PDA

Visualizza versione completa : Informazioni sul farsi rasta :stica:

New_Alumir
04-11-2004, 18.49.48
Ola forum:birra:

Volevo sapere una cosa: avevo una lontanissima idea di farmi rasta quando ho i capelli lunghi in maniera sufficente. Ora, visto che io ho un tipo di capello del caxxo, cioè fine e fragile, volevo sapere se mi conveniva. Un mio amico rastone mi ha detto che devi farteli all' uncinetto perchè è molto meglio che con troiai vari sui capelli: unico inconveniente il prezzo, 500 €:|.E poi, indeboliscono i capelli e li fanno cascare?:doubt:

thx all, non so quanti rasta ci sono sul forum:asd:, byex:ciaociao:

mVm
04-11-2004, 18.52.33
Bah... mettici l'olio esausto dei caMMMion. Costa meno e rende per sempre. :D

:sisi:

bounty
04-11-2004, 18.54.32
NO ALU TI PREGO NO!!!

e non ditemi di togliere la vinavil dal caps che l'urlo ci sta:sisi: :asd:

New_Alumir
04-11-2004, 18.56.02
Originally posted by bounty
NO ALU TI PREGO NO!!!

cos' hai contro i rasta?:|

Sir.Turalyon
04-11-2004, 19.00.09
Che merda i rasta...

bounty
04-11-2004, 19.01.17
Originally posted by Sir.Turalyon
Che merda i rasta...

ecco mi hai tolto le parole di bocca,ekekkakkio hai kiesto un parere...........................:ihih:

Velena
04-11-2004, 19.04.00
tipo di capelli: lascia perdere a meno che non ne hai tanti e veramente secchi
500 euro? no grazie
diffida di qualsiasi metodo che contempli catrame o altre merdate, colla di pesce , cera, impasti i capelli e basta
ora se davvero li vuoi fare devi lavarti i capelli con sapone di marsiglia per seccarli a palla, oppure con uno sciampo senza residui ( ovvero niente robaccia condizionante tipo pantene e fructis) ( cerca in erboristeria) risciaqui con aceto di mele, sgrassa e toglie gli odori, con questo sciampo e risciaquo ti devi lavare i dread, se usi uno sciampo normale i residui si depositano dentro al dread causando odore e alla lunga muffaglie varie..i dread vanno lavati come i capelli normali, l uncinetto serve solo a riportare i ciuffetti di capelli che scappano dalle radici nel groppolo del dread
come fare: una volta che hai i capelli secchi che si annodano facilmente fatti ripartire da un amica i capelli in sezioni, come per fare le treccine, stabilisci la grandezza dei dread , ricorda che piu grosso piu grezzo prende meno tempo a fare tutta la testa ma fa tanto madaski e non si compatta bene
una volta ripartiti i capelli devi prendere una ciocca e aprirla direzioni opposte mettiamo ovest est poi e compatti contro lo scalpo, poi nord sud e compatti cosi via creando dei nodi, alla fine il ciuffetto lo chiudi con un elastichinoe con un uncinetto lo ficchi dentro al dread ( come rivoltare una manica) cosi il dread finisce monchetto e non con i peletti, finito di annodare devi rollarlo fra i palmi delle manisu verso giu , moviemento che dovrai fare il piu spesso possibile per compattarli, questo e un dread, auguri per tutta la testa
e non avere fretta
e dormi con una federa di seta altrimenti ti si attaccano le pallette di cotone , un incubo! coi maglioni di lana idem

buon lavoro

bounty
04-11-2004, 19.08.26
ma poi lasciando stare le opinioni personali (se sono belli o no)
non è una peso poi curarli sempre starci così dietro???

Velena
04-11-2004, 19.10.52
se vuoi dei dread belli ci stai dietro, se vuoi fare il lamer ci sono i dread posticci che e' meglio
meglio vedere dread ben tenuti oppure dread finti che quattro spennacchi sporchi e puzzolenti

bounty
04-11-2004, 19.14.05
Originally posted by Velena
se vuoi dei dread belli ci stai dietro, se vuoi fare il lamer ci sono i dread posticci che e' meglio
meglio vedere dread ben tenuti oppure dread finti che quattro spennacchi sporchi e puzzolenti

ah quindi se sono tenuti come dovrebbero essere stanno anche pettinati??

sharkone
04-11-2004, 19.30.42
500 euro? amici miei li fanno gratis:.:

cmq concordo con velena, niente porcate varie

basta un tipo in gamba, capelli secchi secchi, e un pettine&uncinetto adatto

per quanto mi riguarda ormai impazzisco solo per i capelli lunghi lunghi lisci lisci :sbav
la ragazza che abita sopra la sede del nostro movimento li ha fin sotto al sedere, la prima volta che l'ho vista le ho fatto i complimenti:D

New_Alumir
04-11-2004, 19.52.39
cioè praticamente per farsi rasta uno dovrebbe avere capelli non fini e a cesto?:doubt:

cmq il procedimento è una menata è:|

Matt
04-11-2004, 20.01.43
Vuoi farti un Rasta? stai attento...che la morte anale potrebbe colpirti! :asd:

http://ca.geocities.com/fridaysalways/images/rasta.jpg

:asd:

Akujin
04-11-2004, 20.04.33
hai detto per caso rasta?!
http://www.estadistica.net/bob%20marley.jpg
:asd:

Aku

AmeR
04-11-2004, 20.05.09
Originally posted by New_Alumir
Ola forum:birra:

Volevo sapere una cosa: avevo una lontanissima idea di farmi rasta quando ho i capelli lunghi in maniera sufficente. Ora, visto che io ho un tipo di capello del caxxo, cioè fine e fragile, volevo sapere se mi conveniva. Un mio amico rastone mi ha detto che devi farteli all' uncinetto perchè è molto meglio che con troiai vari sui capelli: unico inconveniente il prezzo, 500 €:|.E poi, indeboliscono i capelli e li fanno cascare?:doubt:

thx all, non so quanti rasta ci sono sul forum

1) I dread non sono un acconciatura.

2) non metterci schifezze: al massimo pochissime applicazioni di cera d'api apposta per i dread

3) Se hai i capelli fini e pure pochi, lascia stare.

4) con l' uncinetto te li "gonfia" un po' se hai i capelli piccoli e fragili, ma devi andare da chi te li ha fatti a farteli riprendere quando hai un p' di ricrescita, altrimenti in fondo sono grossi e alla base fini e fanno cacare. Puoi sempre farti aggiungere capelli finti per fare massa, ma valuta bene la bravura e la professionalità di chi compie l' operazione ( anyway: capelli non miei in testa? blah )

http://fius.altervista.org/1337.jpg

New_Alumir
04-11-2004, 20.07.17
Originally posted by AmeR

4) con l' uncinetto te li "gonfia" un po' se hai i capelli piccoli e fragili, ma devi andare da chi te li ha fatti a farteli riprendere quando hai un p' di ricrescita, altrimenti in fondo sono grossi e alla base fini e fanno cacare. Puoi sempre farti aggiungere capelli finti per fare massa, ma valuta bene la bravura e la professionalità di chi compie l' operazione ( anyway: capelli non miei in testa? blah )

difatti è che io non è che non ho capelli (ci mancherebbe a 20 anni :asd: ), ma che li ho fini:|. Magari pensavo che stando tutti intrecciati insieme sembrassero grossi no?

:D

AmeR
04-11-2004, 20.16.02
Se ne hai tanti, potrebbe funzionare. Se si spaccano facilmente, lascia perdere!

blamecanada
04-11-2004, 20.43.34
Originally posted by Sir.Turalyon
Che merda i rasta...
i rasta fanno schifo al cazzo

non sei un true rocker se te li fai

MIKELE88
04-11-2004, 22.27.40
meglio il carone :sisi:

:|

AbcdefgReVolution
04-11-2004, 22.27.47
Io ho dei capelli grossissimi, chissà che rasta mi verrebbero...

Comunque i rasta fanno cagare, sanno di sudicio, non sono per niente originali anzi sono molto banali...

Ho sentito parlare pure di una credenza in una divinità Rasta...la divinità di questi capelli, insomma cacca pura, non vorrei averci niente a che fare con una cazzata del genere...:look:

Io i capelli me li taglio da solo, e non ho certo bisogno di seguire qualche moda o modello.
;)

billygoat
04-11-2004, 22.55.12
un mio amico per farsi i rasta ha semplicemente smesso di lavarsi i capelli... :|
ha funzionato. :|

AmeR
04-11-2004, 23.06.54
Originally posted by AbcdefgReVolution
Ho sentito parlare pure di una credenza in una divinità Rasta...la divinità di questi capelli, insomma cacca pura, non vorrei averci niente a che fare con una cazzata del genere...:look:
sei proprio becero

AbcdefgReVolution
05-11-2004, 00.07.21
sei proprio becero

Perchè, te credi nel Dio Rasta?

naky
05-11-2004, 01.41.01
Originally posted by sharkone
amici miei li fanno gratis:.:

Presentameli!
Qui da me quando chiesi.. volevano tutti sui 100 euro. :|

AmeR
05-11-2004, 11.40.09
Originally posted by AbcdefgReVolution
Perchè, te credi nel Dio Rasta?
No. Ma parlare male di Hailé Selassié I re di Etiopia, senza sapere neanche chi sia, è sbagliato.

Originally posted by billygoat
un mio amico per farsi i rasta ha semplicemente smesso di lavarsi i capelli... :|
ha funzionato. :|
Io ho smesso di pettinarmi, pur lavandoli, e ha funzionato lo stesso ;)

angelheart
05-11-2004, 14.51.01
500 euro? chi è il ladro che ti ha chiesto sta cifra?
a me hanno chiesto sui 15 euro l'ora, per un totale di 15 ore circa (225 € circa). ma non so se mi conviene, se sto un po' attenta a non pettinarli vengono da soli :D:D

Zeus
05-11-2004, 14.55.20
caxx... mezzo stipendio per farmi i capelli? massiamopazzi? :asd:

AlEiNl0vE
05-11-2004, 14.57.22
Originally posted by New_Alumir
difatti è che io non è che non ho capelli (ci mancherebbe a 20 anni :asd: )

Guarda Cambiasso dell'Inter e poi cambia idea... :asd:

Akujin
05-11-2004, 15.19.13
No. Ma parlare male di Hailé Selassié I re di Etiopia, senza sapere neanche chi sia, è sbagliato.

dall'alto della mia ignoranza, non so nulla su tale persona. Non è che mi potresti dare qualche informazione in merito ? :)

Aku

Brus
05-11-2004, 15.26.03
225€? 500€? 15 ore? :eek2:

Quasi mi girano i coglioni quando spendo 10€dal mio "taia cauei" :asd:

C'è n'è un altro che li taglia a 5€...solo che da 2 sforbiciate e parla mezz'ora con l'amico (di calcio)..2 sforbiciate e 'na "ciciarada"...li taglia bene, eh....però che dù cuiuni...:asd:

Cmq, piglia un toupè rasta :asd:

billygoat
05-11-2004, 15.45.31
Io ho smesso di pettinarmi, pur lavandoli, e ha funzionato lo stesso ;)

sono circa 8 anni che un pettine non vede i miei capelli...
ma non ho mai visto l'ombra di un rasta sulla mia testa...

:look: ok, quando ho fatto il mio periodo di adolescene-fattone in cui lavavo i capelli solo con l'acqua e mi mettevo quintali di sapone di marsignli sui capelli calcosa che assomigliasse ai rasta c'era... ma neanche tanto...

Brus
05-11-2004, 16.14.20

Sarai pelato :asd:

AbcdefgReVolution
05-11-2004, 21.08.29

Se te dici che la terra è piatta e ti dico che dici una cazzata ti offendi?

:look:

zappeo
05-11-2004, 21.49.22
:look: ok, quando ho fatto il mio periodo di adolescene-fattone in cui lavavo i capelli solo con l'acqua e mi mettevo quintali di sapone di marsignli sui capelli calcosa che assomigliasse ai rasta c'era... ma neanche tanto...

:.:

quest'uomo ha appena fatto un'accurata descrizione della mia capoccia

:.:

ma .... quindi ....... sono ancora un adolescente fattone? :.:

eeeeevvvaaaaaaaiiii!! :D

zAp:birra:

AmeR
06-11-2004, 13.35.54

Ok, e io che c'entro?

VM o X
08-11-2004, 16.30.06
Originally posted by angelheart
500 euro? chi è il ladro che ti ha chiesto sta cifra?
a me hanno chiesto sui 15 euro l'ora, per un totale di 15 ore circa (225 € circa). ma non so se mi conviene, se sto un po' attenta a non pettinarli vengono da soli :D:D
:mad:

Volete un'info sul farvi rasta? Ecco: FARVI RASTA FA SCHIFO! :mad:

E me ne fotto di tutti i rasta che ci sono qua! Fino a prova contraria son liberissimo di dire le mie opinioni... anche quando non chieste... anzi... soprattutto quando non chieste... :sagace:

PS: Angel, i tuoi capelli son stupendi... se ti fai rasta, io e te litighiamo! :mad: