PDA

Visualizza versione completa : cofanetto di Rocky

Giant Lizard
04-11-2004, 21.04.59
qualcuno ce l'ha? Sa dove trovarlo?

Un mio amico ce l'ha ed è bellissimo....ho sempre desiderato comprarmelo ma nn l'ho MAI trovato. Nn è che sapete dove posso trovarlo? Magari in rete....o un negozio particolare a Milano... :p

conoscete una buona videoteca a Milano? :)

_Kenji_
04-11-2004, 22.28.03
Anche un mio amico lo tiene....bello....perchè non provi a cercarlo su Ebay?

Giant Lizard
04-11-2004, 23.57.10
Originally posted by _Kenji_
Anche un mio amico lo tiene....bello....perchè non provi a cercarlo su Ebay?

hai ragione....so che si trova tutto su ebay ma nn ho mai avuto voglia di mettermi lì a cercare :D e poi onestamente nn mi fido molto della roba che si trova su ebay...anche se sicuramente sbaglio. Se riuscissi a prenderlo in un negozio sarebbe meglio.

Cmq ci guardo, tnx :)

Alex64
05-11-2004, 09.30.09
Nella grandi distribuzioni che trattano DVD si trova facile. Io l'ho in un buono 70% d tutti quelli ho visitato. Poi ho aspettato di trovarlo ad un prezzo conveniente ^^

Giant Lizard
05-11-2004, 09.34.48
Originally posted by Alex64
Nella grandi distribuzioni che trattano DVD si trova facile. Io l'ho in un buono 70% d tutti quelli ho visitato. Poi ho aspettato di trovarlo ad un prezzo conveniente ^^

davvero?? Io ho guardato in tutte le videoteche qui e niente :( (Mediaworld, Virgin, Messaggerie, Discount...)

elfebo
05-11-2004, 09.54.18
io ce l'ho, è il primo film che ho inserito da quando ho acquistato il dvd...

ancora oggi continuo a vederli, perchè la mia è pazzia, ma vabbè.....comunque solo nel primo ci sono gli speciali (parecchi, non c'è niente da dire ma sopratutto una lunga intervista a stallone sul perchè,quando,dove e come è nato e si è sviluppato rocky), e c'è anche un easter egg spettacolare che non ti rovino......ti dico solo "ehy sly, why did you become a fighter uh?" :roll3:

comunque

http://www.dvd.it/page/dett/froms/Y/arti/19758/cof_rocky_saga_dvd_.html

disponibile dal 10 novembre, aspetta 5 giorni e lo prendi.

io in ogni caso aspetterei, perchè sta per uscire un nuovo cofanetto che conterrà finalmente altri speciali sugli altri film, e quello sara' davvero un must.

comunque il primo rimane il film più bello della storia del cinema, e fanculo a tutti quei film di oggi psichedelico/cruenti protarantino :sisi:

Giant Lizard
05-11-2004, 10.14.35
Originally posted by elfebo
io ce l'ho, è il primo film che ho inserito da quando ho acquistato il dvd...

ancora oggi continuo a vederli, perchè la mia è pazzia, ma vabbè.....comunque solo nel primo ci sono gli speciali (parecchi, non c'è niente da dire ma sopratutto una lunga intervista a stallone sul perchè,quando,dove e come è nato e si è sviluppato rocky), e c'è anche un easter egg spettacolare che non ti rovino......ti dico solo "ehy sly, why did you become a fighter uh?" :roll3:

comunque

http://www.dvd.it/page/dett/froms/Y/arti/19758/cof_rocky_saga_dvd_.html

disponibile dal 10 novembre, aspetta 5 giorni e lo prendi.

io in ogni caso aspetterei, perchè sta per uscire un nuovo cofanetto che conterrà finalmente altri speciali sugli altri film, e quello sara' davvero un must.

comunque il primo rimane il film più bello della storia del cinema, e fanculo a tutti quei film di oggi psichedelico/cruenti protarantino :sisi:

lol....www.dvd.it :azz: avrei dovuto immaginarlo :D

grazie mille, a sto punto aspetterò il nuovo cofanetto :) sai per caso dirmi quando uscirà? Avrà la custodia altrettanto bella come il primo box? :p

elfebo
05-11-2004, 10.50.20
esce il 14 dicembre negli USA

http://www.stallonezone.com/091904rocky_anthology.htm

http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B00062IVLC/craizabls/104-2048471-4074352

http://www.dvdanswers.com/index.php?r=0&s=1&c=4763

tutti gli altri film saranno in 5.1 migliorata la qualita' di immagine e ci sara' un DVD intero solo di speciali nuovi!

fppiccolo
05-11-2004, 10.50.34
comprato circa 2 anni fà al block...bello peccato per il sonoro in cui solo la versione inglese è in 5.1...ma francamente in un film di pugilato non sò a cosa possa servire

elfebo
05-11-2004, 11.13.28
in ogni caso per me il problema non esiste perchè rocky VA visto in lingua originale.
la voce di stallone (con il magico "ehi yo adrien" al posto del comune "adriana" quando la chiama..), di mickey di apollo e sopratutto il significato di diversi discorsi, completamente cambiati dalla traduzione originale, danno il tocco in più a questo magnifico film.

endi
05-11-2004, 11.36.23
Originally posted by Giant_Lizard
qualcuno ce l'ha? Sa dove trovarlo?

Un mio amico ce l'ha ed è bellissimo....ho sempre desiderato comprarmelo ma nn l'ho MAI trovato. Nn è che sapete dove posso trovarlo? Magari in rete....o un negozio particolare a Milano... :p

conoscete una buona videoteca a Milano? :)

io ho la versione UK ancora incellophanata, mi è stato regalato ma Rocky non è proprio il mio tipo :D

esteticamente il cofanetto è come quello italiano, ha l'unica pecca che non ha l'audio in italiano del primo film.

sono di milano, parliamone :)

_Kenji_
05-11-2004, 12.07.25
hai ragione....so che si trova tutto su ebay ma nn ho mai avuto voglia di mettermi lì a cercare :D e poi onestamente nn mi fido molto della roba che si trova su ebay...anche se sicuramente sbaglio. Se riuscissi a prenderlo in un negozio sarebbe meglio.

Cmq ci guardo, tnx :)

Cmq guarda che su Ebay trovi anche roba Nuova e incelofanata...non necessariamente usata....fidati dacci un okkiata...;)

Alex64
05-11-2004, 12.18.10
Originally posted by elfebo
esce il 14 dicembre negli USA

http://www.stallonezone.com/091904rocky_anthology.htm

http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B00062IVLC/craizabls/104-2048471-4074352

http://www.dvdanswers.com/index.php?r=0&s=1&c=4763

tutti gli altri film saranno in 5.1 migliorata la qualita' di immagine e ci sara' un DVD intero solo di speciali nuovi!

ma porc! :azz:
mo come faccio....tanto lo so che alla fine lo ricompro :(

elfebo
05-11-2004, 12.33.48
ma porc! :azz:
mo come faccio....tanto lo so che alla fine lo ricompro :(

embè?

io ho rocky 1 E.S.
il cofanetto (dove praticamente ci sarebbe ROCKY 1 E.S. + gli altri 4)

e adesso prendero' questo.
la demenza in certi casi non raggiunge mai il limite.

ma per sly questo e altro..tra l'altro pare che lui e irwin winkler finalmente abbiano trovato lo script giusto per rocky VI.

:meviene:

endi
05-11-2004, 12.44.02
Originally posted by endi
io ho la versione UK ancora incellophanata, mi è stato regalato ma Rocky non è proprio il mio tipo :D

esteticamente il cofanetto è come quello italiano, ha l'unica pecca che non ha l'audio in italiano del primo film.

sono di milano, parliamone :)

se non si fosse capito lo vendo, se qualcuno lo vuole mi faccia sapere :D

Giant Lizard
05-11-2004, 16.31.00
vi ringrazio però preferirei averlo in italiano :p (anche perchè poi suppongo ci possa essere la scelta della lingua dentro, no?)

ma quello che esce a dicembre negli USA poi uscirà anche in Italia e in italiano? Sembra interessante e può fare al caso mio. :)

endi
05-11-2004, 16.49.14
vi ringrazio però preferirei averlo in italiano :p (anche perchè poi suppongo ci possa essere la scelta della lingua dentro, no?)

ma quello che esce a dicembre negli USA poi uscirà anche in Italia e in italiano? Sembra interessante e può fare al caso mio. :)

guarda, la versione che ho io è veramente identica a quella italiana. se per te non è un problema avere il primo film (e solo quello) con l'audio eng only e cambi idea fammi sapere...

da fnac nuovo io l'ho visto a 79€. ;)

Alex64
05-11-2004, 18.05.31
Originally posted by endi
guarda, la versione che ho io è veramente identica a quella italiana. se per te non è un problema avere il primo film (e solo quello) con l'audio eng only e cambi idea fammi sapere...

da fnac nuovo io l'ho visto a 79€. ;)
Non per dire ma latrano ;)

Fabio
05-11-2004, 18.10.21
Non per dire ma latrano ;)

Latrano come i cani? :asd:

Alex64
05-11-2004, 19.19.24
Originally posted by Bill
Latrano come i cani? :asd:
Come iene, forse calza di più! :dentone:

Giant Lizard
05-11-2004, 19.32.53
Mi interessa quel Rocky Anthology che esce in america :) nessuno allora sa se esce anche in italiano?

Giant Lizard
06-11-2004, 16.54.03
Mi interessa quel Rocky Anthology che esce in america :) nessuno allora sa se esce anche in italiano?

up :D

Giant Lizard
08-11-2004, 23.27.28

ri-up, speranzoso :dentone:

elfebo
09-11-2004, 17.32.12
non si sa niente di preciso ancora, ma stai certo che uscirà, non credo subito, ma uscirà.
ti consiglio a questo punto di prenderti quello normale, goderti gli speciali del primo DVD, goderti i film fino alla nausea (nausea???io dopo 20 anni e dico 20 perchè rocky 4 l'ho visto al CINEMA non ho nessuna nausea anzi..), e poi quando esce il nuovo cofanetto li rispendi quei 70 euri.
ne vale la pena, non si puo' non avere rocky a casa.
no.

p.S. comunque ascolta vecchio saggio, rocky 1 se lo vedi in inglese ti innamori ancor piu' io in lingua italiana non li vedo ormai più da due anni....quindi prendi in considerazione l'ipotesi di endi.
d'altronde il primo capitolo lo stanno dando al carrefour/auchan/ipercoop a 10 euro, al limite se proprio lo vuoi italiano ti pigli quello e il cofanetto di endi (gli altri 4 ce l'hanno l'audio ITA);)

Scarpetta10
18-11-2004, 14.35.52
Rocky 3 l'ho visto 14 volte e non ho ancora la nausea.... anzi adesso che mi ci fai pensare.... credo che oggi arriverò a 15

elfebo
18-11-2004, 16.22.38
Originally posted by Scarpetta10
Rocky 3 l'ho visto 14 volte e non ho ancora la nausea.... anzi adesso che mi ci fai pensare.... credo che oggi arriverò a 15

dilettante :sisi:

il primo capitolo sono arrivato in lingua originale a 12.

ma c'è da considerarsi che l'ho comprato nel 2003....dal 1987 circa al 2003 in italiano mi sono fermato a 44 volte ( e considero solo l'età "adulta", da ragazzino non ho idea di quante volte abbia consumato il nastro..)

gli altri capitoli come capita, spesso ho desiderio di vedere di più il 4, poi il 2 poi il 3, si insomma...a parte il 5 (che l'avro' visto massimo 7 o 8 volte), tutti i capitoli sono piu' o meno stati visti una quarantina di volte a testa.

e il bello è..che torno a rivedermeli!

Alex64
18-11-2004, 17.41.05
Niente è più vero se non puoi credere in quello che sei! :mecry:

Scarpetta10
18-11-2004, 23.39.58
Mio dio mi devo dare subito da fare.... non esiste che qualcuno lo abbia visto più di me

Scarpetta10
19-11-2004, 14.07.45
Ho fatto un altro passo verso la vetta.... oggi l'ho visto un'altra volta... ma sinceramente non so se riuscirò ad eguagliarti.... ma considerando che ho solo 18 anni