PDA

Visualizza versione completa : Un ragazzo più grande

8exenia6
07-11-2004, 09.32.29
Allora...c'è un ragazzo che mi viene dietro..nulla di starno se nonche è un appuntato dei carabinieri di 31 divorziato con un figlio!Già tempo fà ci aveva provato..e quanti bei complimenti che mi faceva!Che occhi che hai...ecc.io avevo 17 anni mi aveva chiesto quando compievo 18 e mi chiese di aspettarlo!(allora ero anche fidanzata)La cosa l'avevo presa sullo scherzo...Ieri sera nel pub si avvicinava sempre al mio tavolo e metre stavo dettando il mio num ad un mio cugino mi sono accorta che anche lui se lo era segnato!Adesso ha anche il mio num...non so come comportarmi... e se mi chiama?Devo risp?Bho...è la prima vlta che mi capita una cosa del genere.

Mr.Deka
07-11-2004, 09.34.08
:|

Questo forum sta diventando l'appendice di Top-Grils :sisi:

palka
07-11-2004, 09.46.37
ma lui com'è? ti piace?
no perché se ti piacciono su quella fascia d'età, io ho 29 anni giusti giusti e non sono niente male :sagace:

Hob Gadling
07-11-2004, 09.55.40
Originally posted by palka
io ho 29 anni giusti giusti e non sono niente male :sagace: Dai, non puoi scrivere 'ste cose quando hai "cicciotto" come CUT... :D

Un pò come se io, ai tempi in cui avevo "Palla di fango", avessi scritto: "Eccomi qua, sono Hob, e ho un addome scolpito nel marmo!" :asd:

Scherzo Plakka, lo sai che ti voglio bene. :Palka:
:D

Cmq exenia, dal tuo post non si capisce se:
1-questo tipo ti piace, e non sai come comportarti solo perchè è più grande.
2-questo tipo ti sta importunando, e la cosa ti dà fastidio.

Nel caso 1, dagliela. Non fosse altro perchè potrei trovarmi nella sua situazione anch'io, un giorno, e vorrei che alla ragazza in questione venisse dato questo consiglio. :asd:

Nel caso 2, minaccialo di denuncia. Essendo carabiniere, non credo voglia casini, ergo cambierà preda.

palka
07-11-2004, 09.56.39
Originally posted by Hob Gadling
Nel caso 1, dagliela. Non fosse altro perchè potrei trovarmi nella sua situazione anch'io, un giorno, e vorrei che alla ragazza in questione venisse dato questo consiglio. :asd: :hail:
grande!!! :approved

p.s.: anche se sono un po' cicciotto sono sempre un gran fiCo :asd:

8exenia6
07-11-2004, 10.14.06
Non mi piace

Disarm
07-11-2004, 10.20.02
Originally posted by 8exenia6
Non mi piace
Non ti piace?
Allora fatti riempire di regali nella vana promessa che in futuro ci potrà essere qualcosa.

..picci..
07-11-2004, 10.28.54
Non mi piace e allora se non ti piace qual'è il problema? :mumble

fppiccolo
07-11-2004, 11.06.45
Originally posted by ..picci..
e allora se non ti piace qual'è il problema? :mumble

giusto...mandalo a cagare e se continua denuncialo

billygoat
07-11-2004, 11.12.53
Nel caso 1, dagliela. Non fosse altro perchè potrei trovarmi nella sua situazione anch'io, un giorno, e vorrei che alla ragazza in questione venisse dato questo consiglio. :asd:

:roll3: :hail: :roll3: :hail:
questa è da antologia!!! :metal:

The El-Dox
07-11-2004, 11.20.19
Benvenuta nel fantastiko mondo della psikologia femminile.
Se nn ti piace rivoltalo kome un guanto, sfruttalo, spennalo, illudilo e poi lo mandi a kuel paese.

.Imrahil
07-11-2004, 11.27.04
Non ti piace? Fossi in te lo illuderei a morte e poi lo sfanculizzerei :asd:

StipKaTruov
07-11-2004, 11.35.16
Originally posted by The El-DoX
Benvenuta nel fantastiko mondo della psikologia femminile.
Se nn ti piace rivoltalo kome un guanto, sfruttalo, spennalo, illudilo e poi lo mandi a kuel paese.

Mi trovo daccordo.

Se pensi che possa essere una persona "pericolosa" allora la questione è seria e farai bene a cautelarti (anche con una denuncia se dovesse farsi insistente...).

Se, come penso, il tipo in questione sia semplicemente il solito sfigato che crede di trovare la pacchia con una ragazza molto più giovane (che nell'immaginario maschile è anche inesperta e facilmente manipolabile), allora puoi seguire il consiglio di El-Dox.

Sei una donna, cara 8exenia6, che tu sia bella o brutta, stupida o intelligente, hai un potere che manco te lo immagini ;)

Chiaramente non è neccessario trattarlo male, puoi semplicemente dargli la considerazione che si merita...

Mad.Dog
07-11-2004, 11.39.11
Ma dirgli semplicemente che non le interessa no eh?

bounty
07-11-2004, 11.44.47
Originally posted by Mad.Dog

allora poi..........................

Hob Gadling
07-11-2004, 11.45.54
Ma dirgli semplicemente che non le interessa no eh? In effetti...

Io avevo proposto minaccia di denuncia perchè mi era parso di capire che il tizio fosse troppo insistente, in modo molesto.

Ma se è semplicemente uno che ti vien dietro, e non ti interessa, diglielo, e bona lì.
Che è tutto 'sto fiorire di "sfruttalo, spennalo, sodomizzalo, illudilo, fallo soffrire, infilagli degli aghi sotto le unghie, denuncialo per pedofilia, dallo in pasto al tgcom"?? :doubt:

Consigli dati da maschi, poi... ri-:doubt:
E poi magari ci lamentiamo che le donne son tutte tr*ie, tranne la mamma.. :tsk: :asd:

The El-Dox
07-11-2004, 11.46.23

No, la stiamo addestrando apposta, kosì diventerà una perfetta donna (stronza) kome vuole il kopione del giorno d'oggi. :asd:

Hob Gadling
07-11-2004, 11.49.12
Consigli dati da maschi, poi... ri-:doubt:
E poi magari ci lamentiamo che le donne son tutte tr*ie, tranne la mamma.. :tsk: :asd:
Originally posted by The El-DoX
No, la stiamo addestrando apposta, kosì diventerà una perfetta donna (stronza) kome vuole il kopione del giorno d'oggi. :asd: Ah ecco, appunto. :asd:
E' tutto un piano premeditato... :D

Squizzo
07-11-2004, 11.52.46
io dico solo: bah.

Zaorunner
07-11-2004, 11.57.37
Beh, c'e una sola soluzione.

Ti compri una cintura di castita' in acciaio inox 18/10, te la metti, vai da lui con aria di sfida sventolandogli la chiave in faccia, ti fai seguire cosi' fino al fiume della tua citta' (che suppongo abbia un fiume, un lago, il mare, una fogna a cielo aperto) e ci lanci la chiave dentro con gesto plateale.
Poi te ne vai via felice e contenta.

Perche' ti dico questo?
Perche' se Hob si ritrovasse nella stessa situazione, un giorno, vorrei vedere la sua faccia davanti a tutto cio'. :asd:

Mad.Dog
07-11-2004, 12.01.13
In effetti...

Io avevo proposto minaccia di denuncia perchè mi era parso di capire che il tizio fosse troppo insistente, in modo molesto.

Sì ma siamo sempre lì: se il tipo gli piace (inteso come alle donne in generale eh) e si fa avanti con insistenza è uno spigliato che sa cosa vuole e non deve chiedere mai; se invece non gli piace è sicuramente un maniaco da menare/denunciare/umiliare pubblicamente. :asd:

Hob Gadling
07-11-2004, 12.07.03
Sì ma siamo sempre lì: se il tipo gli piace (inteso come alle donne in generale eh) e si fa avanti con insistenza è uno spigliato che sa cosa vuole e non deve chiedere mai; se invece non gli piace è sicuramente un maniaco da menare/denunciare/umiliare pubblicamente. :asd: :maddeche

No.

Non è che se il tipo non le piace, diventa automaticamente un maniaco.
Se il tipo non le piace, lei glielo fa presente. Poi, starà a lui decidere se:
a. accettare con dignità e classe il rifiuto, e finirla lì.
b. insistere fino a diventare molesto, e oppressivo. E' solo in quel caso che dovrebbe scattare la minaccia di denuncia.
Non ho mica detto che qualsiasi persona ci corteggi, ma non sia di nostro gradimento, sia da denunciare. :maddeche

Poi è ovvio che se lui le piace, e lei accetta le avances, all'insistenza non ci si arriva proprio, men che meno alla molestia.

Grimorg
07-11-2004, 12.12.02
b. insistere fino a diventare molesto, e oppressivo. E' solo in quel caso che dovrebbe scattare la minaccia di denuncia.
Non so perchè, ma io la a. la escluderei a priori :asd:

StipKaTruov
07-11-2004, 12.14.26
[...] se invece non gli piace è sicuramente un maniaco da menare/denunciare/umiliare pubblicamente. :asd:

Non è del tutto vero, se a lei non piace e lui non si rassegna al "palo" è giusto che le "prenda". Se bastasse un semplice rifiuto allora tanto meglio...

_Kenji_
07-11-2004, 12.18.18
Secondo me basterebbe un semplice NON SONO INTERESSATA detto magari secondo certi canoni soliti...."è meglio se rimaniamo amici...", "ancora non sono pronta"...."mi sono lasciata da poco e non ho voglia adesso di stare con qualcuno"...insomma le solite cose che mi dicono....ehm che si dicono....

StipKaTruov
07-11-2004, 12.26.12
Originally posted by _Kenji_
Secondo me basterebbe un semplice NON SONO INTERESSATA detto magari secondo certi canoni soliti...."è meglio se rimaniamo amici...", "ancora non sono pronta"...."mi sono lasciata da poco e non ho voglia adesso di stare con qualcuno"...insomma le solite cose che mi dicono....ehm che si dicono....

Penso sia meglio dire direttamente: "Mettiti l'animo in pace!"

Magari non è questo il caso, ma alcuni uomini non riconoscono una "frase di convenienza" da una detta in modo sincero...

Mad.Dog
07-11-2004, 12.27.58
Se il tipo non le piace, lei glielo fa presente.

Beh certo, io parlavo del comportamento medio in generale ed era più che altro una battuta. Se lei gli fa presente che non ne vuole sapere sono daccordo anch'io che non debba insistere ma da quello che ha scritto Exenia non mi pare che almeno fino adesso si sia arrivati a quel livello (maniaco).

Il fatto è che comunque DEVE farglielo presente il prima possibile per evitare di illuderlo.

_Kenji_
07-11-2004, 12.30.11
Beh certo, io parlavo del comportamento medio in generale ed era più che altro una battuta. Se lei gli fa presente che non ne vuole sapere sono daccordo anch'io che non debba insistere ma da quello che ha scritto Exenia non mi pare che almeno fino adesso si sia arrivati a quel livello.

Il fatto è che comunque DEVE farglielo presente il prima possibile per evitare di illuderlo.

Sono perfettamente d' accordo...evitare qualsiasi tipo di illusione:sisi:

The_Elf
07-11-2004, 13.05.44
Ma sfanculalo e semmai dalla a Hob che è più figo, più giovane e sembra un irlandese :metal:
E se poi quello continua a darti problemi, hob è pieno di soldi, lo fa gambizzare e poi gli leva tutti i denti buoni :metal:

Tigro_Il_Crotoniate
07-11-2004, 13.13.51
Se hai bisogno per non molto denaro posso

1Rompergli tutte le ossa con una mazza da baseball e dirgli in siciliano di non insidiarti più. Dovrebbe bastare.
2Mettergli una pallottola in testa e buttarlo in un fiumiciattolo a caso.

Comunque da quel che ho capito non è un tipo che si arrende con un semplice no..umilialo, disprezzalo, se possibile dagli anche uno schiaffo e nel caso continui denuncialo...

Della serie "Come mi piace rovinare la vita alla gente!"...:D

samgamgee
07-11-2004, 13.14.39
Fatti la sua ex-moglie :asd:

Lo dico solo perchè mi piacerebbe, se un giorno capitasse ad Hob, vedere la sua reazione :asd:

X3N0M
07-11-2004, 13.16.33
Originally posted by Mr.Deka
:|

Questo forum sta diventando l'appendice di Top-Grils :sisi:

dovresti vedere quello di hwupgrade :asd:

billygoat
07-11-2004, 13.18.20
Originally posted by samgamgee
Fatti la sua ex-moglie :asd:

e riprendi il tutto con una telecamera... :asd:

lo dico solo perchè so che ad hob piacerebbe...

Vanessina
07-11-2004, 13.42.02
Originally posted by billygoat
e riprendi il tutto con una telecamera... :asd:

lo dico solo perchè so che ad hob piacerebbe...
Si si, dicono tutti così :asd:

Quaro.
07-11-2004, 13.48.43
Sposalo, comprate una casa, fattela intestare e poi divorzia.

Risultato? Lui sicuramente non ti verrà + dietro e tu puoi andare a vivere da sola già a 18 anni

Hob Gadling
07-11-2004, 14.34.57
Originally posted by samgamgee
Lo dico solo perchè mi piacerebbe, se un giorno capitasse ad Hob, vedere la sua reazione :asd: :nerdsaw

:roll3: :roll3:

The_Elf: ottimi consigli! :metal: :asd:

TheDarkAlcatraz
07-11-2004, 14.53.22
Prima si scaricarlo attendi. Fai un breve sondaggio: in caso fosse piuttosto facoltoso io non scarterei la possibilità di assorbire un pò dei suoi possedimenti eppoi fanculizzarlo e farlo soffrire nel più atroce dei modi: mettendoti con uno più piccolo di te.

nageki
07-11-2004, 14.57.11
Exenia --> GirlPower (http://www.girlpower.it/amore/forum/bacheca/index.php?send=1&inth=) - Esprimi te stessa !

non sei sul forum di Top Girl :azz:

samgamgee
07-11-2004, 14.59.33
Originally posted by nageki
GirlPower (http://www.girlpower.it/amore/forum/bacheca/index.php?send=1&inth=)

Oddio :roll3: esiste davvero una cosa simile?? :roll3:

io sinceramente non sento la venuta ma sento le vibrazioni del pene del mio raga dentro la vagina qndo arriva e qsto mi procura un intenso piacere

:roll3:

Matt
07-11-2004, 15.13.20
Originally posted by X3N0M
dovresti vedere quello di hwupgrade :asd:

Non toccarmi Hwupgrade :|

Sir.Turalyon
07-11-2004, 17.02.06
Se ti da fastidio chiama i carabiniei! :roll3:

Ef.Di.Gi
07-11-2004, 17.07.32
Originally posted by Matt
Non toccarmi Hwupgrade :|

/me tocca hwupgrade

:asd:

The_Elf
07-11-2004, 17.08.57
GirlPower (http://www.girlpower.it/amore/forum/bacheca/index.php?send=1&inth=)
Lo apro e mi cade l'occhio su un nick a caso :eek2:
sve : "e lo vieni a dire su girlpower? chi speri di trovare qui? un branco di ochette...guarda, non posso certo darti consigli, ma ti dico di vivere e di chiedere consigli a persone un po' più...un po' meno...insomma non a girlpower asd. "

*Svevy*
07-11-2004, 17.14.38
Originally posted by The_Elf
Lo apro e mi cade l'occhio su un nick a caso :eek2:
sve : "e lo vieni a dire su girlpower? chi speri di trovare qui? un branco di ochette...guarda, non posso certo darti consigli, ma ti dico di vivere e di chiedere consigli a persone un po' più...un po' meno...insomma non a girlpower asd. "

non ho resistito :dentone:

ElCarruba
07-11-2004, 17.33.20
:maddeche

No.

Non ho mica detto che qualsiasi persona ci corteggi, ma non sia di nostro gradimento, sia da denunciare. :maddeche

Poi è ovvio che se lui le piace, e lei accetta le avances, all'insistenza non ci si arriva proprio, men che meno alla molestia.

No,ma perchè maddog diventa automaticamente maniaco/ninfomane/persecutore al minimo cenno di rifiuto...:roll3:

@ sve---->:roll3: mitica..

8exenia6
07-11-2004, 18.03.28
Sapete cos'è?Lui ci prova ma fà finta di scherzare e non ci si può dire nulla...sennò faccio la figura della permalosa...e magari passo io dalla parte del torto

Squizzo
07-11-2004, 18.11.24
e non è che magari invece sta davvero scherzando? :|

8exenia6
07-11-2004, 18.18.36
direi proprio di no

nageki
07-11-2004, 18.21.16
/me si trasforma in Renny :azz:

Squizzo
07-11-2004, 18.25.21
direi proprio di no

e da cosa lo deduci? :sisi:

Jimmy Woodman
07-11-2004, 18.32.59
...cut..
... e se mi chiama?Devo risp?Bho...è la prima vlta che mi capita una cosa del genere.

Se hai un cellulare con vibrazione, puoi anche lasciarlo"suonare" finchè il piacere non ti appaga.....

....ovviamente non tenerlo accostato all'orecchio...lì non ha "effetto".

nageki
07-11-2004, 18.34.15
Originally posted by Jimmy Woodman
Se hai un cellulare con vibrazione, puoi anche lasciarlo"suonare" finchè il piacere non ti appaga.....

:roll3: :roll3:

vedi exenia che il tuo spasimante alla fine si rivela utile ? :D

Mad.Dog
07-11-2004, 18.43.10
Originally posted by ElCarruba
No,ma perchè maddog diventa automaticamente maniaco/ninfomane/persecutore al minimo cenno di rifiuto...:roll3:

Ah beh quello era palese. :toh:

p.s.: sai solo spammare a vanvara. :asd:

Gi01
07-11-2004, 18.48.50
Ogni volta che ci sta un raduno mi perdo alcuni topic FONDAMENTALI :roll3:

Non so se fare quintali di applausi a Sve oppure proporre a Nageki di sposarmi :roll3:

E comunque, alla fine del tutto, nella mia beata semplicità non capisco dove sta il problema, come avranno detto in molti.

Ti piace? Dagliela e non rompere

Non ti piace? Non dargliela, mandalo a fare in culo e addio.

Ma è tanto difficile vivere senza farsi seghe mentali?

Ancora :roll3: che goduria sti topic

StipKaTruov
07-11-2004, 18.58.20
Sapete cos'è?Lui ci prova ma fà finta di scherzare e non ci si può dire nulla...sennò faccio la figura della permalosa...e magari passo io dalla parte del torto

Con chi faresti la figura della permalosa? Con i tuoi amici? Con i suoi amici? Con lui?

Sinceramente, se arriva a telefonarti per chiederti di uscire o anche solo per "parlare" vuol dire che è proprio alla frutta...

Se a te da fastidio il suo atteggiamento chiedegli pubblicamente (nel senso che ti conviene farlo quando ci sono molte persone che conoscono entrambi...) di smetterla. Se lui fa la scena patetica di quello che si offende perchè TU non sai stare allo scherzo, mandalo a cagare!!! Ribadisci che non vuoi le sue attenzioni nemmeno per scherzo! Se non capisce (oppure non vuole capire) allora fatti aiutare dai tuoi amici/parenti e al limite puoi anche arrivare ad un'azione legale.

Sembra un'esagerazione parlare di denuncia ma spesso questo è l'unico mezzo per una donna per potersi difendere. Non sottovaluterei un uomo stupido e prepotente, SE il caso lo richiede non farti scrupoli...

Non è una questione di stare dalla parte del torto o della ragione, la questione è se stare dalla TUA parte oppure no...

MIKELE88
07-11-2004, 19.02.29
Non mi piace

:| :| :| :|

cioè ma allora mandalo a quel paese, io pensavo t piacesse...

Mad.Dog
07-11-2004, 19.10.34
Finchè non le mette le mani addosso o non comincia a fare apprezzamenti osceni o comunque pesanti continuo a non vedere cosa ci sia di male. Poi ci sono personaggi che fanno apprezzamenti in generale a tutte le ragazze carine (e a volte anche non) che vedono, spesso anche solo per ribadire la propria virilità davanti agli altri, ma questo non implica necessariamente che vogliono provarci.

Secondo me basta che appena lui si muoverà in modo un pò più esplicito lei lo respinga in modo deciso sempre senza tralasciare le buone maniere. Punto.

Se invece il problema è che uno di più di 30 non possa corteggiare una ragazza di 18 è un altro discorso che personalmente non so se condividere o meno.

MIKELE88
07-11-2004, 19.11.59
tuo nikc

OT: ma è il tipo a cui si vanno a fregare gli spartiti in GTA SA? :D

Mad.Dog
07-11-2004, 19.30.32
Originally posted by MIKELE88
OT: ma è il tipo a cui si vanno a fregare gli spartiti in GTA SA? :D

OT: No è semplicemente il primo nick che ho usato in counter-strike.

Io SA lo devo ancora pigliare purtroppo. :mecry:

perladiluna
07-11-2004, 19.51.05
...a parte che Hob sta diventando sempre più maiale :sisi:.....e Jimmy come al solito ha dato il coniglio migliore... :asd:

........mmm...ma dov'è il problema??? .... se c'è da trombare si tromba ...e se non ti garba diglielo e basta!....

'sti giovani d'oggi.... :cheppalle

Gi01
07-11-2004, 19.57.34
Originally posted by perladiluna

'sti giovani d'oggi.... :cheppalle

Quando cominci a pensare come Perla, capisci di essere arrivato a livelli pericolosi di schifo :mumble

Dai, ormai il dado è tratto. Hai ascoltato i saggi del forum. Ti piace un minimo? Ravanalo, pompalo e poi addio. Magari fatti regalare qualcosa.

Se non ti piace, spero tu abbia meglio di fare. Perché come noterai l'alternativa è stare qui a scrivere minchiate

http://www.photo-ra.it/Pubblicazioni/Top%20Girl.jpg

perladiluna
07-11-2004, 20.01.10
Originally posted by Gi01
Quando cominci a pensare come Perla, capisci di essere arrivato a livelli pericolosi di schifo :mumble

http://www.photo-ra.it/Pubblicazioni/Top%20Girl.jpg

....mmm dici cava Gioi??? ... Però ai miei tempi era tutto diverso....altro che top girl..... :

http://it.geocities.com/collezionistazero/cioe.jpg

...coi fotoromanzi maiali..e si era un pezzo più avanti... :asd:

Gi01
07-11-2004, 20.04.11
Eh, del resto di fotoromanzi tu te ne intendi cara Perlamaiala :nice:

Che dici, ce la facciamo a farci lokkare 'sto coso?

Cmq, tu che faresti? Diamole un consiglio serio.

Io me lo tromberellerei allegramente, a patto che mi regali qualcosa. Cioè, non vuole essere sfruttamento, ma adeguato utilizzo delle risorse economiche fornite dalla situazione. Chiamasi allocazione efficiente

Concorderai spero

Khorne
07-11-2004, 20.04.54
Originally posted by perladiluna
...coi fotoromanzi maiali..e si era un pezzo più avanti... :asd:

...ti mancavano talmente tanto?
Guarda che li producono ancora, sai :D C'è ancora gente che si fa fotografare in giro per fare i fotoromanzi :D:D

perladiluna
07-11-2004, 20.08.02
Originally posted by Khorne
...ti mancavano talmente tanto?
Guarda che li producono ancora, sai :D C'è ancora gente che si fa fotografare in giro per fare i fotoromanzi :D:D

:Prrr: ...e poi io non lfaccio quelli maiali...

Comunque..dai fatemi tornare seria se no dicono che spammo e basta...
Anche io ho un problema :
ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?], io pero ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere? Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?

..per favore toglietemi questi dubbi...:dentone:

StipKaTruov
07-11-2004, 20.12.36
Exenia --> GirlPower (http://www.girlpower.it/amore/forum/bacheca/index.php?send=1&inth=) - Esprimi te stessa !

non sei sul forum di Top Girl :azz:

Exenia, ho paura che il consiglio migliore te lo abbia dato Nageki qualche post più indietro... :(

Ti conviene chiedere aiuto da qualche altra parte.

Gi01
07-11-2004, 20.13.59
In realtà, cara Perla, tu non conosci un concetto FONDAMENTALE nella nostra vita sessuale, mi stupisco di te:

L'immacolata concezione

E' a quanto pare il metodo principale con cui restano incinte le odierne 14-16enni, e in qualche caso disperato anche qualcuna che ha qualche anno in più.

Quella del sesso orale pure meriterebbe, altro NOTO metodo per restare incinte.

Posso comunque testimoniare di avere visto alcuni spermini armati di fiamma ossidrica e pronti a svaligiare qualcosa. Solo che non so cosa :dentone:

Qualcuno rinomini il topic come "L'angolo di Exenia"

destino
07-11-2004, 20.17.33
ma un consiglio serio mai voi ? :toh:

ascolta me exenia;)

Fatti carabiniere ke hai tutte le potenzialità :asd:

8exenia6
07-11-2004, 20.30.14
Perla...gli spermatozoi non oltrepassano gli indumenti...

Cmq mi sa che ho sbagliato forum,dovrò trovarne no in cui posso parlare dei miei problemi tranquillamente...scusate per sto topic.Non scriveteci più.;)

Akujin
07-11-2004, 20.32.59
Non scriveteci più.;)

e invece io ci scrivo.... gnè

destino
07-11-2004, 20.34.25

Cmq mi sa che ho sbagliato forum,dovrò trovarne no in cui posso parlare dei miei problemi tranquillamente...scusate per sto topic.Non scriveteci più.;)

secondo me è merio92 :doubt:

hackboyz
07-11-2004, 20.37.41
Se sei come la madonna è tutto possibile! (cit.)

X3N0M
07-11-2004, 20.39.53

lol era ironica :asd:

probabilmente quella parte l'ha presa da quel famoso sito con tutte le perle di saggezza migliori inviate a top girls da alcune ragazze :roll3:

Ef.Di.Gi
07-11-2004, 20.40.46

Cmq mi sa che ho sbagliato forum,dovrò trovarne no in cui posso parlare dei miei problemi tranquillamente...

http://www.ngi.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=63

perladiluna
07-11-2004, 20.41.57
.....fiuuuuu...grazie meno male...ora so che non corro rischi...ma..

Care girls, ho 15 anni e mi chiamo *J* e da 49 minuti ho una lovestory con Helder ke e' forte, se devo dirla tutta e' anche figlio di §§§§§§§ xo' sa anche essere proprio stupendo. Ke storia!!!!!! C amiamo tanto e oggi facciamo 69 giorni ke stiamo assieme. Cercate di capirmi vi prego! Ho un problema: gestisce un giro di prostituzione tartara e tra l'altro mi restano 2 ore di vita dopo ke mi sono tolta l'apparekkio e per questo continuo ad amare il mio cane. Sono disperatissima xke' dopo essermi tolta una ciste, sono insieme con 1 compagna delle superiori e c facciamo al Grest ogni 2 minuti, e nn so come dirgli ke mi intrippa, anke se vorrei tanto farlo. Beh, penso ke alla fine andro' a scoparmi un rivenditore di articoli per l'igiene caucasico, tanto la mia vici ha l'emorroidi e ho appena ucciso il mio ex con il pettine della barbie.
Tanti baciotti e baci, *J*

Zaorunner
07-11-2004, 20.43.56

Certo che si invece, e' solo questione di concentrazione (di quantita', non mentale) e pressione atmosferica.

The_Elf
07-11-2004, 20.45.30
Asd ha risposto davvero :asd:

Comunque, visto che non ti piace, mandalo a cagare.
Tanto hai detto che non ti piace.
E non lo sfruttare che se maniaco poi pretende qualcosa in cambio.
E fottitene di eventuali figure di merda, è meglio chiarire una cosa che è solo nella tua testa che stare a vedere se fa sul serio e rendersi conto che i tuoi timori sono fondati.
E smettila ogni volta di dire "non posto più", qua si posta per sparare cazzate nel 98% dei casi, non puoi prendertela sempre, al massimo rispondi sparando cazzate pure tu.

E ricorda che c'è sempre Hob :metal:

X3N0M
07-11-2004, 20.45.49
Originally posted by Zaorunner
Certo che si invece, e' solo questione di quantita' e pressione atmosferica.

gli spermatozooi muoiono dopo poco tempo che sono usciti, se a temperatura ambiente :teach:
almeno mi pare... :asd:

Ef.Di.Gi
07-11-2004, 20.47.11
gli spermatozooi muoiono dopo poco tempo che sono usciti, se a temperatura ambiente :teach:
almeno mi pare... :asd:

Tranqui, tanto con le seghe non puoi rimanere incinta xe' ;)

Zaorunner
07-11-2004, 20.48.14
Originally posted by Ef.Di.Gi

Borsettate :metal:

X3N0M
07-11-2004, 20.54.53
Originally posted by Ef.Di.Gi

questo è vero :D
anche te non rischi dato che non ti esce nemmeno :asd:

ps: ottima mossa anti-mod riprendere il flame qui :roll3: :asd:

Funny
07-11-2004, 21.02.22
aspetto impaziente la risposta di kiara !! :toh:

samgamgee
07-11-2004, 21.06.10

http://digilander.libero.it/the_writer/A/a171.gif

nageki
07-11-2004, 21.06.30

Quelli con il pass per il backstage però si :sisi: ti consiglio di stare attenta eh :sisi:

PS: cmq io propongo un meeting nel quale viene realizzato il primo fotoromanzo (maialo) del Blah :asd:

Vanessina
07-11-2004, 21.08.58
Quelli con il pass per il backstage però si :sisi: ti consiglio di stare attenta eh :sisi:

e non scordiamoci dei Vip :sisi:

Jimmy Woodman
07-11-2004, 21.13.54

Non è che hai sbagliato forum e non devi nemmeno scusarti....è che a 18 anni, pensavamo che gli esami di licenza media li avevi già superati.

Probabilmente c'è qualche ritardo....

...sarai mica incinta???:look:

nageki
07-11-2004, 21.19.06
Originally posted by Vanessina
e non scordiamoci dei Vip :sisi:

Hai ragione !

Exenia me ne ero dimenticata, fortuna che c'è Vane !
stai attenta ai Vip perchè loro sono in possesso di un permesso speciale per la "zona fecondazione" .... in quel caso saresti davvero in pericolo ! :sisi:

G00gl3
07-11-2004, 21.24.52
Qu3st0 f0rum (http://www.google.it/search?hl=it&q=forum&meta=) p0tr3bb3 anch3 3ss3r3 giust0, è la qu3ry (http://www.google.it/search?hl=it&q=query&meta=) ch3 n0n ha s3ns0.

A m3 n0n piacci0n0 i siti (http://www.google.it/search?hl=it&q=siti&meta=) fatti mal3 AND s3 s0n0 più grandi di m3 (c0sa assai difficil3 a dir3 la v3rità) OR più picc0li n0n mi int3r3ssa, s0n0 fatti mal3 e n0n mi piacci0n0. St0p. Purtr0pp0 p3r lav0r0 d3v0 av3r3 rapp0rti anch3 c0n siti ch3 n0n mi piacci0n0.

Akujin
07-11-2004, 21.25.21
ricordati che i maschi vengono solo nelle notti di luna piena (cit.) :asd:

Aku

hackboyz
07-11-2004, 21.30.35
Originally posted by Akujin
ricordati che i maschi vengono solo nelle notti di luna piena (cit.) :asd:

Aku
A quanto pare adottiamo la stessa fonte per le nostre citazioni *colte* :asd:

bounty
07-11-2004, 22.09.28
seguo il flame dall'altro topic :roll3:

cmq avevo notato dalla 2° pagina che c'era aria di degenerazione..................................... .........:look:

palka
07-11-2004, 22.28.59
chiuso.
ha chiesto anche lei di non scriverci più :)