PDA

Visualizza versione completa : M'han messo i ceppi

mVm
27-10-2004, 12.41.23
Prima

:|

poi

:(

infine

:mad:

Il GM-Mirddin sospettando che il sottoscritto gestisse due squadre, sospetto basato su una corrispondenza di IP, mi ha bloccato la squadra adducendo la violazione delle regole di Hattrick.
Il punto è che un mio collaboratore si è iscritto ad Hattrick e, utilizzando la stessa rete aziendale e connessione ADSL, ne risulta che per entrambi, ovviamente, appare il medesimo numero di IP.

Spero vivamente che il problema si risolva in tempi brevi, visto che ho immediatamente fatto presente la cosa con una e-mail di risposta. Nel frattempo... che giramento (e credo di aver finito gli smiles).

Erpes
27-10-2004, 12.58.49
uh che menata .... ma vi siete scambiati, venduti dei giocatori tra di voi?

mVm
27-10-2004, 13.10.42
Originally posted by Erpes
uh che menata .... ma vi siete scambiati, venduti dei giocatori tra di voi?

Aveva, settimane fa, comprato un giocatore che avevo messo in vendita. Ma non credo che, come detto nelle regole, fosse evidente un vantaggio "particolare" per uno dei due: il giocatore l'avevo comprato a 1000, valeva 1000 e lui 1000 aveva successivamente sborsato.

Erpes
27-10-2004, 13.26.59
secondo me il tuo caso ricade nel discorso 2 utenti, unico pc, e li c'è scritto chiaramente che non si possono comprare 2 giocatori tra i 2 utenti

speriamo che ti credano altrimenti son cazzi

mVm
27-10-2004, 13.38.00
speriamo che ti credano altrimenti son cazzi

Se non mi credono alla prima, ci proverò con la seconda. :)

Tanto più che il Pierelli ha confermato 3 stelle virgola mezza anche ieri sera contro l'Atletico Boyz. Zio can! :D

pianzo
27-10-2004, 14.17.25
Io e mio fratello giochiamo da più di un anno e ci colleghiamo sempre con lo stesso pc, quindi stesso ip per entrambe le sqaudre........ovviamente non ci siamo mai comprati tra di noi giocatori e non abbiamo mai avuto problemi.......

Erpes
27-10-2004, 14.18.57
il problema è che bisognerebbe comunicare ai gm eventuali situazioni equivoche

Godran-sfa
27-10-2004, 15.00.38
Diciamo che se hanno cervello capiranno la situazione... ma la domanda è... hanno cervello? :look:

mVm
27-10-2004, 15.10.04
il problema è che bisognerebbe comunicare ai gm eventuali situazioni equivoche

Questo è vero.
E' altrettanto vero che della sussitenza di certe situazioni equivoche puoi anche non essere al corrente. La nostra è una realtà piuttosto modesta (siamo in 18) e tutti sanno tutto di tutti, compreso il fatto che un collaboratore perda un pò di tempo su Hattrick (se ne perdesse troppo, rischierebbe ben più che il blocco della squadra :) ). Ma in una azienda di dimensioni più importanti questi casi potrebbero essere reciprocamente sconosciuti ai coinvolti e quindi, in tal caso, il blocco rappresenterebbe una soluzione ingiusta.

Vabe, ora aspetto una eventuale risposta dal GM.

@Pianzo: il solo sospetto della gestione di due squadre, i trasferimenti possono rappresentare una conferma o una aggravante, può rappresentare violazione del regolamento. Questo almeno ciò che desumo dalla mail che mi è stata trasmessa. Io penso che il problema si presenti quando una situazione equivoca viene portata a conoscenza dei GM. E credo che questo sia il mio caso, visto che pochi giorni fa ho segnalato ai GM di aver ricevuto, da un utente della mia serie, una ht-mail contenente insulti. Il furbacchione avrà giocato di rimessa :|

pianzo
27-10-2004, 15.15.35
Originally posted by mVm
@Pianzo: il solo sospetto della gestione di due squadre, i trasferimenti possono rappresentare una conferma o una aggravante, può rappresentare violazione del regolamento. Questo almeno ciò che desumo dalla mail che mi è stata trasmessa. Io penso che il problema si presenti quando una situazione equivoca viene portata a conoscenza dei GM. E credo che questo sia il mio caso, visto che pochi giorni fa ho segnalato ai GM di aver ricevuto, da un utente della mia serie, una ht-mail contenente insulti. Il furbacchione avrà giocato di rimessa :|

Io comunque prima di far creare la squadra a mio fratello avevo mandato una mail ai gm chiedendo se era possibile fare la cosa.....la risposta è stata "si, basta che non fate scambi"....quindi finchè nn si fa niente di strano va tutto bene.....appena si sgarra, anche solo di una virgola, sei fregato :dentone:

come si dice...........due indizi (ip e scambio giocatori) fanno una prova! :D

darlovy
27-10-2004, 15.18.54
anche io e mio fratello gestiamo una squadra a testa sullo stesso pc, ma non abbiamo mai fatto scambi...:(

mVm
27-10-2004, 16.12.27
Originally posted by darlovy
anche io e mio fratello gestiamo una squadra a testa sullo stesso pc, ma non abbiamo mai fatto scambi...:(

Allora è meglio che mandi subito una comunicazione ai GM, evidenziando la cosa e impegnandoti/vi a non fare trasferimenti fra voi :)

Sennò addio rivincita :asd: :roll3:

darlovy
27-10-2004, 16.15.20
Allora è meglio che mandi subito una comunicazione ai GM, evidenziando la cosa e impegnandoti/vi a non fare trasferimenti fra voi scusa ma perchè dovrei dirglielo.. se non ci faccio scambi con mio fratello va bene così:p , è tre mesi che gestiamo le squadre e non mi hanno mai detto niente

pabex
27-10-2004, 17.30.03
Io la mandai all'epoca e mi risposero in automatico , fra le cose che c'erano scritte, la gestione di due o più squadre sullo stesso computer era lecito purché non si facessero scambi.

mVm, nel tuo caso, avranno quasi sicuramente fatto dei controlli in automatico (deve essere abbastanza semplice fare un check dei trasferimenti verificando che gli ip siano uguali) e hanno agito di conseguenza, senza verificare se ci fosse stata effettivamente una frode. Sono sicuro che ti sbloccheranno la squadra appena i gm avranno la possibilità di valutare; però temo che i tempi non saranno brevissimi :(

mVm
27-10-2004, 18.02.33
Originally posted by pianzo
Io comunque prima di far creare la squadra a mio fratello avevo mandato una mail ai gm chiedendo se era possibile fare la cosa.....la risposta è stata "si, basta che non fate scambi"....quindi finchè nn si fa niente di strano va tutto bene.....appena si sgarra, anche solo di una virgola, sei fregato :dentone:

come si dice...........due indizi (ip e scambio giocatori) fanno una prova! :D

Sono d'accordo che la gestione di 2 squadre dal medesimo PC possa dare addito a sospetti, ma nel mio caso non è così scontato che uno dei due, o più, di quelli che operano nella stessa rete aziendale sappia che il compratore di uno dei giocatori messi in vendita sia il vicino di scrivania.
Io confido in un buon esito della vicenda. Riguardo ai tempi meno, ma comunque mi conforta aver fissato la formazione delle prossime 4 partite di campionato.
Spero di non perdere la possibilità di rispondere alla sfida per l'amichevole di martedì prossimo ma spero ancora di più di non subire un reset della formazione :brr:

Erpes
27-10-2004, 18.32.29
Originally posted by mVm
ma spero ancora di più di non subire un reset della formazione :brr:

no il reset no ... cazzo ... lasciami in eredità l'ala sinistra :D

mVm
27-10-2004, 18.36.39
no il reset no ... cazzo ... lasciami in eredità l'ala sinistra :D

:asd:

mVm
28-10-2004, 15.40.05
L'aggiornamento sul caso Case Sparse/GM-Mirddin non è apparentemente confortante. :|
La mia mail in cui spiegavo il motivo della corrispondenza degli IP ha avuto quale laconica risposta un "non è solo per gli ip, saluti".

La cosa, salvo insinuarmi la convinzione che un GM può prendere una cantonata ma fatica a convincersene, e altro, non mi smuove di un tot. Così ho nuovamente fatto presente e in modo più dettagliato qual'è la situazione reale.

Poi, avanzandomi un pò di tempo, ho cercato di raccogliere qualche info sul contesto in cui è maturara la decisione del nostro ineffabile GM.
Questo è l'elenco della squadre bloccate: Case Sparse, Blue Team '76, DeepFish, PSV seriate, PinkLadies, StarBlizzard, blackworms, Chaos Warrior, kalimero, arekrisna, Alfa Raiders, i cacafave.
Se controllate la Storia dei Trasferimenti delle suddette noterete in alcuni casi l'evidenza di "atteggiamenti collusivi": molti giocatori passano in blocco da una squadra all'altra e poi all'altra ancora.
Vi informo tanto perchè vi facciate un idea :)

Se qualcuno si dovesse chiedere perchè mi accanisco tanto per l'esclusione da quello che poi è soltanto un gioco, sappia che è perchè trovo molto offensivo essere bollato, arbitrariamente, come truffatore o baro. Il fatto che si tratti di qualcosa riconducibile al mondo "virtuale" non mitiga di un niente il peso dell'offesa.

Per gli interessati, stay tuned :D

Godran-sfa
28-10-2004, 16.07.40
Beh a me girerebbero alquanto le balls se mi levassero la squadra... ci sto invenstendo tanto di quel tempo da un anno a questa parte e solo ora inizio a capirci veramente qualcosa e loro mi levano la squadra? Ma io vengo a casa vostra e vi strappo il cuore a morsi! :evil:

Hai tutta la mia solidarietà :sisi:

Erpes
28-10-2004, 16.59.35
Originally posted by mVm
L'aggiornamento sul caso Case Sparse/GM-Mirddin non è apparentemente confortante. :|
La mia mail in cui spiegavo il motivo della corrispondenza degli IP ha avuto quale laconica risposta un "non è solo per gli ip, saluti".

La cosa, salvo insinuarmi la convinzione che un GM può prendere una cantonata ma fatica a convincersene, e altro, non mi smuove di un tot. Così ho nuovamente fatto presente e in modo più dettagliato qual'è la situazione reale.

Poi, avanzandomi un pò di tempo, ho cercato di raccogliere qualche info sul contesto in cui è maturara la decisione del nostro ineffabile GM.
Questo è l'elenco della squadre bloccate: Case Sparse, Blue Team '76, DeepFish, PSV seriate, PinkLadies, StarBlizzard, blackworms, Chaos Warrior, kalimero, arekrisna, Alfa Raiders, i cacafave.
Se controllate la Storia dei Trasferimenti delle suddette noterete in alcuni casi l'evidenza di "atteggiamenti collusivi": molti giocatori passano in blocco da una squadra all'altra e poi all'altra ancora.
Vi informo tanto perchè vi facciate un idea :)

Se qualcuno si dovesse chiedere perchè mi accanisco tanto per l'esclusione da quello che poi è soltanto un gioco, sappia che è perchè trovo molto offensivo essere bollato, arbitrariamente, come truffatore o baro. Il fatto che si tratti di qualcosa riconducibile al mondo "virtuale" non mitiga di un niente il peso dell'offesa.

Per gli interessati, stay tuned :D

etteloavevodetto che era per il giocatore che vi siete venduti l'un l'altro

mVm
28-10-2004, 17.21.03
etteloavevodetto che era per il giocatore che vi siete venduti l'un l'altro

Io ho messo in vendita il giocatore pubblicamente, e ho anche promosso la vendita nella sezione annunci.

Comunque foss'anche per quello, non mi pare che sia stato violato...
"E’ inoltre proibito comprare giocatori da amici a prezzi chiaramente di favore, anche se si sta solo cercando di essere gentili!!!"
visto che l'avevo pagato 1000 e alla stessa cifra è stato venduto.

Se invece è per...
"E' inoltre caldamente raccomandatodi evitare scambi fra le due squadre."
tanto valeva sostituire il testo sottolineato con è vietato fare

Noterete come l'astinenza da Hattrick renda rognini :asd:

arcobalenotturno
28-10-2004, 18.27.20
Originally posted by mVm
Io ho messo in vendita il giocatore pubblicamente, e ho anche promosso la vendita nella sezione annunci.

Comunque foss'anche per quello, non mi pare che sia stato violato...
"E’ inoltre proibito comprare giocatori da amici a prezzi chiaramente di favore, anche se si sta solo cercando di essere gentili!!!"
visto che l'avevo pagato 1000 e alla stessa cifra è stato venduto.

Se invece è per...
"E' inoltre caldamente raccomandatodi evitare scambi fra le due squadre."
tanto valeva sostituire il testo sottolineato con è vietato fare

Noterete come l'astinenza da Hattrick renda rognini :asd:

hai controllato in inglese..il raduttore italiano fa veramente pena..

cmq forza gigi...

Grimorg
28-10-2004, 20.02.08
Azz :(
Spero si risolva tutto bene, perchè prendessero provvedimenti per un trasferimento di 1k sarebbe proprio una cazzata...
Comunque è quello il problema, il trasferimento... Insisti con le spiegazioni :)
Good luck :birra:

mVm
29-10-2004, 11.06.50
Il cielo è ancora grigio per il Case Sparse. E le previsioni non segnalano miglioramenti.
Comunque, prima di concludere con insulti ( :asd: ) mi stò dando ancora da fare sul piano diplomatico. :)

Originally posted by nirai
il traduttore italiano fa veramente pena...

Il traduttore italiano è lo stesso irremovibile GM-Mirddin :|

mVm
29-10-2004, 14.14.19
@Grimorg: il provvedimento l'han già preso. Cartellino rosso.

A proposito di traduzioni, c'è qualcuno sufficientemente ferrato con l'inglese scritto che mi può dare una mano a tradurre dall'italiano una comunicazione che vorrei inviare ai livelli superiori della piramide hattrickiana? (Le provo tutte :sisi: )

Erpes
29-10-2004, 15.27.10
Originally posted by mVm
@Grimorg: il provvedimento l'han già preso. Cartellino rosso.

A proposito di traduzioni, c'è qualcuno sufficientemente ferrato con l'inglese scritto che mi può dare una mano a tradurre dall'italiano una comunicazione che vorrei inviare ai livelli superiori della piramide hattrickiana? (Le provo tutte :sisi: )

sorry, sono una bestia in inglese

darlovy
29-10-2004, 15.45.39
c'è qualcuno sufficientemente ferrato con l'inglese scritto con il mio inglese da quarta liceo potrei darti una mano.... posta quello che vuoi scrivere, un pò per uno facciamo una bella lettera ;)

Godran-sfa
29-10-2004, 16.38.55
Posta posta che ti do una mano anche io... ma che devo spedirti il CV? :roll3:

mVm
29-10-2004, 16.47.05
Grazie miei prodi :D
Nel WE confeziono e martedì posto.

:birra:

Boe.
30-10-2004, 01.36.55
arrenditi è meglio :) lottare contro i GM non serve a nulla, ancor meno cercare gli ideatori che non solo non ti cagano ma girano la tua mail ai GM nazionali, cui non farebbe molto piacere...

Purtroppo capita, è capitato anche a me e ne ho fatto ammenda:

massima del bene
"tra tutti i giocatori che ci sono proprio quello doveva servirti?"...

massima del male...
" se fai il furbo fallo bene"

:)

mVm
02-11-2004, 10.26.33
Ma si...

Alla fine penso proprio che Boenet abbia ragione. E' un pò come corteggiare una che non ti si fila neanche di striscio: tempo perso.

Mi resta un pò di amarezza, ma d'altronde anche l'ultima mail ha sortito l'indifferenza più totale da parte del GM.

Mi riiscriverò... e vadavialcul :D

Boe.
02-11-2004, 11.55.18
fai come tutti.. reiscriviti a nome della tua ragazza :D

mVm
02-11-2004, 14.43.12
Originally posted by Boenet
fai come tutti.. reiscriviti a nome della tua ragazza :D

:D
No no... aspetto paziente e poi mi riiscrivo alla luce del sole. Immagino, ma magari è solo presunzione, di essere nella lista dei sorvegliati speciali e quindi non vorrei ripartire... peggio. :)

In conclusione, se vogliamo cavarne qualcosa di veramente utile, conviene aver ben presente che i GM possono tutto, visto che gli è data facoltà di applicare tutte le "sfumature" alle regole che il caso consente.
Quindi attenzione ai comportamenti che anche solo all'apparenza possono dar luogo a sospetti.

Ai posteri!

erikaBFC
02-11-2004, 16.44.36
magari non ho letto bene i post precedenti, ma voglio dire qui all'universita' da me siamo in un sacco che giochiamo e molto spesso ci si connette dagli stessi pc vuoi dire che ci potrebbero cassare anche a noi???

mVm
02-11-2004, 16.57.45
Originally posted by erikaBFC
magari non ho letto bene i post precedenti, ma voglio dire qui all'universita' da me siamo in un sacco che giochiamo e molto spesso ci si connette dagli stessi pc vuoi dire che ci potrebbero cassare anche a noi???

Se dovesse capitare il caso in cui, accidentalmente o meno, ci fosse un trasferimento fra due delle squadre condotte dai pc dell'università... potrebbe darsi. Ricordo che in Conference addirittura si richiamava a NON usare i net point e si consigliava, addirittura, di segnalare ai GM il fatto di gestire temporaneamente la propria squadra da una connessione diversa da quella abituale. Tipo se si va in vacanza. Poi 'sta tutto nella sfiga di incappare nella rete dei controlli, imho.

Erpes
02-11-2004, 19.26.24
Originally posted by mVm
Se dovesse capitare il caso in cui, accidentalmente o meno, ci fosse un trasferimento fra due delle squadre condotte dai pc dell'università... potrebbe darsi. Ricordo che in Conference addirittura si richiamava a NON usare i net point e si consigliava, addirittura, di segnalare ai GM il fatto di gestire temporaneamente la propria squadra da una connessione diversa da quella abituale. Tipo se si va in vacanza. Poi 'sta tutto nella sfiga di incappare nella rete dei controlli, imho.

azz che clima da gestapo :rolleyes:

Grimorg
02-11-2004, 20.28.34
Mmm... io ogni tanto mi connetto dall'Università, e so che lo fa anche qualcun altro......
Mi sa che mando una mail ai GM :dentone:

arcobalenotturno
03-11-2004, 09.28.40
mmm ma nn ho capisto se conviene avvisare anche quando ci i connette da più computer....

io gioco praticmaente da 3 pc diversi.. (casa, ufficio e casa mia ragazza)..

:mumble

mVm
03-11-2004, 12.40.32
mmm ma nn ho capisto se conviene avvisare anche quando ci i connette da più computer....

io gioco praticmaente da 3 pc diversi.. (casa, ufficio e casa mia ragazza)..

:mumble

Accedere alla squadra da tre computer diversi può generare il sospetto che a gestirla siano tre persone divere, infrangendo la regola del "una squadra, un proprietario". La cosa di per se può anche essere portata avanti per anni senza problemi o almeno fino a quando uno stronzetto nella propria medesima serie, pensando di non riuscire a batterti sul campo, cerca di eliminarti con lo strumento della segnalazione di cheat.

mVm
08-11-2004, 10.12.58
FINALMENTE!!!! :D

Dopo due settimane di sofferenza, e una mail al giorno :D , il GM ha accolto la mia tesi difensiva, levando il blocco. La pena alternativa è di 25.000 euro, quale stimolo a tener presente le regole ed evitare, anche solo casuali, "incidenti". :)
Sono molto contento, anche di constatare che i GM sono dei veri master.

Il Case torna in campo! :birra:

Erpes
08-11-2004, 10.20.02
Originally posted by mVm
FINALMENTE!!!! :D

Dopo due settimane di sofferenza, e una mail al giorno :D , il GM ha accolto la mia tesi difensiva, levando il blocco. La pena alternativa è di 25.000 euro, quale stimolo a tener presente le regole ed evitare, anche solo casuali, "incidenti". :)
Sono molto contento, anche di constatare che i GM sono dei veri master.

Il Case torna in campo! :birra:
son veramente contento per te :) ù

anneghiamoci di :birra:

arcobalenotturno
08-11-2004, 10.37.29
birra per tutti... :birra: e soprattutto a Gigi ed il Case Sparse... :D

ma cos'è la storia dei 25.000 €?? :mumble:

aquarius
08-11-2004, 10.38.56
sono contento per te....

però hanno messo i ceppi alla mia juvegoldteam:mecry: :mecry:

che palle !!!! ok tolietela pure dalla lista tanto non ci tento nemmeno a recuperarla...non ho volglia ne tempo di sbatttermi con un e-mail al giorno....:| :tsk: ...

questo solo perchè condivido la connessione con mio fratello che gestisce la sua squadra ed un amico che non ha il pc e voleva giocare anche lui da casa mia...

il problema è che ho messo all'asta due brocchi e il mio amico non capendoci ancora una mazza li ha presi...:grr:

pazienza...lasiamo perdere....buona continuazione a tutti;)

Erpes
08-11-2004, 11.21.49
Originally posted by aquarius
sono contento per te....

che palle !!!! ok tolietela pure dalla lista tanto non ci tento nemmeno a recuperarla...non ho volglia ne tempo di sbatttermi con un e-mail al giorno....:| :tsk: ...

questo solo perchè condivido la connessione con mio fratello che gestisce la sua squadra ed un amico che non ha il pc e voleva giocare anche lui da casa mia...

il problema è che ho messo all'asta due brocchi e il mio amico non capendoci ancora una mazza li ha presi...:grr:

pazienza...lasiamo perdere....buona continuazione a tutti;)

per una buona notizia ....

arcobalenotturno
08-11-2004, 11.25.31
sono contento per te....

boh io qualche mail la manderei... non dico una al giorno... e fattela mandare dal tuo amico....

tanto se come dici nn vedo xè non dovrebbero sbloccarti....

aquarius
08-11-2004, 11.39.43
ci posso anche provare,però non è giusto che si comportino così...ok che bisogna mantenere la regolarità del gioco,però mi sembra che siano un pochetto troppo rigidi....comunque vedremo....:rolleyes:

arcobalenotturno
08-11-2004, 11.56.58
ma c'è un passaggio del regolamento che non capisco...

quello sui prezzi di favore ad un amico... sbaglio o l'asta è pubblica?
se io metto un prezzo di favore per un amico, possono approfittarne tutti e il prezzo di favore prima o poi non rimane più tale.... oppure c'è un passaggio che mi sono perso? :mumble

ci posso anche provare,però non è giusto che si comportino così...ok che bisogna mantenere la regolarità del gioco,però mi sembra che siano un pochetto troppo rigidi....comunque vedremo....:rolleyes:

forse c'èuna funzione automatica del programma che blocca due squadre con lo stesso ip quando si vendono giocatoritra di loro... poi i Gm controllano dopo caso per caso

mVm
08-11-2004, 12.15.27
ma cos'è la storia dei 25.000 €?? :mumble:

Penna amministrativa. Mi hanno levato dal patrimonio 25.000 euro :)

@aquarius: mi spiace. In tutta sincerità e sulla base della mia personale esperienza dubito fortemente, visto le caratteristiche dei trasferimenti (es.: tsi 30, oltre 200k pagati) che riescano a credere alla buona fede o all'inesperienza.

mVm
08-11-2004, 12.20.00
forse c'è una funzione automatica del programma che blocca due squadre con lo stesso ip quando si vendono giocatoritra di loro... poi i Gm controllano dopo caso per caso

No, non c'è nessun automatismo. I GM controllano caso per caso.

arcobalenotturno
08-11-2004, 12.47.45
Originally posted by mVm
Penna amministrativa. Mi hanno levato dal patrimonio 25.000 euro :)

@aquarius: mi spiace. In tutta sincerità e sulla base della mia personale esperienza dubito fortemente, visto le caratteristiche dei trasferimenti (es.: tsi 30, oltre 200k pagati) che riescano a credere alla buona fede o all'inesperienza.

in effetti acquarius hai delle situazioni di mercato a mio avviso assurde.... :mumble

Erpes
08-11-2004, 13.07.55
Originally posted by mVm

minchia, non li avevo visti sti' trasferimenti ... sei pazzo ... lo sport principale degli hattrickiani è beccare i cheater e te ne esci con delle vendite assurde ... :D :birra:

la tua squadra non te la ridanno nemmeno a piangere :rolleyes:

Grimorg
08-11-2004, 13.25.36
mVm :birra: :approved
Aqua.................. :rolleyes:

Erpes
08-11-2004, 13.31.09
per aiutare a capire:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=6761
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=6764

3xcalibur
08-11-2004, 13.33.32
ok che bisogna mantenere la regolarità del gioco,però mi sembra che siano un pochetto troppo rigidi....comunque vedremo....

Troppo rigidi e' una cosa, ma onestamente i tuoi trasferimenti son piu' che sospetti: quanto hai messo di base d'asta per un TSI 30 ? o il tuo amico ha rilanciato su se stesso fino ad arrivare a quella cifra ? (281.000 per la cronaca)
Concorderai anche tu che pare improbabile...

darlovy
08-11-2004, 15.48.51
es.: tsi 30, oltre 200k pagati) che riescano a credere alla buona fede o all'inesperienza. che cazzata...:( eppure ne avevamo parlato più di una volta che facendo così si venva beccati subito... mi dispiace, anche perchè avevi un'ottima squadra ..

Boe.
08-11-2004, 18.38.04
Aquarius Cheater :asd:

.. Aqua ma lo sai che la prima scusa di chi viene bannato da HT è : un mio amico che non conosce il gioco ha comprato dei giocatori. Lui non ha pc e gioca da casa mia :D..

Coraggio su.. Avevi 3 squadre oltre la tua: BUBBE, CICCIONI FC e LISBONETTE...

Secondo me le transazioni te le ha beccate la coccorita di un GM :D...

Dai cmq che senso ha cittare così? Per comprarti un sacco di calciatori forti e poi?

arcobalenotturno
09-11-2004, 12.46.34
intervista della gazzetta di HT al GM Mirrdin

“Abbiamo più cheating di paesi ben più popolati del nostro a livello di utenti, come Germania e Spagna – spiega - Cioè con la metà degli iscritti, abbiamo il doppio dei casi di cheat e, purtroppo, sono quasi tutti da chiusura della squadra”.:tsk: :tsk:

Erpes
09-11-2004, 13.03.55
intervista della gazzetta di HT al GM Mirrdin

“Abbiamo più cheating di paesi ben più popolati del nostro a livello di utenti, come Germania e Spagna – spiega - Cioè con la metà degli iscritti, abbiamo il doppio dei casi di cheat e, purtroppo, sono quasi tutti da chiusura della squadra”.:tsk: :tsk:

sempre italiani siamo ... spaghetti, pizza e mafia :D

Boe.
09-11-2004, 14.08.28
certo che se la gente fa le perate come aquarius :rolleyes:

A me tolsero la squadra per una transazione da 2000 euro, fatta tra l'altro in totale buona fede...