PDA

Visualizza versione completa : Miglioramenti "ao' mort!"

MIKELE88
02-11-2004, 15.51.44
Vorrei iniziare dicendo ke sono meno presente sul forum xkè mi sono preso GTA SA e c gioco dalla mattina alla sera, ma cmq stamattina ho avuto una delusione incredibile:
-Mi sveglio alle 9.30 x colpa d mio frato ke mi dice ke deve scendere x fare dei servizi, mi alzo e vado in salone, mi siedo sul divano prendo il telecomando e accendo la Tv...fin qua niente d speciale; sotto la Tv ho il lettore Dvd (ke sul display principale mostra anke l'orario), io ke sono miope 2.5 gradi ad entrami gli okki (sono una talpa :D ) d solito nn riuscivo mai a vedere l'orario ke stà scritto sul display, stamattina miracolosamente ho letto 9.30 , ed io:" cazzo, le lenti a contatto stanno facendo effetto" (io porto le lenti a contatto da 2 anni ormai), poi vado in bagno x urinare :asd: ...dopo aver completato l'operazione di liberazione vescica, mi accingo ad andare allo spekkio, e lì la triste scoperta: mi ero addormentato con le lenti a contatto , e d conseguenza ero riuscito a vedere l'orario sul display solo grazie alle lenti "-_-, dopo una tremenda delusione, me le tolgo e mi spriscio da morire :( .
Ma a voi è mai successa una cosa simile? nn intendo dire con le lenti a contatto, ma una situazione in cui credevate d essere migliorati ed invece era solamente un illusione?

e cmq GTA SA POWAH!

Mr.Deka
02-11-2004, 15.55.19
Troppo GTA SA :asd:
Cmq io ho perso la vista giocando a d2lod :bash: ...
A me succede che di prima mattina vedo tutto,poi, con il passare della giornata incomincia ad appannarsi la vista :|

bejita
02-11-2004, 15.55.48
sì, fino a due minuti fa credevo che il forum fosse migliorato perchè non vedevo + mikele88 :(

sempre detto che ne fanno pochi di GTA :asd:

mVm
02-11-2004, 15.59.54
Beh io in effetti, cioè, mi ero sveglaito una matt con una cosa ENORME fra le gambe e cioè ho pensato, uao, poi Elfe mi ha detto che è solo ritenzione. Adesso vado a liberare la vescicA ALLE 3.30 DELLA NOTTE, CHe ho puntato anche la sveglia, così prevengo illusioni e delusioni. Si si.

krolizard
02-11-2004, 15.59.58
Originally posted by MIKELE88
cazzo, le lenti a contatto stanno facendo effetto" (io porto le lenti a contatto da 2 anni ormai),
cazzo! io le porto da 15 anni e non sono ancora migliorato! :asd:

la miopia la puoi rallentare e fermare ma non migliorare grazie alle lenti :sisi:

MIKELE88
02-11-2004, 16.01.04
Originally posted by bejita
sì, fino a due minuti fa credevo che il forum fosse migliorato perchè non vedevo + mikele88 :(

sempre detto che ne fanno pochi di GTA :asd:

:evil: dovete fare un altare alla R* xkè solo grazie a loro mi vedrete d meno :evil:

Matt
02-11-2004, 16.05.32
Guarda se Grand Theft Auto San Andreas deve venire smerdato per colpa di questo Mikele88! :|

Comunque sei proprio un Mikele88 :asd:

bejita
02-11-2004, 16.05.44
perchè ti sprisci da morire? :mumble
che servizi fai a tuo frato? ora vogliamo sapere tutto

zio_lucas
02-11-2004, 16.12.01

GTA SA e c gioco dalla mattina alla sera

complimenti

MIKELE88
02-11-2004, 16.13.32
perchè ti sprisci da morire? :mumble
che servizi fai a tuo frato? ora vogliamo sapere tutto

mi sono sprisciato da morire xkè credevo d vederci bene

-nn ho mai detto ke io ho fatto dei servizi a mio frato :doubt:

@Matt: GTA SA nn viene smerdato da me, grazie a me prende ancora + prestigio, io seguo GTA dal primo x PS1 :sisi: ho anke il cofanetto da intenditori :sbav ...

...fra poco torno a giocare :evil:

Zaorunner
02-11-2004, 16.15.41
http://zao.altervista.org/immagini/Images/Grem001.jpg

STUMP

- "Ma io...CI VEDO!!!! Padron Rob... STUMP... Ah no, mi sono sbagliato."

:roll3:

Mr.Deka
02-11-2004, 16.16.56
Originally posted by Zaorunner
http://zao.altervista.org/immagini/Images/Grem001.jpg[/img*]

[i]STUMP

- "Ma io...CI VEDO!!!! Padron Rob...!" STUMP
- "Ah no, mi sono sbagliato."

:asd:

ROFTL

SuperGrem
02-11-2004, 16.17.28
Madonna... tale e quale a me! :asd:

Qualche anno fa mi è capitata la stessa identica cosa (GTA a parte):

mi sveglio con una strana sensazione di "appiccicaticcio" agli occhi... come se avessi dormito con le lentine, ma tanto mi ricordavo che le avevo tolte, la sera prima, così non mi preoccupo.
Vado in bagno, piscio, cago, vomito sangue rappreso, insomma faccio le solite cose che fanno le persone normali la mattina nel cesso.
Finisco nella stanza con la tv ed il lettore dvd, con il display che mostra l'orario: leggo perfettamente quello che c'è scritto!
Allora scatta spontanea la domanda: "ma ho riacquistato la vista o sono solo un Mikele88?". :eek2:
Purtroppo non avevo riacquistato un bel niente... :asd:

E' così che ho smesso di drogarmi col Vinavyl. ^^'

PS - Mikele, ma non vai a sQuola la mattina? :doubt:

bejita
02-11-2004, 16.19.12
mi sono sprisciato da morire xkè credevo d vederci bene

sì, ma che cazzo di verbo è sprisciare? sono striscie di piscia? che sono?

mio frato ke mi dice ke deve scendere x fare dei servizi

neghi l'evidenza? :toh:

SuperGrem
02-11-2004, 16.20.30
[img*]http://zao.altervista.org/immagini/Images/Grem001.jpg[/img*]

:doubt:

Zao, perchè quella immagine si chaima come me?

:doubt::doubt::doubt:

Zaorunner
02-11-2004, 16.21.38
Originally posted by Mr.Deka

ROFTL

Giuro, credevo che il topic lo avesse aperto grem.
Fottuti avatar somiglianti.

zio_lucas
02-11-2004, 16.21.56

alla fine siamo tutti frati :asd: :asd: :asd:

MIKELE88
02-11-2004, 16.26.50
SuperGrem ma se nn hai migliorato la vista, allora 6 un Mikele88? :asd: ,cmq a sQuola torno domani xkè in questi giorni c sono delle stronzate x geometri nel mio istituto :sisi: .

Ma ho scirtto ke mio fratello è andato a fare un servizio! nn capisco cosa c'è di difficile :doubt: .

P.s. W il mio avatar e quello d Grem!!!

P.p.s torno a giocare!

SuperGrem
02-11-2004, 16.34.21
Fottuti avatar somiglianti.

Vuoi forse dire che il mio AVATAR...

...assomiglia all'avatar di Mikele88?

ZAO.TU.VUOI.MORIRE?

bejita
02-11-2004, 16.36.46
sì ma perchè svegliare anche te? devi farli anche te i servizi dai geometri?? e grem perchè sarebbe un mikele88?

ma quale avatar... w la figa :asd:

Matt
02-11-2004, 16.37.03
http://eelink.net/~eeadmin/ee-link/archives/1259991/Orca.jpg

Originally posted by SuperGrem
Madonna...

azanoth
02-11-2004, 16.39.22
mi mancano 11 gradi di miopia per occhio.
10 anni fà ho rotto l'ultimo paio di okkiali e da allora,porto lentine usa e getta continuamente,senza mai toglierle se non per cambiarle.
il mio record con un paio è di due mesi.
non ho mai pensato di avere riacquistato la vista.
ho paura di perdere l'udito.

SuperGrem
02-11-2004, 16.40.39
sì ma perchè svegliare anche te? devi farli anche te i servizi dai geometri?? e grem perchè sarebbe un mikele88?

ma quale avatar... w la figa :asd:

Già, perchè svegliare Mikele88, quando i geometri hanno la figa?

W Dalmo!

@Matt: guarda che io ti banno dall'universo, eh! :tsk:
http://web.romascuola.net/itaer/vaula/chimica/stronzio.gif

@azanoth: record di due mesi? Io sto ancora con le mensili di settembre, se è per questo, se restano così potenti non me le tolgo più! :asd:

Zaorunner
02-11-2004, 16.50.44
Vuoi forse dire che il mio AVATAR...

...assomiglia all'avatar di Mikele88?

Esattamente. :asd:

*Svevy*
02-11-2004, 16.52.46
domanda lamer: quante ore di seguito posso tenerle le giornaliere senza schiattare? anche di notte?

bejita
02-11-2004, 16.53.45
dalmo è un geometra?

The_Elf
02-11-2004, 16.54.47
Originally posted by svevy90
domanda lamer: quante ore di seguito posso tenerle le giornaliere senza schiattare? anche di notte? Non lo so, fai una prova, attacca un cronometro e lascia detto ai tuoi di avvisarci quando ti cascano gli occhi :asd:

azanoth
02-11-2004, 17.04.14
domanda lamer: quante ore di seguito posso tenerle le giornaliere senza schiattare? anche di notte?

dipende dall'ipersensibilità individuale: su me,nel tenerle costantemente, l'effetto è stato benefico,non ho più avuto congiuntiviti e l'occhio è sempre protetto da agenti esterni...secondo me,il toglierle ogni sera è veicolo d'infezione certa :birra:

hackboyz
02-11-2004, 17.34.41
Ahh, per chi ancora non lo sapesse, San Andreas è un fottuto capolavoro :D

Mikele88 lo sai che chi dorme con le lenti a contatto non si può più masturbare!? E se non ti masturbi più ti ritorna la vista? E poi che ci fai con le lenti a contatto? Ascolta un cretino ;)

Khorne
02-11-2004, 17.43.44

In teoria il consigliato è una decina più o meno.
Sbattitene, però :asd:

SuperGrem
02-11-2004, 18.57.15
Svevy, le puoi tenere finchè non ce la fai più, questo è il tempo consigliato. ;)
Certo, a dormirci poi non si sta tanto bene il giorno dopo...

azanoth
02-11-2004, 19.06.13

Certo, a dormirci poi non si sta tanto bene il giorno dopo...

makkè Grem,basta stare attenti al risveglio nell'aprire le palpebre,evitare di toccarsi o stropicciarsi gli occhi,attendere il risveglio completo e sciacquarseli con acqua fresca.Il problema insorge in taluni individui,dopo i 15 giorni,poichè la porosità del polimero ingloba troppi grassi opacizzandola.

:birra:

Kiara
02-11-2004, 20.57.22
che minchia vuol dire sprisciare?

anche io stamattina mi sono svegliata che credevo di stare ancora a limonare con jude law e poi ho capito che la vita è un fracco triste.e mi sono sprisciata.

fatto bene?detto giusto?stata brava?eh?eh?eh?:dentone:

The El-Dox
02-11-2004, 21.13.16
[B]
nn intendo dire con le lenti a contatto, ma una situazione in cui credevate d essere migliorati ed invece era solamente un illusione?

anke io stamattina mi sono svegliato ke credevo di stare ankora a limonare con la Kiara e poi ho capito che la vita è un frakko triste e mi sono sprisciato kuando ho kapito ke in realtà avevo il pene lungo uguale mentre in sogno era decisamente più meglio.

Kiara
02-11-2004, 22.47.52
Originally posted by The El-DoX
anke io stamattina mi sono svegliato ke credevo di stare ankora a limonare con la Kiara e poi ho capito che la vita è un frakko triste e mi sono sprisciato kuando ho kapito ke in realtà avevo il pene lungo uguale mentre in sogno era decisamente più meglio.

maestra,lui copia.:.:

SuperGrem
02-11-2004, 23.25.25
Originally posted by Kiara
maestra,lui copia.:.:

no, lui ha elaborato il tuo pensiero e l'ha arricchito di nuovi, interessanti, particolari.

- la maestra

Kiara
02-11-2004, 23.32.44
no, lui ha elaborato il tuo pensiero e l'ha arricchito di nuovi, interessanti, particolari.

- la maestra

bottana bottana bottana la maestra.

anche questo è un pensiero elaborato.:sisi:

Squizzo
02-11-2004, 23.39.08

Ungaretta :hail:

Zaorunner
03-11-2004, 00.09.15

Ripetuto, non elaborato, e' diverso.

- Il Preside.

billygoat
03-11-2004, 01.01.19
io oggi pomeriggio mi son svegliato che mia coGGina doveva farmi un servizietto, ma quando mi son toccato il ditone del piede sinistro ho scoperto di essere diventato un mikele88. allora per la disperazione mi son recato sull'empire state building e mi sono buttato dall'ultimo piano. per fortuna è arrivata la fatina dalle orecchie a sventola e dalla sifilide urticante che mi ha salvato trascinandomi in un sogno maleodorante.

ps: mikele, ma lo sai che se ti sprisciti resti incinto e tuo figlio si chiamerà dalmo? occhio a non spriscisciarti troppo...

Kiara
03-11-2004, 01.21.03

- Il Preside.

cos'è?devo scomodare la moratti per mandarvi tutti a cagare?ecco.uffa.vado dietro la lavagna a fare disegnini osceni.

ding
03-11-2004, 01.33.01
ma siete peggio delle comiche :asd: :roll3: :roll3: :asd:

:look:

krolizard
03-11-2004, 10.37.27
Ma come fate a dormire con le lenti?!?
Io se ci dormo mezz'ora poi mi sveglio con le lenti termosaldate alla pupilla che manco riesco a spostarle! :eek2:

azanoth
03-11-2004, 11.03.00
Originally posted by krolizard
Ma come fate a dormire con le lenti?!?
Io se ci dormo mezz'ora poi mi sveglio con le lenti termosaldate alla pupilla che manco riesco a spostarle! :eek2:

uno si abitua a tutto...l'ho detto più sopra che basta prender il verso di aprire piano le palpebre:birra:

bounty
03-11-2004, 12.14.35
questo topic rivela cose interessante dell'utente medio del blah:

1)molti dei nostri utenti portano le lenti a contatto :nerdsaw
2)vari utenti hanno un lettore dvd con DISPLAY
3)tutti gli utenti riescono a spararle uno piu grassa dell'altro in sequenza e in ordine crescente
4)quasi la totalità dei campioni ha una tendenza a non seguire le regole (usare lenti a contatto GIORNALIERE,per piu di 24 Hore)
5)sono tutti rimasti traumatizzati dalla sQuola
6)solo un utente è risultato essere un MIKELE88

azanoth
03-11-2004, 12.22.37
Originally posted by bounty

4)quasi la totalità dei campioni ha una tendenza a non seguire le regole (usare lenti a contatto GIORNALIERE,per piu di 24 Hore)

eh,io non mi faccio fottere,bello mio!
loro dicono 15 giorni,ma fino a 30 vanno benissimo: a parte il dado da brodo,durata ed efficienza me le testo da solo,l'ufficio marketing lo possono pure chiudere:teach:

Factorx84
03-11-2004, 13.41.06
Io ogni mattino imploro tutti gli Dei di ogni religione con la speranza
che lo scettro del piacere rimanga così tutta la giornata!!!
A parte quando c'è un eccesso vescicale :angel2:

krolizard
03-11-2004, 13.55.32
Originally posted by Factorx84
Io ogni mattino imploro tutti gli Dei di ogni religione con la speranza
che lo scettro del piacere rimanga così tutta la giornata!!!

così vai in giro coi pantaloni mod. Luna Rossa?

MIKELE88
03-11-2004, 20.48.21
ki è ke fa il geometra? anke io faccio l'i.t.g.

:D ....

....ma cmq io uso le lenti a contatto mensili, e il mio oculista mi ha detto ke fa male tenerle x + giorni senza mai toglierle, ma è una presa in giro o si può anke fare senza riski?

Lo dico xkè ho letto cosa dice aza :sisi:

SnorriSturluson
03-11-2004, 21.59.46

- Il Preside.

Invece di decidere cos'è, dovreste cambiare le materie cosicché non sorgano questi proBBlemi.

-Il Ministro della Pubblica Istruzione.

bounty
03-11-2004, 22.13.03
ki è ke fa il geometra? anke io faccio l'i.t.g.

OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!

io sono geometra.............mi devo preoccupare :look:................

no sul serio devo preoccuparmi??
aiuto............

*Svevy*
03-11-2004, 22.18.24
Che poi, tra l'altro, esistono le lenti fatte apposta per essere tenute di seguito più di un giorno...
Io di solito le tengo per due giorni, circa sei ore al giorno...Talvolta di più, per esempio il venerdi che torno a casa tardi...e ci sto bene...Le mensili mi danno fastidio ç_ç

Comunque una volta mi è capitato di dormire per un paio d'ore con le lenti a contatto, mi sono svegliata con la vista un po' appannata ma tutto qua...

MIKELE88
03-11-2004, 23.29.48
Originally posted by bounty
super-taglio [/B]

:asd: nn devi preoccuparti, tutti i geometri rullano a 1000 :metal: :rulez: ...siiiiiiii fiero del tuo titolo.