PDA

Visualizza versione completa : Prima (e unica) immagine del nuovo Willy Wonka

enzct
28-10-2004, 11.41.58
Non vedo l'oraaaaaaaaa ... Johnny Depp è Willy :D

link della foto :) (http://www.thesun.co.uk/article/0,,2-2004492939,00.html)

Lamer.
28-10-2004, 12.00.19
Ma scusa, Willy wonka non era anziano ormai? Depp mi sembra un pò troppo giovane.

E gli altri attori chi sono?

Berek
28-10-2004, 12.45.30
Mi ricorda troppo Marilyn Manson :look:

nageki
28-10-2004, 12.57.45
Se ricordo bene, nel libro non si parla dell'età di Willie Wonka ... se solo riuscissi a ritrovarlo :azz:

Ad ogni modo, Tim Burton ha più volte detto che questo film è una sua personale interpretazione della storia, tantopiù che anche il titolo è diverso :D

per quanto riguarda gli attori:

Freddie Highmore .... Charlie Bucket
Johnny Depp .... Willy Wonka
Helena Bonham Carter .... Mrs. Bucket
Ty Dickson .... Oompa Loompa
Jordan Fry .... Mike Teavee
Garrick Hagon .... Denver Reporter
David Kelly .... Grandpa Joe
Christopher Lee .... Willy Wonka's Father
Missi Pyle .... Ms. Beauregard
Annasophia Robb .... Violet Beauregarde
Lance Smith .... Oompa Loompa
Harry Taylor .... Mr. Gloop
Philip Wiegratz .... Augustus Gloop
Julia Winter .... Veruca Salt

Ovviamente per il resto basta andare qui (http://www.imdb.com/title/tt0367594/) :D

Mach 1
28-10-2004, 13.15.44
spero solo che non mi rovini gli oompa loompa! :D

nageki
28-10-2004, 14.20.30
Originally posted by Mach 1
spero solo che non mi rovini gli oompa loompa! :D

aspettati grandi cose da Tim :asd:

http://utenti.lycos.it/frankiefan/lloe_oompa.gif

OOMPA LOOMPA DOOMPADEE DOO
I'VE GOT A PERFECT PUZZLE FOR YOU
OOMPA LOOMPA, DOOMPADAH DEE

:D

Roger_Lamb
28-10-2004, 16.06.32
Se ci sono Tim Burton e Johnny Depp, non possiamo che aspettarci molto da questo film!:D

Mr.Deka
28-10-2004, 16.22.43
Willie Wonka che ricordi :D !

jklITA
28-10-2004, 16.38.32
speriamo bene... nn tutti i remake riescono, e burton ne sa gia qualcosa.

Altreo
28-10-2004, 20.41.00
Willy Wonka + Tim Burton + Johnny Depp = spasmodica attesa fino all'uscita del film
:sbav

nageki
28-10-2004, 21.54.27
Originally posted by jklITA

non è uno dei suoi film migliori ma non è propriamente inguardabile .... a me non è dispiaciuto :sisi:

Eowyn.
28-10-2004, 22.33.51
Originally posted by nageki
http://utenti.lycos.it/frankiefan/lloe_oompa.gif

Spaziale!!! E' bellissima questa gif! :roll3:

Cmq: Deep sarà pure figo ... ma nei panni del mitico Wonka non me lo vedo :tsk: ... spero di essere delusa dalle mie aspettative, in fondo è un bravo attore e potrebbe farmi ricredere.

cymon
28-10-2004, 23.30.20
Originally posted by jklITA

Concordo, anzi, io provo una profonda idiosincrasia per i remake e quello del pianeta delle scimmie è uno dei più inutili che riescono a venirmi in mente.
Certo che la curiosità di vedere la fabbrica di cioccolato in chiave gotica c'è...

fppiccolo
29-10-2004, 10.51.20
vediamo se Burton riuscirà (non credo proprio) a farci dimenticare l'originale con Wilder

Hob Gadling
29-10-2004, 14.55.05
Originally posted by cymon
Certo che la curiosità di vedere la fabbrica di cioccolato in chiave gotica c'è... *

Io l'aspetto con una certa trepidazione.... :)

Disarm
29-10-2004, 17.17.42
Originally posted by fppiccolo
vediamo se Burton riuscirà (non credo proprio) a farci dimenticare l'originale con Wilder

Non ne vedo il motivo. Un remake non viene fatto per annullare il film da cui è tratto ma per attualizzarlo... la "concorrenza" non esiste, certo però il paragone è d'obbligo.

cymon
29-10-2004, 20.44.57
Originally posted by Disarm
Non ne vedo il motivo. Un remake non viene fatto per annullare il film da cui è tratto ma per attualizzarlo... la "concorrenza" non esiste, certo però il paragone è d'obbligo.

Dimenticare gli originali è la paura che più mi viene vedendo l'assalto dei remake, soprattutto quando si basano su film non molto noti o così recenti da non essere ancora entrati nella storia.
Io continuo a pensare che i remake non sarebbero da fare in generale, però se proprio proprio bisogna guardarli si butti un occhio almeno su quello che è stato (lo stesso pianeta delle scimmie è una bella tamarrata rumososa di per sé, ma messo accanto all'altro si scioglie che burro fuso)