PDA

Visualizza versione completa : Consiglio portatile

Kiashaal
31-10-2004, 13.10.28
Mi potreste illuminare su un buon portatile in modo da giocare decentemente(con scheda video e ram buona)? E? possibile farlo assemblare come voglio io o meglio prenderlo già fatto per non spendere troppo?Su ebay posso trovare qualcosa di simile contenendo il prezzo?
Grazie

----------------------
"Centrino"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

follettomalefico
01-11-2004, 03.35.33
Io eviterei i notebook assemblati. Per svariati motivi: partendo dall'assistenza arrivando a drivers, consumi di corrente, qualità.

Quindi, vai su marche note.

Però, finché non ci dici che cosa ci devi fare, darti una risposta è piuttosto inutile. :)

PS: e piantala con ste firme da lamer :|

Terrore
01-11-2004, 09.24.29
Originally posted by Kiashaal
Mi potreste illuminare su un buon portatile in modo da giocare decentemente(con scheda video e ram buona)?

ehm foll, a me sembra che l'ha detto il suo uso anke se il portatile nn è consigliato x qst cosa

Kiashaal
01-11-2004, 16.41.18
Principalmente vorrei giocare visto che in questi mesi sto lontano da casa e in cotinuo spostamento. Ho notato però che gli standard dei portatili son inferiori a quelli per la casa.
Per es. i gb dell'hd,la ram(che arriva max a 512),la scheda video che sta sui 64 invece che 128.

Mi servirebbero quindi 1gb di ram,una scheda video che non abbia problemi a far girare gli ultimi giochi, e un processore non proprio ultimo ma decente e infine un autonomia di 5 ore almeno.
Che marca è buona per portatili e che si avvicini a ciò?E il prezzo indicativo?

----------------------
"Ti voio bbbene Foll :dentone:"
----------------------

ais001[db]
01-11-2004, 16.45.29
- 1gb di ram
- una scheda video che non abbia problemi a far girare gli ultimi giochi
- un processore non proprio ultimo ma decente
- un autonomia di 5 ore almeno

.... fantascienza tutto ciò.... :D

... 1 Gb è fattibile con certi modelli... la cpu idem.... ma il resto è impossibile attualmente.

... x durare 4ore devi andare sul centrino..... ma sul centrino non trovi certo una ATI9800.... quindi non è posibile avere la botte piena e la moglie ubriaca... ;)

... al max puoi trovare questo:

Asus M6886N-EUH:
15' TFT (SXGA+) / Pentium-M 755 (2.00GHz) / ATI Mobility Radeon 9700 64MB DDR / RAM 512 (256x2)MB DDR / 80GB HDD / DVD-DUAL / Gigabit LAN / Wireless Lan / WinXP Home + MS Works
-> http://notebook.asus.it/prodotti/notebook/m6/m6deluxe/listino.htm

Kiashaal
01-11-2004, 18.08.02
Originally posted by ais001[db]

... al max puoi trovare questo:

Asus M6886N-EUH:
15' TFT (SXGA+) / Pentium-M 755 (2.00GHz) / ATI Mobility Radeon 9700 64MB DDR / RAM 512 (256x2)MB DDR / 80GB HDD / DVD-DUAL / Gigabit LAN / Wireless Lan / WinXP Home + MS Works
-> http://notebook.asus.it/prodotti/notebook/m6/m6deluxe/listino.htm
STICA! 2300€!?!?!?
Ma dico come minimo dovrebbe farmi anche i caffè!
Possibile che costi tanto?E solo per un pò di giga in + e processore rispetto al + scarso della serie?
E con meno di 1000€ che mi danno, solo l'involucro?:D
Qualcosa di simile ma con prezzi bassi?

----------------------
"E ribadisco: STICA!!"
----------------------

Treguna
01-11-2004, 19.39.15
Originally posted by Kiashaal
Ma dico come minimo dovrebbe farmi anche i caffè!

Per quello è sufficiente un microcontrollore da 10€ :D

ais001[db]
01-11-2004, 23.28.54
... stiamo parlando di NB.... non di macchinette x il caffè... ;)