PDA

Visualizza versione completa : ma i trailer...

arcobalenotturno
04-11-2004, 22.40.50
ma i trailer sono uguali da Paese a Paese o cambiano anche qua a seconda del gusto del pubblico e distributori?

io direi la seconda... mi ricordo di essere rimasto affascinato da trailer di "Eternal sunshine .." visto in Francia durnate una trasferta di lavoro.... pensate che non so il francese e il trailer mi aveva colpito per le immagini quasi fantascientifiche... mentre visto quello italiano nn c' niente di particolare..quasi degno del titolo...

Fabio
04-11-2004, 23.06.28
Diciamo che, di solito, le versioni internazionali dei trailer possono essere leggermente diverse da quelle americane.

Poi, a volte, a seconda che il film sia distribuito da una major o da un distributore locale, possono cambiare diverse cose. Diciamo che i distributori locali si divertono a rimontare e creare i trailer a modo loro.

*astroS*
04-11-2004, 23.08.49
Originally posted by Bill
Diciamo che, di solito, le versioni internazionali dei trailer possono essere leggermente diverse da quelle americane.

Poi, a volte, a seconda che il film sia distribuito da una major o da un distributore locale, possono cambiare diverse cose. Diciamo che i distributori locali si divertono a rimontare e creare i trailer a modo loro. :tsk: :tsk: :tsk: mongoli......

Pave
05-11-2004, 10.42.25
Diciamo che, il pi delle volte, vanno anche a seconda di quanto sia importante/atteso/agognato il film che presentano: per film come Kill Bill o Gli Incredibili, i trailer sono quelli americani efficacemente ridoppiati.

In casi come Resident Evil, il trailer era stato rimontato e stravolto completamente. Per dirla tutta, non si capiva assolutamente di cosa trattasse il film (il che a volte un bene, visto che ogni tanto i trailer americani rivelano fin troppe cose della trama, leggi il finale!)