PDA

Visualizza versione completa : [Enhanced] Conquisteremo il Mondo

..Omega.Rav..
28-10-2004, 19.00.46
Seriamente.
Questo forum vanta menti stabili e/o passeggere assolutamente geniali, nonchè il giusto supporto di lamerositàggine necessaria per quel 'quid' in più.

Io dico: uniamo le nostre menti ed escogitiamo un piano per conquistare il mondo.

ce la possiamo fare! [o, in alternativa, mi possono chiudere il topic]

:metal:

mVm
28-10-2004, 19.12.52
Originally posted by ..Omega.Rav..
Seriamente.
Questo forum vanta menti stabili e/o passeggere assolutamente geniali, nonchè il giusto supporto di lamerositàggine necessaria per quel 'quid' in più.

Io dico: uniamo le nostre menti ed escogitiamo un piano per conquistare il mondo.

ce la possiamo fare! [o, in alternativa, mi possono chiudere il topic]

Ok!
Vai avanti tu e guidaci. Prima che chiudano il topic o qualc'un altro si prenda il mondo prima di noi :sisi:

nageki
28-10-2004, 19.28.12
Mi dispiace molto doverti dare brutte notizie, ma io, il maestro Qfwfq e Kondur ci stiamo già occupando della conquista della terra :sisi: dovrai trovarti un altro pianeta su cui mettere le mani e/o eventualmente fornirci il tuo cv per valutare un tuo eventuale inserimento all'interno dei Sith :sisi:

..picci..
28-10-2004, 19.29.10
Originally posted by nageki
Mi dispiace molto doverti dare brutte notizie, ma io, il maestro Qfwfq e Kondur ci stiamo già occupando della conquista della terra :sisi: dovrai trovarti un altro pianeta su cui mettere le mani e/o eventualmente fornirci il tuo cv per velutare un tuo eventuale inserimento all'interno dei Sith :sisi: io mi ribello.:|

visto che ormai lo faccio sempre.:look:

:asd:

Khorne
28-10-2004, 19.32.24
Nageki, io non ho bisogno di essere un Sith per ounarti in tutta facilità :asd:

picci... lassa stà :asd:

Kondur dei CGG
28-10-2004, 19.33.21
Resistance Is Futile! You Will Be Assimilated !!

hackboyz
28-10-2004, 19.35.30
Basterebbe fare un raduno in ogni città del mondo, altro che Unni :asd:

"Dove passa Khorne non cresce l'erba" :D

Alceo
28-10-2004, 19.39.30
Originally posted by hackboyz

"Dove passa Khorne non cresce l'erba" :D

E se anche cresce poi c'è chi passa e se la fuma.

hackboyz
28-10-2004, 19.41.09
Originally posted by Alceo
E se anche cresce poi c'è chi passa e se la fuma.
:D

Infatti dopo Khorne facciamo passare Zao :asd:

Squizzo
28-10-2004, 19.43.08
Originally posted by Khorne
picci... lassa stà :asd:

NO. :|

Soldato picci, arruolata! :sisi:
http://digilander.libero.it/mpezzot/soldatopicci.jpg

ding
28-10-2004, 19.43.08
Nageki, io non ho bisogno di essere un Sith per ounarti in tutta facilità :asd:

picci... lassa stà :asd: tru, noi siamo jedi alcolizzati, niente può fermarci :asd:

cmq l'erba del khorne non si fuma, si STRIZZA e si beve :asd:

samgamgee
28-10-2004, 19.51.59
Ho la vaga sensazione che questo diventerà un grande topic di spam :asd:

..picci..
28-10-2004, 19.53.34
Originally posted by Squizzo
NO. :|

Soldato picci, arruolata! :sisi:
http://digilander.libero.it/mpezzot/soldatopicci.jpg oddiooooooooooooooooooooooooooo
:roll3::roll3::roll3:
MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:roll3:

Akujin
28-10-2004, 19.54.04
presente per la conquista del mondo... farò parte dell'intelligence :asd:

Aku

..picci..
28-10-2004, 19.55.21
picci... lassa stà :asd: si forse è meglio:asd:
ma ormai sono arruolata:|
:roll3:

ding
28-10-2004, 19.55.27
Originally posted by samgamgee
Ho la vaga sensazione che questo diventerà un grande topic di spam :asd: no, però va spostato nel nostro forum privato inaccessibile a QUASI TUTTI dove stiamo pianificando la conquista... i pezzi sono pronti, prepariamoci a sferrare l'attacco :asd:

samgamgee
28-10-2004, 20.00.23
Dammi il link e sarò felice di spostarti questo covo di spam :asd: :asd:

Mischa
28-10-2004, 20.01.43
Per me va bene, conquistiamolo. Però quando arriva l'eroe di turno, a. chiuder le donne in stanza blindata, e b. invece di stare a spiegargli per filo e per segno come morirà atrocemente e tutti i cazzi e mazzi del piano Archaeopteryx Sigma Extreme Tubgirl Beta V.1.11, sparargli, molto prosaicamente. Più volte. Sarà meno creativo del piazzarlo su un nastro trasportatore con puntatore laser e iniettori di vermi endovena, ma anche più efficace.

samgamgee
28-10-2004, 20.03.52
iniettori di vermi per endovena...interessante... :asd:

Akujin
28-10-2004, 20.05.21
Originally posted by samgamgee
iniettori di vermi per endovena...interessante... :asd:

non è che l'eroe della situazione è sam ? :look:

AKu :asd:

Alceo
28-10-2004, 20.05.59
Io ci sto a conquistare il mondo.

Solo se si può fare preferirei che non fosse un mercoledì ... è che ciò pallavolo ...
per me sarebbe meglio un venerdì così poi il sabato posso dormire un po' di più.

The El-Dox
28-10-2004, 20.07.08
Originally posted by Mischa
Però quando arriva l'eroe di turno, a. chiuder le donne in stanza blindata, e b. invece di stare a spiegargli per filo e per segno come morirà atrocemente

Io pensavo di torturarle tramite una gangbang.

Zaorunner
28-10-2004, 20.16.34
Direi che manca un ideologia di base verso la quale indirizzare gli animi dei combattenti e sulla quale plasmare il nuovo ordine mondiale.

Ma sopratutto, mancano i supermostrigalattici!
Cioe', vogliamo conquistare il mondo senza causare l'inaviosne di gyros-pita geneticamente perfezionati che una volta ingeriti attaccano il soggetto al livello molecolare, causandone la completa perdita di ragione, o la trasformazione in Vittorio Feltr... ah no, gia' detta... allora la trasmutazione in colossali caffettiere senza guarnizioni che spruzzano il lavico liquido nero a 274 gradi sull'asse orizziontale e 121 su quello verticale?

ding
28-10-2004, 20.26.28
Originally posted by Mischa
Per me va bene, conquistiamolo. Però quando arriva l'eroe di turno, a. chiuder le donne in stanza blindata, e b. invece di stare a spiegargli per filo e per segno come morirà atrocemente e tutti i cazzi e mazzi del piano Archaeopteryx Sigma Extreme Tubgirl Beta V.1.11, sparargli, molto prosaicamente. Più volte. Sarà meno creativo del piazzarlo su un nastro trasportatore con puntatore laser e iniettori di vermi endovena, ma anche più efficace. vedo che ci intendiamo, mister. lei è assunto. vada dietro quella porta ed attenda.

avanti il prossimo.

Elrond.
28-10-2004, 20.31.22
Ci sto.
Per iniziare, chi mette i soldi per creare un nostro canale televisivo a diffusione nazionale ( via etere ) ? Successivamente passeremo alla diffusione transnazionale e satellitare.

ding
28-10-2004, 20.33.26
quello dopo. prima dobbiamo preparare le truppe, mio fido generale elrond. dobbiamo reclutare dei ricchi dentisti romani, per compiere le nostre malefatte.

avanti il primo.

hackboyz
28-10-2004, 20.36.09
Per l'intelligence suggerisco un recente apparecchio progettato dall'ormai noto ing. Palka:

la FotoScarpa

http://www.nonsoloscuola.org/Bambini/disegni/t~0-Fotoscarpa2.jpg

Alceo
28-10-2004, 20.39.19
Ci vuole un codice segreto.

Avremmo potuto usare supersimmina per criptare e decripatare i messaggi, ma oramai si vede poco.

Eppoi io voglio un nome di battaglia.

ding
28-10-2004, 20.40.55
mmmh... direi che l'ingegnere e il rappresentante servono. arruolati entrambi.

ora ci manca solo il donatore di fondi.
il patcha della situazione.
il fornitore di viveri e vettovaglie, possibilmente straniero.
i consumatori dei suddetti viveri.
qualche lamer extra che non fanno mai male.
...?

accetto consigli.

..Omega.Rav..
28-10-2004, 20.41.43
State correndo tutti.
prime due cose che ci servono (essenziali) per la con(c)quista e/o inaviosne del mondo e/o pianeta sono

1) il nome dell'organizzazione volta alla con(c)quista e/o inaviosne del mondo e/o pianeta

2) il logo dell'organizzazione

mi preme in maniera particulare il secondo punto

magari mi riguardo van Helsing, così mi iNspiro un po' :sisi:

hackboyz
28-10-2004, 20.43.38
Per il codice segreto suggerisco questo nuovo sistema a 512 bit che neanche l'Earth Simulator Center giapponese potrebbe decifrare:

A - Z
B - V
C - U
D - T

etc...

PS: ops ho pubblicato la chiave :asd:

bounty
28-10-2004, 20.44.28
State correndo tutti.
prime due cose che ci servono (essenziali) per la con(c)quista e/o inaviosne del mondo e/o pianeta sono

1) il nome dell'organizzazione volta alla con(c)quista e/o inaviosne del mondo e/o pianeta

mi preme in maniera particulare il secondo punto
solo per il fatto che in firma hai scritto costantino è un pirla ti meriti di essere leader e ti meriti il mio appoggio,di cognome fai Mazzoli?? :ihih: :asd:...........no veramente fai Mazzoli di cognome?? :look:

ding
28-10-2004, 20.44.51
State correndo tutti.

mi preme in maniera particulare il secondo punto ha ragione socio... e, ricordiamoci la regola numero uno: "qua volano schiaffoni eh!"

..Omega.Rav..
28-10-2004, 20.47.32
Originally posted by ding
ha ragione socio... e, ricordiamoci la regola numero uno: "qua volano schiaffoni eh!"

Lal! a proposito di schiaffoni avrei avuto una bella idea...
tipo noi ci ritroviamo per picchiarci senza ragione e poi mettiamo le boNbe sotto i grattacieli e il capo si spara in bocca dopo aver combattuto con il suo alterEgo Tyler Khornen.

ah no... mi dicon dalla regia che l'hanno già fatto? :look:

ding
28-10-2004, 20.55.00
boh... possiamo comunque provarci :| tanto mica sono io il capo... il capo è innominabile, imprescindibile, insuperabile, imprendibile, inanabile... io sono solo il vice autoeletto reclutatore aggiunto :|

destino
28-10-2004, 20.58.22
Originally posted by nageki
Mi dispiace molto doverti dare brutte notizie, ma io, il maestro Qfwfq e Kondur ci stiamo già occupando della conquista della terra :sisi: dovrai trovarti un altro pianeta su cui mettere le mani e/o eventualmente fornirci il tuo cv per valutare un tuo eventuale inserimento all'interno dei Sith :sisi:

vi siete scordati del vostro esperto di telecomunicazioni per sabotare la rete mondiale e spiare i paesi nemici? :sisi:

Alceo
28-10-2004, 21.00.02
Alumir potrebbe fare il nostro inno assolo!!!

O in alternativa possiamo chiedere un motivo melodico e orecchiabile a Bejita, con parole auliche e toccanti.

..Omega.Rav..
28-10-2004, 21.08.47
e non scordiamoci di guardare agli esempi del passato
tra cui

Cesare
http://www.liceogallarate.it/progetti_rete/proteus/discesa_inferi/cesare.jpg

Napoleone
http://us.ent4.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/paramount_classics/the_emperor_s_new_clothes/ian_holm/emperor2.jpg

Mignolo & Prof

http://www.twinzoftorment.net/seen/imageland/cartoons/Pinky&Brain.jpg

e nientepopodimeno che il dottor male
http://www.alanjohns.fsnet.co.uk/goldmember/dr-evil-3.jpg

Ding vuoi essere il mio secondo in comando...? Moderno... ti chiamerò... Mini me!

wow, un post con più immagini che parole, mi sembra di essere azanoth

TrustNoOne
28-10-2004, 21.17.39
vi apro da solo

Akujin
28-10-2004, 21.19.03
per l'intelligence suggerisco una serie di computer da ben 3 mb di ram e niente popò di meno che 10 mhz. Al lavoro con questi miracoli della scienza ci saranno, delle scimmie istruite a contare sino a 10. Mi offro volontario per comandare il plotone scimpanzè-scienziati :sisi:

Aku

ding
28-10-2004, 21.20.23
alumir lo recluto dopo. gli faccio firmare il contratto vitalizio non recedibile quando è ubriaco.

destino. abile e arruolato.

si accomodi dietro la porta. avanti il prossimo

:|

..Omega.Rav..
28-10-2004, 21.23.37
Originally posted by TrustNoOne
vi apro da solo

blahblahblah IOIOIO :asd: dimostracemelo :asd:

TrustNoOne
28-10-2004, 21.45.16
blahblahblah IOIOIO :asd: dimostracemelo :asd:

quando sara' il momento a voi sudditi non restera' che piangere

:sisi:

ivanisevic
28-10-2004, 21.49.22
Voglio partecipare pure io!

:dentone:

Khorne
28-10-2004, 21.51.00
Originally posted by ivanisevic
Voglio partecipare pure io!

carne da cannone

billygoat
28-10-2004, 22.05.18
io potrei mettermi nella fase produttiva di feci da lanciare sul nemico...
produco cacca in grande quantità e a prezzi modici... mi basta una teglia di lasagne al giorno...

Alceo
28-10-2004, 22.09.26
Originally posted by billygoat
io potrei mettermi nella fase produttiva di feci da lanciare sul nemico...
produco cacca in grande quantità e a prezzi modici... mi basta una teglia di lasagne al giorno...

In chat prima abbiamo progettato la meteora di merda.

Potresti essere primo artigliere ma non devi soffrire di vertigini (chiedi a Head).

billygoat
28-10-2004, 22.12.01

Potresti essere primo artigliere ma non devi soffrire di vertigini (chiedi a Head).

credo, e temo, di aver capito... :asd:

Squizzo
28-10-2004, 22.30.19
Ci vuole un codice segreto.

Avremmo potuto usare supersimmina per criptare e decripatare i messaggi, ma oramai si vede poco.

Eppoi io voglio un nome di battaglia.

1&2) c'è sempre eerie... :sisi:

3) io sono Pantegana d'Assalto :sisi:

Elrond.
28-10-2004, 23.03.01

Conosco qualcuno che ha fatto strada partendo da basi simili.

Dovremmo scegliere anche un inno.

Jimmy Woodman
28-10-2004, 23.48.47
e non scordiamoci di guardare agli esempi del passato...
Già, il passato....quale migliore fonte.

Un piccolo esercito di untori...ovviamente UntoriAnalDeath.
E così hai la tua piccola sigla UAD... simile a UORGHH , ma è meno teoutonica, ergo il nemico non la prenderà in considerazione e passerai i controlli alle frontiere senza problema.

Puoi usare un virus tuo(basta che non sia grosso come Khornezzilla), oppure quelli che già circolano(tipo sars o ebola o altre amenità)e cominciare a mandare gli UAD a bussare porta a porta, al nemico.
Travestiti da agenti della Vorwerk, illustreranno i pregi dell'ormai mitico aspirapolvere folletto(da non confondere con il Ns "Malefico"), ma nel frattempo avranno già contagiato l'ambiente nemico.

Il nemico + acerrimo, perirà in atroci sofferenze anali, chi vorrà sottomettersi avrà l'antidoto(vedi d2Lod, in vendita dai mercanti in città...ovviamente UAD mimetizzati).

Ecco fatto...ora il mondo è tuo....prendi bene la mira e rifilagli un calcio all'altezza del polosud.....che arrivi direttamente a Dio o chi per lui....ma ricordati di mettere il post-it con scritto:"Questo è un mondo di merda!....e non ci hai lasciato la carta igienika giusta!"
THE END.

JW:- S... mi porti qualcosa da bere? please!
S: Eccoti servito..mmh di che parlate di bello sul forum?
JW: solito...cazzate.
S: Mi sarei stupita del contrario!
JW: Tranquilla ....stiamo peggiorando. :asd:

:birra: :birra:

Eowyn.
29-10-2004, 00.02.58
Originally posted by Qfwfq
Ci spiace dover respingere la sua ribellione, ma sotto il metro e mezzo questa non è prevista per sopraggiunti limiti di visibilità. La terremo comunque in considerazione quando muoveremo guerra al feroce impero delle termìti.

..picci..
29-10-2004, 00.11.04
Ci spiace dover respingere la sua ribellione, ma sotto il metro e mezzo questa non è prevista per sopraggiunti limiti di visibilità. La terremo comunque in considerazione quando muoveremo guerra al feroce impero delle termìti.
ma che merdaccia:mecry:

cmq sono sopra di 6 :toh:

quindi posso:metal:

Squizzo
29-10-2004, 00.15.56
Originally posted by ..picci..
cmq sono sopra di 6 :toh:

quindi posso:metal:

ma non eri 1.54 fin l'altro giorno? :doubt: guarda che contare anche le suole delle scarpe non vale :sisi:

destino
29-10-2004, 00.19.04
ma non eri 1.54 fin l'altro giorno? :doubt: guarda che contare anche le suole delle scarpe non vale :sisi:

occorre contare il rialzo dei capelli :teach:

..picci..
29-10-2004, 00.29.32

:dentone: ma lol no:asd:
ho sempre detto 1,56:D

@Qfwfq :|

Squizzo
29-10-2004, 00.38.10
Originally posted by ..picci..
ma lol no:asd:
ho sempre detto 1,56:D

hmmm...al prossimo raduno mi porto il calibro e controllo con quello... :sisi:

1,56 è in mm, giusto? ok, mi basta un calibro normale... :dentone:

:asd: :kiss:

destino
29-10-2004, 00.48.02
ma la mia proposta di adesione è stata scartata? :doubt:

Squizzo
29-10-2004, 00.54.55
Originally posted by destino
ma la mia proposta di adesione è stata scartata? :doubt:

nono, tu essendo destino, ci servi contro kiashaal, devi essere contro di lui, non ricordi la sua firma? :sisi: :asd:

destino
29-10-2004, 00.59.03
nono, tu essendo destino, ci servi contro kiashaal, devi essere contro di lui, non ricordi la sua firma? :sisi: :asd:

beh lui morira prima ancora di indossare il suo ultimo costume, è na promessa :evil:

------------------------------------------------------------------------------------

Se destino è contro di te, prenditela con kiashaal!

------------------------------------------------------------------------------------

ding
29-10-2004, 01.13.40
Unisciti a noi ! In virtù del tuo basso profilo non dubito che risulteresti in breve il migliore dei nostri agenti segreti :asd: lei signor Q mi piace. l'assegneremo al reparto "tattiche e strategie anali"

The_Elf
29-10-2004, 01.36.48
mmm... non vi servirà uno che sostenga costantemente la flebo di alcolici di Khorne, permettendogli di combattere concentrato senza preoccuparsi del sostentamento? :look:

ding
29-10-2004, 02.15.02
no, abbiamo studiato un sistema che regge flebo e frigobar accanto al nostro prode...

Akujin
29-10-2004, 07.55.58
Originally posted by destino

Se destino è contro di te, prenditela con kiashaal!

------------------------------
Se Kiashaal è contro di me, allora destino ha un alleato!
-------------------------------

@ Qfwfq: un maestro non dico altro :roll3:

kakikoio
29-10-2004, 09.05.54
Se si deve conquistare il modno le mie armate di Power Ranger dellamorte ANALE vi aiuteranno!!!!! argha argha argha argha argha argha argha argha argha argha argha argha argha argha argha ah!
http://www.manishin.com/photos/allan_power.jpg

Bertith
29-10-2004, 09.10.26
voglio anche io essere del team :sisi:
io potrei far parte del centro avanti di sfondamento. manderei in crisi il paese insieme a khorne eliminando le scorte di alcolici del paese nemico :toh:
inoltre potrei andare in prima linea e ucciderli tutti a suon di rutti, a patto che mi venga fornito il materiale per produrli!!

kakikoio
29-10-2004, 09.15.33
Go go go! Power Ranger in action...
Attacco Birraaaaaaaaaaa UOOOORGH!

http://en.wikipedia.org/upload/d/dd/Beer_in_glass.jpg

..Omega.Rav..
29-10-2004, 09.19.40
Operazione 323settecinque: bassa copertura

Vi informo che dodici minuti fa, l'agente speciale 323settecinque - nome in codice Idefìx, di cui abbiamo una diapositiva
http://ifec.free.fr/article/idefix.jpg
è stato inviato come infiltrato nel mercato rionale di Sboccone sull'Adda (frazione sita tra Lecco e Salento) per controllare il presunto caro prezzi delle zucchine e carpire preziose informazioni riguardo un pericoloso concorrente alla conquista del pianeta, intento ad acquistare ortaggi da tutto il globo, alzarne i prezzi direttamente sulle bancarelle e far così crollare l'economia mondiale... bhwUUWHuhaU

...moderno

ah, buongiorno a tutti :Palka:

in fine nessuno ancora ha proposto nè il nome nè il logo :nono:

Gi01
29-10-2004, 10.17.25
Omega, io sparisco mezza giornata e mi fai uno dei topic più lamer del mondo? :roll3:

Comunque, vedo che la volontà abbonda ma manca la preparazione adeguata.
Quindi iniziamo immediatamente con un adeguato allenamento. Propongo Q come istruttore, per le note capacità malefiche.

Ho inoltre un piano precisissimo ed infallibile: Patchizzare il mondo :evil:

Da cui nome del gruppo:
PDW
Patching Da World

Se ci riusciamo non hanno scampo.
A tal proposito, ruolo principale va affidato al buon Patcha: chi meglio di lui può consigliarci?

Andate e spargete il verbo, mi ritiro in camera di consiglio.

..Omega.Rav..
29-10-2004, 10.26.50
Che c'entra patcha?
io voglio diffondere l'iMperativo assoluto,
mica il condizionale ... :asd:

Gi01
29-10-2004, 10.34.24
Non compendi :tsk:

Patchizzando il mondo, automaticamente porremo noi stessi in una condizione di vantaggio tecno-teorico-relativo anale.

Basterà poi far girare foto di Enza per dominare il mondo :teach:

L'unico problema è l'iter. Abbiamo le torture, le organizzazioni, gli svizzeri & l'alcol, le strafighe, Patcha, una serie di lamer da mandare al massacro e su cui operare truculenti test (chi ha detto Mikele88? Ah, poi, naturalmente Dalmo), abbiamo i soldi di Hob, l'idiozia di Kaki e le spade di Destino.

Abbiamo l'agente 00Picci in missione underground che sta spiando le linee nemiche. Molto under :ihih:

Propongo di cominciare a fare un inventario, per renderci conto delle nostre possibilità. Ma al momento, a parte il non possedere 7 reti nazionali, non vedo cosa ci possa fermare :metal:

J&B
29-10-2004, 10.34.52
Posso arruolarmi anch'io?

Sono in grado di fornire questo utile materiale:

http://www.panebianco3d.com/images/mazinga-mazinger-z_09t.jpghttp://www.panebianco3d.com/images/mazinga-mazinger-z_08t.jpg

Ce li ho a casa...
Prendono la polvere...

Mi arruolate? :D

..Omega.Rav..
29-10-2004, 10.36.42
Originally posted by J&B
Posso arruolarmi anch'io?

ce l'hai l'He Man in casa?

Alceo
29-10-2004, 10.39.35
Comunque appoggio la strategia di Elrond: prima di sbaracare in forza e dedicarci alla razzia e al saccheggio ( :sbav: ) dovremmo preparare la nostra base ideologica usando i mezzi di comunicazione di massa.

Dobbiamo bombardare il povero utonto del pianeta terra con slogan e motti che lo portano a identificarsi con la nostra analcausa.

"Un anale è per sempre"

"Metti un anale nel tuo motore"

"Hob, l'anale biondo che fa impazzire il mondo"

"Dove c'è anale c'è casa"

"Anale dove NON c'è un bambino"

"Anale vero"

"Ogni mattina analtina"

"Il buco con la menta intorno" (questa non occorre cambiarla)

"L'anale più amato dagli italiani"

"Du anus is mei che uan"

"Anale bianco. Chi tromba sano trova la natura"

"Anacell dura di più"

...

Gi01
29-10-2004, 10.46.32
Che ne dici di

"Più anale per tutti"

"Un buon culo anche per te"

"Ani più sicuri" :sticazzi:

"Un presidente Hob per cavarvi i denti"

"Un obiettivo concreto: l'analblasting" (Oddio, non cambierebbe molto rispetto alla situazione attuale)

"Un buon Khorne sul comodino"

J&B
29-10-2004, 10.56.29
ce l'hai l'He Man in casa?

SI SI !!! :D

C'ho pure la tigre corazzata!!! :sisi:

http://www.he-man.org/primary_sects/toys/images/collector_guides/motu_class/creature_shots/battlecat_02.jpg

..Omega.Rav..
29-10-2004, 10.56.42
direi che
"un impegno concreto: un Khorne su ogni comodino"
va bene.
Installiamoci delle microspie e programmiamoli per animarsi di notte und sabotare le case con espedienti capillari, quasi cavillosi... tipo nutrisri di viakal o scrivere sui muri dei bagni "c'è un cocodrillo nel tuo scarico, buona cacca"

Originally posted by J&B
SI SI !!! :D

C'ho pure la tigre corazzata!!! :sisi:

http://www.he-man.org/primary_sects/toys/images/collector_guides/motu_class/creature_shots/battlecat_02.jpg

optimo!™ arruolato,
d'ora in avanti sarai l'agente "Achillo Cotone", nome in codice "Battlecat", e il caso Serpico è tuo

fppiccolo
29-10-2004, 11.07.01
non dimenticate eventuali attacchi chimici...se mi date il giusto materiale (fagioli) ve li fornisco io...

mVm
29-10-2004, 11.26.08
Se mi è consentito vorrei schierare, insieme a me, questi due agenti superspecializzati in conflitti andergraund

http://www.bombolo.net/img/foto/formula.jpg

Un esercito multietnico ( :asd: ) potrebbe fare la differenza :sisi:

Thor
29-10-2004, 11.29.26
Originally posted by mVm
Se mi è consentito vorrei schierare, insieme a me, questi due agenti superspecializzati in conflitti andergraund

http://www.bombolo.net/img/foto/formula.jpg
Un esercito multietnico ( :asd: ) potrebbe fare la differenza :sisi:

No, Bombolo nooooooooooooooo

Mitico il bombolone. Quanti schiaffi cha ha preso nei suoi film cult.

fppiccolo
29-10-2004, 11.40.32
Originally posted by Thor67
No, Bombolo nooooooooooooooo

Mitico il bombolone. Quanti schiaffi cha ha preso nei suoi film cult.

per non parlare delle sue mitiche "sputacchiate"

friskio
29-10-2004, 12.00.23
Originally posted by mVm

[*IMG]http://www.bombolo.net/img/foto/formula.jpg[/IMG]

Citazione dotta :teach:

Okoto pocoto!
Okoto 'npar de cojoni

Grande BOMBOLOOOO
Tze...tze....a commissà me stò a ccacà ssotto!!!

Squizzo
29-10-2004, 12.25.40

in fine nessuno ancora ha proposto nè il nome nè il logo :nono:

Anal Death Brigades va bene? se sì, oggi pomeriggio lavoro sul logo :sisi:

Akujin
29-10-2004, 12.30.09
io Aku l'agente speciale assieme al mio fido alleato:
http://www.extremeduudsonit.com/b/kuvat/amerikka/vito_tytot_iso.jpg
siamo pronti a combattere :asd:

Aku

Hob Gadling
29-10-2004, 12.40.44
Di quanti milioni di € avete bisogno per le prime spese?? :cool:

destino
29-10-2004, 13.00.58
Originally posted by Hob Gadling

il minimo per costruire un eva :teach:
a poi hob ho bisogno di un po di soldi per questa (http://www.coltellerialagona.it/shop/customer/product.php?productid=16523&cat=&page=) e questa (http://www.coltellerialagona.it/shop/customer/product.php?productid=16391&cat=288&page=1) e questo (http://www.coltellerialagona.it/shop/customer/product.php?productid=16837&cat=259&page=1)

cmq giulio le mie spade possono dare una mano ma conosco ki le sa usare un tantinello meglio...

http://www.din.or.jp/~kohe/thx/thxbox/zoro.jpg

http://www.terrediconfine.net/fumetti/manga/images/berserk/gatsu3.jpg

http://www.manganet.it/regali/inuyasha.jpg

li arruoliamo? :doubt:

billygoat
29-10-2004, 13.12.30
per la resistenza al regime di Q erano andati bene... penso funzionino anche per conquistare il mondo... posso invitarli?

http://www.wapers.com/tvsnmovie/teletubbies/teletubbies640.jpg

Berek
29-10-2004, 13.17.29
Ok, io porto lui

http://www.softimage.com/Corporate/Press/Visuals/media/2002_2/ScreensGrabs/Customers/58/Web_58_mrclean.jpg

Quando c'è da fare un lavoro pulito è il meglio sulla piazza...

Jimmy Woodman
29-10-2004, 13.27.45
Direi che serve anche un reparto avanzato di disturbo...
http://web.infinito.it/utenti/d/dadobart/lo%20zoo.jpg

...a meno che avete di meglio, ma dubito.:D

Akujin
29-10-2004, 13.29.50
http://www.vicenza.com/_dat/news_articoli/0000002030/toniocartonio.jpg

uno dei nemici principali :asd:

Aku

kakikoio
29-10-2004, 14.07.14
Perfetto dopo anni di ricerche anali su Bejita sono giuto finalmente alla creazione dei super "ANALZORD"...con questi e el tute stupide muticolori schiacceremo le armate di "Q" la cultura non ci serve noiciabbiamoelarmigrooossse!

ANALTEMPEST!
http://www.ksxtm.com/prbml/aniforcemz.jpg

UUOOOOORRGHH!!
http://www.project-ksx.org/prbml/terranaturemz.jpg

I DURAN DURAN
http://www.lizardkingduran.com/duranmainpage2.jpg

Il mondo è nostro muwwuwuwuwuaaaaa :evil:

Alceo
29-10-2004, 14.11.53
Originally posted by kakikoio

I DURAN DURAN

Ho paura che i Duran Duran siano vietati dalla convenzione di Ginevra.

fppiccolo
29-10-2004, 14.12.24
Perfetto dopo anni di ricerche anali su Bejita sono giuto finalmente alla creazione dei super "ANALZORD"...con questi e el tute stupide muticolori schiacceremo le armate di "Q" la cultura non ci serve noiciabbiamoelarmigrooossse!

I DURAN DURAN

ma attenzione in quanto i duran duran sono invecchiati un pochettino

Akujin
29-10-2004, 14.44.33
Ho paura che i Duran Duran siano vietati dalla convenzione di Ginevra.

nel caso fossero vietati abbiamo sempre loro

http://www.singers.com/image/2527-NeriPerCaso.gif

Aku

ding
29-10-2004, 15.11.28
Originally posted by Akujin
http://www.vicenza.com/_dat/news_articoli/0000002030/toniocartonio.jpg

uno dei nemici principali :asd:

Aku i nostri agenti sul campo dicono che è in giro per il mondo in questo momento. dobbiamo attendere il suo rientro per sferrare l'analattack alla sua base!

Originally posted by Hob Gadling
facci lei, facci... si ricordi che se la cifra fosse troppo bassa subirà una punizione anale pari alla cifra mancante :|

in quanto a mastro lindo, zoro, berserk e inuyasha... abili ed arruolati... i teletubbies però vanno tenuti sotto chiave fino all'attacco finale

Alceo
29-10-2004, 15.13.15
Sto preparando un mucchio di regali per un natale stroardinario nel sud est asiatico.

http://www.asdfplus.com/Posters/G2/Gremlins.gif

Poi non abbiamo che da aspettare l'arrivo dei monsoni e inviare spuntini notturni. :devil:

Akujin
29-10-2004, 17.18.07
i nostri agenti sul campo dicono che è in giro per il mondo in questo momento. dobbiamo attendere il suo rientro per sferrare l'analattack alla sua base!

ci tengo a ricordare che tiene un programma sulla rai dove tenta di diffondere il suo credo: direi che è meglio distruggere la loro base di registrazione e poi passare a quella principale :sisi:

Aku

ding
29-10-2004, 17.20.32
attendi, mio prode guerriero.. prima dobbiamo posizionare tutti i pezzi sulla scacchiera nel posto giusto, senza che il nemico se ne accorga, poi sferriamo l'attacco. devastante. potente. definitivo.

(ci starebbe bene una citazione, ma è un po' scontata :asd: )

lady_winc
29-10-2004, 22.35.11
I DURAN DURAN

Il mondo è nostro muwwuwuwuwuaaaaa :evil:

J&B
30-10-2004, 15.58.27
Ah, dimenticavo....

Io porto anche lui. :sisi:

http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/1/muciacciaok.jpg

E abbondante CCOOOOLLAA VINILICA. :metal:

Gi01
30-10-2004, 16.05.06
Io ho l'arma segreta:

http://www.popmatters.com/film/reviews/h/images/harry-potter.jpg

Tra l'altro, facilmente ottenibile: basta fare russare Zao :roll3:

Squizzo
31-10-2004, 00.05.45
io intanto inizio a lavorare su un progetto che plasmerà le menti delle popolazioni mondiali e le convertirà al nostro volere... :sisi:

http://digilander.libero.it/mpezzot/Savingpicci.jpg

destino
31-10-2004, 00.08.37
http://digilander.libero.it/mpezzot/Savingpicci.jpg

questa me la salvo ke gliela devo fare vedere :asd:

cmq sara il destino a decidere delle vostre sorti soldati :teach:

ding
31-10-2004, 00.35.28
muhwauhwauhwauhwauhawuhawuh il capitano jimmy :| ma io sono già capitano :| e mi hai messo storto... cattivo...

cmq :roll3: :roll3: :asd:

Squizzo
31-10-2004, 00.51.23
ahò, io metto le foto che meglio si adattano a una certa posa delle immagini originali... :asd:

ding
31-10-2004, 01.17.19
si ma mi potevi girare :|

cmq che team... :asd: mi sa che il saving private picci è "salvate picci da questi 4 qua, prima che combinino casini" :asd:

Squizzo
31-10-2004, 01.20.38
si ma mi potevi girare :|

cmq che team... :asd: mi sa che il saving private picci è "salvate picci da questi 4 qua, prima che combinino casini" :asd:

ok, te la metto in questo modo...eri l'unico con la faccia cicciottella adatta a coprire il volto di tom sizemore nell'immagine originale... :asd:

ding
31-10-2004, 02.11.00
:asd: io c'avrei messo khorne cmq... :asd:

Hob Gadling
31-10-2004, 02.21.04
io intanto inizio a lavorare su un progetto che plasmerà le menti delle popolazioni mondiali e le convertirà al nostro volere... :sisi:

*http://digilander.libero.it/mpezzot/Savingpicci.jpg Ma loool :roll3:

Pensa che stavo giusto per mandarti un pm dopo essermi spaccato gli occhi sul tuo avatar in altri topic.. :D
Per chiederti "Ma mica ci sono io, nel tuo avatar?? :doubt: "
:D

Una curiosità: se Jimmy è al posto di Tom Hanks, e Ding copre invece Tom Sizemore, il tizio al quale mi sovrappongo io nella locandina chi cazz è?? :asd:
Nel film neanche me lo ricordo... speravo fosse Barry Pepper, ma non è lui.. :asd:

Jimmy Woodman
31-10-2004, 02.40.11

[IMG*]http://digilander.libero.it/mpezzot/Savingpicci.jpg[/IMG*]

Notevole lavoro Squizzo!:eek2: :eek2:

Sarà bene però che qualcuno mi spieghi bene la storia però!:D

ding
31-10-2004, 03.06.36
in pratica destino ci manda in un'analmission per salvare l'amata... tu muori alla fine con un proiettile nelle chiappe. io non me lo ricordo e gli altri 2 finiscono in un'orgia omosessuale comandata dal generale khorne...

io mi sembra che dopo aver riportato picci me ne vado per le lande deserte anali create dallo zao forza 9...

:look:

Squizzo
31-10-2004, 10.36.59
Originally posted by Jimmy Woodman
Notevole lavoro Squizzo!:eek2: :eek2:

Sarà bene però che qualcuno mi spieghi bene la storia però!:D

non ti preoccupare Jimmy, la storia verrà svelata a tempo debito....devo ancora mettere a posto tutti i dettagli... :D cmq credo che khorne possa intuire cosa ho in mente.. :asd: :sagace:

@ Hob: tu oscuri quel figaccione di Edward Burns, uno dei sopravvissuti... :D (nel film originale... qui, non si sa ancora... :evil: :asd: )

Khorne
31-10-2004, 12.56.45
cmq credo che khorne possa intuire cosa ho in mente..

OH MIO DIO :roll3:

Akujin
31-10-2004, 13.00.15
OH MIO DIO :roll3:
questa affermazione non fa pensare a qualche cosa di buono :brr:

Aku