PDA

Visualizza versione completa : Trailer per Grand Theft Auto Advance

Wizpig
28-10-2004, 19.13.36
A poco meno da un mese dall'uscita, Take2 ha rilaaciato un trailer per l'atteso Grand Theft Auto Advance, previsto chiaramente su Game Boy Advance.

Link al Trailer (http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=18374)
:sbav Sembra carino.

Xato
28-10-2004, 21.54.35
ma è un remake di uno dei primi episodi o una cosa nuova?

Sentient
28-10-2004, 23.14.46
Nuovo nuovo... è ambientato cmq a Liberty City come nel 3, ma la città qui è tre volte più grande di quella del terzo episodio :)

Xato
29-10-2004, 00.49.59
mmmm interessante......
ho visto che USA è già uscito, si conosce una data per quello PAL?

Wizpig
29-10-2004, 00.52.39
Originally posted by Xato
mmmm interessante......
ho visto che USA è già uscito, si conosce una data per quello PAL?
Hmm, non sò, lo shop qua dice:
Questo Prodotto sarà disponibile dal 29/10/2004.
e vende SOLO Pal...però mi sembra un pò strano esca così presto :dentone:

Xato
29-10-2004, 01.02.23
aspetto qualche rece in giro e se non lo maltrattano troppo, mi sa che ho trovato il prossimo gioco per il GBA....

tra San Andres e questo prevedo un mesetto di full immersion :rolleyes:

Xato
29-10-2004, 15.44.50
Originally posted by wizpig
Questo Prodotto sarà disponibile dal 29/10/2004.

girando un po' in rete ho scoperto che la versione USA è già una multi5 con i vari linguaggi inseriti al suo interno (ita, spa, fra, deu), ma non selezionabili......quindi il gioco è pronto, non credo ci siano difficoltà a distribuirlo subito......

Wizpig
03-11-2004, 00.09.41
Voto di IGN:
8.0 Presentation
Though Digital Eclipse used the original GTA game as a foundation, the design teams worked in as much as they could to get the game to feel like a current game in the series.

8.0 Graphics
Though the animation gets framey in spots, the engine used for the game is very solid and allows for a lot of freedom.

8.0 Sound
The game has a ton of tunes and sound samples throughout the "adventure." It does get repetitive deeper in the game, but hey...it's a long game, and cartridge media's limited.

8.5 Gameplay
Boil the game down and GTA is just a "Drive from point A to B" game design. But the open-endedness, as well as the tweaked weapon combat make the GBA game a better game than the original PSOne title.

9.0 Lasting Appeal
Three huge islands of stuff to do. 300 missions, hidden packages, lots of action and carnage. It's not as big as a console GTA, but it's close.

8.5 OVERALL:
(out of 10 / not an average)

:birra: :birra: :birra: