PDA

Visualizza versione completa : Mod Single/multi Rebellion

Dragon
22-07-2000, 17.17.00
Oggi ho finito di scaricare questo pesantissimo mod (66MB) per poi scoprire che non riesco a farlo funzionare. Penso che si tratti di un incompatibilità con la patch 1.101 di HL. Qualcuno sa come posso fare per falro fungere??
Ho pure provato a reinstallare HL senza rimuovere quello precedente (l'ho installato in un altra directory) e aggiornarlo alla patch 1.009, 1.010 e 1.013 ma in tutti i casi non va. Non so che fare

Help me!!!!

---------
Dragon

bejita
22-07-2000, 17.50.00
http://forums.multiplayer.it/smile.gif anche io stavo per scaricarlo, ma dopo che ho visto quanto era grosso http://forums.multiplayer.it/eek.gif l'ho mandato a quel paese, l'unica cosa che posso dirti è che probabilmente è incompatibile con hl 1101, cmq prova a vedere se usa la stessa libreria dll nella directory dlls del mod, che usa HL nella directory valve

------------------
Bejita
We're on an express elevator to hell

Dragon
22-07-2000, 23.07.00
sono riuscito a risolvere il problema
il mod è compatibile con la versione 1.016, l'ho scoperto leggendo qua e la sul sito (tra l'altro in francese cosa che io non so nemmeno per sogno)
Cmq è molto bello e difficile e ci sono alcune armi nuove (fucile da cecchino e hwg sono troppo forti!) però mi sa che buona parte dei 66mb sono occupati dai wav perrchè nel gioco hai una specie di guida che ti dice cosa devi fare missione per missione. Peccato che la voce sia francese (con sottotitoli in inglese) se no era veramente il top
la modalità multiplayer non l'ho neppure guardata perchè essendo il gioco incopatibile con la versione 1.101 è impossibile giocarci in rete

----------
Dragon

UserName
23-07-2000, 15.12.00
ma e in single?qual 'e la trama?
io posso scariricare 66mb di roba, e solo che non ho pazienza

bejita
23-07-2000, 20.36.00
Ma se non è compatibile con la 1.1.0.1 ti conviene aspettare che facciano ucire una patch, per ora puoi sempre provare Vengeance che è degli stessi autori è solo 16 mega e va che è una meraviglia (però è in francese)

------------------
Bejita

UserName
23-07-2000, 21.15.00
mmmmmmh...potresti darmi l'url?

Dragon
23-07-2000, 23.54.00
Beh per giocarlo basta installare un altro half-life in un altra directrory e patchalro alla versione 1.016

Cmq la trama è troppo complicata e non ho voglia di scriverla (poi era pure in francese con sottotitoli in inlgese e dunque ho capito poco)

Cmq vi posso dire che è sensazionale. è molto difficile, le amri nuove sono stupende....alcune di quelle classiche sono leggermente modificate sia per la grafica che per i suoni (non so cosa abbiano fatto alla magnum.....non sono riuscito a uccidere nessuno con quest'arma!)
Le mappe sono enormi e addirittura alcune mi scattano di brutto anche in 800*600 (HL lo gioco in 1280) con un p2 350 tnt2 m64 e 192 ram.

Cmq mi sento di dire che questo è il miglior mod single player che io abbia mai visto (e si che ne ho visti tanti!)

Il sito sia per Rebellion che per Vengeance è: http://vengeance.altajeux.com

----------
Dragon

bejita
24-07-2000, 10.26.00
Le mappe di questi autori essendo ricche di particolari ed effetti speciali, richiedono processori abbastanza veloci dai 450 Mhz in su, almeno a me Vengeance va fluido a 1024x768 con Celeron 466 tnt2ultra 192 mega di ram e EAX attivato. Prova a ridurre gli effetti sonori al minimo, scaricare gli ultimi driver della sk video e vedere la differenza di gioco tra openGL e D3D

------------------
Bejita

UserName
24-07-2000, 22.38.00
o provato allegiance (sono ancora all'inizio) e non sembra entusiasmante...
domani pom provero a scaricare rebellion

Dragon
25-07-2000, 00.25.00
I driver della mia scheda video sono aggiornati e ho sempre usato l'opengl (addirittura HL e molti mod sono fluidissimi anche in 1280). Magari se avessi un PIII 800 con geforce 2........ http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif
per il sonoro l'eax non lo posso neppure usare perchè purtroppo ho una SB 64

CMQ le mappe come la città scattano perchè sono veramente enormi (ho provato a usare il noclip e a guardarlo dall'alto...........è enorme!!

-----------
Dragon

bejita
25-07-2000, 00.42.00
bene allora provo a scaricarlo anch'io http://forums.multiplayer.it/smile.gif

------------------
Bejita

Dragon
25-07-2000, 12.10.00
........ricordati però che se lo scarichi dovrai installare un altro HL con la patch 1.016

-----------
Dragon

bejita
31-07-2000, 18.34.00
Dopo aver scaricato Rebellion e averlo finito, quattro ore circa di gioco, ho capito che per farlo girare fluido alla risoluzione di 1280x1024, ci vuole almeno un P3 600 o un K7 550, con una buona sk 3d. Le mappe sono veramente enormi, specie quelle cittadine, le armi sono davvero forti e potenti e la trama è davvero coinvolgente. In pratica si tratta della continuazione di Vengeance, in cui lo scopo (finalmente) è quello di far mangiare piombo a quel cane rognoso del Gman. Notevole anche la riproduzione parziale della stazione di polizia di Resident Evil 2, e anche l'effetto specchio dato ai pavimenti di alcune mappe per simulare il marmo lucido. Davvero ricco di particolari, un must have, peccato che è compatibile solo con la versione 1016 di HL.

------------------
Bejita

Dragon
31-07-2000, 23.29.00
Bejita anche a te nella città una volta che hai alzato un cancello per fare in modo che Barney ti aprisse la porta della stazione di polizia, una volta superato e caricata la mappa successiva Barney ti si bloccava lì, e così non ti poteva + aprire la porta della stazione??

io ho dovuto per forza usare il noclip perchè mi si fermava sempre lì, e anche schiacciando "e" non diceva niente, restava li fermo. BAH!!

ciao

--------------
Dragon

bejita
01-08-2000, 00.12.00
Si è successo anche a me per ben 3 volte, meno male che avevo salvato. Deve essere un bug dell'IA del Barney (che testa bacata http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif ), cmq tu fa così: tieni il Barney all'inizio della strada tutta distrutta, ammazza tutti i soldati prima e dopo aver aperto il cancello, poi vai a prendere il Barney e, camminando all'indietro per tenerlo sottocchio; non fermarti mai e stai attento agli ostacoli, specialmete a quell'affare tondo davanti alla stazione di polizia, cerca di passarci in finco e non sopra, altrimenti Barney si fermerà

------------------
Bejita

Eric Cartman
01-08-2000, 14.13.00
Ho provato a fare come dici tu ma non va !!!!

AIUTOOOOO !!!!!!!!!

------------------
Eric Cartman

bejita
01-08-2000, 14.31.00
Spiegatemi bene, DOVE si è fermato il Barney e DOVE avete fatto l'ultimo salvataggio. Se non riuscite ancora, allora potete ricominciare il gioco daccapo, attivare i cheats e 'saltare' direttamente all'interno della stazione di polizia (bisogna cercare il bsp giusto nel file pak)

------------------
Bejita

bejita
01-08-2000, 14.49.00
Ecco allora se avete voglia di andare avanti a Rebellion, ma non volete ricominciare tutto da capo, fate esattamente come vi dico: cominciate una nuova partita, andate in console e attivate i cheats (sv_cheats 1), inserite il comando /map smip31 per entrare nella mappa della stazione di polizia. Vi ritroverete dentro un muro dell'atrio, attivate il noclip (/noclip), ammazzate tutti i soldati e poi continuate normalmente

------------------
Bejita