PDA

Visualizza versione completa : un tizio fanatico di TRON

zappeo
26-10-2004, 22.08.40
un topic un po' spammone ma penso che ad alcuni far sorridere ..

a questo link (www.ibiblio.org/jmaynard/TRONcostume) ci sono una valanga di immagini di un tizio (neanche tanto giovane e un po' sovrappeso) che si preparato un costume ispirato al film TRON ... per quanto sia divertente vedere il ciccione in calzamaglia che si prova il vestito mi ha stupito tanta dedizione per un costume preso da un film che putroppo non gode della fama che meriterebbe.

non so neanche se old, in caso contrario sorry :D

zAp:birra:

arcobalenotturno
26-10-2004, 22.15.08
sta per entrare direttamente nei miei miti personali :metal:

cmq tron film veramente troppo sottovalutato....

zappeo
27-10-2004, 12.11.33
Originally posted by nirai
cmq tron film veramente troppo sottovalutato....

si, decisamente.
io stesso ho avuto il trailer in testa per pi di 10 anni (forse 15), senza sapere che film fosse (avevo visto uno speciale da piccolo, al programma "big" che facevano su rai1, negli ultimi anni 80) .. mi tornato in mente l'anno scorso, ho fatto un paio di ricerche su internet e ho trovato il titolo .. sono corso a noleggiarlo e sono rimasto esterrefatto.
il film semplicemente splendido, e come dicevamo nel topic che ho aperto subito dopo averlo visto, una delle palesi fonti d'ispirazione che hanno avuto i fratelli wachowski per il primo matrix (tanto pi che all'inizio del film c' un programmatore che viene chiamato "signor Anderson" .. se non un tributo una simpatica coincidenza :D).

ecco, per collegarmi ad un altro thread, questo un dvd che sicuramente prima o poi prender ;)

zAp:birra:

_Kenji_
27-10-2004, 14.09.48
Tron stupendo...d' altronde ne hanno ricavato anche un gran bel videogame;)

Mach 1
27-10-2004, 15.02.21
visto il fisico, forse era meglio se si faceva il costume da jabba the hutt oppure da Vladimir Harkonnen! :D

Altreo
31-10-2004, 00.46.10
mamma mia!!! il tizio tremendo!!!
pero Tron un gran bel film, anche io l'ho piacevolmente rivisto da poco, per l'esattezza dopo aver visto per la prima volta il video di 12.51 degli Strokes

*Lorenzo*
01-11-2004, 20.30.35
R:roll3:TFL ma daaaai, un mito...

Mi associo anch'io sul fatto che tron stato pi che sottovalutato.
Io l'ho visto quando ero piccolo, e l'unica cosa che ricordo era la corsa delle lightcycle...

Quindi per me come se non l'avessi mai visto e quindi... ..zzo ci faccio ancora qui? devo andare al blockbuster ASAP.

Per quanto rigurda il ciccione, quello E' Vladimir Harkonnen :roll3::asd: con gli occhiali.

AmeR
03-11-2004, 00.11.33
http://fius.altervista.org/portrait.jpg

Ma asd