PDA

Visualizza versione completa : Equip merce...

Irrequieto
01-11-2004, 17.55.38
Secondo voi qual' il miglior equip per merce baba da inca? Sto usando shaft e anda 10% ll....che ne pensate?

Alborosso
01-11-2004, 18.04.30
Aggiungi un bel "pedaggio della morte" e il merce e' a posto:D

ps. Pedaggio e' quella trebbia unica che casta indebolimento,ottima per i danni elementali dell'inca.

Irrequieto
01-11-2004, 18.10.32
ma il mio baba usa spada e non mi accetta pedaggio...come assoldo quelli che usano altre armi?

eFFeeMMe
01-11-2004, 18.27.13
Pedaggio casta peso degli anni, ed ottima per il danno fisico. Ma per il mercenario dell'atto II.

Per baba credo vadano bene armi tipo doom su arma etherea, se si ha parecchio da spendere, altrimenti gia una flamebellow eth fa il suo lavoro ;)

Alborosso
01-11-2004, 18.30.49
Asd devo imparare e leggere bene prima di sparar cazzate...
avevo letto merce per inca tralasciando baba....:rolleyes:

IMHO per baba se e' turbine non c'e' merce che tenga,
quando attivi il "frullino" lui ti segue e immancabilmente si suicida.
Forse se usi altro tipo di baba tipo furia allora potrebbe avere senso usare il merce.
Per gli altri ho paura che sia fatica sprecata.

eFFeeMMe
01-11-2004, 18.32.41
Originally posted by Alborosso
Asd devo imparare e leggere bene prima di sparar cazzate...
avevo letto merce per inca tralasciando baba....:rolleyes:

IMHO per baba se e' turbine non c'e' merce che tenga,
quando attivi il "frullino" lui ti segue e immancabilmente si suicida.
Forse se usi altro tipo di baba tipo furia allora potrebbe avere senso usare il merce.
Per gli altri ho paura che sia fatica sprecata.

Mi spiace contraddirti ancora ^^

Secondo voi qual' il miglior equip per merce baba da inca

E l'inca non whirla ^^

Irrequieto
01-11-2004, 18.37.22
credo di avere capito...allora per inca meglio merce atto 2 con pedaggio (in questo caso meglio merce potenza o difesa? meglio incubo con sacro gelo o hell?) o baba atto 5?

eFFeeMMe
01-11-2004, 18.42.51
Merce atto2 preso a incubo con l'aura sacro gelo

Elmo: Andy [Ral]
Arma: Pedaggio [40/15] o BotD
Armatura: Shaft - CoH

Irrequieto
01-11-2004, 19.21.31
S ma far expare un merce atto 2 un'inferno...come mi consigliate di procedere?

djnat
01-11-2004, 19.41.40
Originally posted by EffeEmme
Merce atto2 preso a incubo con l'aura sacro gelo

Elmo: Andy [Ral]
Arma: Pedaggio [40/15] o BotD
Armatura: Shaft - CoH Se deve pigliare un mercenario a incubo, allora tanto vale che piglia potenza piuttosto che sacro gelo... il rallentamento di Sacro gelo a Hell quasi del tutto inutile, mentre quello con potenza fa un bel po' di danno in pi ed a mio avviso molto pi efficace sia come aiutante che come tank vero e proprio... :)

*Lorenzo*
01-11-2004, 19.58.19
Ma perch non uno con disprezzo?
Per l'inca la vedo un ottima soluzione, visto che deve farsi beccare il meno possibile. Si, ok, c' il discorso del mana shield, ma cmq la cosa migliore NON farsi beccare affatto dai mostri.

Per quanto riguarda l'exp, io non ho mai avuto problemi, anzi... il tipo expa pi velocemente di me. Di solito arrivo ad atto II incubo a livello 40 circa e un merce atto II pu gi dotarsi di una dannosissima hone sundan (gi fa male di suo, poi ha tre socket e 45% di colpo devastante...) che poi, una volta raggiunto il 75 livello, sostituir con pedaggio.

Elmo sguardo del vampiro (danno ridotto e life leech non sono da a sottovalutare) e possibilmente shaft.

Un merce cosi va gi solo se viene fanciullizzato...

Irrequieto
01-11-2004, 20.03.29
Esculdendo il merce incubo, che per chi come me a pochissimo tempo per giocare infattibile da far crescere, quale merce HELL migliore per inca? Che ne dite di un atto 2 hell difesa con pedaggio anda 10% ll e shaft?

eFFeeMMe
01-11-2004, 20.37.46
va benissimo ;)

Alborosso
01-11-2004, 23.59.23
Originally posted by EffeEmme
Mi spiace contraddirti ancora ^^

E l'inca non whirla ^^

Lo sapevo.... devo smetterla di postare cercando di far credere che ci capisca qualcosa....va beh smetto che e' meglio....
torno a bere che almeno li c'e' solo un modo per farlo bene:D :birra:

Taurus81
02-11-2004, 02.13.01
Originally posted by Alborosso
Lo sapevo.... devo smetterla di postare cercando di far credere che ci capisca qualcosa....va beh smetto che e' meglio....
torno a bere che almeno li c'e' solo un modo per farlo bene:D :birra:

[ot] non ti credere...ci sono due modi, il metodo "Kampei" e il metodo "Niubbo"... c' anche la build per il fegato +5 con resistenze alcool, messicano, acidi, peperonata tutte maxate che rulla...ma io uso il metodo "Kampei"

dragonw
02-11-2004, 17.02.31
Se hai soldi da spendere il miglior merce per inca :

BARBARO ATTO 5

Equip:

Azurewrath + AMN
Arreat 6LL (meglio se ETH)
Armatura: COH Oppure RW DURESS.

Per chi sta pensando "che cazzo se ne fa del merce di atto 5 quel noob"....

Be
il noob non sono certamente io... l'azurewrath da aura SANTUARIO quando equipaggiata il che significa che tutti i non morti vengono sparati contro il muro.
Cosa significa???
Facendo baalrun se con inca da find usate una bella thundergood e magari 1 whisp e magari CTA e come merce avete baba come il mio... sieta praticamente immortali (PARLO DI INCA MONO TEMPESTA).
Le bamboline vengono sparate contro il muro quindi non vi possono toccare, i maghi pure, gli scheletri pure... il baba fa un danno + che discreto (il mio senza armor che aumenti danno fa circa 1700 , se usassi COH molto molto di) res a 75, life leech buono e una vita assurda .. pratiacamente killa ogni cosa.

Facendo run da meppo la cosa da seghe... in fase di discesa (l'unico richio per un inca) le bambole manco le vedete... fate solo attenzione agli URDAR.

SteMaggio_Mw
02-11-2004, 19.14.00
Originally posted by dragonw
Se hai soldi da spendere il miglior merce per inca :

BARBARO ATTO 5

Equip:

Azurewrath + AMN
Arreat 6LL (meglio se ETH)
Armatura: COH Oppure RW DURESS.

Per chi sta pensando "che cazzo se ne fa del merce di atto 5 quel noob"....
[...]

D'accordissimo :approved
Cmq anke se non hai soldi da spendere ci metti Azure (o altra, tipo GF o simila, ma Santuario in certi punti rulla a bestia, come Drago ha detto), COA +o- perfetta 1 Sock (costa 1 caz) e una Leviathan perfetta...
In caso non si trovasse una Levi perfetta (o almeno con Dr xfetta, Def alta e buona Str) si pu ripiegare benissimo su una Stone (RW) su Sacred Armor (magari Eth. Sup ^_^ ) !

darfull
02-11-2004, 19.22.29
il miglior posto x expare merc.......

mukke nm

x esperienza...

run in singolo 1 lev. e 1\2

run con altri 7 2 lev. e 1\2

:D :D :D

dragonw
02-11-2004, 19.38.47
X merce atto 5 va da dio anche:

Azure + amn
Arreat
Ade oscuro + 3 jew ED

( che poi guardacaso come gira il mio in HC)