PDA

Visualizza versione completa : Bug Trang Set?

Wolftail
06-11-2004, 15.32.30
Ave a tutti, ho una domanda alla quale avrete di sicuro gia risposto, ma ho fatto una capatina al tread dedicato ai necro ed ho trovato una cosa tipo 465 pagine...

Quindi kiedo qui:

Il set di Trang Oul completo, ha un bug nel Cast Rate?

Perkè ho fatto decine di prove, e col set addosso, un cast pessimo, ma proprio una cosa leeeenta... :(

E se levo ad esempio l'elmo e resto SENZA, aumento in maniera drastica, ma davvero dal giorno alla notte.

Nn sto a postarvi la mia configurazione ne' l'equip, cmq ho trang completo, e Leoric o Boneshade come staff.

Il Necrozzo è lv 79 x ora, ed è un Evo/Bone ek spakka abbastanza con danno da spirito ossa di 2,5k circa, sfruttando il bug dei marrow.

Ki mi sa dire q.cosa o dare un link alla risposta ke sicuramente avrete gia dato?

Thx a tutti e scusate il msg forse fuori sede.

ByEz

djnat
06-11-2004, 16.39.19
E' un bug arcinoto e stravecchio.

Originally written in the Arreat Summit
Note: wearing this set will increase casting delay resulting in slower casting (even with fast cast items). This is a bug and has been reported. Se ne sono accorti perfino su AS, il che ti dà la dimensione di quanto sia evidente e vecchia la notizia... :asd:

gabblo
06-11-2004, 16.42.56
nn sono una cima in queste cose cmq sappi cha hai ragione....il cast rate con trang completo crolla drasticamente facendo risultare il pg fortemente penalizzato. La cosa è sottolineata anche dalla stessa blizzard che comunque nn ha ncora preso provvedimenti

ola

d_m_b
06-11-2004, 17.05.39
Originally posted by djnat
E' un bug arcinoto e stravecchio.

Se ne sono accorti perfino su AS, il che ti dà la dimensione di quanto sia evidente e vecchia la notizia... :asd:

Rotolo :roll3: :roll3: :roll3:

Tanto il trang set si usa solo per fare i fighi Vs. Noob :D
Esistono soluzioni migliori di quell'elmo e di quell'armatura...

Bye

krafen
06-11-2004, 17.17.57
Ti basti sapere che a inizio ladder1 i pezzi di trang valevano parecchio, appena si sono accorti di questo le quotazioni sono crollate.
Cmq il set fa davvero pena, penalizza troppo il necro.

djnat
06-11-2004, 18.51.26
Aggiungo che le applicazioni del set di Trang ci sono (il pezzo più "universale" credo sia la Cintura, che è veramente un bell'oggetto), infatti:

- I guanti su ogni necro sono la scelta migliore, dato il 20% fcr, la resistenza e il +2 alle maledizioni;
- Lo scudo, in combo con cintura e guanti, è ottimo su necrovenom per via del -res al veleno;

Ma non è in nessuna build (e non solo per via del cast rate bug, ma per tutto in generale) consigliabile averlo tutto completo. Elmo ed armatura sono pezzi facilmente migliorabili da altri oggetti unici. :)

Peccato solo per il non potersi godere appieno la trasformazione in un vampiro "potente" e le skills da sorc a livello quantomeno decente. ;)

beavis
06-11-2004, 19.49.52
Originally posted by djnat

Ma non è in nessuna build (e non solo per via del cast rate bug, ma per tutto in generale) consigliabile averlo tutto completo.

Originally posted by Erik_01
Necro Evo\Bone

CUT

PARTE 3 - EQUIPAGGIAMENTO

CUT

Versione "abbordabile"
Set di Trang-Oul completo
Arma - Braccio di Re Leoric
Stivali - Marrowwalk. Sono indispenzabili.
Anelli - rari/magici con 15 a tutte le resistenze
Amuleto - 3 Evocazioni o 3 Ossa e veleno

CUT

Tratto dal post delle build del necro.

Dicevi Nat? :ihih:

EmaWw
06-11-2004, 20.03.00
Originally posted by beavis
Tratto dal post delle build del necro.

Dicevi Nat? :ihih:

Ti pare che quella build sia stata postata da nat?

beavis
06-11-2004, 20.49.38
Originally posted by EmaWw
Ti pare che quella build sia stata postata da nat?

No, ma che centra?

E poi era solo per lol :D

EmaWw
06-11-2004, 20.58.23
Originally posted by beavis
No, ma che centra?

C'entra una questione di razionalità: il fatto che sia stata postata una build che contempli l'uso del set di TO, non implica che Nat non possa affermare che tale set sia inutile.

Se la build l'avesse postata Nat, allora si avrebbe una contraddizione, poichè avrebbe prima affermato una cosa, e poi negata. Ma visto che la build e la precisazione non hanno lo stesso autore, non vedo alcuna radice logica dietro la tua precisazione, se non spam.

beavis
06-11-2004, 21.13.30
:bah:

Secondo me un po' di ferie non potrebbero farti altro che bene.

Nat ha scritto che in nessuna build è consigliabile averlo completo, ma in una build è consigliato.

Non scritta da lui certo e anche secondo me Nat ha ragione.

La build non è corretta, ma il set è inserito nella soluzione economica e forse Erik non sapeva di questo bug quando ha scritto la build.

Ho segnalato la cosa anche perchè tale build andrebbe corretta, ma l'ho scritta anche in modo lolloso.

Non capisco il problema.

EDIT: E i tuoi interventi oltre allo spam hanno altri scopi? :ihih:

EmaWw
06-11-2004, 21.27.22
Ho capito ora cosa intendevi, per me da quella frase il significato che si intende dalla prima lettura è quello che dicevo io. Comunque amen, ci siamo capiti male

EDIT: E i tuoi interventi oltre allo spam hanno altri scopi?

Parli dei miei interventi in generale o di quelli in questo thread?

beavis
06-11-2004, 21.34.41
Originally posted by EmaWw
Ho capito ora cosa intendevi, per me da quella frase il significato che si intende dalla prima lettura è quello che dicevo io. Comunque amen, ci siamo capiti male

Parli dei miei interventi in generale o di quelli in questo thread?

Riguardo a questi, ma non te la prendere eh... :D

E poi per quanto ci si possa capire male... chiedere con calma prima di dare dell'irrazionale, illogico e spammatore
:birra::cool:

Che poi io non sia sempre razionale e logico e che ogni tanto spammi è un altro paio di maniche :asd:

krafen
06-11-2004, 21.58.25
Beavis forse non sai ma delle build che vengono postate poche sono fatte bene.
Quello che credo che e' mai e poi mai userei TO set per costruire un pg.
Ema ha detto che Nat non c'entra na mazza con la build di Erik.

Wolftail
07-11-2004, 11.48.36
Thx ragazzi, prenderò il considerazione l'ipotesi di usare altri item... Anke se nn mi posso permettere Enigma & soci, q.cosa di buono ce l'ho.

Thx ankora, ByEz