PDA

Visualizza versione completa : qualche motivo per fanculizzare tin adsl?

AbcdefgReVolution
03-11-2004, 21.44.53
eccoli

AbcdefgReVolution
03-11-2004, 21.45.52
con che chezzo di nick sono entrato??? Miseria esco e rientro

Mister X
03-11-2004, 21.45.58
Ti fai di coca e dai la colpa alla tin? :asd:

ReBorn
03-11-2004, 21.48.14
no non questo...:look:

Squizzo
03-11-2004, 21.52.17
nel mentre dico che mio fratello con l'adsl 1200 di tin non si lamenta per nulla.. :asd:

AbcdefgReVolution
03-11-2004, 22.21.43
Boh non mi ricordo l'email...boh
Dunque il problema nasce da questo:

Ho l'adsl always on 640 da piì di un anno. Mi vado ad informare per disdirla e nonostante sia passato il primo anno, devo pagare per un altro anno, in quento il contratto ha cadenza annuale e quindi io devo disdire il contratto un mese prima che passil il nuovo anno.
Al che comincio ad alterarmi in qunto a me era stato detto che il primo anno andava pagato tutto ma che poi potevo disdire, allora chiedo riguardo alla disdetta della linea telefonica.
Mi dicono che posso disdire il telefono fisso e avere una linea dati, in maniera da usare adsl senza telefono fisso. Questa operazione però può avere una tempistica di 90 giorni, nei quali io praticamente pago la tin ma la linea non è agibile. A questo punto comincio ad incazzarmi. Io dico "Scusi ma io dovrei pagare un servizio, cioè la navigazione online, una linea attiva, nonostante questa per 3 mesi sia inattiva? Cioè io dovrei pagare 3 mesi a vuoto?" Risposta "Si"
Io dico che il telefono fisso l'ho tenuto solo per avere la linea, tant'è che non ho neanche l'apparecchio in casa, e ho pagato un canone aggiuntivo per avere una linea telefonica che non uso, e questo mi dice che la linea dati senza telefono è disponibile dal lontano febbraio 2003. Cioò da febbraio 2003 è possibile avere una linea adsl senza telefono, data in cui se telefonavi al centralino tutti ti dicevano che per avere adsl avere la linea telefonica. A questo punto mi sono sentito preso per il culo.
Chiedo di cambiare la tipologica di abbonamento, in quanto io ho una adsl flat ma su internet ci vado molto molto poco, e questo mi dice che per cambiare tipo di abbonamento devo aspettare che scada questo secondo anno.

In sostanza questa gente prima mi ha fatto tenere un telefono fisso che non uso pagandolo per avere una adsl. ENtrambe sono telecom, che quindi ci guadagna due volte. DIcevao che il telefono fisso era necessario ma ora invece dicono che da febbraio 2003 si può levare. Anche se lo levi loro ti ciucciano 3 mesi per il trascloco, 3 mesi in cui tu sei offline ma paghi per una connessione che non usi. Poi non puoi cambiare contratto in quanto non sia mai che vai a spendere 10 euro in meno al mese, sennò la tin non ti può inculare.

Qualche scappatoia?

Già che ci sono do il mio giudizio totalmente negativo su tin.it

Cocitu
03-11-2004, 22.32.38
allora passa atiscali e poi ne riparliamo:D

BESTIA_kPk
03-11-2004, 22.38.39
Al che comincio ad alterarmi in qunto a me era stato detto che il primo anno andava pagato tutto ma che poi potevo disdire, allora chiedo riguardo alla disdetta della linea telefonica.

Chi ti ha detto ciò? e cosa v'è scritto sul contratto?

Akujin
03-11-2004, 22.39.30
cmq piacere di conoscerti... mi pare che tu sia una leggenda nel multy :asd:

Aku

AbcdefgReVolution
03-11-2004, 22.44.19
Originally posted by BESTIA_kPk
Chi ti ha detto ciò? e cosa v'è scritto sul contratto?

Non mi ricordo con chi avevao parlato un anno e passa fa, il contratto non lo ho, nel senso, è vwenuto il tecnico a montare tutto e mi ha dato un paio di fogli con gli interventi fatti, ma di contratti zero....:look:

Bestia dove l'hai fatta quella foto? E' molto bella, potrei averne una copia, volevo lavorarci su.

BESTIA_kPk
03-11-2004, 22.59.13
Originally posted by AbcdefgReVolution
Non mi ricordo con chi avevao parlato un anno e passa fa, il contratto non lo ho, nel senso, è vwenuto il tecnico a montare tutto e mi ha dato un paio di fogli con gli interventi fatti, ma di contratti zero....:look:

Bestia dove l'hai fatta quella foto? E' molto bella, potrei averne una copia, volevo lavorarci su.

Il contratto DEVI averlo.

Se non v'è contratto, non v'è servizio.

In questo caso è più probabile che l'hai perso o smarrito da qualche parte.
La risposta alla domanda precedente può significare che hai torto o ragione...

Foto fatta al Brallo, vicino al Penice (il monte sopra i 1400 più vicino alla zona del pavese, lombardia).
Copia di che tipo? quella lì in sign ce l'ho su deviantart così com'è (logo a parte).
La foto originale invece la devo cercare per l'hd asd

AbcdefgReVolution
03-11-2004, 23.08.41
Per il contrato ora cerco, ho fatto l'attivazione online, forse il contratto andava scaricato.

Per la foto volevo sapere se era possibile avere una copia dello scatto originale, quello è un pò ridotto per esigenze di sign:dentone:

BESTIA_kPk
03-11-2004, 23.22.15
Originally posted by AbcdefgReVolution
Per il contrato ora cerco, ho fatto l'attivazione online, forse il contratto andava scaricato.

Per la foto volevo sapere se era possibile avere una copia dello scatto originale, quello è un pò ridotto per esigenze di sign:dentone:

Eccolo qui, basta che poi mi fai vedere il tuo risultato :birra:

http://napaz.altervista.org/immagini/DSCN0040_copy.jpg

MIKELE88
03-11-2004, 23.38.39
:| ALICE POWAH! :|

friskio
04-11-2004, 10.09.35
Allora, il contratto te lo mandano insieme alla prima "bolletta" da pagare, se lo leggi bene troverai scritto che per disdire bisogna farlo entro e nn oltre un mese dalla data di scadenza del contratto!

hanno ragione loro! ;)

ps. sul mio c'è scritto espressamente così, se vuoi ti scannerizzo la parte in questione e la posto!

AbcdefgReVolution
04-11-2004, 19.31.58
Originally posted by friskio
Allora, il contratto te lo mandano insieme alla prima "bolletta" da pagare, se lo leggi bene troverai scritto che per disdire bisogna farlo entro e nn oltre un mese dalla data di scadenza del contratto!

hanno ragione loro! ;)

ps. sul mio c'è scritto espressamente così, se vuoi ti scannerizzo la parte in questione e la posto!

Il problema è che sono i centralinisti che non sanno neanche loro come funziona, perchè mi dissero che il primo anno andava fatto tutto per forza e poi potevo disdire.