PDA

Visualizza versione completa : Vota Antonio! Vota Antonio!

Alceo
30-10-2004, 20.56.37
http://www.associttadini.org/volantini/vota_file/antonio_la_trippa.gif

Fancazzisti del sabato sera alla ricerca dell'ennesimo sondaggio inutile benite a me!!!

Se anche voi come il 3% delgli elettori americani non sapete ancora per chi votare andate pure

qui (http://presidentialguidester.com/NSdefault.aspx)

e scopritevi republicani, deocratici o magari Bin Laden.

Alceo
30-10-2004, 21.14.57
In effetti è un po' palloso da fare, ma alla fine ..

Bush 8%
Kerry 44%
Nader 49%

Quell'8% di Bush cosa sarà?
Io una certa idea c'è l'avrei. :mumble:

eFFeeMMe
30-10-2004, 21.37.17
36 43 22

Dalmo
30-10-2004, 22.52.10
36%
Bush
--------------------------------------------------------------------------------
38%
Kerry
--------------------------------------------------------------------------------
26%
Nader

Che schifo, meglio bush che kerry, lui non ha le palle come il mio caro george W :asd:

Akujin
30-10-2004, 23.07.25
Bush 24%

Kerry 42%

Nader 34%

in effetti spero per Kerry :)

Aku

Dalmo
30-10-2004, 23.16.39
Kerry non ha le palle, a parte gli scherzi mi sembra veramente uno scoglionato, bush è molto piu antiambientalista e decisionista, per questo mi piace. To Mr Bush :birra: :metal:

.Imrahil
30-10-2004, 23.19.40
Certo, sosteniamo il maggior responsabile della situazione internazionale odierna... ma lui ha le palle :teach:

Akujin
30-10-2004, 23.26.11
Originally posted by Pantera666
Certo, sosteniamo il maggior responsabile della situazione internazionale odierna... ma lui ha le palle :teach:

*

non mi serve uno che ha le palle per fare qualche cosa che NON deve fare....

Aku :birra:

Dalmo
30-10-2004, 23.26.37
Peccato che l'altro sia uno che non ha la forza e le capacità di portare avanti una nazione brillantemente.
Me ne fotte un cazzo dei morti, io guardo i dati sullo sviluppo del suo stato in termini economici.
Kerry è come i tuoi politici che valgono sommati in sieme un tappo di bottiglia: senza palle, incoerente ed ipocrita.

Disarm
30-10-2004, 23.34.09
Originally posted by Dalmo
Me ne fotte un cazzo dei morti, io guardo i dati sullo sviluppo del suo stato in termini economici.

Voglio le fonti secondo cui Bush ha giovato economicamente agli Usa.

Dalmo
30-10-2004, 23.45.56
Originally posted by Disarm
Voglio le fonti secondo cui Bush ha giovato economicamente agli Usa.
Basta che leggi i dati dello sviluppo economico usa, lasciando stare la disoccupazione che dovrebbe essersi alzata.
Io so che l'economia americana va bene e questo mi basta. ;)

Disarm
30-10-2004, 23.56.45
Basta che leggi i dati dello sviluppo economico usa, lasciando stare la disoccupazione che dovrebbe essersi alzata.
Io so che l'economia americana va bene e questo mi basta. ;)
Sono pigro e non ho tempo di cercare perchè sto per uscire, spara il link così lo leggo domattina.

Dalmo
31-10-2004, 00.01.27
Preso da una ricerca a caso con google :p

FOCUS MACROECONOMICO

Il quadro macroeconomico continua a presentarsi a tinte, se non fosche, certamente non sgargianti. In settimana la revisione al rialzo del PIL USA del 2° trimestre di ben mezzo punto è stata l'unico dato abbastanza positivo. La crescita economica americana è infatti passata dallo stimato 2,8% al definitivo 3,3%: una differenza di non poco conto che pone molti dubbi sull'affidabilità delle statistiche americane quando riportano dati provvisori e rende perplessi a notare le borse che normalmente fibrillano a seguire l'altalena dei dati provvisori.

La revisione è stata comunque giustificata da fattori più tecnici che convincenti (aumento di scorte e maggior contributo di edilizia e commercio estero).

Gli altri dati sono stati quasi tutti ancora in calo. Alcuni meno delle attese maggiormente pessimistiche degli esperti, ma comunque in calo, come capita da parecchie settimane. Non siamo certo alla recessione, ma ipotizzare, come ha fatto il Fondo Monetario in questi giorni, che la crescita americana sembra aver ripreso vigore pare un esercizio di eccessivo ottimismo. Saranno stati tutti contagiati dall'euforia di Greenspan.

Il greggio, dopo aver accennato a calmarsi all'inizio della settimana, sul finire della seduta di venerdì è tornato al di sopra dei 50 dollari, mostrando una certa resistenza a scendere, a dispetto di tutte le minimizzazioni delle autorità monetarie. In attesa degli esiti della riunione del G7 anche il dollaro sembra voler riprendere la via della svalutazione, portandosi nuovamente al di sopra di quota 1,24, anche se il movimento necessita ancora di conferme.

Stupiscono al rialzo le borse azionarie con un rally d'altri tempi l'ultimo giorno della settimana.

Il futuro prossimo ci riserva il dato mensile sul mercato del lavoro. La creazione di occupati che gli Uffici Federali americani comunicheranno venerdì è un dato ultimamente sempre molto atteso, poiché la misura della qualità della ripresa economica, che se non produce occupazione rischia di rivelarsi effimera. Sta avendo in questo periodo anche notevole valenza politica, poiché le ultime battute della campagna elettorale americana si giocheranno sempre più sulla capacità di questa amministrazione di ridurre il gap negativo di occupazione che si è creato in questi 4 anni. Mancano ancora circa 900.000 posti di lavoro per recuperare il livello di occupati che Clinton aveva lasciato a Bush. Ovviamente non possiamo pensare che tra settembre ed ottobre il recupero possa realizzarsi appieno, ma penso che buona parte degli elettori indecisi saranno indirizzati dalla consistenza di nuovi occupati che in questi due mesi verrà rilevata.

Pierluigi Gerbino

destino
31-10-2004, 00.05.20
bush 65%
kerry 23%
Nader 11%

mi hanno fottuto un 1% :doubt:

Peter Pan
31-10-2004, 00.06.27

Scusami... l'economia va bene ma la disoccupazione aumenta... vuo dire che i ricchi si sono arricchiti e i poveri sono ancora più poveri... interessante... questo Bush ha davvero le palle... Evidentemente i dati che tu hai analizzato (seee magari!) si riferiscono alle produzioni belliche...

Per non parlare del deficit spaventoso che è stato causato dalle spese di guerra...

Io so che l'economia americana va bene e questo mi basta.

L'economia americana? Ma se i paesi del Sud e del Centro America sono tra i più poveri... forse ti riferivi ai soli U.S.A.
Ma scusami, cosa ti importa di come va bene gli USA? Non lo sai che se gli USA vanno bene l'Eurolandia fa a picco? Ma a te non interessa perché tu sei un vero caubboi americano... uazzameriganbois... ualbois, uaolbois...

Ce ne vorrebbero di più come te credimi... almeno non ci annoieremmo a stare a casa il Sabato sera...

Ah... per chi non si ricordasse la cronaca, Bush, qualche mese prima di essere eletto, non aveva concesso la grazia a quel condannato di origine italiane anche se questi era stato giudicato innocente in extremis. Interrompere la condanna a morte gli avrebbe pregiudicato il risultato elettorale... peccato che Bush ha vinto, sempre per chi ha memoria corta, in seguito ad un broglio elettorale perché nelle prime ore era stato eletto il suo avversario. Poi dopo qualche millantato scandalo e l'annullamento di interi seggi è risultato vincente Bush... davvero uno con le palle..

Uno che quando gli hanno annunciato che l'11 Settembre gli USA erano sotto attacco lui è rimasto interdetto senza sapere cosa fare ed ha continuato a giocare coi bambini di un asilo come se niente fosse...

Peter Pan
31-10-2004, 00.08.23
Preso da una ricerca a caso con google :p

Ma chi cazzo è sto Pierlugi Zerbino??? Può anche essere tuo zio... o un altro fallito come te che si arroga il diritto di poter dire tutto quello che vuole solo perché Internet gli permette l'anonimato...

Io posso contrapporti questo:

______

In U.S.A. va tutto a puttane per colpa di Bush

Mario Rossi

Fabio
31-10-2004, 00.15.26
23% Bush :|
77% Kerry
0% Nader

mi preoccupa sto 23% di Bush... :|

.Imrahil
31-10-2004, 00.20.27
Peccato che l'altro sia uno che non ha la forza e le capacità di portare avanti una nazione brillantemente.
Kerry è come i tuoi politici che valgono sommati in sieme un tappo di bottiglia: senza palle, incoerente ed ipocrita.

Bush fa pena anche in politica interna.
Le palle? Non si dimostra in questo modo di averle. Se è per questo, pure Bin Laden ha le palle.
Ma dalla tua frase "Me ne fotte un cazzo dei morti" si capisce che forse tu le palle le hai giusto dentro le mutande, e non in altri ben più onerevoli significati.
I "miei politici"? :doubt:
Dipende a chi ti riferisci, io credo che qualcuno le palle le abbia ancora.

Dalmo
31-10-2004, 00.28.40
Originally posted by Peter Pan
CUT
Come al solito hai detto un fracasso di cazzate: non potrai mai provare quello che stai dicendo.
Dimmi un po', come fai a dire che quello che hai appena detto è vero? Dai dimostramelo, oppure è solo sentito dire?
Non ridicolizzarti più di quello che serve

Ma chi cazzo è sto Pierlugi Zerbino??? Può anche essere tuo zio... o un altro fallito come te che si arroga il diritto di poter dire tutto quello che vuole solo perché Internet gli permette l'anonimato...
[/i]
Fallito? Addirittura :asd:
Ma da che pulpito. :D
Visto che sei così figo perchè non prendi in mano il mondo e gli fai conoscere lo splendore con le tue cazzate?
Suvvia, se fosse così facile potresti esserci anche tu al posto di bush. :asd:

.Imrahil
31-10-2004, 11.59.37
Come al solito hai detto un fracasso di cazzate: non potrai mai provare quello che stai dicendo.
Dimmi un po', come fai a dire che quello che hai appena detto è vero? Dai dimostramelo, oppure è solo sentito dire?

No forse non hai capito quel che ti voleva dire Peter Pan :asd:
Come puoi tu provare che quelle notizie sono vere? Allo stesso modo, se Mario Rossi dice che "Gli USA sono in crisi" come puoi tu dimostrare il contrario? Hai dati certi? Tutto è confutabile, nel mondo... :rolleyes: poco o nulla è dimostrabile ;)

Dalmo
31-10-2004, 12.16.56

No forse non hai capito quel che ti voleva dire Peter Pan :asd:
Come puoi tu provare che quelle notizie sono vere? Allo stesso modo, se Mario Rossi dice che "Gli USA sono in crisi" come puoi tu dimostrare il contrario? Hai dati certi? Tutto è confutabile, nel mondo... :rolleyes: poco o nulla è dimostrabile ;)
Ok, prova a cercare altrove, vedrai che quello che dicono è identico.

billygoat
31-10-2004, 12.25.11
0%
Bush
100%
Kerry
0%
Nader

mamma mia... schiacciante kerry!

per quanto riguarda il resto del discorso, tutte le cose che ha detto peter pan son cose che ho letto/visto anch'io su varie fonti quindi mi sento di poterle confermare...

kyjorkx
31-10-2004, 12.29.26
17%
Bush
40%
Kerry
43%
Nader

azanoth
31-10-2004, 12.35.24

:asd: a te The Sims ha sortito davvero un effetto perverso:asd:

samgamgee
31-10-2004, 13.24.36
Bush 6 %
Kerry 50 %
Nader 44 %

sono un senzapalle :asd:

Gi01
31-10-2004, 13.29.27
Uh che bello perdersi questi 3d.
Manco serve che faccio il test :asd:

L'economia statunitense che va bene? Peccato che rispetto al momento della sua elezione le cosa vadano un pò peggio.

La situazione internazionale è degenarata per colpa sua.

Il mondo non era così insicuro da 65 anni.

La guerra preventiva non merita commenti.

E' soprattutto un dato storico ad impressionare: nei passati casi in cui l'elezione di un presidente era stata tanto difficoltosa, alle elezioni successive aveva SBARAGLIATO l'avversario. E' avvenuto sempre, con percentuali bulgare: andate un pò a vedere.

Quest'idiota, invece, se vince vincerà con imbroglio come la volta scorsa, e probabilmente prenderà meno voti di Kerry (MAI successo che un presidente avesse 2 mandati pur essendo il secondo in classifica nelle preferenze).

In pratica:
- ha causato solo danni
- l'economia sta ripartendo dopo anni, ed il numero di poveri aumenta
- ha creato solo casini persino alle elezioni

Mi dite "l'uomo di polso" dove sta, che non capisco a che pro una persona intelligente minimamente lo possa votare?
Del resto, gli americani intelligenti non lo sono. Quasi quanto noi italiani, che abbiamo l'unico presidente peggiore che esista.

Dalmo caro, tu potenzialmente non sei un idiota, te l'ho già detto: ma anziché ripetere le stronzate che ti passa tuo padre ed il tg4, dovresti cominciare a pensare con un paio di neuroni tuoi, e non impiantati

Akujin
31-10-2004, 13.52.15

Fallito? Addirittura :asd:
Ma da che pulpito. :D
Visto che sei così figo perchè non prendi in mano il mondo e gli fai conoscere lo splendore con le tue cazzate?
Suvvia, se fosse così facile potresti esserci anche tu al posto di bush. :asd:

dalmo io ci provo a difenderti ma tu non mi aiuti... cresci :ciaociao:

Aku

Peter Pan
31-10-2004, 15.44.04
Vedi Dalmo, tu sei talmente presuntuoso che credi di sapere le cose meglio dei dibattiti che si sono tenuti in queste settimane tra Kerry e Bush.

Perché se leggi gli stralci puoi vedere come le cose che dici non sono vere. Ma anzi, gli Stati Uniti versano in un dissesto economico senza precedenti nella sua storia.

Poi credi di saperla meglio delle varie testate giornalistiche americane.

A me non interessa quello che dici o come la pensi. Sei una p'ersona senza alcuno spessore morale né intellettuale. Chi fa la figura meschina sei tu, e a te piace ricoperti di merda e lasciare che gli altri ti deridano.

Ma non ti accorgi che nessuno ti ha mai sostenuto e tutti ti hanno sempre considerato un idiota? Non ti accorgi di essere ridicolo?
Rimani pure della tua idea... spero per te che nella vita reale tu sia più normale... perché se no voglio proprio conoscerti di persona... portati l'analista mi raccomando...

Per tutte le persone sane di mente invece... non so se già lo conoscete ma questo link è molto interessante

Descrive in tempo reale la spesa sostenuta dagli USA per la guerra in Iraq (http://costofwar.com/)

...ma tanto è una cazzata che si sono inventati i comunisti, vero Dalmo? :asd:

Peter Pan
31-10-2004, 15.45.41

Di provarlo posso come e quando voglio. Ma non ho alcun interesse a dare perle ai porci. Quindi non te ne darò.

E poi, non mi sembra che qui dentro qualcuno oltre te mi stia trovando ridicolo o pensi che io stia dicendo cazzate.
Cosa che invece non posso dire di te...

Ma perché ancora non l'hanno bannato questo?

azanoth
31-10-2004, 15.50.55

Per tutte le persone sane di mente invece... non so se già lo conoscete ma questo link è molto interessante

Descrive in tempo reale la spesa sostenuta dagli USA per la guerra in Iraq (http://costofwar.com/)

...ma tanto è una cazzata che si sono inventati i comunisti, vero Dalmo? :asd:

e soprattutto: ki se ne fotte!?!la Terra muore?me faccio du villette sopra a' Luna con vista e piscina,tiè!http://digilander.libero.it/the_writer/best/best12.gif

Dalmo,vedi di non procreare:teach:

http://digilander.libero.it/the_writer/best/best26.gif

Edwige
31-10-2004, 15.55.51
21%
Bush
79%
Kerry
0%
Nader

Dalmo
31-10-2004, 16.03.07
Originally posted by Gi01
Dalmo caro, tu potenzialmente non sei un idiota, te l'ho già detto: ma anziché ripetere le stronzate che ti passa tuo padre ed il tg4, dovresti cominciare a pensare con un paio di neuroni tuoi, e non impiantati
Posso capire il tg4 (che non guardo da 1000 anni perchè io a quell'ora di solito faccio finta di studiare), ma non conosci mio padre, non puoi sapere cosa mi dice, quindi evitiamo di fare sparate. ;)

Di provarlo posso come e quando voglio. Ma non ho alcun interesse a dare perle ai porci. Quindi non te ne darò.
E poi, non mi sembra che qui dentro qualcuno oltre te mi stia trovando ridicolo o pensi che io stia dicendo cazzate.
Cosa che invece non posso dire di te...
Ma perché ancora non l'hanno bannato questo?
Ma quali perle? Tu non hai un cazzo di prova in mano e ora stai evadendo il discorso perchè non sai più cosa dire, se tu avessi veramente le prove che affermi di avere non ci avresti messo un nanosecondo a mostrarmele, la realtà è che quelle che hai tirato fuori tu sono solo supposizioni, nient'altro.
Ti ripeto: dammi le prove che sostieni di avere, almeno così saprò che non sto perdendo tempo con uno che discute su aria fritta. ;)
Inoltre, non pensi che le fabbriche d'armi traggano un grande beneficio dalla guerra? Non pensi che le società americane che si occupano della ricostruzione del paese ci traggano beneficio? Non pensi che ci si tragga beneficio a prendere il petrolio in Iraq?

Peter Pan
31-10-2004, 16.13.31
Ma quali perle? Tu non hai un cazzo di prova in mano

E tu quali prove hai?
Anche se dovessi mettere la mia parola contro la tua, non ci sarebbe nessuno che qui dentro ti crederebbe.

Quali prove vuoi? Su quale argomento?

Fammi qualunque domanda precisa e in italiano ed io te la fornisco.
Anche se non avrai i mezzi adeguati per capire quei dati... fallo adesso perché ora ho un po' di tempo da perdere e dopo ho da fare...

la realtà è che quelle che hai tirato fuori tu sono solo supposizioni, nient'altro.

Tu cosa hai opposto invece? L'articolo di un certo Signor Qualunque senza dichiarare le fonti né la provenienza?

Inoltre, non pensi che le fabbriche d'armi traggano un grande beneficio dalla guerra? Non pensi che le società americane che si occupano della ricostruzione del paese ci traggano beneficio? Non pensi che ci si tragga beneficio a prendere il petrolio in Iraq?

Questo è pazzo. Ed io che ci sto a perdere anche tempo... Ripeto, ma com'è che ancora non l'hanno bannato???

Le fabbriche non sono la popolazione. Sono in mano a pochi delinquenti, alle lobbies, alle CORPORAZIONI.
Sai cosa sono? Informati.

Le società americane che si occupano della ricostruzione? Quale? Ma ti rendi conto che stai giustificando il reato di guerra? Invadere una Nazione, raderla al suolo per fare profitti con la ricorstruzione?

Il petrolio in Iraq? L'Iraq è solo al settimo posto tra i produttori O.L.P., poi ci sono gli altri produttori mondiali di petrolio (dai giacimenti in U.S.A., Canada, Messico, Mar Baltico ecc.).

L'estrazione del petrolio in Iraq è ininfluente per l'economia.
E non è nemmeno nostro. Quindi tu stai legalizzando anche il furto.

Complimenti, bella mossa...

Zaorunner
31-10-2004, 16.17.48
Cioe', ma e' Dalmo, poveretto, che perdete tempo a fare con lui? :asd:

Dalmo
31-10-2004, 16.20.49
Deliri vari causati da cibo avariato
Wow, complimenti, tu sei un vero leader, sono tutti con te, domani vedrò su un cartello pubblicitario un tizio con la barba e ci sarà scritto vota peter. :asd:

Voglio le prove concrete che bush ha fatto tutto questo, magari se mi dai uno straccio di prove ti posso anche credere.

Quell'articolo l'ho preso da un sito a caso cercando su google, basta che fai una ricerchina e ne trovi a bizzeffe.

Chiamalo come cazzo vuoi, furto, invasione, non mi interessa, io so solo che porta beneficio a molta gente e sinceramente preferisco un iraq filoamericano e leccaculo verso gli usa che un iraq in mano ad hussein, un uomo, uno schifo.

Peter Pan
31-10-2004, 16.22.37
Le persone normali qui dentro invece sanno bene che l'amministrazione Bush ha aggravato la situazione economica negli USA.

Certo, secondo Dalmo i dibattiti tra Kerry e Bush (che lui non ha certamente seguito però si reputa ugualmente un grande esperto della questione!) sono anche aria fritta.

Domani ci saranno le elezioni. Ne vedremo delle belle

Solo seguendo gli sofgli ora per ora si può avere la verità.

Come la volta scorsa. Bush può vincere solo con un broglio. Esattamente come la volta scorsa.

Mister X
31-10-2004, 16.24.28
Originally posted by azanoth
:asd: a te The Sims ha sortito davvero un effetto perverso:asd:

:roll3: :roll3:

Dalmo
31-10-2004, 16.25.23
Le persone normali qui dentro invece sanno bene che l'amministrazione Bush ha aggravato la situazione economica negli USA.

Certo, secondo Dalmo i dibattiti tra Kerry e Bush (che lui non ha certamente seguito però si reputa ugualmente un grande esperto della questione!) sono anche aria fritta.

Domani ci saranno le elezioni. Ne vedremo delle belle

Solo seguendo gli sofgli ora per ora si può avere la verità.

Come la volta scorsa. Bush può vincere solo con un broglio. Esattamente come la volta scorsa.
I dibattiti sono i dibattiti, la realtà è la realtà, anche a me dai dibattiti è piaciuto di iù Kerry, ma per ora sta solo criticando Bush e il suo operato e sta facendo promesse che farà fatica a mantenere Imho.
Me le fornisci le prove? Mi sono rotto di aspettare, o mi fornisci le prove o stai zitto.

Peter Pan
31-10-2004, 16.28.18
Wow, complimenti, tu sei un vero leader, sono tutti con te, domani vedrò su un cartello pubblicitario un tizio con la barba e ci sarà scritto vota peter. :asd:.

Perché ti sforzi di fare l'ironico? Sei patetico.
Rinuncia, non fa per te... Questo tuo atteggiemnto non solo dimostra uno scarso quoziente intellettivo, ma anche un disagio psicologico causato dalla tua incapacità di sostenere la discussione.
Fai figura migliore a stare zitto, te l'ho detto. Ma tu ti ostini a voler essere preso in giro da tutti... fai pure...

Voglio le prove concrete che bush ha fatto tutto questo, magari se mi dai uno straccio di prove ti posso anche credere.

Sfogliati un po' di siti delle testate giornalistiche estere come il Daily Mirror, il Guardian e il Washington Post.

Che poi tu mi creda o no a me non importa. L'ignoranza è tua. Se sei convinto tu di quello che pensi, poveretto te.

Riceverai solo commiserazione da tutti e avrai encomi solo dai poveretti come te.

Quell'articolo l'ho preso da un sito a caso cercando su google, basta che fai una ricerchina e ne trovi a bizzeffe.

A bizzeffe ne trovo anche che affermano il contrario

io so solo che porta beneficio a molta gente e sinceramente preferisco un iraq filoamericano e leccaculo verso gli usa che un iraq in mano ad hussein, un uomo, uno schifo.

Convinto tu.
Contento tu.

Fai solo pena.

SnorriSturluson
31-10-2004, 16.29.22
Bush: 22% (aiuto! che ho detto?)
Kerry: 32%
Nader: 46 %

Credevo di essere un democratico, invece sono un GPista.

TREMATE!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.freedomforum.org/graphics/2000/10/photos/nader.ralph.10-19-00.jpg

Peter Pan
31-10-2004, 16.33.20
I dibattiti sono i dibattiti, la realtà è la realtà,

Ma che discorsi sono? Ma se nei dibattiti si è parlato di realtà... Se le accuse mosse contro Busha da Kerry fossero menzogne penso che Bush avrebbe smentito... e invece si giustificava.

Se per te anche Bush dice azzate e solo tu sai la verità fai pure... rimani solo un poveretto.

I Me le fornisci le prove? Mi sono rotto di aspettare, o mi fornisci le prove o stai zitto.

Perché dovrei stare zitto? Parlo quanto voglio. Non ti va bene? Non leggermi più.
Oppure fammi stare zitto tu. Se ne sei capace.

Mister X
31-10-2004, 16.33.41

Oddio... Bush ha riempito di merda questo mondo, però non credo che abbia usato dei brogli.
D'altronde anche berlusconi è su, ma solo per colpa (ed ingoranza) nostra.

SnorriSturluson
31-10-2004, 16.35.08
Originally posted by Mister X
Oddio... Bush ha riempito di merda questo mondo, però non credo che abbia usato dei brogli.

Posso consigliare Farenheit 9/11?

Mister X
31-10-2004, 16.37.04
Originally posted by SnorriSturluson
Posso consigliare Farenheit 9/11?

Er... no, non è possibile. Fino a questo punto no.
Non ci voglio credere. Posso godere del beneficio del dubbio ancora per un pò?
Ad ogni modo credo di vedermelo questo documentario prima o poi...

Dalmo
31-10-2004, 16.37.44
Perché ti sforzi di fare l'ironico? Sei patetico.
Rinuncia, non fa per te... Questo tuo atteggiemnto non solo dimostra uno scarso quoziente intellettivo, ma anche un disagio psicologico causato dalla tua incapacità di sostenere la discussione.
Fai figura migliore a stare zitto, te l'ho detto. Ma tu ti ostini a voler essere preso in giro da tutti... fai pure...
Sfogliati un po' di siti delle testate giornalistiche estere come il Daily Mirror, il Guardian e il Washington Post.
Che poi tu mi creda o no a me non importa. L'ignoranza è tua. Se sei convinto tu di quello che pensi, poveretto te.
Riceverai solo commiserazione da tutti e avrai encomi solo dai poveretti come te.
A bizzeffe ne trovo anche che affermano il contrario
Convinto tu.
Contento tu.
Fai solo pena.

Io ironizzo perchè fai lollare, "atteggiemnto" grammatica rulez vero pan? :asd:

Evidentemente non hai mai acceso un televisore in vita tua visto che continui a negare che l'economia americana sia in salita.

Daily mirror, guardian e washington post? Ok, vediamo cosa dicono. :asd:

Se fossi veramente convinto e sicuro di quello che dici non diresti: "naahh, io che sono un intellettuale stracazzuto non tocco neanche un poveVo ignoVante come te".
Può essere

Sì, sono contento di quello che hanno fatto, lo avrei fatto anche io se mi avesse fatto comodo, come avresti fatto anche tu, ma tu sei troppo ipocrita per ammetterlo.

Dalmo
31-10-2004, 16.40.11
Er... no, non è possibile. Fino a questo punto no.
Non ci voglio credere. Posso godere del beneficio del dubbio ancora per un pò?
Ad ogni modo credo di vedermelo questo documentario prima o poi...
Quel film è basato sullo spalar merda su bush per creare scandalo e attirare gente, andate a leggervi la lista delle cazzate che sono state dette su quel film, tipo bush che si fa 6 mesi di vacanza. :roll3:

Raziel7
31-10-2004, 16.41.28
Sono un tipo equilibrato :asd:
Confermato dal test, il mio assoluto voto per KERRY :D

BUSH 34
KERRY 35
NADER 30

Mister X
31-10-2004, 16.42.05
Quel film è basato sullo spalar merda su bush per creare scandalo e attirare gente, andate a leggervi la lista delle cazzate che sono state dette su quel film, tipo bush che si fa 6 mesi di vacanza. :roll3:

Non credo che quel film sia tutta merda.
Premesso che non l'ho ancora visto...

[Dubbioso comunque verso il broglio... non si vede dall'epoca mussoliniana...]

Dalmo
31-10-2004, 16.44.21
Non credo che quel film sia tutta merda.
Premesso che non l'ho ancora visto...

[Dubbioso comunque verso il broglio... non si vede dall'epoca mussoliniana...]
Ovvio che non è tutta merda, ma durante il film hanno compiuto (casualmente) numerose inesattezze che (casualmente) spalano merda su bush.
Tipo i parenti di Osama che vanno via dagli Usa prima che riaprano lo spazio aereo. :roll3:

Peter Pan
31-10-2004, 16.49.59

Berlusconi ha vinto perché, da come mi hanno detto tutti quelli che hanno votato Berlusconi che ancora non era conosciuto come adesso, l'elettorato ha voluto punire la Sinistra che era assente.
E poi questi elettori si sono pentiti, o al massimo hanno detto che loro non potevano sapere come fosse Berlusconi in realtà.
Ma se la destra ha vinto è perché la sinistra non aveva nulla da proporre.

La questione di Bush invece occorre ricordarsela per com'è accaduta.
Io ricordo bene che il giorno dopo lo scrutinio dei voti fu dato vincente l'avversario di Bush.

Non bisogna ignorare che negli U.S.A. ci sono macchinazioni spaventose. Le stesse corporazioni di petrolieri (guarda caso del Texas, lo stato di cui Bush era governatore e quindi sostenuto dai petrolieri) si sa che sono composte da persone suqllide e infime.

Sono persone che hanno ancora il sangue dei primi cow-boy, dei vaccari gretti e bifolchi, razzisti e ottusi che pensano solo ai loro interessi.
Sono gli stessi messi sotto accusa dagli ultimi risvolti nelle indagini del caso Kennedy: Kennedy, secondo queste ultime prove ritrovate e secondo le testimonianze degli agenti FBI ormai in pensione e prossimi alla morte e, quindi, che non hanno nulla da perdere... Kennedy si era messo contro questi ricchi proprietari terrieri per via del suo programma di voler aumentare loro le tasse ma soprattutto eliminare le agevolazioni con le quali potevano fare della speculazione il loro maggiore fulcro di potere.
E infatti, proprio a Dallas, Texas, Kennedy è stato eliminato. Al suo posto, fu eletto proprio L. Johnson (http://www.whitehouse.gov/history/presidents/lj36.html).

E guarda un po'? Proprio texano!!!

Le lobbies texane erano riuscite ad arrivare il potere con Bush padre. Hanno avuto una battuta d'arresto con Clinton, che se non fosse stato per il Sexy Gate sarebbe stato ricordato come un buon presidente. E la cavalcata nazista dei texani è ricominciata proprio con Bush figlio.

Alla luce di questo posso continuare.
Le elezioni si erano svolte in favore del suo avversario, dicevo. Ma il giorno dopo uscirono fuori questioni di dubbi e polemiche riguardo un certo modo di votazioni tenutesi in alcuni stati. Proprio quelli che avevano decretato la fine di Bush. Con l'annullamento di questi voti, Bush è risultato vincente.

Anche se gli americani non l'avevano votato.

Peter Pan
31-10-2004, 16.54.00
Io ironizzo perchè fai lollare, "atteggiemnto" grammatica rulez vero pan?

Tant'è che a me tutti mi ascoltano. A te di deridono soltanto.

Non te ne accorgi?

Evidentemente non hai mai acceso un televisore in vita tua visto che continui a negare che l'economia americana sia in salita.

Infatti io in televisione ci lavoro da 15 anni. Fai un po' tu...
Eppure non è la fonte primaria della mia conoscenza.

Ricorro ai libri di Storia perché ha sempre qualcosa da insegnare. Ricorro alle diversi fonti di internet.
E soprattutto al mio libero arbitrio e alla mia non indifferente capacità cognitiva e di analisi. Cosa che tu non hai. Rassegnati.

Se fossi veramente convinto e sicuro di quello che dici non diresti: "naahh, io che sono un intellettuale stracazzuto non tocco neanche un poveVo ignoVante come te".

Adesso vuoi farci intendere di essere un esperto di psicologia? Ti trovi in svantaggio con me su questa argomentazione.
Data la tua atrofia corticale e la tua Sindrome di Tourette, ti conviene rinucniare a proseguire.

Sì, sono contento di quello che hanno fatto, lo avrei fatto anche io se mi avesse fatto comodo, come avresti fatto anche tu, ma tu sei troppo ipocrita per ammetterlo.

Di cosa stai vaneggiando adesso?
Ma ti rendi conto che sei un disadattato e uno sconnesso?

Dalmo
31-10-2004, 16.58.01
Non bisogna ignorare che negli U.S.A. ci sono macchinazioni spaventose. Le stesse corporazioni di petrolieri (guarda caso del Texas, lo stato di cui Bush era governatore e quindi sostenuto dai petrolieri) si sa che sono composte da persone suqllide e infime.
Sono persone che hanno ancora il sangue dei primi cow-boy, dei vaccari gretti e bifolchi, razzisti e ottusi che pensano solo ai loro interessi.
Sono gli stessi messi sotto accusa dagli ultimi risvolti nelle indagini del caso Kennedy: Kennedy, secondo queste ultime prove ritrovate e secondo le testimonianze degli agenti FBI ormai in pensione e prossimi alla morte e, quindi, che non hanno nulla da perdere... Kennedy si era messo contro questi ricchi proprietari terrieri per via del suo programma di voler aumentare loro le tasse ma soprattutto eliminare le agevolazioni con le quali potevano fare della speculazione il loro maggiore fulcro di potere.
E infatti, proprio a Dallas, Texas, Kennedy è stato eliminato. Al suo posto, fu eletto proprio L. Johnson (http://www.whitehouse.gov/history/presidents/lj36.html).
E guarda un po'? Proprio texano!!!
Le lobbies texane erano riuscite ad arrivare il potere con Bush padre. Hanno avuto una battuta d'arresto con Clinton, che se non fosse stato per il Sexy Gate sarebbe stato ricordato come un buon presidente. E la cavalcata nazista dei texani è ricominciata proprio con Bush figlio.

Ecco, ora si ragiona, è vero quello che hai detto sui petrolieri texani, Kennedy infatti dovrebbe aver tolto delle agevolazioni statali a loro e penso che si siano sentiti "minacciati" quindi hanno fatto "bang".
(Hai visto anche tu il documentario della rai? Hai anche visto come hanno fatto ad inscenare il fatto che fosse stato solo un sicario e non 3?)
Secondo me peter, non sei uno stronzo, le cose le sai, ma purtroppo vuoi "importi" senza uno straccio di prova, se invece argomentassi la tua tesi come stai facendo ora sinceramente saresti trattato meglio.
Non credi?

Mister X
31-10-2004, 17.01.26
saresti trattato meglio.

In rilievo
[Torno stasera]

Peter Pan
31-10-2004, 17.02.18

Vedi, sei così presuntuoso da affermare che la COMMISSIONE GOVERNATIVA DEGLI STATI UNITI D'AMERICA abbia affermato il falso.
E che tu sei l'unico detentore del sapere e della vera verità.

Il film di Moore è stato sottoposto ad una apposita commissione di indagine governativa. Quindi, ordinata da Bush.

Qui puoi trovare il RAPPORTO (http://www.michaelmoore.com/warroom/index.php?id=24) stilato da quella commissione.

Tale commissione infatti ha visionato il film, e per ogni puntio cruciale ha stilato il comma di un rapporto ufficiale in cui afferma se quella cosa corrisponde a realtà o meno.

Il responso è, in parole povere, che in quel film tutto quello che è stato detto è vero.

Se davvero fosse stata tutta merda, quel film sarebbe stato subito ritirato.

In USA censurano anche le copertine dei dischi perché possono offendere qualcuno... e non ritirano un film che calunnia e dice bugie sul Presidente degli Stati Uniti? Lo sai che lì è un reato federale? Se Moore non è stato accusato, vuol dire che non è colpevole di diffamazione e quindi quello che ha detto è vero.

Un po' di logica... sù...

Peter Pan
31-10-2004, 17.04.47
ma purtroppo vuoi "importi" senza uno straccio di prova,

Se tu la smettessi di dire che devo mostrare le prove e ti concentrassi di più su quello che dico, vedresti che le provo le fornisco sempre.
Scendi dal piedistallo, ti fai male se cadi...

sinceramente saresti trattato meglio.

Ma io sono trattato benissimo. Sei tu quello che viene ridicolizzato da tutti.
Come fai ad essere così ottuso da non vederlo?

Torna alla realtà!

azanoth
31-10-2004, 17.06.02

Secondo me peter, non sei uno stronzo, le cose le sai, ma purtroppo vuoi "importi" senza uno straccio di prova, se invece argomentassi la tua tesi come stai facendo ora sinceramente saresti trattato meglio.
Non credi?

http://james45.interfree.it/asdrotfl.gif

...e con questo è tutto cari telespettatori!
ALLEGRIAAA!!!

Dalmo
31-10-2004, 17.12.24
1)Tant'è che a me tutti mi ascoltano. A te di deridono soltanto.
Non te ne accorgi?
2)Infatti io in televisione ci lavoro da 15 anni. Fai un po' tu...
3)Eppure non è la fonte primaria della mia conoscenza.
4)Ricorro ai libri di Storia perché ha sempre qualcosa da insegnare. Ricorro alle diversi fonti di internet.
5)E soprattutto al mio libero arbitrio e alla mia non indifferente capacità cognitiva e di analisi. Cosa che tu non hai. Rassegnati.
6)Adesso vuoi farci intendere di essere un esperto di psicologia? Ti trovi in svantaggio con me su questa argomentazione.
7)Data la tua atrofia corticale e la tua Sindrome di Tourette, ti conviene rinucniare a proseguire.
8)Di cosa stai vaneggiando adesso?
Ma ti rendi conto che sei un disadattato e uno sconnesso?
1)Beh sai, per la maggior parte di loro nutro una certa "stima". :asd:
2)Come Capitan Caverna? :notooth: A parte gli scherzi, non credo che lavori in qualche telegiornale che sia al di là del regionale, e se lo fai sono sorpreso. :asd:
3)Ok.
4)Ok.
5)Addirittura. :asd: Puoi avere una sviluppata capacità di analisi (ma ne dubito), se avessi una gran capacità di analisi non staresti orientato verso un polo solo, non credi?
6)No, non era inteso nemmeno implicitamente, mi sa che sta cagata di frase, ora ti vanti di essere uno psicologo? :asd:
7 & 8)Passi anche agli insulti :asd:
Mi sembri Martox :roll3:

In conclusione peter, può essere che le tue argomentazioni siano valide, ma ti stai comportando come una vecchia zittella, assolutamente da roftl, inoltre credi e pretendi di avere sempre la situazione chiarissima, quando è straincasinata, non credere che tutti i sotterfugi e le cazzate commesse dall'una e dall'altra parte le vengano a dire in televisione o sui libri o su internet, ricordati che quello che viene dichiarato (che molte volte può essere uno spalamento di merda totale) spesso è diverso da quello che succede realmente.

Dalmo
31-10-2004, 17.18.43
1)Se tu la smettessi di dire che devo mostrare le prove e ti concentrassi di più su quello che dico, vedresti che le provo le fornisco sempre.
Scendi dal piedistallo, ti fai male se cadi...
2)Ma io sono trattato benissimo. Sei tu quello che viene ridicolizzato da tutti.
Come fai ad essere così ottuso da non vederlo?
3)Torna alla realtà!

1)ASD! Ma dov'è il peter che non voleva darmi le prove perchè sarebbero state perle ai porci? Ah, dimenticavo, mi ha dato quattro testate giornalistiche che sicuramente hanno la verità assoluta in mano: :asd:
2)Asd, intendevo da me, me ne rimbalza altamente come posso essere trattato da 4 cani, soprattutto con visioni simili alle tue. :asd:
3)E lo dici a me? Cerca di non tentede solo un polo, "almeno ti accorgerai che fra la realtà e l'isola che non c'è c'è una bella differenza :asd:" (cit.)

sharkone
31-10-2004, 17.25.44
43% Bush
56% Kerry
1% Nader

:|

Peter Pan
31-10-2004, 17.43.40
1)Beh sai, per la maggior parte di loro nutro una certa "stima".

Che non è ricambiata.

2)Come Capitan Caverna? :notooth: A parte gli scherzi, non credo che lavori in qualche telegiornale che sia al di là del regionale, e se lo fai sono sorpreso.

Sorprenditi. Sono free-lance per Rai e Mediaset.

5)Addirittura. :asd: Puoi avere una sviluppata capacità di analisi (ma ne dubito),

Quello che pensi tu non fa più testo ormai. Non sei nessuno.

Se avessi una gran capacità di analisi non staresti orientato verso un polo solo

Infatti non lo sono.
Ma secondo te è intelligente analizzare le "tue" (che poi tue non sono ma sono solo luoghi comuni confezionati per gli ignoranti) e dopo averle trovate cazzate, prenderle poi in considerazione e condividerle?

mi sa che sta cagata di frase, ora ti vanti di essere uno psicologo?

Non è un vanto ma una realtà.

Passi anche agli insulti

Mettere in risalto le deficienze che tu dimostri apertamente non è insultare. Se dico che sei un deficiente non è un offesa, ma un dato di fatto. Ovvero, un dato fornito dai fatti da te compiuti.

In conclusione peter, può essere che le tue argomentazioni siano valide

Ti ho mostrato le prove che volevi, e ancora hai il dubbio mettendo il condizionale sul fatto che le mie argomentazioni SONO valide?

ma ti stai comportando come una vecchia zittella, assolutamente da roftl

Hai cambiato tattica? Cos'è, hai notato che non giostri bene la terminologia clinica?
Non per questo devi evitare di utilizzare l'italiano... cosa vuol dire rotfl? Ma come parli? Ma cosa scrivi?
Ma tu sei da ricovero.

inoltre credi e pretendi di avere sempre la situazione chiarissima, quando è straincasinata, non credere che tutti i sotterfugi e le cazzate commesse dall'una e dall'altra parte le vengano a dire in televisione o sui libri o su internet, ricordati che quello che viene dichiarato (che molte volte può essere uno spalamento di merda totale) spesso è diverso da quello che succede realmente.

E con questo hai cercato di dire qualcosa di intelligente?

Ma se è quello che ho sempre sostenuto e che sostengo da una vita? Adesso usi poarole mie anche? Cerchi di far vedere che sei intelligente facendo tue le MIE parole?

Andiamo bene... vedi, io ho detto che sei un deficiente. Inteso come uno che ha un deficit nel suo sviluppo.
Intenndendo anche quello che hai tu: non sai relazionarti con gli altri. Temi il confronto ed è per questo che invece di rimanere sul tema cominci a deviare, cominci a fare lo spiritoso senza che nessuno rida alle tue battute.
E mi hai accusato di averti offeso.

Mentre il fatto è che mi chiedevi prove che io ti ho dato. Ed in seguito a questo, invece di ammettere di avere torto ed uscirtene pulito, continui la tua patetica pantomia cambiando discorso.
Vedi, io ti ho dato corda perché per indole non sono uno che si fa mettere i piedi in testa.
E che crede molto nell'influenza che certe cose hanno sulla gente e della considerazione che poi la gente ha di me in conseguenza.
Ci tenevo a non perdere punti lasciandoti parlare.
Tu invece vai a ruota libera perché tanto non hai nulla da perdere.
Tutti qui ti considerano un mentecatto e tu ne fai anche un vanto.

E poi, dici che ti sto offendendo, e un attimo dopo confermi quello che ho detto riguardo le mie considerazionisu di te...

C'è una bella differenza tra offesa come calunnia... e come considerazione che ha un riscontro con la realtà... riscontro che tu non manchi mai di dare...

Ed ora che non avrai nemmeno letto questo perché troppo borioso e messo alle strette, so già che taglierai il discorso qui perché hai capito di non roiuscire a sostenerlo oltre.

E se continuerai non farai altro che darmi ragione-

A te la scelta.

Peter Pan
31-10-2004, 17.53.52
1)ASD! Ma dov'è il peter che non voleva darmi le prove perchè sarebbero state perle ai porci?

Me le hai chieste tu. Io te le ho date. E tu mi deridi perché te le ho date. Poi non ti offendere quando ti si chiama deficiente.

intendevo da me, me ne rimbalza altamente come posso essere trattato da 4 cani, soprattutto con visioni simili alle tue.

Uhm... ovviamente tu sei il Dio sceso in questa terra e il tuo giudizio è universale... ué torna sulla terra che stai proprio spisciazzando fuori dal pitale adesso.

Gli specchi sono troppo scivolosi per te, ritirati che stai proprio messo male...

E i quattro cano chi sarebbero? Gli altri utenti del Forum? Perché nessuno la pensa come te, quindi, tutti gli utenti sono cani?

Bel complimento, i cani sono davvero delle bestie eccezionali.
Sei tu che sei un Dalmo.

E cosa saresti? Un Dalmota? (forte questa!!!)

Bé, non c'è che dire, senza dire molto hai offeso tutto il Forum e coloro che permettono a questi cani di parlare.
Quindi anche moderatori e amministratori,.

Sarà contento Pucci di sapere che per te, Dio sceso in terra, lui è solo un cane... ha un futuro nei Simpon's

almeno ti accorgerai che fra la realtà e l'isola che non c'è c'è una bella differenza

Ma che fai, io ti dico torna alla realtà e tu mi ripeti le battute? Ma non sai proprio essere originale? Non sai proprio usare la tua testa?

E no... usiamo la battuta dell'Isola che non C'è... davvero intelligente e innovativa... sei un genio davvero.... a nessuno sarebbe venuta in mente...

SuperGrem
31-10-2004, 18.34.45
Peter, Dalmo, per piacere pacate gli animi e smettetela.

Peter Pan
31-10-2004, 18.38.27
Sapevo che i moderatori avrebbero cazziato anche me!!! :D

samgamgee
31-10-2004, 19.08.33
:cheppalle sempre le solite discussioni animate e sempre sugli stessi argomenti peraltro. E sempre (o quasi) le stesse persone :asd:

Peter Pan
31-10-2004, 19.19.24
:( non posso farci niente... è la mia natura...

SuperGrem
31-10-2004, 19.24.29
:( non posso farci niente... è la mia natura...

...polemica. :asd:

Su, su, torniamo IT. ;)

azanoth
31-10-2004, 19.39.34
Originally posted by SuperGrem
...polemica. :asd:

Su, su, torniamo IT. ;)

non è polemico: è generoso,didattico...perde il suo tempo cercando di far uscire un cieco perso nella strada del denaro.:birra:

Ef.Di.Gi
31-10-2004, 19.39.45
Kerry non ha le palle, a parte gli scherzi mi sembra veramente uno scoglionato, bush è molto piu antiambientalista e decisionista, per questo mi piace. To Mr Bush :birra: :metal:

è antiambientalista e ti piace?:roll3: oh adesso facciamone un vanto di essere antiambientalisti :roll3:

cmq:

23%
Bush

38%
Kerry

39%
Nader

Peter Pan
31-10-2004, 19.52.07
Originally posted by Ef.Di.Gi
facciamone un vanto di essere antiambientalisti :roll3:

Io lo sono... antiambientalista dico...

Quando porto il mio cane a spasso, mi porto sempre appresso la paletta ecologica perché qui da noi c'è un'ordinanza del sindaco.
Se non raccogli la merda del tuo cane ti fanno la multa.

Ed io me la porto. Ma non la uso mai.

Me ne fotto di raccogliere la merda del mio cane.
Anche perché io abito in periferia. E proprio dietro casa ho l'aperta campagna.
Quindi il mio cane caga tranquillamente sulla terra.
Perché devo raccoglierla?
Alle volte poi il mi ocane caga anche sui marciapiedi.
E lì io davvero scelgo di non raccoglierla.
Perché la merda del mio cane è biodegradabile. Appena comincia a piovere, qui a Taranto, accade un fenomeno bellissimo: l'asfalto comincia ad assumere i colori cangianti dell'arcobaleno... colori chimici, è "la saponetta". Quella che provoca il 20% di sinistri stradali in città, perché appena piove tutto lo schifo che abbiamo nei cieli si posa sull'asfalto e si mescola agli scarichi delle auto. Diviene così viscido e scivoloso, e prima che la pioggia lo lavi via, le macchine hanno fatto già un torneo di Destruction Derby!

E poi sollevo lo sguardo, in lontananza c'è l'acciaieria, che tanto lontana non è... è proprio a due passi... dall'altra parte del Mar Piccolo. E penso che non sarà la merda del mio cane a inquinare l'aria.

Ecco... Vota chi ti promette una città più pulita e poi tira fuori leggi per la paletta dei cani. I produttori di palette si arricchiscono, le multe arricchiscono il comune, autoscontro per tutti e l'acciaieria che continua a inquinare... Ma tanto, quella è economia che fa stare bene tutti... anche quelli che a Taranto hanno il tumore ai polmoni. E sono tanti, qui da noi, abbiamo la percentuale più alta in Europa.

Ef.Di.Gi
31-10-2004, 19.57.10

Ma su berlusconi sono d'accordo...invece i brogli alle elezioni americane sono stati dimostrati da un indagine del new york times; in pratica hanno ricontato tutte le schede della florida, ed il risultato è stata la vittoria di gore (e non per un pugno di volti),

Ef.Di.Gi
31-10-2004, 20.00.29

Non hai capito.
Le feci dei cani c'entrano davvero poco con l'ambientalismo.
Come ambientalismo intendo la tendenza generale a curare un po' di più la situazione ambientale "generale". Quindi principalmente si tratta delle emissioni di gas e liquidi da parte di automobili e industria. Emissioni che sarebbero facilmente riducibili con un po' di investimenti, magari sulle fonti alternative o complementari...ma si sa, quando si è finanziati dalle lobby petrolifere, questo pensiero non s'ha da fare.

Peter Pan
31-10-2004, 20.26.24
Dicesi ironia.

Ef.Di.Gi
31-10-2004, 20.33.49
Ops. Non ho colto.

Dalmo
01-11-2004, 14.22.58
CUT
ASD, temere il confronto con te? :asd: :maddeche
Peter, imho stai scrivendo cazzate all'80%, cerchi di sviare il discorso, fai la voce grossa e te la tiri per cazzate. :asd:
Io non scherzo, prendo in giro quando te lo meriti.
In quanto alla questione del Dio, è vecchia, datti una calmata, rileggi cosa hai scritto, respira e rispondi di conseguenza.
Magari ho usato toni giusti contro di te senza motivo, ma questo non ti da il diritto di insultare la gente come ti pare e piace: fin'ora non mi sono permesso di darti del deficente o del fallito se non scherzando, cosa che tu non facevi, perchè ti incazzi come una vecchia zittella su cagate e fai la voce grossa.
Inoltre hai fatto un sacco di affermazioni che sono contestabili, quindi perchè il giornale "xxx" fa tale affermazione, non è che quello che viene affermato è verità al 100%, anzi, visto che lavori che lavori in tv dovresti saperlo che spesso le notizie vengono gonfiate o manipolate (vedi i filmati sui discorsi di rutelli su rai1 :asd: ), quindi vedi di darti una calmata. ;)
Mi scuso con i mod per l'ot.

azanoth
01-11-2004, 14.45.34
CUT

scusa,ma ke minkia fai!?:doubt:
il discorso è avanti e ripeti alla nausea i concetti espressi due pagine fà!?!
giovanotto,chiamasi "senilità precoce",cerca di arginare il fenomeno almeno fino ai vent'anni,Dio bonino!:asd:

:maddeche

Peter Pan
01-11-2004, 15.21.38
ho usato toni giusti contro di te senza motivo

Vabbé, da uno che è incapace di essere coerente nella stessa frase che vogliamo aspettarci?

MA DOVE CAZZO SONO I MOD? QUESTO CONTINUA A RESPIRAE!
È VIVO... RESPIRA ANCORA!!! :brr:

Dalmo
01-11-2004, 15.30.08
Vabbé, da uno che è incapace di essere coerente nella stessa frase che vogliamo aspettarci?

MA DOVE CAZZO SONO I MOD? QUESTO CONTINUA A RESPIRAE!
È VIVO... RESPIRA ANCORA!!! :brr:
Argh, errore di battitura, edito subito, volevo dire termini ingiusti (se si può dire :mumble: )
Cmq nella mia logica significava "toni forti, o alzato la voce"

Peter Pan
01-11-2004, 15.54.39
L'italiano non è per tutti...

azanoth
01-11-2004, 16.00.17

...nemmeno la capacità di sognare un mondo migliore.

Dalmo
01-11-2004, 16.03.03
Ok hai rotto il cazzo, sto cercando di essere gentile con te, o cerchi di essere diplomatico o vai in culo, scegli tu.

azanoth
01-11-2004, 16.11.12
Ok hai rotto il cazzo, sto cercando di essere gentile con te, o cerchi di essere diplomatico o vai in culo, scegli tu.

tutto qui?

speravo in risposte articolate non in fughe scomposte...mah,pazienza,si vede che non hai proprio la stoffa...:tsk:

SuperGrem
01-11-2004, 16.12.19
MA DOVE CAZZO SONO I MOD?

Gli altri non lo so, io cmq ero fuori casa. :asd:

Dalmo, o calmi i toni o ti frantumo l'account, ok? ;)

Dalmo
01-11-2004, 16.18.34
Originally posted by SuperGrem
Gli altri non lo so, io cmq ero fuori casa. :asd:

Dalmo, o calmi i toni o ti frantumo l'account, ok? ;)
Cosa, ora mi minacci?
Ma che cazzo porco zio, prima lui mi insulta come un porco giuda, ora inizio io perchè sono stufo del suo modo di trattarmi e inizi a dirmi su?
Wow, come sei imparziale.
Peter continua ad insultare, ma lui può fare tutto, vero? ;)

Peter Pan
01-11-2004, 16.30.43
http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/004009.gif

Tu sei più grave di quello che sospettavo.

E questo è quello che succede quando a certi elementi viene data troppa corda http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/ohmiodio.gif

Dalmo
01-11-2004, 16.37.12
http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/004009.gif

Tu sei più grave di quello che sospettavo.

E questo è quello che succede quando a certi elementi viene data troppa corda http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/ohmiodio.gif
:roll3:
Tu sei uno scherzo della natura peter. :roll3:
Mi spiace averti badato troppo, l'ignore ci sta tutta. ;)
Bye Peter, torna a fare il free lancer, in antartide magari o dove non ci sono connessioni internet. :asd:

Peter Pan
01-11-2004, 16.40.17
Che schifo, meglio bush che kerry, lui non ha le palle come il mio caro george W :asd:

Bush è molto piu antiambientalista e decisionista, per questo mi piace. To Mr Bush :birra: :metal:

i dati dello sviluppo economico usa, lasciando stare la disoccupazione che dovrebbe essersi alzata.
Io so che l'economia americana va bene e questo mi basta.

Come al solito hai detto un fracasso di cazzate
Suvvia, se fosse così facile potresti esserci anche tu al posto di bush.

E questo non è stato che l'inizio.
Abbiamo poi assistito ad una splendida esibizione di :climbmir:

Dalmo
01-11-2004, 16.43.17
This person is on your Ignore List. To view this post click [here] :asd:
Ho letto cosa hai appena scritto, ma cosa posso aspettarmi da uno coglione? Vota Kerry e rimani nella merda insieme a lui
PS, attendo prove concrete, voglio i link agli articoli che dimostrino prove CERTE al 100%, altrimenti è tutta aria fritta e merda come te :hello: :asd:

Peter Pan
01-11-2004, 16.43.51
:l'ignore ci sta tutta.

Coccodé... coccodé...http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/ghallina.gif

Ma non avevi detto che non temevi il confronto? O ti si sono consumate le mani a furia di arrampicarti sugli specchi?

Rosica va... http://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/rosik.gif

Peter Pan
01-11-2004, 16.47.59
PS, attendo prove concrete

E a che ti servono? Non sei in grado di vedere oltre la nebbia che ti offusca il cervello...

Tant'è che te le ho fornite ma tu continui ad insistere... cos'è ti sei incantato? Sveglia!!!

Alceo
01-11-2004, 16.48.55
This person is on your Ignore List. To view this post click [here] :asd:
Ho letto cosa hai appena scritto, ma cosa posso aspettarmi da uno coglione? Vota Kerry e rimani nella merda insieme a lui
PS, attendo prove concrete, voglio i link agli articoli che dimostrino prove CERTE al 100%, altrimenti è tutta aria fritta e merda come te :hello: :asd:

Dalmo smetti di insultare e vedi di capire al differenza che c'è tra sfottere e insultare.

Poi se metti una persona in ignore list e poi ne leggi i messaggi non serve a niente. :rolleyes:

SuperGrem
01-11-2004, 16.58.06
Basta, avete trasformato una discussione normale in uno sversatoio comunale.
Le vostre liti e le vostre ripicche tenetele fuori dal forum, la prossima volta.

Chiudo, poi vedremo di prendere provvedimenti.