PDA

Visualizza versione completa : Sabato sera

enrik75
30-10-2004, 23.47.43
Lavorare di sabato sera nn è il max;purtroppo però a qualcuno capita,e qsa sera tocca a me;sono un'infermiere e lavoro in rianimazione(per la cronaca ho 30 anni,nn 500)da 4 anni,ne ho viste tante,forse troppe per la mia età.Sono qui a scrivervi in qso preciso momento poichè ho appena assistito all'enneisma scena straziante;genitori che vengono a vedere i loro figli(nn sempre li riconoscono),per dare un ultimo saluto,o per cogliere una speranza nelle parole del medico o nelle mie.Vi faccio notare che sono solamente le ore 23.30 e che la nottata nn è che all'inizio;devo arrivare a domattina alle 7.00.
Nn scenderò in particolari,ma vi lascio immaginare come mai 2 ragazzi che nn superano i 22 anni sono ricoverati nel mio reparto(uno nn arriverà a domattina,il terzo è bruciato vivo in auto);voglio solo che sappiate che una realtà che si crede lontana anni luce,è + vicina di quanto si possa credere;ad 1 certà età ci si ritiene immortali e liberi di poter fare qualsisai cosa;bhè,mi spiace deludervi,ma nn è vero niente;si muore ed anke alla svelta.Nn serve guardare ciò che avviene in iraq o altrove,basta guardare la nostra realtà quotidiana per visionare un bollettino di guerra!!!!!!!!!
Il mio nn è un invito a nn diveritirsi,tutt'altro,è un invito ad usare la testa e la moderazione(alcool e droghe);si è liberi,ma nn si è soli sulle strade;tante volte la si scampa ai danni di altri,oppure capita il peggio,ed a quello nn c'è rimedio,spt perchè il difficile nn è per chi muore,ma per chi rimane!!!
Cocludendo,scusatemi per lo sfogo,ma stà diventando straziante lavorare il sabato sera,USATE LA TESTA!!!

byez

New_Alumir
31-10-2004, 00.15.57