PDA

Visualizza versione completa : Io Venire In Pace (domanda su Visita Città)

Wizpig
27-10-2004, 23.49.23
Allora, questione sulla visita di città altrui.
Io e un mio amico, che abita lontano da me vorremmo scambiarci le memory per visitare ognuno la città dell'altro (Via poste italiane, quindi nn sò quanto ci vorrà...)
Solo che c'è un problema:
Non vogliam usar le memory principali per paura di perderle, quindi resta il metodo A, Dati di viaggio su una memory B.
Però anche qua ci sono dei problemi, se il mio pg viaggia e mando la memory al mio amico e viceversa anche il suo pg è in viaggio e così non potremmo visitar la città dell altro...oppure, anche se mandassi prima io e poi lui o l'incontrario altro problema...
Mentre la nostra Memory viaggia io (o lui) Non potremmo piu giocare ad AC O_O

O ... si?
Ringrazio chi mi chiarirà, ciao.:birra:

Tanaka
28-10-2004, 00.28.58
Dunque, se metti su una seconda memory i dati di viaggio il suo personaggio può comunque visitare il tuo villaggio perchè non deve interagire direttamente con il tuo personaggio.
Inoltre potrai continuare a vivere nella tua città e a fare le cose normalmente, solo che momentaneamente il tuo personaggio avrà la faccia di un giroide e tutti si stupiranno perchè ti credevano in viaggio, divertente ma problematico se non dovesse tornarti indietro la memory, a tuo rischio e pericolo...
Ad ogni modo se hai già la seconda memory fai una prova generando i dati di viaggio e poi caricando il tuo profilo...anche perchè non vorrei dire una stramberia (l'ho usato solo una volta tempo fa questo metodo) ma forse gli oggetti e e cose fatte in questo intervallo di tempo non vengono salvate una volta ripristinato il vecchio file