PDA

Visualizza versione completa : ditemi che nn è vero

gabblo
02-11-2004, 13.42.58
noto sempre più spesso che durante i trade la gente scompare e appare la scritta "scollegato per tempo scaduto", mi è capitato + di 15 volte in un giorno....il che desta nn pochi sospetti.

Voglio sapere se questo è un nuovo metodo che qualche stronzo ha scoperto per fregare la roba almeno tentero di prendere provvedimenti.....cmq fateci caso anche voi entrando nei game trade troverete molte persone che scompaiono improvvisamente

Azazil
02-11-2004, 14.23.11
Io sò che se ti esce la scritta: "scollegato per tempo scaduto" la cosa è regolare.
Se scompare senza che appaia nessuna scritta allora è un lamerozzo che usa prg "ciulatori".

holaz

EoN_MaskedForcE
02-11-2004, 14.25.46
se premi alt+f4 e chiudi il gioco in maniera "brutale" i giocatori in game vedono scritta
"nomePg scollegato per tempo scaduto" (o simile insomma)
se esci gli altri vedono scritta
"(nomeAccount)nomePg ha lasciato ecc. ecc."

magari e' solo un modo per impedire alla gente di tempestarti con whispate perche' ha preso il tuo acc...
non saprei che altro pensare...

Azazil
02-11-2004, 15.55.42
C'era un hack che non ricordo bene come si chiamava, mi sembra switcher. Praticamente inserivi un oggetto nella finestra di trade lo toglievi e l'altro continuava a vederlo, ma in realtà non c'era nulla. Premeva il verde e tu gli ciulavi gli items senza dargli nulla. Lui vedeva nella finestra di trade l'oggetto ma poi dopo lo scambio non aveva nulla nell'inventario.
Il lamerozzo con questo sistema quando poi usciva subito dalla game non lasciava nessuna scritta in alto, come ha detto l'altro nel primo post.
Qundi ne desumo che molti prg hacker funzionino nello stesso sistema. Non so come ma potrebbe essere.

:birra:

bitless
02-11-2004, 16.14.22
Ho fatto la prova poco fa;
ho fatto uscire un pg con alt+f4 e nel game e' apparsa la solita scritta "pinco(pallo) ha lasciato ecc. ecc.".
Niente tempo scaduto.

ONLY_TRADE
02-11-2004, 16.31.34
prendi la pietra della fornace infernale
vai da 1 mercante
apri la skermata d commercio, premi alt e control sopra la pietra

PUFF

scomparso senza scritte *__*

Wolftail
02-11-2004, 16.36.31
Scusate se sono OT...:angel2:

Ma Diesel, sei mika il Diesel ke conosco/conoscevo quando giokavo 3 anni fa? (Ho ripreso ad agosto)...

Cosi x curiosità! Scusatemi x l'OT.

Cmq sia ho notato anke io ke quando q.kuno fa delle carognate in game, poi x uscire senza lasciare tracce di account, vien fuori la scritta scollegato x tempo scaduto.

Penso (magari sbaglio) ke si scolleghino proprio fisicamente dalla rete, magari anke in maniera brutale staccando il cavo di connessione. Ke dite nn è possibile?

Dico così xkè ho un amico ke crasha spesso , e ogni volta mi appare la scritta di cui sopra.

Boh! ByEz ALL

Azazil
02-11-2004, 17.59.25
Originally posted by ONLY_TRADE
premi alt e control sopra la pietra

Solo Alt+Ctrl?

Thagan
02-11-2004, 20.35.34
ctrl + tasto dx (mi pare :mumble )
la combinazione per vendere direttamente un item insomma.

Credo che funzioni con tutti gli items invendibili come gamba di wirt, staffa, pezzi di khalim...

Per fortuna questo semplice metodo non causa rollback :birra:

ONLY_TRADE
02-11-2004, 20.38.54
Originally posted by Thagan
ctrl + tasto dx (mi pare :mumble )
la combinazione per vendere direttamente un item insomma.

y

mErLoZZo
02-11-2004, 22.06.40
Originally posted by Azazil
C'era un hack che non ricordo bene come si chiamava, mi sembra switcher. Praticamente inserivi un oggetto nella finestra di trade lo toglievi e l'altro continuava a vederlo, ma in realtà non c'era nulla. Premeva il verde e tu gli ciulavi gli items senza dargli nulla. Lui vedeva nella finestra di trade l'oggetto ma poi dopo lo scambio non aveva nulla nell'inventario.
Il lamerozzo con questo sistema quando poi usciva subito dalla game non lasciava nessuna scritta in alto, come ha detto l'altro nel primo post.
Qundi ne desumo che molti prg hacker funzionino nello stesso sistema. Non so come ma potrebbe essere.

:birra:

dopo aver attivato l'hack toglievi l'itm bello e ne mettevi uno cazzuto, qualunque, ma dovevi metterlo. dopodichè l'altro continuava a vedere l'oggetto raro, ma il trucco per difendersi era provare a spostarlo, un oggetto fantasma riuscivi a tirarlo su, ma quando lo rimettevi giù tornava sempre e comunque al suo posto..SGAM! :D

;)

bitless
02-11-2004, 22.32.30
Originally posted by mErLoZZo
ma il trucco per difendersi era provare a spostarlo

Nella schermata di trade non si possono spostare gli oggetti che ti vengono proposti. Che intendi?

mErLoZZo
02-11-2004, 23.00.27
doh, hai anche ragione tu.
bisognava (bisogna? c'è ancora sto hack?spero di no.) chiedere all'altro trader, di spostarlo, se l'hack era stato attivato e l'itm sostituito non si spostava cmq... scusa, è due anni che sono fuori da b.net :D

Azazil
03-11-2004, 00.50.25
doh, hai anche ragione tu.
bisognava (bisogna? c'è ancora sto hack?spero di no.) chiedere all'altro trader, di spostarlo, se l'hack era stato attivato e l'itm sostituito non si spostava cmq... scusa, è due anni che sono fuori da b.net :D

Sì è vero.. :D ;)

beavis
03-11-2004, 14.54.27
dopo aver attivato l'hack toglievi l'itm bello e ne mettevi uno cazzuto, qualunque, ma dovevi metterlo. dopodichè l'altro continuava a vedere l'oggetto raro, ma il trucco per difendersi era provare a spostarlo, un oggetto fantasma riuscivi a tirarlo su, ma quando lo rimettevi giù tornava sempre e comunque al suo posto..SGAM! :D

;)

Già mi ricordo anche io di questa cosa, infatti ad ogni trade si chiedeva di spostare l'oggetto da una parte all'altra della finestra di trade.

mErLoZZo
03-11-2004, 21.25.05
beavis...te avevi fatto in tempo a conoscerti, o sbaglio? :D