PDA

Visualizza versione completa : Hunter X Hunter

Roger_Lamb
29-10-2004, 12.56.31
Che ne pensate di questo manga?Devo dire che personalmente mi ha colpito molto:dalle copertine sembrava un manga per bambini, invece non stato cos (fortunatamente :D)!L'opera di Togashi secondo me al momento pi riuscita di Yu delgi spettri e speriamo che il livello narrativo rimanga tale per la durata di tutto il manga. Mi piace molto anche la caratterizzazione dei personagni e lo stile dell'autore. Il manga si inserisce nel genere azione e avventura, avendo come rivali Naruto e One Piece. A mio parere inferiore al primo, ma superiore al secondo.

Mazza
29-10-2004, 17.52.04
Originally posted by Roger_Lamb
Che ne pensate di questo manga?Devo dire che personalmente mi ha colpito molto:dalle copertine sembrava un manga per bambini, invece non stato cos (fortunatamente :D)!L'opera di Togashi secondo me al momento pi riuscita di Yu delgi spettri e speriamo che il livello narrativo rimanga tale per la durata di tutto il manga. Mi piace molto anche la caratterizzazione dei personagni e lo stile dell'autore. Il manga si inserisce nel genere azione e avventura, avendo come rivali Naruto e One Piece. A mio parere inferiore al primo, ma superiore al secondo.

si', senza dubbio inferiore a naruto... carina la svolta di questi ultimi 2 numeri (o solo dall'ultimo non ricordo!) del fatto che ci sia l'aura,..,cosi' si e' capito come mai alcuni combattenti erano decisamente superiori agli altri..bello, bello! vorrei qualche mossa un po' piu' sborona cmq,., che non siano le trottole insomma,.,.anche se devo dire che proponendo mosse cosi' cretine e demenziali, mi ricorda un po' la spensieratezza dei primi volumi di dragon ball,., :dentone: