PDA

Visualizza versione completa : Mi serve aiuto a BREAKDOWN per cortesia.. DOPO SOLUS..

128BIT
05-11-2004, 19.59.35
Dopo che si e' battuto SOLUS
e si scende e si supera tutte le piattaforme
si arriva ad un punto che vengono sparati
5 tipi abbastanza c@**uti che ti si avventato
addosso e ti smaciullano,ma come si fa'
quel pezzo ?

Luca236
05-11-2004, 21.31.23
scusa ma nn ricordo il pezzo...quali piattaforme??? cmq spero che tu lo abbia iniziato a lvl ultrafacile perchè è un bordello

sonountoro
05-11-2004, 22.47.35
Quando lo hai finito me lo venderesti?

128BIT
06-11-2004, 03.59.31
Originally posted by Luca236
scusa ma nn ricordo il pezzo...quali piattaforme??? cmq spero che tu lo abbia iniziato a lvl ultrafacile perchè è un bordello
non e' affatto vero che e' un bordello,l'ho giocato a livello MEDIO ed era anche troppo facile tranne quel pezzo ^_^ basta impegnarsi un pochino :)
Edit:
Io ho usato moltissimo quella che chiamo Onda Wave quella specie di arco che si fa' per colpire i nemici attorno ^_^
poi per i ciccioni Scivolata e uppercat
Per quelli che sparano o usavo rallentare il tempo oppure il doppio salto e gli andavo vicino e li fraccavo :)
Mentre quelli cazzuti neri veloci che menano prima stoppavo il tempo poi gli andavo dietro e gli facevo la presa che gli spezza il collo :P

128BIT
06-11-2004, 04.00.50
Originally posted by sonountoro
Leggi QUI (http://www.giochiusati.net/index.php?showtopic=419) ;) ultimo post

Io li vendo spesso i giochi,ma questo purtroppo voglio tenerlo cosi' come Omikron the nomad soul e gli altri che addirittura l'ho ricomprato :P mi dispiace

128BIT
06-11-2004, 04.05.24
la ti4200 ce l'hai ancora? hai visto come rulla ? :P

sonountoro
06-11-2004, 15.13.34
Ahimè il geffo l'ho passato (sotto lauto pagamento) a mio fratello che è ancora li che mi ringrazia, io ormai mi sono completamente asservito alla grande X, solo Half Life 2 ha fatto vacillare il mio credo, ma adesso sono tornato sul sentiero della luce verde...soprattutto per Halo2.

Anche di Project Gotham 2 dicevi che non lo vendevi... e poi...
Comunque sai come contattarmi, quando avrai intenzione di vendermelo io sarò ben disposto ad acquistartelo.

Ciao

128BIT
06-11-2004, 16.23.13
Ahimè il geffo l'ho passato (sotto lauto pagamento) a mio fratello che è ancora li che mi ringrazia, io ormai mi sono completamente asservito alla grande X, solo Half Life 2 ha fatto vacillare il mio credo, ma adesso sono tornato sul sentiero della luce verde...soprattutto per Halo2.

Anche di Project Gotham 2 dicevi che non lo vendevi... e poi...
Comunque sai come contattarmi, quando avrai intenzione di vendermelo io sarò ben disposto ad acquistartelo.

Ciao
ok ! per la xbox io ho fatto la stessa cosa tua.. erano 8 anni che facevo upgrade e alla fine mi sono rotto il cazz* il gioco non vale la candela.. meglio le console per giocare ;)