PDA

Visualizza versione completa : ma esiste...

med007
27-10-2004, 19.39.11
ma se io volessi scaricare legalmente una canzone da un sito che le vende...POSSO FARLO ? Non ho trovato un sito decente con le ultime novità. Promettono e ti piazzano davanti cifre tipo 700.000.000.000.000. miliardi di canzoni tra cui scegliere ma se provi a cercare qualcosa di nuovo non trova niente. Poi non si devono lamentare........

hackboyz
27-10-2004, 19.42.28
Dovrebbe aver aperto oggi:

http://www.apple.com/it/itunes/index.html

E' arrivato anche in Italia iTunes. Le novità ci sono, ovvio che è quasi ed esclusivamente musica commerciale.

Matt
27-10-2004, 19.51.53
L'ho provato... e l'ho disinstallato :asd:

med007
27-10-2004, 23.29.03
quindi da un qualsiasi sito non potrò mai avere la scelta che si potrebbe avere avendo un qualsiasi "programma"?

hackboyz
28-10-2004, 19.27.44
Originally posted by med007
quindi da un qualsiasi sito non potrò mai avere la scelta che si potrebbe avere avendo un qualsiasi "programma"?
Beh credo di no.

Anche siti molto forniti, tra i quali iTunes appunto, hanno comunque una scelta "limitata" rispetto ad una rete p2p ... insomma un qualsiasi gruppo death metal svedese è dura da trovare sul sito della Apple ... poi potrei anche sbagliarmi :asd:

*Svevy*
28-10-2004, 19.27.58

un programma è formato da utenti che condividono quello che ascoltano fregandosene del numero di persone che ne usufruiranno; rosso alice et similia invece puntano a vendere il più possibile. Questa è la ragione per cui su Rosso Alice i Dimmu Borgir non li vedrai mai ;)

The El-Dox
28-10-2004, 20.59.24

per kuanto sia grosso il database (a giorni 105 e united music lanceranno un servizio da 500.000 kanzoni) è impossibile raggiungere il numero tramite una rete di P2P ke konta milioni di utenti.
Inoltre kome già detto siti kome Itunes et simili vendono roba ke vende, ergo kommerciale.

blamecanada
29-10-2004, 13.23.04
Originally posted by svevy90
un programma è formato da utenti che condividono quello che ascoltano fregandosene del numero di persone che ne usufruiranno; rosso alice et similia invece puntano a vendere il più possibile. Questa è la ragione per cui su Rosso Alice i Dimmu Borgir non li vedrai mai ;)

e sottolineamo che i Dimmu Borgir tra i gruppi Metal sono uno dei più famosi :D