PDA

Visualizza versione completa : La panda e lo stereo

TsubyJap
05-11-2004, 18.29.06
Avendo preso la patente oggi, il mio primo mezzo sarà il pandino che mi dovrò tenere per qualche mesetto..volevo sapere quanto mi poteva costare metterci uno stereo cd medio-scrauso giusto per sentire un po di musica..non ho alcun'ambizione too fast too furious :D Ringrazio per le eventuali risposte ;)

(devo prendere anche le casse..)

Disarm
06-11-2004, 20.13.39
Prima di tutto complimenti per la patente! :birra:
Riguardo allo stereo, per spendere veramente poco (e soprattutto da montare su una Panda vecchio modello) ti direi di optare per qualcosa di usato che legga i cd senza nemmeno toccare le casse. Se lo tieni per qualche mesetto non vale la pena nemmeno spenderci 100€ imho... In alternativa, se la macchina possiede già un'autoradio a cassette, comprati quella cassetta che ti permette di collegare la radio ad un lettore cd (o anche lettore mp3 in questo caso) e il gioco è fatto, spendendo poco o nulla.
Altrimenti c'è la soluzione ancora più casereccia, colleghi in qualche modo uno stereo di quelli scrausi senza casse staccabili alla batteria e via :D
O senza dannarti con cavi se hai già uno di questi riproduttori è facile che siano a batterie... così te la cavi davvero con poco risparmiando comodi soldi da investire nell'impianto dell'auto definitiva.

Fipe
06-11-2004, 21.21.00
Io ho di recente preso una autoradio Jvc con lettore cd-mp3-rw ecc ecc... e ho speso 180€... con le casse ke ha la 106 di serie si sentiva già bene...

Poi se cambi makkina la puoi sempre togliere...