PDA

Visualizza versione completa : Consiglio RPG

dr_frankenstain
31-10-2004, 19.39.56
Gentilmente gradire ricevere qualche utile consiglio per qualche bel giocone RPG...

Ho appena finito Fable... molto carino ma realmente troppo corto... ho fatto anche tutte le quest ma risulta brevissimo... per questa lunga attesa almeno un po' di spessore avrei gradito... non dico proprio alla morrowind...e' realmente una fiaba ma secondo me pecca notevolmente di spessore, cmq non male come gioco...

Ho giocato Morrowind... stupendo...

Adesso vorrei giocare qualcosina...

Consigliatemi voi...

cosa mi dite di Arx Fatalis???
Dovrei cimentarmi con il buon vecchio KOTOR? anche se da quanto capito i combattimenti vengono effettuati a turni ed in base a comandi prestabiliti? non come Fable? :(

Cmq aspetto qualche buon consiglio...

Grazie mille

Luca236
31-10-2004, 22.39.26
kotor bellissimo.Arx fatalis pecca nei combattimenti ed lineare

MarvX
31-10-2004, 22.48.38
Originally posted by dr_frankenstain
Dovrei cimentarmi con il buon vecchio KOTOR? anche se da quanto capito i combattimenti vengono effettuati a turni ed in base a comandi prestabiliti? non come Fable? :(

i combattimenti di KOTOR sono a turni o in tempo reale, come vuoi tu!! i pg possono agire per conto loro, o puoi prendere il controllo di ogni singolo personaggio o dirgli cosa fare nei prossimi 3 turni.. in somma il massimo di libert!! ;)

RyoHazukiPS4
01-11-2004, 09.02.05
Prenditi Sudeki, ma non aspettarti 30 ore di gioco :D

multipiattaformax
01-11-2004, 09.15.44
Con kotor e shenmue 2 vai sul sicuro ;)

Bartdream
01-11-2004, 16.45.52
stanno parlando molto bene di kingdom under fire
sinceramente nn so se uscito gi in italia.. ma si parla di capolavoro anke x qnt riguarda i combattimenti che supporterebbero anke intere armate ^_^

Marcelloz
01-11-2004, 16.48.20
per ora buttati su kotor.....tieni d'occhio kotor2 e jade empire che prossimamente saranno su xbox.:birra:

MarvX
01-11-2004, 17.56.09
Originally posted by Bartdream
stanno parlando molto bene di kingdom under fire
sinceramente nn so se uscito gi in italia.. ma si parla di capolavoro anke x qnt riguarda i combattimenti che supporterebbero anke intere armate ^_^

in kuf comandi praticamente SOLO armate.. uno strategico fantasy molto orientato all'azione.. ma non un RPG!! qua si sta parlando di giochi di ruolo ;)

Vince-far-I
01-11-2004, 18.00.02
KOTOR ha un sistema di combattimento bellissimo ed originale che non ti fara' per niente rimpiangere il free battle.
Te lo dice uno che odia i combattimenti a turno.
Compralo che merita.
p.s.e' il miglior gioco di star wars in assoluto.

dr_frankenstain
01-11-2004, 20.08.29
Signori vi ringrazio vivamente per la partecipazione e solidarieta' nell'aiutare un videogiocatore in cerca di un titolo...

Accolgo volentieri i vostri suggerimenti e mi fiondo su KOTOR...

Anche perche' ho quasi finito anche il NINJACCIO GAIDEN :D

Alla prox grazie di nuovo e spero di ricambiare il favore ;)

Bye Il Dr

P.s.
Ho ancora qualche giorno da godermi vicino al botolo ;)

Bartdream
01-11-2004, 20.55.27
che mi dite di otogi2?

Luca236
01-11-2004, 21.30.57
otogi2 bello ma nn un RPG poi deve ancora uscire

..dai un occhio anche a ninja gaiden ;)

Vince-far-I
02-11-2004, 00.53.14
Originally posted by Bartdream
che mi dite di otogi2?
Ch e se e' bello solo la meta' del primo e' un giocone,fai te!;)