PDA

Visualizza versione completa : [HT] sull'allenamento

arcobalenotturno
02-11-2004, 11.53.04
Originally posted by mVm
Un'altra della serie "cose strane": il mio attaccante prossimo allo scatto si ritrova a giocare nel ruolo di centracampista, perdendo quindi l'allenamento :eek2: .

leggendo questo e pensando agli effetti del mio allenamento personale mi venuto un dubbio...

Gigi dice che l'attaccante giocando a centrocampo, ha perso l'allenamento, ma l'esatto sarebbe dire che ne ha guadagnato di meno...

altirmenti non si spiegherbbe il mio unico scatto in regi del Terzino...che a centrocampo nn ha mai giocato nemmeno come ala ... :mumble:

da qui ditemi s esbaglio, tutti i giocatori guadagnano nell'allenamento, in percentuale maggiore a seconda della loro posizione rispetto all'allenamento...

sapete in quane percentuali varia?

Boe.
02-11-2004, 12.07.37
non credo sia possibile quantificare..

Nel mio caso alleno costantemente attacco (con pochi risultati ahim) e la settimana scorsa mi ha scattato il portiere di 1 in attacco.. :D

mVm
02-11-2004, 12.09.21
Dell'allenamento in attacco ne beneficiano anche gli altri giocatori, escluso il portiere.
Ma si tratta di un incremento veramente trascurabile.

:birra:

Erpes
02-11-2004, 12.13.00
gli altri giocatori prendono circa il 10% dell'allenamento, cio' vuol dire che se i miei difensori scattano in difesa in 10 settimane i miei attaccanti a pari et scattano in 100 settimane
easy no?