PDA

Visualizza versione completa : Il fans club più bello del mondo!!!!

rivendicatore
30-10-2004, 19.37.57
Clicca e scopri l'intellegerrimo mondo di... (http://www.silvioberlusconifansclub.org/)

:roll3:

Ricordiamo:
http://www.bengodi.org/berlusconi/im/S_silvio.jpg

:asd:

Dalmo
30-10-2004, 19.41.10
Che ganzi :roll3:

Raziel7
30-10-2004, 19.46.59
Mah... :|

Akujin
30-10-2004, 19.48.44
Perché voteresti ancora Silvio Berlusconi?
(Visualizza Risultati)
perchè è bravo!
perchè crede in quello che fa!
perchè è un vero liberista!
perchè è l'unica salvezza

non mi lascia scelta.... non voto :|

Aku

Mr.Deka
30-10-2004, 19.57.23
:metal:

TheDarkAlcatraz
30-10-2004, 20.03.23
Io che lo vorrei morto mi sa che non posso rispondere al sondaggio...:asd:

PS. Ma il sito del fansclub l'ha fatto per caso Emilio Fede?:D

hackboyz
30-10-2004, 20.05.49
Originally posted by Akujin
non mi lascia scelta.... non voto :|
Il non votare avrebbe senso se lo facessero tutti per mandare un messaggio alla classe dirigente del tipo: "Siete degli iditoi. Tutti quanti." ... ma siccome non succederà mai preferisco andare sempre a votare il meno peggio, almeno non ho sulla coscienza il peggio del peggio :D

TheDarkAlcatraz
30-10-2004, 20.15.03
sono d'accordo con hack: votare è fondamentale per non far vincere i cattivi!:D

Alceo
30-10-2004, 20.19.41
Ma le perle di saggezza che ci regalano i berlusconiani?

Come nei film action
Sofia

Vi ricordate che cosa accade in tutti i film d'azione, dove verso la fine il "buono" sta per soccombere e sembra ormai spacciato, ma riesce quasi sempre a ritrovare poi tutte le sue migliori energie ed abbattere implacabilmente l'avversario? (sono un appassionata di cinema)

Ebbene,questo, lo saprete senz'altro, accade anche MATEMATICAMENTE nella vita.

Io l'ho sperimentato.

Quando sto per lasciar cadere le braccia e gettare la spugna, c'è sempre "qualcosa" dentro di me che mi dice:" Va' avanti, quello che hai vissuto è solo un passaggio obbligatorio. Se le tue intenzioni sono autenticamente buone, la vittoria sarà tua".

Ed è sempre così.

Non so voi, ma io ho sempre visto i miei "nemici" prima o poi annientati. Il trucco? Bè, non posso certo svelare tutto...

Questo accadrà anche in politica.

Berlusconi lo sa benissimo che ora, dopo il 7 a zero, aleggerà una certa confusione nelle stanze della CdL.

Fossi io Silvio, parlerei chiaro agli italiani" Sono sceso in campo per amore dell'Italia...se mi sono sbagliato...ecc..ecc..."
Un discorso dal più profondo del cuore.

Se gli italiani non si sono completamente rimbecilliti capiranno.

Viceversa...ciccia!

Fate
30-10-2004, 20.22.14
Oddio ho la nausea :vomit:

New_Alumir
30-10-2004, 20.32.26
UOOOOOOOOOOORRRRRGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHASSSS SSSSSSSSSSDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDROLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL33333333333333333333333 333333333:::::::::::::::::::::::::::::|||||||||||| |||||||||||||||||||||||||||

:roll3::roll3::roll3:

allora voglio il fassino fans club:asd::asd:

Eyegore
30-10-2004, 20.35.16
:hail:

:D

azanoth
30-10-2004, 20.59.53
ma dico,in qualsiasi sondaggio esiste un democratico "non so"...avessi un'amnesia,mi basterebbe stà pagina per sentire puzza di merda.
e quegli accenti....aspetto che scrivano anche le sue cazzate sui muri e il cerchio sarà compiuto...dovrebbe anche raparsi a zero però...

sharkone
30-10-2004, 21.09.19
altro che alla frutta, qui siamo al postdigestione...al ceSso!

eFFeeMMe
30-10-2004, 21.40.57
:look: (http://www.non ricordo il sito col jingle - mavaffanculo-.zioIT)

Dalmo
30-10-2004, 22.25.16
Originally posted by hackboyz
Il non votare avrebbe senso se lo facessero tutti per mandare un messaggio alla classe dirigente del tipo: "Siete degli iditoi. Tutti quanti." ... ma siccome non succederà mai preferisco andare sempre a votare il meno peggio, almeno non ho sulla coscienza il peggio del peggio :D
Se reputi quella classe dirigente... :asd:

Hob Gadling
31-10-2004, 01.39.59
Sì, vabbè, cazz, ma uno non può star con la nausea tutto il giorno, poi arrivare sul forum e beccarsi 'ste robe... :asd:

RennyManJr
31-10-2004, 02.16.57
Originally posted by TheDarkAlcatraz
PS. Ma il sito del fansclub l'ha fatto per caso Emilio Fede?:D
Suppongo di si, guarda il banner in alto con tutte le facce. Mai visto nulla di così cattivo gusto, deve essere per forza opera di Fede.

Ma io dico.. ma stanno scherzando? E' mai possibile che ci sia davvero gente che segue un sito del genere? Ma berlusconi non era votato solo dalle vecchiette che stanno in casa tutto il giorno e gli sono riconoscenti perchè ci sono le soap opera sulla merdaset? :asd:

djnat
31-10-2004, 03.18.09
Renny :roll3: + :roll3: + :asd: + :roll3: + :ihih:

Ora vado a ribaltarmi altrove fino a domattina, dopo aver letto questa posso dichiararmi soddisfatto della distruzione della mia mascella per quanto sto ridendo da ore. :roll3:

rivendicatore
31-10-2004, 13.55.54
Originally posted by RennyManJr
Ma berlusconi non era votato solo dalle vecchiette che stanno in casa tutto il giorno e gli sono riconoscenti perchè ci sono le soap opera sulla merdaset? :asd:
Soap, De Filippi, Costanzo è una combo micidiale con il messaggio subliminale "VOTA SILVIO!" per le over 65.
Dimentichi anche il voto dei dipendenti delle sue aziende, i dipendenti statali per le promesse e così via.

Secondo me Costanzo vota rifondazione, tanto c'è abituato a sputare nel piatto in cui mangia... :sagace:

Drakos_Myst
31-10-2004, 14.39.29
avete anche sentito (e compreso) la ode al comunismo ???

per me , comunque, questo sito è un fake.

.Imrahil
31-10-2004, 19.16.48
Spero ardentemente che sia uno scherzo.

Kiara
31-10-2004, 22.29.05
ma è vero?hanno giocato di html, hanno scritto,hanno cercato le immagine,le hanno uploadate...e tutto questo senza intenti sarcasmo?ma davvero davvero?

figo.:|

è quasi più divertente di quello del MOIGE.

rivendicatore
01-11-2004, 14.14.25
E tanto per restare in tema:
"Ho visto Berlusconi partecipare a un convegno. Alle nove di
mattina apre i lavori come Presidente del Consiglio, alle dieci
interviene come ex-ministro degli Esteri, alle 11 parla in qualita' di
imprenditore. Alle 12 e' invitato come garante del suo conflitto di
interessi. Al bar i convegnisti sono un po' perplessi, si chiedono:
"Ma non fa un po' troppe cose?". E Berlusconi da dietro il banco: "Per chi e' il macchiato caldo?" (Enrico Bertolino)