PDA

Visualizza versione completa : [Consigli] FILM HORROR

FOXHOUND
31-10-2004, 01.46.46
Beh solo per avere un consiglio...

devo vedere un film horror con degli amici domani sera...

han chiesto THE POOL o roba simile...sinceramente a me non ispira già che non sono un gran fanatico degli horror in genere....ma voi cosa consigliate? magari reperibile al videonolo please....

cheers!

Disarm
31-10-2004, 09.30.02
The pool è una boiata pazzesca, davvero brutto e inutile. Al momento non saprei che consigliarti (rincoglionimento mattutino rulez) comunque se mi viene in mente qualcosa lo posto.

The El-Dox
31-10-2004, 11.10.44
Boh, io ieri sera mi sono portato Dal tramonto all'alba, sai kom'è proiettare in una birreria un film a tema per halloween, deve essere ironiko kuanto basta e splatter. Poi ci aggiungi un pajo di zinne volanti ert voilà, tutti inkokllati allo skermo.

Aspetta, kui gira tutto alla rovescia, halloween nn è stasera? :asd:

Ma ke kazzo di ore sono?

Dero88
31-10-2004, 11.48.37
Ti consiglio IN ASSOLUTO il mio horror preferito ovvero : Halloween - La notte delle streghe ; a mio parere un capolavoro assoluto di un grandissimo regista ( John Carpenter ), oppure un altro horror stupendo ( sempre di Carpenter :D ) dall'atmosfera un pò cupa è The Fog.

Questi due sono imho i migliori :)

*Svevy*
31-10-2004, 21.25.07
Io ho visto Van Helsing...Non sarà bellissimo, specialmente alcuni mostri secondo me son fatti anche un po' malino, però tutto sommato non è poi così male, c'è molta azione del tipo che piace a me...senza contare che epr gli occhi, sia di uomini sia di donne, è un gran bel vedere...:D

aquarius
31-10-2004, 22.51.31
ti consiglio i miei preferiti : scream e final destination!! due capolavori...però sono più thriller/horror!!

Se vuoi invece orrore allo stato puro e ben fatto ti consiglio: L'alba del giorno dopo!!! Veramente stupendo!!!;)

FOXHOUND
01-11-2004, 01.48.15
bene...la scelta l'ha fatta qualcun altro dato che la tessera del mio videonolo era scaduta e oggi il tipo era chiuso...

bene...

primo film

CABIN FEVER....dopo i primi dieci minuti era già ai vertici della mia lista-film-del-cazzo

DAWN OF THE DEAD...niente di eccelso ma sicuramente migliore...me lo sono gustato...

in sostanza continuo a non apprezzare gli horror...proprio non mi piacciono...anche se tutto sommato...di horror c'era ben poco...

che Halloween grigio...

cheers!

_Kenji_
01-11-2004, 10.56.50
Ma voi per horror intendete lo splatter o la tensione psicologica?? Penso che sia molto + da paura un film come shining che uno dove si vedono litri e litri di sangue ;)

Roger_Lamb
01-11-2004, 16.43.24
Originally posted by _Kenji_
Ma voi per horror intendete lo splatter o la tensione psicologica?? Penso che sia molto + da paura un film come shining che uno dove si vedono litri e litri di sangue

Anche in shining ci sono litri e litri di sangue :asd:
Gli splatter diciamo che fanno ridere e sono alquanto esagerati, film come shining invece ti tengono molto di più in tensione.

Per la precisione...Van Helsing è tutto tranne Horror!:D Al massimo commedia!:asd:

_Kenji_
01-11-2004, 17.49.02
Effettivamente ora che ci penso anche in Shining si vedono litri e litri di sangue :dentone: ....ma cmq siamo su un tutt altro tipo di tensione rispetto ad altri esponenti della categoria...

aquarius
01-11-2004, 18.30.03
Originally posted by FOXHOUND
bene...la scelta l'ha fatta qualcun altro dato che la tessera del mio videonolo era scaduta e oggi il tipo era chiuso...

bene...

primo film

CABIN FEVER....dopo i primi dieci minuti era già ai vertici della mia lista-film-del-cazzo

cabin fever a me era piaciuto abbastanza..ho visto di molto peggio:rolleyes:

jklITA
01-11-2004, 18.43.53
a tale of two sisters.

Roger_Lamb
02-11-2004, 17.53.52
Originally posted by aquarius
cabin fever a me era piaciuto abbastanza..ho visto di molto peggio:rolleyes:

Io invece lo trovo osceno.Insieme alla casa di cristina è uno dei film più brutti della storia imho. A parte la mora che "recita" nel film!:D :sbav

Roger_Lamb
02-11-2004, 17.55.00
Originally posted by FOXHOUND
Beh solo per avere un consiglio...

devo vedere un film horror con degli amici domani sera...

han chiesto THE POOL o roba simile...sinceramente a me non ispira già che non sono un gran fanatico degli horror in genere....ma voi cosa consigliate? magari reperibile al videonolo please....

cheers!

Ci siamo dimenticati del maestro Hitchcock!
Psycho e Gli Uccelli sono due capolavori dell' horror!:niente!:

The El-Dox
02-11-2004, 20.10.45
Originally posted by Roger_Lamb
Ci siamo dimenticati del maestro Hitchcock!
Psycho e Gli Uccelli sono due capolavori dell' horror!:niente!:

:hail:

Purtroppo è un tipo di cinema ke nn va più di moda, ki si akkontenta del morph di Perkins e la "mamma" prima del finale?
Kon kuel sorriso diaboliko ke nn farebbe male a una moska, oggi a tutti i kosti dobbiamo vedere porkerie di ogni tipo, ke spaventano poko, annoiano presto e nn ti lasciano nulla.

Apostolo
03-11-2004, 20.49.56
Ma voi per horror intendete lo splatter o la tensione psicologica??
Ti consiglio vivamente "The Others", con Nicole Kidman. Horror nel senso di tensione psicologica. Niente sangue e veramente pauroso! devo ammettere che è stato il primo film che mi ha fatto paura sul serio...!

_Kenji_
04-11-2004, 00.30.11
Originally posted by Apostolo
Ti consiglio vivamente "The Others", con Nicole Kidman. Horror nel senso di tensione psicologica. Niente sangue e veramente pauroso! devo ammettere che è stato il primo film che mi ha fatto paura sul serio...!

Visto...molto bello....quello è il mio genere di "Horror" anche se tale film non è proprio così definibile....

Roger_Lamb
04-11-2004, 11.26.04
The Others non mi è piaciuto. Diciamo che era abbastanza fastidiosa la visione, o, se volete, irritante...:D

_Kenji_
04-11-2004, 13.40.21
Originally posted by Roger_Lamb
The Others non mi è piaciuto. Diciamo che era abbastanza fastidiosa la visione, o, se volete, irritante...:D

Questo perchè hai provato un po di paura e tensione eh? :ihih:

Roger_Lamb
04-11-2004, 16.39.55
Questo perchè hai provato un po di paura e tensione eh? :ihih:

Non particolarmente. Mi ha solo dato fastidio, non come ai livelle de "La casa di cristina" o "The Eye" cmq...:D

billygoat
04-11-2004, 16.58.01
pet semetery :metal:

l'unico film puramente horror che mi ha fatto davvero aver paura... :brr:

FOXHOUND
05-11-2004, 20.04.18
Originally posted by The El-DoX
:hail:

Purtroppo è un tipo di cinema ke nn va più di moda, ki si akkontenta del morph di Perkins e la "mamma" prima del finale?
Kon kuel sorriso diaboliko ke nn farebbe male a una moska, oggi a tutti i kosti dobbiamo vedere porkerie di ogni tipo, ke spaventano poko, annoiano presto e nn ti lasciano nulla.

se vabbè... sono dello stesso parere...non va più di moda...già per Shining han fatto smorfie (soprattutto la mia morosa...)e poi per me è difficile reperirle in DVD e VHS (causa videonolo penoso)...

quindi resteranno sempre visioni per me e per il mulo alone.