PDA

Visualizza versione completa : Mi sento un po' offeso...

BlackTopo
08-09-2001, 09.38.00
Voi avete chiuso il mio post, capisco che ho fatto pubblicità di un altro sito, ma nel vostro caro sito di blizzardplayer nn c'è un H di starcraft, è un sito unicamente dedicato a Diablo e Warcraft, per cui non potete assolutamente dire di poter avere a che fare con Starcraft.
Veramente 1 caduta di stile ke non mi aspettavo....

monaco
08-09-2001, 11.16.00
Originariamente postato da BlackTopo:
<STRONG>Voi avete chiuso il mio post, capisco che ho fatto pubblicità di un altro sito, ma nel vostro caro sito di blizzardplayer nn c'è un H di starcraft, è un sito unicamente dedicato a Diablo e Warcraft, per cui non potete assolutamente dire di poter avere a che fare con Starcraft.
Veramente 1 caduta di stile ke non mi aspettavo....</STRONG>

sì ma i forum nn sono fatti per fare pubblicità in questo modo... sennò si chiamerebbero bacheche e cmq nn sarebbero forum... la sezione di starcraft è appena nata... quindi presumo che tra un po' la aggiorneranno...

monaco
08-09-2001, 11.19.00
cmq io nn sono moderatore... ti spiegheranno meglio loro il perchè...

Latin Lover in love
08-09-2001, 12.25.00
personalmente non sono stato io....

Ray McCoy
08-09-2001, 14.13.00
Waiting for Zeus's response... :D

Gen.Web
08-09-2001, 15.57.00
Io sono un abbastanza assiduo postatore come dimostrano il mio numero di post...
sono il webmaster di quel sito...
se avessi saputo che blacktopo sarebbe venuto fare pubblicità l'avrei fermato, xchè anche a me da fastidio quando uno si fa il nick solo per far pubblicità. Quindi mi scuso...ma...comunque non capisco per quale motivo sia stato chiuso il post...blizzardplayer non parla di Starcraft, di questo gioco non c'è neanche l'ombra e poi dovevate dirlo nel forum che era vietato mettere link anche a siti non pirata...

Gen.Web
08-09-2001, 16.02.00
Zeus tu dici così "Grazie ma "qua (http://www.blizzardplayer.com/starcraft) abbiamo già quello che serve"

come no bella la sezione di Starcraft, è INESISTENTE! :mad:

[~AlmoR~]
08-09-2001, 16.13.00
Originariamente postato da Gen.Web:
<STRONG>Zeus tu dici così "Grazie ma "qua (http://www.blizzardplayer.com/starcraft) abbiamo già quello che serve"

come no bella la sezione di Starcraft, è INESISTENTE! :mad:</STRONG>

Calmi calmi.
basta fare un po' di attenzione e si risolve tutto. IT, NON COM

:rolleyes: :rolleyes:

Zeus
08-09-2001, 16.13.00
Infatti... è appena nata... lasciatele il tempo di crescere... :)

Chiedo scusa a TUTTI QUANTI... forse il mio "GRAZIE" è stato frainteso... non era certo un grazie ce l'hai detto ora puoi anche andartene... forse a causa dell'ora tarda non mi sono spiegato bene; era un "grazie" di averla fatta presente alla comunità, chi è interessato a Starcraft di sicuro la terrà presente o sarà già andato a farci una visita.

Spero ora di essermi esperesso meglio rispetto a quanto fatto in precedenza.

Zeus_M :)

Gen.Web
08-09-2001, 16.16.00
cosa c'entra ho sbagliato io a trascrivere! Nel post (http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=1&t=003361) di zeus l'indirizzo è giusto

BlackTopo
08-09-2001, 20.37.00
Vorrei solamente che il precedente topic fosse sbloccato non kiedo altro. Io prima di postare nel forum leggo le regole e non c'era nulla solo questo ha portato a una mia incazzatura.
Cmq oki nessun problema, tutto finisce bene.
Già che ci sono chiederei scambio banner con blizzardplayer, ma sò già ke qui nn è il massimo della vita e quindi mi trasporto sul foum dedicato. Ciauxxxxx to all
P.S. Se potete riaprite il post, in questo modo posso sentire le opinioni della gente. Tnx ciauxxx

Gen.Web
08-09-2001, 21.37.00
topo hanno un circuito chiuso di banner, evita altre figure di ***** e alza le chiappe... :D

mErLoZZo
08-09-2001, 23.59.00
ma chi è questo?
si rende conto che solo il titolo fuorviante e in cap sarebbe un motivo valido per la chiusura? la pubblicità l'ha pure fatta, NON l'hanno cancellato il topic, e allora che cacchio vuole?

mah... :rolleyes:
torno dagli amici a bere birra va

Gen.Web
09-09-2001, 03.50.00
bè merlo non esagerare, titolo fuorviante...non siamo mica nel forum Tech...
:D
ciao merlozzz

BlackTopo
09-09-2001, 23.18.00
Sisi tranqui me ne vado, di sicuro qui nn metto + piede. Ringrazio cmq Zeus per la chiarezza che si è fatta in seguito.
Merlozzo non voglio fare commenti su di te...
Ciauxxx to all