PDA

Visualizza versione completa : Problemi con Counter-Life!

Dragon
29-07-2000, 16.39.00
Oggi sono arrivato allo Xen con questo mod......solo che ho riscontrati 3 problemi/bug, di cui uno e molto serio

1)Quasi tutte le frasi che dicevano gli scienziati o Barney non le dicono + ("tipo attiva il generatore" o "questo il mio nascondiglio")
2)Sono arrivato al punto in cui mi confiscano tutte le armi con il massimo di granate, e da li in poi non riesco + a comprarle. Cos mi toccato fare il resto del gioco senza granate
3)(questo brutto) Quando ho preso il modulo per l'ipersalto, sono riuscito ad entrare nel portale......solo che quando sono arrivato nello xen mi sono ritrovato senza questo oggetto, e ora non posso + proseguire almeno che non uso il noclip: ho provato anche a usare il trucco impulse 101 per avere tutti gli oggetti e le armi ma non funzionava

sapete se c' un modo per risolvere questi problemi??

---------
Dragon

[This message has been edited by Dragon (edited 29 July 2000).]

bejita
30-07-2000, 10.34.00
Potrebbero esserci 2 soluzioni:
1- entra nella partita salvata, disattiva i trucchi (sv_cheats 0), salva, riattiva i trucchi (sv_cheats 1), risalva e prova a rimettere il comando impulse 101.
2- Fai finta che Counter Life finisca a Xen http://forums.multiplayer.it/smile.gif

------------------
Bejita
We're on an express elevator to hell