vai dal tuo negoziante e, se nn la ha, digli di fartela arrivare (e dagli la caparra, cos arriva di sicuro lol)