PDA

Visualizza versione completa : Un perchè della vita...

_Kenji_
29-10-2004, 09.14.09
Perchè quando si va in bagno ci si accorge sempre troppo "tardi" che è finita la carta igienica?:azz:

..Omega.Rav..
29-10-2004, 09.21.33
vuoi dire che ti sei alzato dal water e sei corso qua a scriverlo con tutta la cacca che ti smarmottava fuori dal popò?

moderno!

kakikoio
29-10-2004, 09.25.57
Originally posted by ..Omega.Rav..
vuoi dire che ti sei alzato dal water e sei corso qua a scriverlo con tutta la cacca che ti smarmottava fuori dal popò?

moderno!

:roll3:..........reclutiamo quest'uomo nel nostro esercito ananle Omega è perfetto!!!
Direi ranga impastatori :asd:.......

azanoth
29-10-2004, 09.37.11
Originally posted by _Kenji_
Perchè quando si va in bagno ci si accorge sempre troppo "tardi" che è finita la carta igienica?:azz:

perchè non sei sufficientemente ordinato : la mente deve fornire sempre un inventario degli elementi,prima di compiere l'azione.

Alceo
29-10-2004, 09.53.34

Quindi gli asciugamani screziati marrone di casa tua non sono una nuova linea Ikea?

tartarugla
29-10-2004, 10.02.39

direi piuttosto... perchè chi la sta per finire non predispone il rotolo nuovo pronto alla sostituzione in zona water?

ehi voi... sì proprio voi... parlo alle vostre coscienze!!

è troppo comodo fare finta di niente sperando che non tocchi a voi la prossima volta!!

:D

friskio
29-10-2004, 10.08.32

Perché invece di entrare in bagno col playboy per farsi le :nerdsaw è meglio dare sempre un'occhiata sulla "disponibilità di materiale pulente!"

Prevenire è meglio che curare!!! ;)

..Omega.Rav..
29-10-2004, 10.25.08
Originally posted by kakikoio
:roll3:..........reclutiamo quest'uomo nel nostro esercito ananle Omega è perfetto!!!
Direi ranga impastatori :asd:.......
veramente sono io ad aver fondato l'esercito per la conquista anale del mondo :teach:
e son mica cazzi eh!

fppiccolo
29-10-2004, 10.53.59
Originally posted by azanoth
perchè non sei sufficientemente ordinato : la mente deve fornire sempre un inventario degli elementi,prima di compiere l'azione.

:approved

zio_lucas
29-10-2004, 11.18.03

la vita ci mette sempre a dura prova...
le distrazioni sono le prove più difficili da superare, xchè colgono di sorpresa...basti pensare ad un classico episodio

azzzzzzzzz pensavo fosse n'à scorreggia :asd: :asd: :asd: :stica: :mecry:

azanoth
29-10-2004, 11.42.40
Originally posted by zio_lucas

azzzzzzzzz pensavo fosse n'à scorreggia :asd: :asd: :asd: :stica: :mecry:

non me ne parlare...stavo in un pub in allegra compagnia....un buon samaritano mi ha accompagnato a casa al volo per reperire le mutande...

Akujin
29-10-2004, 12.33.47
perchè si spera sempre che non finisca durante il nostro turno di "defecamento" :asd:

Aku

Khorne
29-10-2004, 12.50.37
la cacca che ti smarmottava
Quest'uomo prima o poi mi farà morire :roll3:

sharkone
29-10-2004, 12.57.25

moderno! RUlez:roll3:

cmq Kenji la vera arma e' la prevenzione :asd:

billygoat
29-10-2004, 12.58.22
ci vuole organizzazione caro mio... bisogna posizionare i rotoli sostitutivi sempre in un luogo che possa essere facilmente ragginuto tramite semplice movimento/allungamento delle braccia...
un mobiletto di fronte alla tazza potrebbe rivelersi molto utile... in alternativa puoi sempre pagare qualcuno che stia in bagno con te tutte le volte che devi evacquare!

_Kenji_
29-10-2004, 14.05.21
Il problema è che quando l esigenza è davvero impellente che se non scappi te la fai addosso...non ti viene di guardare se c è o - la carta igienica.....in quel momento la faresti ovunque....cmq non stamattina non mi sono "smarmottato":D è solo che sono entrato...mi sono seduto stavo cominciando e sul + bello m è caduto lo sguardo sopra quel soffice bianco oggetto che tristemente mancava e quindi con lo "stronzo alle porte" mi so dovuto alzare e correrlo a prendere.....:dentone:

Peter Pan
29-10-2004, 17.02.17
smarmottava

Questo termine lo voglio sulla TRECCANI!!!! :D

Originally posted by azanoth
la mente deve fornire sempre un inventario degli elementi,prima di compiere l'azione.

E già... noi sì che ne sappiamo qualcosa... abbiamo avuto una palestra efficacissima... tabacco, cartina, argilla, accendino... hey ma dov'è il filtro? Ah eccolo... bene si può cominciare :asd:

Peter Pan
29-10-2004, 17.04.09
Originally posted by tartarugla
direi piuttosto... perchè chi la sta per finire non predispone il rotolo nuovo pronto alla sostituzione in zona water?

ehi voi... sì proprio voi... parlo alle vostre coscienze!!

è troppo comodo fare finta di niente sperando che non tocchi a voi la prossima volta!!

Io ho paura quando una donna interviene in queste cose... so già che finiremo alla solita diatriba:

TU MASCHIO, ABBASSA IL TARALLO QUANDO HAI FINITO DI PISCIARE!

Come se a loro stanchi davvero tanto abbassarlo...