PDA

Visualizza versione completa : -STAR WARS Jedi Academy

Peter Pan
07-11-2004, 18.45.23
Girando per internet mi imbatto spesso in pagine da cui poter scaricare una patch (che ovviamente non sarà mai ufficiale ma poco me ne cala!) che traduce menù e sottotitoli di SW3.

Purtroppo però nessuna di queste pagine ha il link valido... sono tutti rimossi.
Solo su un sito sono riuscito a procurarmi una versione che, secondo il loro Forum, funzionava anche. Peccato che nelle istruzioni allegate parlavano di due file da allocare, e nel paccchetto .rar di file ce n'era uno solo. Come ha fatto notare in quello stesso topic un altro utente.

Non so adesso se ne avete già parlato di questo... ma qualcuno ha questa patch funzionante? E dove posso scaricarla? O nella peggiore delle ipotesi, chi può inoltrarmela via mail?

(e perché Multiplayer non 'è preoccupato di farci sapere qualcosa :D )

CavaliereOmbra
08-11-2004, 10.34.03
La traduzione che cerchi è a cura del VGameTT (www.vgamett.it), quindi conviene che cerchi li informazioni su come installare il pacchetto. Se comunque gli autori non sanno aiutarti, purtroppo non credo che qui potrai trovare molto aiuto (insomma, se non lo sanno loro come funziona...). Comunque Tidus è sempre molto disponibile, quindi se provi a chiedere ti saprà certamente aiutare.

InSIDIAS
08-11-2004, 16.11.17
la rimozione è per il smeplice fatto che hanno cambiato host (ora ne hanno uno loro)

io sono curioso di sapere qualcosa su Jedi outcast
qualcuno sa qualcosa?

D4eM0nUM
09-11-2004, 23.53.42
Originally posted by InSIDIAS
io sono curioso di sapere qualcosa su Jedi outcast
qualcuno sa qualcosa?

in che senso? :dentone:

InSIDIAS
10-11-2004, 13.41.13
che voglio sapere se c'è qualcosa x portarlo in ita
(cioè è uscito in lingua italiana?)

Kimahiri
10-11-2004, 19.59.20
Originally posted by InSIDIAS
che voglio sapere se c'è qualcosa x portarlo in ita
(cioè è uscito in lingua italiana?)
sei fuori?:doubt:

CavaliereOmbra
11-11-2004, 15.09.40
Originally posted by Kimahiri
sei fuori?:doubt: Non ho capito che c'è di strano nella domanda di InSIDiAS! :mumble

Kimahiri
11-11-2004, 16.46.52
Originally posted by cavaliereombra
Non ho capito che c'è di strano nella domanda di InSIDiAS! :mumble
beh ci sono 2 traduzioni di quel gioco ed esistono da un sacco di tempo... ecco che c'è di strano...:brr:
mi pare strano che non lo sapesse...:mumble

CavaliereOmbra
11-11-2004, 17.17.15
Originally posted by Kimahiri
beh ci sono 2 traduzioni di quel gioco ed esistono da un sacco di tempo... ecco che c'è di strano...:brr:
mi pare strano che non lo sapesse...:mumble Capisco... :D Beh, se comunque ti consola, io non lo sapevo... ma faccio poco testo perché non conosco quasi il gioco (so cos'è, ma non l'ho mai giocato).

InSIDIAS
11-11-2004, 19.26.05
ok genio, onnipotente dio tidus linkami i siti :dentone:

Kimahiri
11-11-2004, 19.36.24
ah...:dentone: ecco qui (http://www.vgamett.it/listatrad.php)