PDA

Visualizza versione completa : Sonic Heroes un fiasco? Ma per favore....

boygio
30-10-2004, 14.53.25
A mesi interi dalla prima pubblicazione, Sonic Heroes continua ad essere una delle uscite recenti più popolari per il marchio Sega, come dimostrano gli ultimi aggiornamenti dal settore vendite.

E' la stessa casa di Sonic a rendere noto il raggiungimento del milione (di copie vendute) per il solo territorio europeo che, proprio in questi giorni, vede tornare Sonic Heroes nei negozi. Ovviamente, parliamo delle uscite in economica per Xbox, PlayStation 2 e GameCube, all'interno delle sotto-etichette Xbox Classics, Platinum e Player's Choice che ripresentano i maggiori successi a prezzo scontato (circa 30 Euro). Va infine ricordata la versione PC, che debutterà il 26 novembre prossimo in tutti i negozi europei.

alla faccia di chi lo denigra! Sonic :rulez:

kdash
30-10-2004, 15.23.49
sonic :rulez:

cmq se devo essere sincero è l' episodio che mi è piaciuto meno......anzi devo ancora finirlo..........anzi sto ancora all' inizio =='

in compenso proprio ieri ho preso sonic mega collection :rulez:X2

City Hunter
30-10-2004, 16.20.19
Alla faccia, un milione solo in Europa!!!!!

La Sega allora è proprio fessa visto che non vuole sfruttare il marchio di Sonic, che garantirebbe al porcospino la popolarità di un tempo (e tanti soldi a Sega).

STE
30-10-2004, 16.22.45
Boh a me non è piaciuto tantissimo almeno non come i due adventure, cmnq sempre resta un ottimo titolo.

sharkone
30-10-2004, 16.46.11
io ho preferito i due adventure, pero' non ho trovato per niente giusto alcuni commenti(soprattutto in nintendo), anche quando il gioco doveva ancora uscire.

secondo me e' stato un ottimo titolo, riferito alla fascia di età/giocatori alla quale si riferiva.

come vendite si e' sempre comportato bene, ricordo divere classifiche positive soprattutto sul fronte Xbox

STE
30-10-2004, 16.48.43
Magari ci si aspettava di più via solo quello.

Peter Rei
30-10-2004, 16.57.22
Originally posted by _STE_
Magari ci si aspettava di più via solo quello.

Idem, x me è stato un po' come Star Fox Adventure della Rare, mi aspettavo di +. Ma da qui a dire che non mi è piaciuto ce ne passa...

GATSU-LIVORNO
30-10-2004, 17.46.54
che abbia venduto tutte ste copie a me non interessa molto,nel senso
che io l'ho giocato e non mi e' piaciuto per niente,lo trovo il peggiore di tutti i sonic usciti,non e' perche' ora e' la mascotte sega bisogna osannare sempre qualsiasi cosa, quando un gioco e' un po' piattino non c'e' niente da fare............

Wizpig
30-10-2004, 22.35.05
=_=' Sonic Heroes sucks.
Dico solo questo :rolleyes:
Unico Sonic che ho ancora da finire tra quelli che ho :rolleyes:
(Adventure1,2. Advance 1,2, mega collection, ecc)

boygio
30-10-2004, 23.35.43
sucks sucks sucks ma che vuol dire? Ok che fra Sonic Adv 1 e 2 è forse quello venuto fuori peggio, ma non è ASSOLUTAMENTE una me**a!

Cmq è inutile discutere sui gusti, il post parla di dati di vendita. Stop.

Wizpig
31-10-2004, 00.55.44
:( Non arrabbiarti
Io mi aspettavo di piu dalla Soft-co che mi aveva fatto giochi come S adv. 1 e 2...tutto qua :(

boygio
31-10-2004, 04.34.29
Originally posted by wizpig
:( Non arrabbiarti
Io mi aspettavo di piu dalla Soft-co che mi aveva fatto giochi come S adv. 1 e 2...tutto qua :(

ma figurati se sono arrabbiato :)

Wizpig
31-10-2004, 13.15.42
Originally posted by boygio
ma figurati se sono arrabbiato :)
(Poi si gira e inizia a dire tra sè e sè: "Quel cog... di Wizpig :mad: )

:D :birra:

kaiser77
31-10-2004, 15.24.28
oddio un milione di copie per 3 formati a me sembra un po' poco...